Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: carachiel    01/05/2016    0 recensioni
Una sfida, in collaborazione con DarkLiar_DragonMaster, di cinque songfiction a testa su quel personagggio discusso e controverso che è Four.
Uno sguardo sui suoi tanti rimpianti, frasi mai dette, lettere mai spedite, speculazioni sul futuro di questo quanto affascinante, quanto tormentato personaggio.
Accettiamo volentieri critiche e suggerimenti!
llidian:
1-Boulevard of Broken Dreams, Green Day
2-Tu vas me manquer, Maitre Gims (riscritta)
3-Vizi e desideri, Renato Zero
4-????
5-????
DarkLiar_DragonMaster:
1-How to save a life, The Fray
2-Let it burn, Red
3-????
4-????
5-????
Buona lettura !
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Thomas Arclight/ Four
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Let it burn, Red

 

Chris sapeva che prima o poi sarebbe successo.
Poggiava il capo sul palmo della mano destra, la quale, a sua volta, scaricava il peso sul tavolino da quale traeva sostegno tramite il braccio. Nella sinistra invece teneva stretta una lettera sgualcita. Era ormai la terza volta che rileggeva il contenuto riportato su di essa, cercando di convincersi che la colpa non era sua.
Ma quel foglio di carta riportava parole ben diverse, lettere taglienti come rasoi; un dito puntato contro, una muta accusa, come a voler sottolineare le sue colpe.
Il ragzzo dagli occhi di zaffiro aveva previsto che leggere ciò che vi era stato scritto lo avrebbe tormentato ma, spinto da una particolare curiosità, aveva affrontato inconsapevolmente il rischio di petto, finendo col soccombere sotto quelle accuse, uno scontro troppo forte.
La presa della sua mano cedette, facendo volteggiare la lettera fino al pavimento.


"Ciao fratello.
Non so se posso ancora affibbiarti questo nome, dato che sono ormai quattro anni che non ci più dai tue notizie.
Sei stato rapito? Sei morto? O ti sei semplicemente dimenticato di avere dei fratelli?
In ogni caso, sono deluso dal tuo comportamento.
Strano, eri sempre tu a ripetermi questa frase quando combinavo una marachella. Che effetto fa perdere la fiducia di una persona dello stesso sangue? Provi dolore adesso, vero?
Per quanto tempo riuscirai ancora a sopportalo?
Hai intenzione di farti vivo?
O hai troppa paura di essere rifiutato?
Smettila di fare questo gioco. Non mi diverte più.
Mi svegliavo ogni mattina, puntualmente, con la speranza di rivederti, ma essa languiva, finendo con lo spegnersi ogni volta che la giornata finiva.
Per quanto tempo vorrai farci bruciare ancora nell'attesa?

Thomas"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: carachiel