Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Stydia4ever    06/05/2016    1 recensioni
Dopo anni di silenzio stampa, rieccomi con una STYDIA!!! Spero vi piaccia;)
Lydia ripensa a Stiles, sotto un altro punto di vista, mentre è chiusa ad Eichen House.
SPOILER stagione 5B molti riferimenti!!
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV STILES
Stavo correndo tra i corridoi di Eichen House, questo posto è tutto uguale. È una fortuna che io sia già stato qui diverse volte. Oddio, non la definirei una "fortuna", proprio per niente. Diciamo che, fa comodo conoscere piani e stanze a memoria, quando sei di fretta e devi correre a salvare la donna che ami. Lydia.
Sono settimane che vengo a trovarla, la guardo sdraiata su quel letto piccolo, in quella stanza che le stringe l'anima. So che sta soffrendo. So che ci sente. So che quella sua condizione non è reale, è data dalla Banshee che è in lei, e proprio quella Banshee riuscirà a liberarla. 

Questo piano fa schifo. O almeno ha fatto schifo, fino a che non sono entrato in quella stanza. Lydia era lì, legata su una sedia, e Valack era a terra. Non poteva più farle del male. 
Mi sono avvicinato a lei di corsa, volevo portarla via da lì, e in quel momento la ragazza che ho sognato per anni, che ho desiderato per anni, mi ha restituito lo sguardo che io le ho riservato da sempre. E ha pronunciato solo tre parole: "You came back". 
Non ho capito più niente. Volevo solo salvarla, essere il suo eroe per una notte, portarla via da tutto il male che c'è in quella casa di matti. 

Siamo in macchina, lei sta trattenendo un altro urlo. Poverina, so che soffre, ma lei si preoccupa per me. Quanto la amo. Non preoccuparti Lydia, al mio orecchio passerà. L'importante è arrivare da Deaton così che possa aiutarti.

L'urlo ha frantumato i vetri, e io ora sono chino su di lei, immobile. Ti prego respira, non posso perdere anche te. Non posso vivere senza di te. Non voglio nemmeno immaginare un mondo senza il tuo sorriso, senza la tua chioma biondo fragola, senza il tuo fare saputello e il tuo modo perfetto di nascondere i sentimenti. Ho bisogno di te come l'ossigeno. 
Ha respirato. Dio grazie. Respira ancora. 

In questo momento mi sono reso conto di quanto io possa amarla ancora così tanto. Dopo tutte le disavventure, dopo che mi ha spezzato il cuore, dopo Malia. Io sono ancora perso per lei. Ma forse ora è diverso, forse ora anche lei mi vede. Forse sono entrato nel suo radar. Lo so perché me l'ha confermato lei. Ha detto: "Stiles saved me". 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Stydia4ever