Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Mako    15/05/2016    3 recensioni
Per quanto tempo possa passare, per quanto ci si possa autoconvincere la morte di una persona cara non si supera mai, ma quando l'opportunità di avvicinarti proprio a quella persona diventa reale cosa sei disposto a fare per ottenere un po' di felicità?
Anni dopo la guerra tutti credevano di vivere in pace, tutti si erano dimenticati di Loro, un giorno però una strana lettera viene recapitata all'Hokage e da quel momento sarà ancora più difficile nascondere la verità.
Siete curiosi di sapere come andrà a finire?
[SasukeOC] [NarutoOC] [altre coppie presenti] [OOC forse verso la fine] [non per i fan della SasuSaku]
Non dovevo tornare e invece sono tornata.
Mako.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi non mi appartengono e non li ho creati io a parte eventuali OC, però gli Uchiha sono miei in ogni caso, anche se Sasuke ve lo lascio volentieri.
 


 

La figlia di Dio



Quella che si era prospettata come una normalissima giornata a Konoha stava per essere sconvolta da una notizia alquanto strana.
Iniziò tutto nell’ufficio dell’Hokage, Uzumaki Naruto sedeva dietro alla sua scrivania  intento a firmare pile e pile di documenti, volgendo di tanto in tanto il suo sguardo sconsolato alla vetrata da cui si poteva avere una vista privilegiata del Villaggio. Avrebbe tanto voluto fuggire da quelle quattro mura per godersi la primavera, magari uscendo con sua moglie, magari giocando con i suoi figli, magari passeggiando, magari incontrando gli altri ragazzi del Team 7 per ridere un po’, insomma cercando di riottenere la sua vita privata ormai persa tra un consenso per la costruzione di una fontana e il bilancio delle foglie spazzate via l’altro ieri.
Assorto nei suoi pensieri non si era neanche accorto che Hinata si trovava di fronte a lui tremante per l’agitazione e con una busta tra le pallide mani affusolate. La notò solo quando, dopo aver letto di dover compiere un accurato e dettagliato censimento di qualcosa di non ben definito, si mise le mani tra i capelli in un moto di profonda disperazione con gli occhi da pazzo rivolti al soffitto.
 
"caro..."
"cos- Hinata quando sei entrata? Perché tremi... oh dio stai male!"
"d-devi leggere questo"
 
Il biondo prese il foglio di carta dalle mani della compagna iniziando a leggere. A quanto pare si trattava di una lettera scritta dal Daimyo - nulla di nuovo per lui - e già si aspettava la solita richiesta per il salvataggio del gatto, ma poche righe più sotto c’era qualcosa di strano, diverso, nuovo:

 - [...]l’Hokage insieme a tutto il Villaggio deve tenersi pronto ad accogliere l’attuale regnante di Amegakure no Sato, al momento in visita alle Nazioni Ninja per stringere nuove alleanze dopo il lungo periodo di neutralità e chiusura con gli altri Paesi. Vanno riservati gli onori più grandi e una dimora degna del grado del nostro ospite. Siamo sicuri che lei riuscirà a svolgere questo compito egregiamente[...] -
 
Guardò la mora, sbiancò, riguardò il foglio, sbiancò ancora e poi deglutì rumorosamente. Ma  la Pioggia non era andata sotto il controllo della Nazione dell’Acqua dopo la guerra? E soprattutto lì veneravano Pain come un Dio; chi poteva prendere il suo posto!? Al momento però le sue domande erano l’ultimo problema della lista perché doveva trovare o addirittura costruire un posto dove sistemare il signorino oppure sarebbe caduto in disgrazia, e di disgrazie ne aveva già a sufficienza.
 
"Naruto-kun..." iniziò "ho parlato con la ragazza che mi ha consegnato la lettera. A quanto pare è stata proprio la corte di Ame a inviare un ordine ufficiale diretto al Daimyo. La principessa dovrebbe arrivare entro cinque giorni e quindi-"
"principessa? Cinque giorni? Dove la metto quella!?"
"non saprei, magari se parlassi con Sa-"
"SASUKE! Certo, l’Uchiha perfettino avrà di sicuro una soluzione, e se in mezzo ci mettiamo pure Shikamaru BUM! È fatta. Grazie tesoro, vado subito ad avvertirli, tu invece mi copri in ufficio vero? Vero! Ah ti amo"
 
Scattò in piedi dando un bacio sulla guancia della ragazza correndo poi fuori dall’edificio, felice soprattutto di essersi liberato delle scartoffie, dirigendosi nell’unico posto dove avrebbe sicuramente trovato Sasuke.
 
 
~~~
 
 
L’ultimo Uchiha si trovava allo stagno con Sarada per uno pseudo momento padre-figlia, momento ovviamente interrotto dall’arrivo dello scalpitante Uzumaki che urlava a squarciagola. Il moro si girò verso la sua personalissima fonte di problemi sospirando, arrendendosi all’evidenza che anche quel pomeriggio sarebbe stato irrimediabilmente rovinato.
 
"TEME NON PUOI IMMAGINARE COSA SIA SUCCESSO!" gridò a pochi centimetri dalla sua faccia.
"ciao anche a te Naruto"
"buongiorno Naruto-san"
"ehm, salve a tutti e due. Dicevo: non puoi immaginare che notizia!"
"hai finalmente capito di essere geneticamente portato alla stupidità? Oltre che è maleducazione rovinare la mia quiete con i tuoi strilli?"
"no! Ospiteremo la Principessa di Ame per un patto tra il suo paese e la Nazione del Fuoco!"

Sasuke divenne subito più serio, intimando la piccola ad allontanarsi per lasciarlo parlare in pace con l’amico. Nulla che riguardava quel luogo poteva definirsi certo, e se già avevano poche informazioni sul Villaggio prima della guerra ora ne avevano anche meno. Bastava pensare alla storia della principessa; come potevano quegli invasati del “Dio Pain” eleggere un’altra persona come loro capo? Che questa donna fosse in qualche modo collegata a lui? Impossibile, tutti i membri di Akatsuki erano stati uccisi o avevano abbandonato l’Organizzazione, inoltre da quello che ne sapeva lui Orochimaru, Juugo, Suigetsu e Karin non erano rimasti in contatto con nessuno di importante alla Pioggia.
 
Ma allora chi poteva essere?
 
 
 
 

 
Angolo della perdizione.
 
Ma salve! Speravate voi che io non tornassi a scrivere, neh? E invece eccomi qui, ma parliamo della storia.
Questo capitolo è giusto giusto un introduzione per il casino che spunterà in seguito,  infatti saranno presenti alcune coppie che potrebbero mutare nel corso della trama, ma sinceramente ancora non lo so bene, quindi staremo a vedere. Però ripeto !!NON È UNA SASUSAKU!! e sconsiglio la lettura ai fan accaniti della coppia, specialmente alla fine del racconto che sarà qualcosa di - spero - molto “wow”.
Ehm altri avvertimenti al momento non ne ho, e il seguito arriverà durante la prossima settimana, quindi preparatevi!

 
 
Mako.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Mako