Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: La_Spynn    24/03/2005    4 recensioni
Una versione di FFVII tutta nuova! Cosa sarebbe successo se Cloud avesse sempre sorriso e Zack fosse ancora vivo? Se Sephy fosse il capo di una banda di eco- combattenti, i famosi Turks, e padre adottivo della piccola Jenova e Barret il terribile ex- capo dei Soldier, figlio di Marlene, la terribile creatura caduta dal cielo...e chi saranno i loro compagni e nemici in questa strana avventura?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uh che vergogna

Uh che vergogna! E’ un sacco di tempo che non aggiorno, ma la colpa non è (solo) mia! Avevo prestato il mio amato FFVII ad un’amica, che ci teneva tanto tanto a finirlo…. Così gliel’ho dovuto dare per un po’… e poi mi hanno regalato l’Xbox e ho un po’ abbandonato l’amata Play2…

Mi perdonate? Vi prego! Vi prego! Vi prego!

 

Final Fantasy VII – New Version

Capitolo Due – The Great Seventh Heaven

 

I nostri amici sono ormai saliti sul vagone del treno, abbandonando il vagone – merci su cui si erano prima rifugiati. Al loro ingresso tutti sembrano allontanarsi. Beh, non proprio allontanarsi. Fuggire sarebbe la parola giusta.

 

Zack: Cloud, ti avevo detto di farti una doccia, prima di venire in missione… Imbarazzato

 

Cloud: Uffa!

 

Elena si avvicina al nostro eroe biondo con passo felpato, se non si contano le quattro volte in cui è inciampata… E’ ovvio che sta cercando di dirgli qualcosa… cosa?

 

Elena: Cloud, sei tutto nero sulle guance! Sorridendo Aspetta che ti pulisco almeno la faccia!

 

Zack: Nero? Elena, sei sicura di vederci bene? STUMB Elena gli sferra un calcio Oh, si, molto sporco (Ahia!)

 

La ragazza si china verso lo smemorato eroe, mettendolo, in modo del tutto casuale, ovviamente, in condizione di dare una piccola e innocua sbirciatina nella sua scollatura…

 

Cloud: Imbarazzato Elena che bello!

 

Elena: Davvero? E non hai visto niente!

 

Cloud: No, davvero, il tuo reggiseno con gli orsetti è una cosa bellissima!

 

Elena: Sigh…

 

Sephiroth: Che idiota…

 

Zack: Concordo…

 

Elena: Sigh…

 

La giovane molto delusa si avvicina ai monitor che mostrano la direzione che sta prendendo il treno. Zack la segue, curioso e bisognoso di spiegazioni, mentre l’Ex- Soldier biondo si avvicina al Boss dei Turks, Sephiroth.

 

Cloud: Ehm… scusa…?

 

Sephiroth: Tu non mi piaci, ma non ti devi preoccupare per i soldi che vi devo! Non li terrei mai e poi mai, sono soldi che scottano! Comunque vi darò quanto pattuito una volta arrivati alla Sede Centrale!

 

Cloud: Eccitato come un bambino Wow! Un bunker sottoterra nascosto a tutti?

 

Sephiroth: No…

 

Cloud: Una navicella spaziale nello spazio, a migliaia di chilometri da qui?

 

Sephiroth: No…

 

Cloud: Una serie di cunicoli sotterranei che si snodano sotto la città?

 

Sephiroth: No…

 

Cloud: E allora cos’è?

 

Sephiroth: Il retro di un bar

 

Cloud: Oh…

 

Intanto Zack stava scambiando importanti informazioni con la bella Elena

 

Elena: Quindi, ogni volta che passiamo in questo punto c’è un controllo degli ID… noi, essendo persone sospette ne abbiamo di falsi, ovviamente.. li ho fatti io… sai adoro le cose come le bombe ed i computer… quelle cose che, insomma, fanno scintille..

 

Zack: Ma i computer in teoria non dovrebbero fare scintille…

 

Elena: Non quando esplodono…

 

Reno: Pssst! Zack! Devo dirti una cosa!

 

Zack: Cosa?

 

Tseng: Fai attenzione con Jenova, la figlia del capo…

 

Zack: Eh?

 

Reno: Sa fare delle cose orribili… legge il futuro… una volta ha steso un uomo con un solo colpo…

 

Zack: Preoccupato Gulp! Ma è… così terribile? Ed è almeno carina?

 

Tseng: Beh, se ti piacciono le bambine di 5 anni…

 

Zack: Ha solo cinque anni?? Incredulo

 

Rude: Si è la figlia del capo…

 

I quattro si voltarono, per osservare il Boss dei Turks affettare con la lunga spada un sedile, mentre Cloud, che gli stava vicino, continuava a fare domande idiote. Quelle che faceva di solito, insomma.

 

Zack: Deve aver preso da lui…

 

Cloud: Ma scusa, se qui sotto si vive così male, perché la gente non va tutta sulla Piattaforma, lontano dall’inquinamento?

 

Sephiroth: A volte me lo chiedo anche io… pensa che se la Piattaforma non esistesse si potrebbe vedere il cielo…

 

Cloud: E perché non la tirano giù, allora?

