Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Blue_Lily    06/05/2016    2 recensioni
Premessa: Il prologo (scritto nello stile "diario") serve a dare una visione generale di tutto ciò che è successo nei due giorni prima degli eventi. Enjoy (?)
-
«Io mi chiamo Hydra, non devi sapere altro.»
"Ogni sogno contiene un umano, lo stesso. Non avrei dovuto essere codarda nel primo, non avrei dovuto essere così dannatamente debole nel secondo... E avrei dovuto ucciderlo in tempo, nel terzo. Se potessi avere una seconda chance non gli permetterei di lasciare questo mondo vivo...
Era solo un incubo, ma sembrava così vivido, il dolore così vero..."
Storia divisa in tre sezioni (Neutral, Genocide, Pacifist).
Genere: Generale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frisk, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo – Diario
 
x7-xx-201x
Caro diario,
è un bel po’ che non mi faccio sentire, eh? Non che non avessi voglia di scrivere, ma non avevo quasi nulla di interessante da fare o da dire. Ora però ho delle novità, e sono anche grosse novità!
Innanzitutto non vivo più a casa di Undyne. ... Credimi, io non volevo proprio saperne di andarmene da casa sua, ma di punto in bianco lei si è messa in testa l’idea di dovermi tenere al sicuro... Cuginetta cara, dovrei forse ricordarti che l’ultima volta, durante l’allenamento, ti ho quasi ustionato il braccio con una mia fiammata? Io mi so difendere, insomma! Non ho un bisogno urgente di trasferirmi solo perché magari c’è qualche criminale in giro! Ma lei ha insistito a tal punto da trovarmi lei stessa una casa... E’ sempre a Waterfall, ma in un posto molto più acquoso e... “selvaggio”, diciamo. Di questo la devo ringraziare!
E’ una casa bellissima! E’ situata in un isolotto al centro di un lago sotterraneo, affianco al quale c’è un’altra piccola isola con un manichino anti-fiamma, così posso allenarmi. Il percorso per arrivare a questi isolotti è una stradina lastricata molto carina (e stretta), e proprio oggi ho messo qualche lampada ai lati di questa stradina, non si sa mai che è troppo buio e qualcuno cada in acqua. Certo che Undyne ha pensato proprio a tutto! Anche ai mobili! ... Aspetta, non è che voleva buttarmi fuori di casa? Fa niente, abitiamo nella stessa zona almeno.
Passando ad altro, oggi sono stata a casa di Alphys per vedere anche come stavano andando i lavori per il corpo di Happstablook (anche se ora si fa chiamare Mettaton). Lo conosco da tantissimo tempo e so anche quanto ha desiderato questo nuovo corpo (di cui anche Alphys va tanto orgogliosa, per averlo costruito). Già Happ Mettaton mi piaceva prima (diciamo che ho una cotta segreta per lui fin da quando era un fantasma... Buffo eh? Una mezza-drago che si innamora di un fantasma), figuriamoci adesso! Adesso ha una forma più umana, diciamo... Ed è favoloso. Assolutamente favoloso. E per festeggiare mi ha invitata domani a cena! Come potrebbe andare meglio?
Ad ogni modo, ora si è fatto tardi e domani devo andare a Snowdin per svolgere delle commissioni, ti aggiornerò presto!
-Hydra
 
x8-xx-201x
Caro Diario,
wow, quando ho detto “ti aggiornerò presto” non credevo così presto.
Ad ogni modo, ho nuove notizie... Oggi ero andata a Snowdin per svolgere qualche commissione e, colta improvvisamente dalla fame, sono andata a prendere qualcosa da Grillby’s. Così come sono entrata puoi ben immaginare chi ho incontrato: Sans, nell’intento di scolarsi una bottiglia di ketchup. Dopo qualche minuto passato a raccontarci battute squallide (lui è il solo che riesce a trovare battute del genere sui draghi abissali. In particolare su di me, considerando che, oltre che essere una mezza-drago abissale, ho anche imparato a sputare fuoco), ci siamo messi a parlare del più e del meno. Mi ha raccontato di una donna alle rovine con cui si diverte a scherzare, una donna che accoglie tutti gli esseri umani che cadono nel nostro mondo... Mi ha anche accennato qualcosa riguardo al fatto che ha ucciso alcuni mostri nella sua via. Più tardi sono andata a chiederlo ad Undyne e lei mi ha dato la conferma, proibendomi di mettermi in mezzo a questa storia, dicendo che era troppo pericoloso e via così. Non credo di averla mai vista più seria... Però se questo umano è davvero così potente tutti i mostri dovrebbero affrontarlo allo stesso tempo, non separati, no? Domani incontrerò questo umano, poi deciderò sul da farsi, sono proprio curiosa...
Ora forse devo proprio andare, questa sera ho la cena con Mettaton e voglio che tutto sia perfetto! Sai una cosa? Stasera gli accennerò che mi piace, ecco (cavolo, sto scrivendo come una ragazzina di 11 anni in balia della sua prima cotta... pazienza, che posso farci?). Poi non so se potrò accennare qualcosa a com’è andata, domani sarà una giornata lunga e mi devo riposare a dovere.
Ti aggiorno il prima possibile!
-Hydra
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Lily