Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: fel_95   Capitolo: 2
Harry/Louis accenni Liam/Zayn. Knight!Louis Thief!Harry Fantasy!AU | Distopia!AU.
Conteggio: 91.5 k, diviso in due parti.
Louis ha sempre vissuto all'insegna dell'onore e della giustizia.
Harry non ha mai saputo cosa volesse dire avere una casa.
Harry potrebbe far cambiare vita a Louis, e Louis potrebbe aiutare Harry a trovare una casa.
Dalla storia:
“Chi sei?” chiese duro.
“Harry” lo informò con un leggero sorriso. “E tu?” domandò di rimando.
Louis aggrottò le sopracciglia. “Stai scherzando?”
“No” scosse la testa. “Voglio dire, è buona educazione presentarsi, sa?”
“Sei nelle segrete del palazzo, a rubare” gli ricordò. “E vuoi parlare di buona educazione?”
“Volevo solo conoscere il nome della mia prossima vittima” roteò gli occhi al cielo.
Louis alzò un sopracciglio. “Sei disarmato” gli fece notare.
Il ragazzo di fronte a lui alzò un angolo della bocca. “Non ho bisogno di armi” lo informò.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: fel_95