Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BulaBula    07/04/2009    11 recensioni
Naruto ha vissuto da quando è bambino in un orfanotrofio di campagna, ma all'età di 17 anni viene adottato da una ricca famiglia di città. La sua dolcezza e la sua ingenuità di ragazzo di campagna stupiranno tutte le nuove persone che incontrerà e conquisteranno il loro affetto. Ma...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13

Dal giorno in cui ci siamo conosciuti abbiamo fatto tante cose, forse anche stupide o sbagliate. Secondo me ognuno si costruisce il proprio destino da solo. Quindi credo che tutto quello che ci è capitato derivi dalle nostre stesse azioni.
Tuttavia, nonostante ora io stia così male proprio a causa di quelle azioni, rifarei tutto dall’inizio.



-Grazie per avermi riaccompagnato a casa!
Si trovavano un’altra volta di fronte al portone di casa Uchiha; nel tragitto dal locale a lì non si erano praticamente parlati, troppo presi dalle loro mani timidamente intrecciate.
-Grazie a te…
-Ah..?
Lo guardò, stupito dalla risposta, perché non aveva idea del perché lo stesse ringraziando. Che aveva fatto di speciale? Gaara non lo guardava negli occhi, e aveva sul volto un’espressione imbarazzata.
-A parte i miei fratelli non ho mai voluto bene a nessuno. È solo grazie a te se anch’io posso sperimentare queste sensazioni…è…la prima volta… che sono innamorato di qualcuno.
Il biondino gli sorrise abbracciandolo, cercando di placare il senso di colpa che lo aveva assalito alle parole del rosso. Quest’ultimo si chinò a baciarlo, stringendolo forte, ma non appena cercò di introdurre la lingua nella bocca dell’altro, questi spalancò gli occhi, come terrorizzato, e gli strinse le braccia in segno di diniego.
“Probabilmente è troppo presto per lui” e tornò a baciarlo come prima, con calma. Furono però costretti a interrompersi per un colpo di tosse.
-Ehm, scusate, ma dovrei buttare la spazzatura.
Itachi era l’unico che sembrava sentirsi a suo agio, visto che i due ragazzi avevano delle espressioni imbarazzate e terrorizzate. Naruto pensava a cosa sarebbe successo se fosse stato Fugaku a beccarli, dato che, stando a quello che aveva detto il fratello maggiore, non approvava le relazioni tra uomini.
-Beh, è ora che vada- borbottò Gaara scrutando Itachi che buttava con noncuranza un sacchetto nero nel cassonetto. -Ok- sorrise imbarazzato e, girandosi per vedere se il fratello era ancora girato, scoccò un lieve bacio al suo ragazzo.
I due fratelli rientrarono poi silenziosamente in casa
-Bentornato Naruto! Ti sei divertito?
Gli chiese Mikoto dal divano in cui stava guardando la tv con il marito.
-Oh, sì, grazie!!
-Beh, almeno tu… è già qualcosa
Guardò interrogativo il padre adottivo (una rima, una rima!! Sono una poetessa!!! ndME zitta!!ndTUTTI)
-Anche Sasuke è rientrato da poco, ma aveva un’aria terribilmente corrucciata- sospirò Itachi con fare tragico –non che sia una novità, di questi tempi…
-Vorrei proprio sapere che diavolo ha quel ragazzo…- borbottò il capofamiglia, zittito immediatamente da un’occhiata della moglie.
-Beh, io e Naruto andiamo a letto, si è fatto tardi! ^_^
-Buonanotte ragazzi!
-B-buonanot… ehi!- Itachi spinse Naruto su per le scale continuando a sorridere ai genitori
-Si può sapere che succede, Mikoto?
-Non lo so nemmeno io..- sospirò la donna appoggiandosi stanca alla spalla del marito –Ho detto a Itachi di essere preoccupata per il comportamento di Sasuke, e di temere che tra lui e Naruto fosse successo qualcosa che gli ha messo il malumore. Anche Karen è preoccupata…
-E lui?
-Ha detto che aveva i miei stessi sospetti ma di lasciar stare, che presto o tardi si sarebbe chiarito tutto
-Lo spero… sai, il Sasuke che ho visto non appena è arrivato quel ragazzo, mi piaceva proprio…
-Già…

