Serie TV > Shameless US
Segui la storia  |       
Autore: MaryFangirl    03/05/2016    1 recensioni
Ian Gallagher e Mickey Milkovich fanno sesso e si innamorano l'uno dell'altro con il passare del tempo. La storia parte dalla prima volta in cui i due consumano il rapporto, nella prima stagione, e continua lungo la serie, permettendosi di interpretare il punto di vista dei protagonisti e di descrivere i momenti che la macchina da presa non ha mai mostrato.
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Ian Gallagher, Mickey Milkovich
Note: Missing Moments, Traduzione | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ian non mi tocca, cazzo. Non facciamo sesso da più di una settimana e la cosa mi sta facendo impazzire. Sto per diventare un segaiolo cronico. Le mie palline Ben Wa sono sul pavimento accanto al letto. Mi vergogno, ma ho bisogno di qualcosa a cui Ian non sta provvedendo.
"Che cazzo ho fatto?" chiedo raggomitolandomi contro di lui. Odora dello spray per il corpo della Axe e degli spaghetti che abbiamo mangiato come spuntino, una strana combinazione ma curiosamente eccitante. Respiro il suo profumo e lo bacio sul collo.
"Non sei stato tu" dice Ian.
"Cos'è stato?"
"Non voglio parlarne"
Ma io passo un'altra settimana senza ricevere molto più di un bacio da Ian. Sto diventando irritabile. Ogni volta che qualcuno mi guarda nel modo sbagliato ho voglia di soffocarlo. Mi ritrovo a essere stimolato da qualsiasi cosa e qualsiasi persona.
Ian e io siamo stati invitati a pranzo con Lip e la sua ragazza Amanda. Persino quel fottuto Lip sta cominciando a risultarmi attraente e lui è soltanto un brutto figlio di puttana. Ma non riesco a trattenermi. Ian è seduto accanto a me, i bicipiti sporgono dalla maglietta, i capelli gli ricadono sul viso. Il mio uccello sta palpitando contro i jeans.
Faccio una mossa. Metto una mano sul suo ginocchio. Lui non si scosta. La faccio risalire. Ian non si allontana. Intreccia le dita alle mie e mi fa l'occhiolino. Finalmente, cazzo. Rimaniamo a pranzo tenendoci per mano. Non m'importa nemmeno degli sguardi che sto ricevendo dagli altri.
"Che sta succedendo?" chiede Lip.
"Cosa?" chiede Ian.
"Mickey ha l'aria di chi sta per violentarti" dice Lip.
"Non facciamo sesso da due settimane" butto fuori.
"Non mi va e basta, okay?" dice Ian. Lascia la mia mano e si alza dal tavolo. Lo seguo immediatamente dopo aver mostrato a Lip il dito medio.
Ian è appoggiato contro la parete accanto al bagno, il suo viso è rigato di lacrime. Lo abbraccio da dietro e premo la faccia contro la sua schiena. Mi tocca le braccia.
"Sei arrabbiato con me?" chiede.
"Cazzo, no. Sono solo stufo di segarmi" confesso.
Ian ride.
"Mi dispiace. Ci proverò di più"
Lo bacio sulla schiena.
Ti amo. Voglio dirlo. Ce l'ho sulla punta della lingua. Ma non riesco a dirglielo. Ian si gira e mi attira in un bacio. Mi sciolgo contro di lui. Ho l'erezione più rapida di sempre. A malapena siamo riusciti ad entrare in bagno prima che Ian mi sbattesse contro una parete, come se mi stesse punendo per aver rubato qualcosa. È stato bellissimo.
Dopo aver finito l'ho palpeggiato. Volevo di più. Mi serviva di più. Mi serviva Ian. Ian mi ha morso sulla spalla, felice di obbedire. Abbiamo scopato finché non siamo rimasti entrambi soddisfatti e a momenti ci hanno cacciato dal ristorante.
"Meglio così" dice Amanda quando torniamo al tavolo.
"Hai la patta aperta" dice Lip a Ian.
