Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Angiedragoness    28/04/2016    4 recensioni
WARNING- Female!Frisk, spoilers della pacifist e genocide run, alphyne, primi capitoli scritti male perchè ero dal cellulare :D
Dal testo:
-Ci siamo. È l'inizio di una nuova storia per noi mostri. L'inizio di un nuovo capitolo della storia umana...- battè il suo tridente a terra, come a confermare la sua determinazione. -Oggi noi mostri risorgeremo, torneremo nel mondo della superficie... e soprattutto vivremo in pace. Vivremo. Smetteremo di sopravvivere in un luogo che non ci appartiene. Frisk.- Asgore allungò una mano verso di lei, invitandola ad avvicinarsi.
Frisk guardò Toriel un istante prima di staccarsi e prese per mano il re dei mostri.
Agore si volse e alzò il tridente.
I mostri alzarono le mani e le loro voci si unirono in un solo coro: un coro forte e denso, pieno di paura e coraggio messi insieme.
Frisk gonfiò il petto e tenendo sempre Asgore per mano, si avviò insieme ai suoi amici, verso la prima strada lontano dal Monte Ebott.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 0- Monte Ebott





Frisk si guardò intorno leggermente stranita, alzandosi poi dal lettino su cui stava e passandosi una mano sul volto.
-Undyne...- Mugugnò stropicciandosi un occhio, notando solo allora che indossava la sua armatura. -Undy, perchè hai l'armatura addosso?-
-Mhm?- La guerriera si guardo prima di sorridere. - Io e Asgore, insieme ad altre guardie, andremo a perlustrare la zona appena fuori della Barriera.- Incrociò le braccia. -Quando siamo riusciti a recuperare Papyrus era diventato giá buio e non si vedeva a un palmo dal naso... quindi ora abbiamo deciso che non appena sorgerá il sole faremo una girata all'esterno.-
- Ah.- la bambina si grattò tra i capelli. - state attenti...-
- Non preoccuparti per noi, pensa per te, hai una faccia.- Undyne si morse le labbra piegando appena il capo di lato. -sembra quasi tu abbia visto un fantasma.-
Frisk si stropicciò gli occhi, sospirando. -no... solo un brutto sogno...-
Undyne tolse un guanto da una mano e poggiò il palmo sulla sua fronte, attendendo qualche istante prima di toglierla. -La febbre pare sia passata... Ti mando qualcuno, dato che io e Asgore non ci saremo toccherá a Toriel occuparsi di ogni cosa, Alphys si sta prendendo cura dei "nuovi arrivati"- ...così definiva gli amalgamati. - Quindi... se potrò manderò Papyrus e Sans, almeno ti terranno compagnia.-
-Undy io sto bene, non disturbare nessuno...-
-Se Toriel viene a sapere che ti ho lasciata sola, potrebbe licenziare anche me.- Disse con tono apro ma con un sorriso, riferendosi alla povera Alphys.
A quanto pare la cosa non la digeriva, lei.
-Comunque!- Undyne battè tra loro le mani. - Pronta per vedere la luce del il sole! Speriamo che non si mettano a marcare il territorio...- Le scompigliò i capelli prima di uscire.
Frisk rise e guardo l'amica uscire e chiudere la porta, prima dj gettarsi di nuovo sdraiata sul letto. Si mise una mano sul petto e osservò la sua barra degli HP:
18/20
Finalmente stava recuperando punti.
La sera precedente mentre Asgore mandava messaggeri in tutto il Sottosuolo, lei si era sentita improvvisamente male ed era stata messa subito a letto, Asgore aveva dato a disposizione le camere del castello.
Lei era sulla stanza con i lettini doppi, e aveva condiviso per la notte la stanza con Sans dato che era anche l"unico, più o meno della sua stessa statura, che riuscisse a entrare sotto le coperte senza lamentarsi.
...che le avesse fatto uno scherzo mentre dormiva? Oppure la febbre le aveva fatto fare sogni strani?
Si massaggiò la fronte e si volse sentendo la porta aprirsi. Papyrus entrò con un ampio sorriso.
-UMANA! FINALMENTE TI SEI RIPRESA!- Si avvicinò, teneva su una mano un vassoio.
-Papy, non è presto per gli spaghetti...?- Chiese Frisk mentre osservava il piatto. Non vedeva cosa c' era dentro.
Papyrus assunse un'espressione stupita, prima di ridere. -NYEH! NON HO SPAGHETTI QUI! MA UNA SANA COLAZIONE CHE SUA MAESTÁ TORIEL MANDA!- Detto questo si avvicinò presentandole una tazza di thè caldo e una fetta di torta.
La cosa che le piacque fu che erano entrambi ancora caldi.
Bevve il thè tutto d'un sorso, ma condivise la fetta di torta con Papyrus, che accettò volentieri.
-Perchè non ti fai insegnare da Toriel a farla?-
-MA LA MIA SOLA E UNICA INSEGNANTE È UNDYNE!>
-Allora prima la imparo io, poi ti passo la ricetta...-
Papyrus sorrise e rimasero insieme per un po', Frisk non se la sentiva di alzarsi, ma nemmeno di restare a letto senza faf niente.
-POSSO PORTARTI IO!- Papyrus le diede le spalle, dandosi qualche pacca sulla schiena. - SALI UMANA! STARE SEMPRE CHIUSA NON TI FA BENE!-
Frisk rise e dopo essersi messa le scarpe si aggrappò a Papyrus, che con una presa salda la sollevò. Frisk si sentiva altissima, Papyrus era un palazzo confrontato a lei.
-NYEH EHEHEHE.- Papyrus corse alla porta, chidendola con cautela una volta uscito, per poi ricominciare a correre per il corridoio. Quella parte del palazzo era vuota, ma Frisk sentiva ogni volta che passava dinanzi alle finestre il vociare dei mostri: fuori infatti, sentinelle, guardie e mostri più forti aiutavano quelli più mingherlini a portare i loro bagagli.
Frisk sorrise mentre Paps l'accompagnava fino alla sala del trono, lì trovarono Sans, seduto sul trono di Asgore, occhi chiusi.
-SSSAAAANS!- Papyrus battè un piede a terra, furioso. -SANS SCENDI SUBITO DA QUEL TRONO! NON CI PUOI STARE!-
Sans aprì una palpebra, scrollando le spalle. -Che ci puoi fate... mi piace essere alto.-
< SANS SCENDI O TI FACCIO SCENDERE IO!>
-Calma calma... sei pieno di stress fratello, non mi sorprende che tu sia tutt"ossa.-
-SAAAAAAAAAAAAAANS!-
Frisk non potè non ridere, scese e Sans si avvicinò scendendo dal trono. - la piccoletta sembra stare meglio. Undyne ci ha ordinato di farti compagnia fino a che non tornano.-
Frisk sorrise, ridendo. -Grazie.-



holaaaaaaa... scusate ma scrivere da cellulare non è facile, ti fa venire il mal di testa T-T comunque spero cheeee qiesyo mini capitolo vi piaccia, non che ci sia nulla di particolare xD See ya!


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Angiedragoness