Si voltò a guardare Naruto, che cercava di entrare nella sua camera senza farsi notare.
-Fermo, fermo, fermo. Dove credi di andare?- il ragazzo si immobilizzò sul posto –Vedo che stasera è andata bene, mi dispiace di avervi interrotti…- sul volto un’ espressione a metà tra il divertito e il colpevole –Ma quanto cavolo arrossisci tu?!
Chiese notando la sua faccia color porpora. –Aaaah, mi sento così in imbarazzo!!
-Se ben ricordo la situazione in cui mi hai trovato tu era un po’ più imbarazzante…
Riuscì a levarlo dall’imbarazzo, facendolo ridacchiare per la figura della sera precedente. D’improvviso si fece pensieroso.
-Itachi…
-mmm?
-Non è sbagliato stare con una persona di cui non si è innamorati?
Ci pensò un po’su –No, non credo. L’importante è che tu non dica a questa persona di amarla.
-Perché Gaara mi piace, molto. Ma non sono innamorato di lui
-C’è qualcun altro…?- “Vediamo che risponde”
-No! Assolutamente…
-Vabbè, tranquillo, non tutte le persone che stanno insieme sono necessariamente innamorate. A volte poi l’amore nasce col tempo
Annuì sorridendo.
-E tu, Itachi?
-Io cosa?
-Sei innamorato di Kisame?- domandò candido.
Ci pensò fissando il soffitto. –Sì- ammise –Credo proprio di sì
Sorrise –Sono felice per te allora! Buonanotte!!
-…buonanotte…
Non capiva perché se n’era uscito con quella domanda. Però era un ragazzo davvero dolce, gentile, e il suo sorriso gli scaldava il cuore. “Sasuke è un pazzo” si ritrovò a pensare.

-Buooooongiorno, cari i miei piccioncini!
Era stato il saluto di Kiba a Naruto e Gaara che erano entrati in classe insieme. Risultato: Naruto era arrossito come un gambero e il rosso aveva lanciato a Kiba uno sguardo della serie “prendici ancora in giro e ti ammazzo”.
Shikamaru, che non aveva idea di quello che era successo due sere prima ( quel brutto porco era troppo impegnato con Temati ndME fatti gli affari tuoi, seccatura ndSHIKA_IMBARAZZATO ooooh ma come siamo timidi! E dai raccontale un po’ cosa abbiamo fatto! NdTEM ooh, vi siete divertiti, eh? Beati voi! ndME_INVIDIOSA già! Non sembra, forse, ma Shika è un vero uomo!!! ndTEM_ESTASIATA sigh….¿_¿ voglio un ragazzo!!! ndME_CON_LE_CRISI le donne sono pazze ndSHIKAMARU_CHE_INDIETREGGIA), vedendo Neji e Kiba per niente stupiti da quell’entrata, gli chiese che cosa si fosse perso.
-Naruto si è messo con Sabaku- fece Neji conciso
-Solo per merito della canzone che ho messo IO! Vero??
Aggiunse Kiba dando gomitate a Gaara che lo guardò male un’altra volta. Non era per niente abituato a stare con così tante persone che per di più scherzavano con lui e lo prendevano in giro! L’incontro con Naruto aveva davvero rivoluzionato la sua vita. Naruto non potè fare a meno di notare quanto Kiba scherzasse con Gaara, anche se in cambio riceveva solo occhiatacce. Non provò gelosia, perché comunque sapeva che l’amico faceva così con tutti, però si ricordava che aveva definito Gaara “un gran figo” o qualcosa del genere, e Neji gli sembrava un fidanzato piuttosto geloso.
-Scusa Neji, non ti dà fastidio che dia così tanta confidenza a Gaara? Ricordi qual’era la sua opinione su di lui, no?
-Ah, è vero.- intervenne Shikamaru –normalmente lo avresti già sgridato e avreste iniziato a urlarvi contro come fate sempre
-Sì, è vero, un tempo lo avrei fatto… ma ora no. Perché sono sicuro che Kiba non potrebbe mai preferire nessun altro a me.
Fece il ragazzo con noncuranza sistemandosi i lunghi capelli
-E come mai ne sei così sicuro?- chiese Kiba scettico.
Un paio di secondi di silenzio per creare la suspance e poi, serissimo
-Perché sono bellissimo e a letto sono un dio
Gaara, Shikamaru e Naruto spalancarono gli occhi per l’uscita del moro, Kiba invece gli saltò al collo urlando –Hai proprio ragione!- metre Neji sogghignava.
-Oh mio Dio- mormorò Shikamaru distogliendo lo sguardo da Neji e dal suo degno compare che si scambiavano effusioni.