Non riesco a smettere di sorridere a Ian. Mi sorride anche lui e mi attira in un abbraccio affettuoso. Una donna e suo figlio si fermano e ci fissano. La mando a quel paese. Che si fottano. Lui è perfetto. Noi siamo perfetti.
"Sei stato in clinica?" chiede Lip a Ian.
"Perché dovrei andarci? Oh, intendi per il test delle malattie sessuali? No"
"Perché cazzo vuoi fare il test?" chiedo io.
"Non voglio. Non ce n'è ragione"
"No. Intendevo la clinica per la salute mentale" dice Lip.
Eccolo lì. Io non volevo tirare fuori l'argomento. Lo ha fatto Lip, ne sono grato. Ian e io stiamo attraversando un bel periodo e non volevo rovinarlo. Disegno dei cerchi sulle ginocchia di Ian finché lui non litiga con Lip sul fatto di ottenere una valutazione per la salute mentale.
Dopo il pranzo con Lip, Ian era così incazzato che mi ha scopato sul nostro letto, e ho visto le stelle. Si è fermato ed è collassato su di me ed ero così sollevato da voler continuare. Volevo montargli sopra e cavalcarlo come un fottuto toro.
Ian e io non usciamo dalla stanza per tutto il giorno. Scopiamo finché non siamo indolenziti e felici. Ian inizia a ridacchiare. Mi raggomitolo contro di lui. Mi lecca la guancia senza motivo a parte il fatto di volermi semplicemente leccare.
"Dovremmo adottare" dice Ian.
"Cosa?" chiedo.
"Dopo che ci sposiamo, dovremmo adottare"
Ci sposeremo? Ma che cazzo?
"Sono già sposato, Ian"
"Beh" dice Ian mettendosi a sedere, "Penso che dovremmo aiutare Svetlana a ottenere la cittadinanza così tu puoi divorziare da lei ed essere finalmente libero di sposare me"
Mi cade la mascella sul petto. Non mi aspettavo che Ian se ne uscisse con una cosa simile. Ian gioca col mio labbro inferiore usando il pollice e mi guarda con un gran sorriso. Mi bacia sulla spalla.
"Aspetta" dico.
"Non vuoi sposarmi?"
"Non ho detto questo" dico immediatamente, perché se esito Ian si incazzerebbe a morte. "Penso che dovremmo aspettare finché non sei un po' più grande"
"Oh" dice Ian. Si risdraia e io faccio ripartire la sessione di coccole. Accarezzo i capelli di Ian e poso baci sulla punta delle sue dita. È steso sul mio petto. Non m'importa. Si sta facendo più caldo fuori, ma voglio che Ian rimanga così.
"Come me lo chiederesti?"
"Non te lo dico!"
A essere onesto, non ho idea di come glielo chiederei, ma posso divertirmi un po' a provocarlo finché non lo decido. In verità, non riesco a immaginarmi con un altro uomo. Ian è quello per me. Quindi probabilmente ci sposeremo un giorno.
"Dai" dice Ian dandomi dei colpetti sulla pancia.
"No. Se te lo dicessi non sarebbe una sorpresa"
Il sorriso di Ian ne vale la pena. Non so se è per quella roba bipolare su cui Lip insiste o se è davvero Ian a sorridermi. Non m'importa. Li accetterò entrambi. Amo entrambi. Voglio entrambi i lati di Ian. Il mio Ian.
Ian Milkovich! Sorrido nonostante tutto.
Ian e io passiamo ogni fottuto momento insieme. Come se nulla fosse successo. L'incidente assurdo dei nani da giardino non è mai successo. La depressione di Ian sembra non esserci mai stata. Per quanto mi riguarda, Ian è tornato alla normalità. E io sono follemente innamorato, cazzo.-
"Tu e Pel di carota siete rumorosi" dice Svetlana dopo che Ian ha preso Yevgeny per andare fuori a correre insieme a Fiona. Già mi manca e non riesco a concentrarmi sulle fottute bollette che dovrei pagare. Abbiamo riscosso 5000 dollari durante l'ultima truffa con i mobili e 3000 la volta prima quindi sto tentando di recuperare con le bollette per la casa.