 

Sephiroth: Sei pazzo? Dove andrebbe a vivere la gente abbastanza sana di mente da volersi allontanare dagli slums, patria di loschi figuri, ladri, assassini e terroristi?

 

Cloud: Quelli come voi, insomma…

 

Reno: offeso Non è vero, non siamo loschi, noi!

 

In treno arriva e con un ultimo e stanco Ciuff si ferma sui binari. Il settore 8 è stato raggiunto.

 

Cloud: Ma non si era detto di andare al Settore 7?

 

Zack: E’ vero! Qui c’è qualcosa di strano e misterioso…

 

Improvvisamente una voce tonante si fece sentire dall’alto del cielo…

 

Niente di strano, ho solo sbagliato a scrivere… questa è la prova che anche i geni sbagliano… Hoo Hoo Hoo

 

Zack: Capito…

 

Sephiroth: Bene, ci troviamo alla Base Segreta! Muoviamoci!

 

Il gruppo si avvia. Arrivano di fronte ad un edificio, su cui è stato affisso un cartellone “Seventh Heaven” e sotto, aggiunto con vernice rosso sangue (o forse con sangue vero?) “Qui ci viene sempre Sephiroth. Lasciate ogni Speranza o voi che entrate”

Ma, senza farsi spaventare da queste tetre parole, visto che il suddetto Sephiroth era con loro, tutti entrarono.

 

Zack: Che bel posticino…

 

Cloud: Già… ha un non- so – che di famigliare…

 

Zack: Ti ricordi di questo posto?

 

Cloud: No, ma i piatti che servono sono formato famiglia! Una pizza per me!

 

Zack: Sigh…

 

Una giovane e attraente ragazza si avvicina a loro. Dietro a lei una bambina dall’aria severa, molto, molto, molto somigliante a Sephiroth.

 

Bambina: Ehi tu, bifolco, l’attacco al Reattore è riuscito, vero?

 

Zack sudava freddo. Era forse lei la misteriosa figlia del temuto boss? Poteva davvero leggere il futuro?

 

Reno: Esatto Jenova. L’hai letto nel futuro?

 

Jenova: No, l’ho visto al Telegiornale…

 

Reno:

 

Ragazza: Avvicinandosi a Cloud TU! STUMB Gli sferra un calcio sui…. Denti Mi ricordo di te sai! E tu? Nibelheim… noi da bambini… la mia promessa…

 

Cloud: Veramente… ehi, si che mi ricordo! Tu sei Mimì e avevo promesso di sposarti, vero?

 

Ragazza: Grrrrrr…

 

Cloud: No eh? Allora…. Sophie e la promessa era di avere tanti figli?

 

Ragazza: Grrrrrr…

 

Cloud: Basta, mi arrendo! STUMB Ahia!

 

Ragazza: Io sono Tifa! E per la promessa… guarda questo Flashback!

 

Flashback

 

Un bambino ed una bambina sono soli, sotto un cielo che risplende di stelle argentate. La bambina indossa un grazioso abito verde. Improvvisamente il bambino sbuca da dietro una specie di cisterna e la fa cadere a terra, nel fango, rovinando per sempre il vestitino. E’ ovvio che la bambina era Tifa ed il bambino Cloud.

 

Tifa: NOOO!!! Mi vendicherò! E’ una promessa!!!

 

Il giorno dopo Cloud partì per la Soldier e scomparve dalla vita della piccola, che continuò a covare la sua vendetta… fino ad…

 

Fine Flashback

 

Cloud: STUMB! Ahia! STUMB! Fai male! STUMB! Pietà!

 

Zack: Beh, se l’è vagamente cercata

 

Sephiroth: Basta perdere tempo! Andiamo, c’è un meeting che ci aspetta!

 

Cloud: Meeting? E’ una cosa che almeno si mangia?

 

 

 

Recensioni – Rispondo!

 

terrabrake: Davvero! Grazie mille! Chi sono i tuoi personaggi preferiti? Beh, Ok, sono un po’ curiosa… io adoro Yuffie, per esempio! Ma anche Vincent, infatti nella mia New Version ha una parte relativamente importante…

 

Dark Magician;

Sephiroth: Si, lo so, sono più affascinante di un divo del Cinema… a volte questa bellezza è una tortura…

Coro di Ragazzine Adoranti: Sephy!! Ti amiamo!!

Sephiroth: Ho detto a volte…

Vabbè, povero Cloud ha un po’ di vuoti di memoria… ma non né colpa sua… devo architettare un modo per renderli sensati… almeno un pochino…

Cloud: Salve, ci conosciamo noi due?

Sigh… è senza speranza…

 

youffie:  Anche io adoro la piccola ladra di materie! Anche se, come tutti, in questa storia avrà un ruolo rovesciato… come tutti

Ma chi lo sa

Chi sarà,

Io lo so

E tu no!

Scherzo! >.< Lo scoprirai… se continui a leggere la fic!

 

Perché questo e altri misteri saranno svelati… Hoo Hoo Hoo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: La_Spynn