Sakura si era seduta al suo posto, con le mani si martoriava la gonna, persa nei suoi pensieri.
Non aveva dimenticato quando Sasuke le aveva detto di ballare; eppure subito dopo se n’era andato via senza una parola. Insomma, era felice di averci ballato insieme, però non riusciva a interpretare il suo comportamento.
Anche se in effetti ormai si era abituata a venire trattata con freddezza da lui. Ma non si sarebbe certo data per vinta! Quello che era successo era un segno, ne era certa.
Sasuke le piaceva da troppo tempo, e i suoi sentimenti non erano certo futili come quelli di Ino, che passava da un ragazzo all’altro. No, lei era sempre rimasta fedele a Sasuke, non era mai stata con nessuno, perché voleva solo lui ed era disposta ad aspettare in eterno (bella scema ndME).
Appena lo vide entrare in classe “Dio, quant’è bello, quant’è bello!” pensò di salutarlo e magari iniziare a parlare di “quello che è successo sabato” per poi arrivare a “sposiamoci e facciamo tanti bambini”, ma rinunciò all’istante perché aveva notato che Sasuke quella mattina aveva una faccia più scura del solito, segno che il suo umore non era dei migliori.
Umore che peggiorò radicalmente non appena fece vagare lo sguardo per la classe e vide Naruto vicino a Gaara. E dire che in quei due giorni aveva cercato in ogni modo di togliersi dalla testa l’immagine di loro due assieme. E ora ce l’avrebbe avuta ogni giorno davanti agli occhi.
Perché poi gli desse così fastidio neanche lui lo sapeva. O meglio, lo sospettava, però ogni volta che quell’idea gli si affacciava alla mente, subito la accantonava.
Si sedette seccamente al suo posto ignorando i vari –Sasuke-kuuun! Buongiorno!!
Lanciò un’altra occhiata verso di loro, notando come Naruto stesse cercando anche con Gaara di fare quello che stava facendo con lui il primo giorno che era arrivato a scuola, lo stava introducendo nel suo giro di amici, perché era una persona che non ne aveva mai avuto.
Fu percorso dalla rabbia, pensando che fino a qualche giorno prima quel posto era SUO.
Appena suonò la campana Neji si alzò e si diresse alla cattedra
-bene, possiamo iniziare l’assemblea di classe.

Ci sono persone che, per la paura degli ospedali o dei medici, trascurano le proprie malattie, facendo come se non esistessero.
In questo modo forse vivono più tranquille, senza affrontare le proprie paure.
Però arriva un giorno in cui i loro mali raggiungono un livello tale che non possono più essere ignorati.
In quel periodo, ancora non mi rendevo conto della gravità della mia malattia, e la riponevo in un angolo remoto della mia mente.




Argh, mi scuso, capitolo un po’ più corto del solito!
Ho aggiornato qualche giorno prima del previsto perché durante le vacanze di Pasqua non credo che potrò farlo ^^ Con questo diamo inizio a un paio di capitoli ad ambientazione completamente scolastica! A credo che da questo momento in poi sentirete poco parlare dei fratelli Sabaku, tranne Gaara, ovvio! A un certo punto li ho lasciati completamente perdere, perdono!
Avevo la sensazione di dover scrivere un sacco di cose, ma me le sono tutte dimenticate…… (demenza senile?).