"Mi dispiace" dico noncurante. Accendo una sigaretta e ascolto Mandy e Kenyatta che scopano in camera di lei. Lo faccio notare a Svetlana, lei rovescia gli occhi al cielo.
"Fanno rumore diverso da te e lui. Lei fa gemiti sexy, tu e Pel di carota fate grugniti da mucca. Fate sesso rude" dice Svetlana.
"Non voglio parlare della mia vita sessuale" le dico.
Penso a quello che ha detto Ian sull'aiutare Svetlana ottenere la cittadinanza così può levarsi per sempre dalla mia vita. Appoggio la bolletta che stavo guardando e la fisso.
"Cosa?" chiede.
"Ti piacerebbe diventare cittadina americana?"
"No. America terra di stronzate, sì?"
"No. Penso che dovresti"
"Perché?"
"Così io posso mollare il tuo culo e non preoccuparmi che deportino te o il mio dannato ragazzino"
"Così tu puoi sposare Pel di carota e adottare milioni di bambini e vivere in mondo di fantasia?"
"Non sembra così male" dico. Che cazzo ho che non va?
Quando Ian ritorna dall'uscita con Fiona non fa che sorridere da un orecchio all'altro. Mette Yev a letto e poi mi si accolla sul divano. Osservo Mandy che fa il culo a Iggy con un videogame. Ian si accoccola e inizia a baciarmi dal mento all'orecchio.
"Mi sei mancato" dice.
"Merda" sussurro e lo prendo per mano. Lo cavalcherò con tanta forza che non riuscirà a camminare per un mese. Dopo aver fatto sesso, lo blocco sul letto. "Ho parlato con Lana sul fatto che forse potrebbe fare dei corsi di Educazione Civica"
"Vuoi davvero proseguire?"
"Sì"
"Allora che succede dopo, prima o poi mi sposerai?"
"Lip lo adorerebbe" dico. Ciò mi rende fottutamente felice. Fanculo a Lip. Qualsiasi cosa infastidisca quello stronzo, a me sta bene.
"Vuole che io sia felice, Mickey"
"Ha spezzato il cuore di Mandy. È colpa sua se lei sta con quello stronzo violento"
Ian sa che è vero, ma si rifiuta di accettarlo. Lip era arrabbiato con Mandy per aver investito Karen, non che Ian non lo fosse. Non gli è mai piaciuta Karen, ma Mandy aveva oltrepassato un limite. Nessuno fotte un Milkovich e sopravvive per raccontarlo.
"E' il mio migliore amico" dice Ian.
"Allora hai davvero dei gusti di merda"
"Oh, ho dei gusti di merda? Frequento te" ribatte.
"Va' a farti fottere"
"Okay" e Ian lotta contro di me, bloccandomi sul letto. Mi divincolo dalla sua presa e lo blocco io. Mi siedo su di lui. Non può vincere. Si arrende e mi abbasso per baciarlo mentre lo trattengo contro il letto. "Lo sai, quando saremo sposati potremo farlo ogni giorno"
"Sì" dico strofinandomi lentamente contro la sua erezione mezza dura. Mi sorride.
"Perché non hai paura di tutto questo?"
"Perché ho te" gli dico.
Le stronzate sdolcinate che questo stronzo mi fa dire mi fanno nauseare, ma per lui le dico. Ho sempre e solo detto questa roba per Ian. È il momento di dirglielo. Sto per farlo quando lui riceve una chiamata di Fiona che ci invita per cena.
Ian mi dà una sculacciata sulla coscia e io mi tolgo. Non vedo l'ora che giunga un altro momento. Abbiamo un sacco di tempo per dirci che siamo innamorati. Osservo Ian che si prepara a fare la doccia, ho l'espressione più stupida di sempre in faccia. Vorrei avere uno specchio per vedere se è stupida tanto quanto suppongo.
Quando Ian esce dalla stanza, collasso sul letto.
"Ti amo."
Chiudo gli occhi e lascio che le emozioni m'invadano. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl