Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _ChocolateKookie_    13/05/2016    1 recensioni
Una partenza x la Corea, un incontro inaspettato con l'idol della sua vita, dove la protagonista si ritroverà tra l'amore di tre ragazzi. Portandoli alla gelosia estrema tra loro
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 51

Ti amo per sempre


[WENDY POV]

Esco fuori per cercare Yoongi, è seduto su un gradino; mi siedo di fianco a lui "Dovresti rientrare fa freddo quì fuori!", non mi risponde ma vedo solo lui che stringe i pugni "Io.... non voglio lasciarti!" faccio un sospiro, "Yoongi io ti ho voluto bene e te ne voglio tutt'ora ma Jung-"
"Non dire quel nome!" dice mettendomi il suo dito sulle mie labbra "Non voglio sentirlo! Io ho fatto d tutto per conquistarti e per fartelo dimenticare; credo di aver fatto il possibile ma evidentemente per te è stato il nulla. Non riesco a capire che cos'ha di più di me, dimmelo! Perchè ti piace?"
"Yoongi non lo so nemmeno io, mi è piaciuto dal primo istante"
"E io per cosa ti piaccio?"
"Tu mi piaci per la tua spontaneità e per la tua sincerità; se io ero al tuo posto di sicuro queste cose che hai detto non ce la facevo a dirle"
"Riesco a dirle solo perchè sono nervoso. Sei stata in grado di dirmi il motivo per cui io ti piaccio ma non sei riuscita nel caso di Kook!"
"Yoongi a me piace tutto di lui, è sempre stato così! Poi sei arrivato tu, con il tuo carattere freddo che ti ritrovavi; più passavano i giorni e più diventavi gentile e premuroso nei miei confronti, è stato in quel momento che ho iniziato a provare qualcosa per te! Nel mio cuore eri presente anche tu! Non c'era solamente JungKook. Però.. adesso devo smetterla di mentire a me stessa non posso più negarlo quello che provo per lui. Riesce ad essere dolce e romantico in qualsiasi momento. La sua spensieratezza è la cosa più bella che ha. Con tutto ciò non voglio dire che tu non sei quel modo, però io non voglio ferirti più, non voglio stare con te e nello stesso momento desiderare JungKook non lo trovo giusto nei tuoi confronti io penso a lui".
Si alza di scatto e se ne rientra, lo seguo anche io.. prima di salire le scale si blocca e guarda JungKook, si fissano in modo terribilmente spaventoso..


[YOONGI POV]


Rientro in casa e prima di andarmene in camera osservo JungKook, sento il cuore che prova rancore, rabbia e odio; non so nemmeno io quali di questi tre elementi provo, forse tutti e tre insieme. Rivoglio la mia Wendy cosa devo fare!. Spezzo quel contatto tra di noi e me ne vado in camera; mi butto sul letto e una lacrima scende di nuovo giù. "Aish! Perchè sto piangendo! Non è da te tutto questo Yoongi riprendeti" mi asciugo frettolosamente le lacrime e inizio a cantare pensando a tutti i momenti che abbiamo passato insieme..


'In un istante gocce di pioggia si formano vicino ai miei occhi, sei tu a dargli forma
anche quando respiro soltanto, ti vedo. Sembra sia vero che l'amore fiorisce
come un fiore di ciliegio, che poi facilmente viene piegato via.
E' stato così come l'ho sognato. Siamo stati in fiamme come dei fuochi d'artificio,
ma solo ceneri sono rimaste. Ehi ragazza! Lo so che questa è una decisione
hai preso per conto tuo. Le tue mani, il tuo corpo, il tuo cuore che era più ardente dell'equatore,
ora è andato via...'


[JUNGKOOK POV]

Abbraccio da dietro Wendy stringendola a me. Non ti porterà via più nessuno da me...
"Amore vieni con me in camera devo farti vedere una cosa" lei annuisce la prendo per mano e la porto sopra "Però prima devo bendarti"
"Cosa hai intenzione di fare?"
"Niente di pericoloso vedrai che ti piacerà!" dopo averla bendata la faccio entrare e richiudo la porta alle mie spalle.
"Posso toglierla adesso?"
"Certo amore mio!".

[WENDY POV]

Quando tolgo la benda rimango sbalordita dallo spettacolo che ho davanti; al centro del letto con i petali rossi ha creato un cuore con scritto 'ti amo per sempre'e affianco una rossa, altri petali sono sparsi a terra; la sola illuminazione che c'è nella stanza sono delle candele profumate. E' così dolce! Non mi aspettavo arrivasse a tanto.. gli salto letteralmente addosso per abbracciarlo, "Sei troppo dolce piccolo! Ti amo proprio per questo per la tua semplicità"
"E io ti amo perchè ogni volta che mi dici queste cose mi rendi davveri felice. Stanotte resti a dormire con me ho unito i letti apposta per noi"
"Ma Hobi?"
Fa un sorrisetto da birichino "Veramente gli ho detto già di lasciarci la camera vuota per questa sera; andrà a dormire nel tuo letto"
"Certo che sei proprio un furbetto tu!". Si mette a ridere e poi inizia a darmi tanti baci, ci ritroviamo sul letto.... "Vogliamo andare oltre?"
"Ma ci sono i ragazzi! E' meglio di no"
"Eppure ho tanta voglia di te! Lo sai tutte le pene dell'inferno che mi hai fatto subire quando ti mettevi quei vestiti corti e io potevo solo guardare! Non puoi immaginare quello che ho patito! E adesso che sei sotto di me non vuoi farmi fare niente"
"Tesoro mio voglio ricordarti che quello è già successo ieri sera anche se in maniera alquanto veloce"
"Si però.. ho preparato tutta questa atmosfera romantica per un motivo"
"Ah! Questo significa che hai preparato tutto ciò solo per diritti fini!"
"Ovvio amore! Ci vuole atmosfera! E' fidati che queste cose le sanno fare in pochi"
"Bhè d'altronde hai ragione in pochi lo sanno fare e tu sei stato perfetto! Però adesso basta non vantarti altrimenti vai fuori di testa!"
"Ma io già sono fuori di testa perchè tu mi hai ridotto in questo stato, tutto a causa tua!"
"Addirittura!" dico, metto le braccia attorno alla sua nuca e lo avvicino a me per baciarlo. "Io direi che questa atmosfera romantica la possiamo ricreare magari un altro giorno, mentre stanotte la passiamo a farci tante coccole e a darci tanti bacini come solo tu sai fare"
"Mmmh è una proposta allettante" ci pensa un pò.. "E va bene per questa sera ti accontento! E così ti piacciono i miei baci!"
"Si li adoro!" lo avvicino di nuovo a me e ricominciamo a baciarci fin quando non ci addormentiamo....

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _ChocolateKookie_