Shin_86: ah ah, Sasuke sta annegando nel mare di gelosia! Così impara U_U. e, sì, è un campo totalmente ignoto per loro due! E non dimenticare che Naruto è COMPLETAMENTE all’oscuro su tutto ciò che riguarda l’argomento, o quasi, quindi... Gaara dovrà penare un bel po’ per farlo sciogliere
ryanforever: sì, ci è rimasto male quando li ha visti, ma d’altronde è colpa sua, no? Ma soprattutto ci rimane male perché si accorge che gli da fastidio vedere Naruto con un altro! Quella è la cosa peggiore!
gengy: ah ah, non ti piace Gaara con Naru, vero?? Nemmeno a me, nemmeno a me ^^ Mi spiace, ma li dovrai sopportare ancora per un po’! sai com’è, Sasuke è un po’ tardo...
Roronoa_Francy: ciao, figurati, ti capisco perfettamente! La scuola è un male comune... comunque, grazie per i complimenti, vedrai, Sasuke ti riserva tante sorprese! È un uomo dalle mille risorse! (è il primo complimento che mi fai dall’inizio di questa fic ndSasuke_stupito e anche l’ultimo ndMe)
Irimi: eeeeh... *sospira* la stupidità di QUELLO LI (>_> ndSasuke) può arrivare molto lontano... quindi Gaara si potrà godere ancora per un po’ (non dico quanto) il dolce Narutino!
genesis87: grazieee!! Sono contenta che sembri abbastanza realistico, comunque mi baso su esperienza personali, o comunque su cose che vedo e vivo tutti i giorni (a parte che non conosco così tanti ragazzi belli...), quindi mi fa molto piacere sapere che ti riconosci un minimo! Aaahhh... Naruto... Itachi ne ha fatta un’altra giustissima! Che cervello superiore... a proposito, non ti ho risposto alla domanda della scorsa volta! Sì, è un Kisame uomo!! ahahah, ma te lo immagini altrimenti come potrebbe girare per strada?? Ahahahah! Io me lo immagino come un tipo ENORME e con i capelli tipo a riflessi blu... uno di quelli tutti muscolosi però tanto gentili! Anticipazioni?? Mmmm... allora Sasuke farà un’altra cavolata, un personaggio acquisterà un po’ più di visibilità, e Gaara a un certo punto ci farà, secondo me, una splendida figura! Non dico altro!
Quistis18: eh, sì giustizia è stata fatta... in effetti in questo capitolo non glien’è andata bene una!! Ahahahah! Kiba è completamente partito, Neji cerca un po’ di fare il sostenuto e di placarlo, poi lo smonta sempre... anche a me piacciono molto!
Capitatapercaso: ti ringrazio! Sì, Gaara e Naru sono tanto teneri, anche se come coppia non mi piacciono tantissimo quando hanno questi caratteri...
Animenight89: ti avviso, dovrà passare un po’ di tempo prima che si chiariscano! Pensa che nessuno dei due si è ancora reso conto dei sentimenti che prova per l’altro! Super-Itachi, pensaci tu!
Edward91: O_O ehm... dannato Sasuke, per colpa tua e del tuo bel faccino mi minaccianoooooo!!! Beh anch’io tifo per lui, ovviamente! Ma se non lo faccio un po’ soffrire e se nono gli faccio fare la figura dell’idiota non mi diverto! Sì, sono in quinta liceo! Quest’anno esame T_T
Pandemonium: grazie mille!!! Eh, sì, fanno presagire una brutta fine (vabbè, brutta... niente di catastrofico)


Vi ringrazio infinitamente per i vostri complimenti, davvero mi fanno tanto tanto piacere!!! grazie!
Un’ultima cosa, che non faccio mai.
Vorrei dedicare un pensiero a tutte le persone che sono state coinvolte nel terremoto in Abruzzo. Non so se qualcuna di voi viva da quelle parti o ne sia stata colpita in qualche modo, spero di no, e se così non fosse vi sono vicina, anche se non è molto. Sono giovane e sono poche le tragedie che mi hanno colpito così da vicino, spero che si muovano tutti in fretta, Stato, Chiesa e tutti, sinceramente le belle parole hanno un po’ rotto. Basta darsi le colpe a vicenda, non ci interessa di chi è colpa, piuttosto muovetevi a dare una mano a quei poveracci...
Ok, e dopo questo (non so nemmeno se cose del genere le posso fare) vi saluto, buona Pasqua a tutte! Un bacio!!
P.S:qualcuna di voi ha facebook? così ci aggiungiamo^^
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BulaBula