Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    02/05/2016    1 recensioni
Terra, anno 4000.
E in corso una guerra tra i Robots e gli umani. In una città ormai distrutta, molti umani furono sterminati dai Robots e il resto nascosti. Solo un ragazzo con il suo Mechaos altamente avanzato, decise di combattere e di salvare la razza umana e non solo quello ben presto scoprirà che dovrà salvare pure un'altra razza. Il nome del ragazzo è Win Eros.
Genere: Commedia, Guerra, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente, Win stava in piazza, insieme a Spike.

Spike: Allora Win, che cosa ne pensi della mia idea? | lui rispose con lo sguardo un po' irritato.

Win Eros: Vuoi sapere che cosa penso? | il drago annuì | penso che un po' esagerato!

Spike: Perché? | gli indico lo striscione, dove c'era scritto "Prima Apertura dell'Acchiappa-Win" | quindi? | abbassò lo zoccolo sull'altra scritta "Il Primo che lo prende, sarà tutto suo". Poi abbassò ancora, facendo notare che a partecipare non c'erano solo le Mane Six, ma anche tutte le puledre di Ponyville | ehm…! | Win si da un colpo sulla fronte.

Win Eros: Ok! finiamo con questa storia, che mi sono già rotto! | così si mise in posizione, pantano da loro. Spike andò versò le partecipanti, dove spiegava le regole.

Spike: Bene! Avete il tempo fino al tramonto! Se non riuscite, proverete domani! Siete pronte? | tutte si misero in posizione | Via!! | non appena che le puledre iniziassero a correre, notarono subito che Win era già sparito. Così andarono subito a cercarlo, correndo di qua e di là. Senza sapere che lui era nascosto sopra ad un'albero.

Win Eros: (Non credo che mi troveranno qui sopra!) | poi sbucò Pinkie.

Pinkie Pie: TROVATO!!! | lui si prese un colpo, e cade anche dall'albero. Dove le altre lo notarono subito.

Puledre: ECCOLO!?!

Win Eros: (Porca!) | subito fugge dalle inseguitrici. Dopo vari minuti, alcune le puledre passarono il ponte per entrare nel villaggio. Dove sotto di esso c'era lui | (per un pelo!) | poi lui notò delle bollicine | (Che cose?) | subito uscì Derpy.

Derpy Hooves: Ciao Win! | lui scappò via | che gli è preso? | così cambiò modalità, volo tra le nuvole.

Win Eros: (Nessuno mi troverà!)

Rainbow Dash: Allora poi anche volare!

Win Eros: Certo, ho la modalità del vo… | poi capì con chi stava parlando | addio! | un'altra volta riuscì a fuggire da lei. Nascondendosi nella casetta per gli uccelli | (adesso voglio sapere come sono riuscito ad entrare qui dentro?) | d'un tratto sentì una dolce melodia | (che bella canzone! Mi viene voglia ci uscire!) | così fece, uscì dalla casetta come se fosse ipnotizzato. Quando smise, lui ritornò in se, guardò chi cantava | Fluttershy!!

Fluttershy: Ehm… c-ciao Win! Ti p-posso… chiedere… s-sempre se ti va… s-se ti posso p-prenderti? | lui guardò Fluttershy, dicendo.

Win Eros: Nemmeno per idea! | schizzo via come una saetta.

Fluttershy: Aspetta! | subito si nascose in un negozio di vestiti, imitando un manichino.

Win Eros: Bene! Qui nessuno mi troverà!

Rarity: Hai perfettamente ragione, mio caro! | lui si paralizzò, poi si girò notando la sua presenza.

Win Eros: Come hai fatto a trovarmi subito?

Rarity: Che domande! Questo e la mia boutique! | poi apparve una puledrina.

Sweetie Belle: Rarity! Con chi stai parlando? | lei gira la testa nella direzione della piccola.

Rarity: Con Win, mia cara Sweetie Belle! | appena si ritornò nella direzione di Win, notò che lui era sparito | NOOO!!!! | lei iniziò a fare finta di svenire sulla poltrona. Così andò avanti, cercando un posto per nascondersi, poi alla fine lo trovo. Andò a nascondersi dentro la Everfree Forest.

Win Eros: (Adesso se mi trovano anche qui! Scappo da un'altra parte di Equestria!) | subito lui notò Applejack che stava fuori dalla foresta, insieme alle altre amiche.

Applejack: L'avete trovato? | le altre si guardarono intorno | vi è scappato, giusto! | tutte annuiscono | perfetto! Adesso dove sarà adesso?

Pinkie Pie: Nell'Everfree Forest! | tutte la guardarono.

Rainbow Dash: Che stupidità stai dicendo, Pinkie!

Rarity: Ha ragione! Nessuno entrerebbe in un luogo così orrendo!

Fluttershy: H-Ha… me! I-Invece… m-mi fa…p-paura!

Applejack: Contando anche le creature pericolose che ci sono lì dentro! | Fluttershy si nascose dietro a Rainbow Dash.

Pinkie Pie: Non è colpa mia! Ma dello scrittore! | subito le altre iniziarono a ridere, poi iniziarono ad allontanarsi dalla foresta.

[intanto all'interno della foresta]

Win Eros: Mamma mia! Per fortuna che mi sono addentrato dentro la foresta, dopo che Pinkie a detto "nell'Everfree Forest" | d'un tratto sentì dei rumori nel cespuglio | Non ci credo! Come hanno fatto ad venire fino a qui, senza che il mio rivelatore avvertisse la loro presenza | poi uscì una rana | toh… una rana! | si avvicinò | pensavo che fost… | qualcosa lo colpì | chi mi ha frecciato, la rossa? | mentre si alzava, si voltò dietro notando Twilight a terra piena di ferite e lividi. Lui si avvicinò a lei | Twilight, che ti è successo? | lei guardò versò Win, subito dopo iniziò ad indietreggiarsi, come se lo vedesse per la prima volta.

Twilight Sparkle: Farò tutto quello che mi chiederai! Ti prego non farmi del male! | disse terrorizzata. Così si avvicinò vicino a lei, prendendogli lo zoccolo.

Win Eros: Calmati Twilight! Sono io, Win! | poi sviene | perfetto, faccio solo svenire le puledre! | così lo mise sulla sua groppa, iniziando ad avviarsi verso l'uscita della foresta. Non appena uscì, vengono ricoperti di coriandoli e nastrini di carta, notando la presenza delle Mane Five e Spike, che si avvicinò dicendo.

Spike: Bene, la gara è conclusa! | si mise davanti a lui | la vincitrice di oggi è… | mentre guardava dietro di lui, le sue squame divennero subito bianche non appena disse il nome | Q-Q-QUEEN C-C-CHRYSALIS!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu