Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Molly_weissman94    29/04/2016    3 recensioni
Questa è la primissima storia che pubblico! Ho provato a immaginare quello che Percy prova da quando il fratello è morto, perchè secondo me lui è un ragazzo fragile e sentimentale, che ha bisogno di verità. Oltre ai suoi pensieri ci saranno particolari capitoli dal punto di vista della famiglia da lui creata.
Dal primo capitolo:
Ogni volta che vengo a trovarti mi sembra di sentirti ridere al mio fianco, come se tu volessi farmi vedere che stai bene. Piccolo angelo, continua a volare alto nel cielo perché è quello il tuo posto ormai!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Audrey, Fred Weasley, Percy Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GRAZIE!
Ciao cognatino!
Lo so, ti sembrerà strano che sia io a scriverti e non tuo fratello, ma volevo ringraziarti Fred perché lo hai reso un uomo felice: da quando ha trovato la tua lettera sembra essere rinato, quasi come se un sole accecante avesse rischiarato le sue giornate!
Dovresti vedere come le bambine si divertono con lui: ogni minuto libero che ha, rimane a casa con noi. Molly e Lucy sono talmente pestifere che continuano a fargli scherzi, e lui mi ha raccontato che è la stessa cosa che facevate tu e tuo fratello quando eravate piccoli. Io vi conoscevo solo di vista perché andavamo a Hogwarts insieme, perciò non so bene cosa combinavate insieme. Da quello che dice Percy  però, eravate due pesti! In realtà avrei voluto proprio vedere come lo torturavate con i vostri scherzi: diciamocela tutta, ogni tanto se li merita! ;)
Ieri sera siamo andati alla Tana per l’ennesima cena organizzata da vostra madre. Io dovevo assolutamente dare un’importantissima notizia a tuo fratello e ho pensato che non ci fosse occasione migliore che farlo in presenza dei vostri genitori. Io aspetto di nuovo un bambino e Percy, dalla sorpresa, è rimasto di sasso, senza parole. Non si può dire lo stesso di tua madre, che ci ha letteralmente stritolato in uno dei suoi soliti abbracci e ci ha riempito di domande! Molly e Arthur sono proprio felici dell’arrivo del loro nuovo nipotino. Chissà, magari questa volta sarà un maschietto! Sai, sono convinta che le gemelle abbiano dentro di sé il tuo spirito Fred! Sono certa che tu sia rimasto con noi quella notte, non fisicamente, ma nell’anima delle piccole! Penso che sarebbe bellissimo avere un maschietto in giro per casa, così almeno durante le discussioni avrà qualcuno dalla sua parte!;)
Tra qualche giorno sarà il 2 Maggio, il compleanno di Molly e Lucy e anniversario della tua scomparsa. Sono già cinque anni che te ne sei andato dalla nostra vita. Sei stato obbligato ad intraprendere un cammino diverso da quello che avevi sempre sognato e ciò ha creato molto dispiacere in ciascuno di noi. Se ti senti ancora legato in qualche modo a questa famiglia, originaria o acquisita che sia, spero che nemmeno quest’anno te ne andrai e che resterai a vegliare su tutti noi.
Vorrei tanto poterti abbracciare per renderti parte della mia vita, per poter sentire quel calore che le tue braccia regalavano qualche anno fa. L’unica volta che avremo potuto parlare, in quella lontana notte di Maggio, tu sei rimasto senza parole perché avevi compreso di stare per diventare zio. Avrei voluto che conoscessi le bambine, però sono contenta che l’unico ricordo che tu abbia di me sia felice.
So che deve essere difficile vedere la propria famiglia soffrire nei momenti più difficili e sapere di non potere stare lì con loro a sostenerli, ma il tuo ricordo dentro i nostri cuori ci permette di restare uniti. Per questo Fred ti chiedo di stare sempre affianco a Percy perché so che oltre ad un abbraccio che possiamo donargli noi a casa, lui ha bisogno di sentirti vicino. Non vuole nemmeno lontanamente pensare che tu possa abbandonarci. Quando può stare con me, Molly e Lucy non ne perde l’occasione: la sera, prima di andare a dormire stiamo insieme, proprio come una bella famigliola felice! E lo siamo grazie a te!!
Non smetterò mai di ringraziarti per tutte le volte che ci proteggi, ma soprattutto perché l’uomo che amo è sempre accanto a me. Sa che vegli su di noi e non ha più paura di niente!
Grazie ancora angioletto!
                                                                                                         Audrey
 
 
 
-Tesoro cosa stai facendo?- ogni volta che Percy arriva non lo sento mai perché ha un passo talmente felpato che farebbe invidia anche ai fantasmi!
-Niente amore, sto solo scrivendo una lettera per ringraziare una persona che ci è stata sempre accanto…-rispondo tranquillamente. Non fa nemmeno in tempo a rispondere che le piccole gli saltano in braccio.
-Papà sei tornato presto! Che bello!!-  dice Molly gettandogli le braccia al collo.
-Papi dopo giochi un po’ con noi vero?- l’entusiasmo di Lucy è irrefrenabile tanto che fatichiamo a trattenerla. -Certo piccola!- gli risponde tranquillamente.
Lo vedo avvicinarsi a me e gli sorrido inconsapevolmente. Mi cinge la vita e mi dice:
-Come state? Tutto bene?- mentre lo guardo mi mette una mano sulla pancia e la accarezza. Non vede l’ora di avere un altro piccolo frugoletto in giro per casa!
Dopo tutti questi gesti d’affetto, chiamiamo le piccole e ceniamo tra le chiacchiere allegre che rendono serena l’atmosfera.
 
Note d’autrice
Ciao a tutti! Finalmente sono tornata dopo tantissimo tempo a pubblicare un capitolo nuovo di questa raccolta! Mi sono impegnata tanto per scriverlo e  perciò spero vi piaccia.
Ci tenevo a precisare che rispetto a come la Rowling ha pensato alla famiglia creata da Percy, io mi sono immaginata che lui e Audrey potessero avere un figlio maschio oltre alle due piccole. Per il resto penso sia tutto chiaro, ma se avete dubbi sono qui per chiarirli.
Spero che qualcuno abbia voglia di lasciarmi un commento, giusto per capire se la storia piace o meno. Ringrazio tutti quella che l’hanno inserita nelle preferite/ricordate/seguite e ringrazio tutti i lettori silenziosi!
Molly
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Molly_weissman94