Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Xenix universo 16    16/05/2016    2 recensioni
Dopo la seconda stagione di Highschool DXD...
E la storia di Xenix il demone.
Genere: Avventura, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Koneko Toujou, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di iniziare questo ultimo capitolo volevo linkarvi la pagina di una mia amica, inerente ovviamente ad Highschool DXD. E’ una pagina in cui gli amministratori parleranno della Light Novel, Anime, Manga, e tutto ciò che riguarda questa grande opera divertente, appassionante, coinvolgente, e spesso anche eccitante. Se avete un profilo facebook vi consiglio di passare e mettere mi piace, più info direttamente da loro, e buona lettura!
 
https://www.facebook.com/Il-favoloso-club-dellocculto-1328146993868974/?ref=aymt_homepage_panel
 
9- Addio Xenix.
 
“Xenix, tu hai il Balance Breaker del drago bianco?”
“Già, devo spiegarvi un paio di cosette. La versione breve è che Issei aveva ragione, dal mio ritorno dalla lotta con Loki sto con Vali, che mi ha dato questo potere.” Poi il ragazzo fece un mezzo sorriso, Kiba lo guardò male. “Allora, volete sconfiggere me o pensiamo a salvare Rias? Non ho intenzione di ucciderla, tranquilli.” Poi si lanciò all’attacco. Kiba e Xenovia attaccarono con la spada, ma vennero facilmente respinti, poi Koneko, anch’essa mandata via. Xenix andò contro la ragazza, che  però era parecchio più forte essendo nella forma di Drago della disperazione, quindi dopo una breve lotta in cui Xenix resistette ai colpi della cremesi, anch’egli venne respinto. Akeno fu l’ultima ad attaccare, venendo lanciata con grande forza e presa al volo da Issei. “I-Issei… salva Rias, ti prego. In questa fessura dimensionale sei l’unico che può farcela.”
“Io?” La ragazza annuì. “E come dovrei fare?”
“Devi combatterla!” “N-non posso farlo. Non ci riuscirei mai.”
“Issei, devi ricordare una cosa. Lei… Desidera essere salvata da te!”
“Ma non potrei mai battermi…non è ciò che vorrebbe.”
“Ti sbagli, Issei.” Asia era li, con le lacrime agli occhi e le mani unite. “Devi salvarla, ti prego.”
“Hyoudou, lei ti ama. Me lo ha detto ieri sera. Salvala, così poi potremo combattere.”
“Presidentessa…” Il ragazzo guardò verso la cremesi in armatura (con due baffoni biondi da drago). Il castano si fece avanti, poi fece apparire il suo guanto mormorando. “Arrivo… presidentessa.” Portò il pugno avanti, utilizzando il Balance Breaker. Tutto diventò nero e blu, poi si aprì un vortice nero sotto i piedi dei ragazzi. Asia venne risucchiata, Xenovia si buttò per prenderla, poi caddero anche Gasper, Kiba, Koneko, ed Akeno, guardando i due draghi rossi. “Salvala… Issei.”
L’ultimo a cadere fu Xenix, che lanciò qualcosa a Issei. “Mi fido di te, Hyoudou.”
Issei prese al volo quell’oggetto, era una runa con il simbolo dei Beelzebub.
“Ma certo, il potere datomi da suo cugino!” Il ragazzo ruppe la runa liberandone il potere, che venne assorbito dal suo corpo.
“Io… io ti proteggerò. Non per contratto, o per obbligo, ma perché… sei la donna che ammiro! Io ti salverò, presidentessa!”
La lotta cominciò, Rias colpiva ripetutamente il ragazzo, del sangue uscì dall’armatura danneggiata. Issei non voleva reagire. “Presidentessa… mi manchi, voglio che tu torni normale…” Il ragazzo aveva le lacrime agli occhi, pensava a tutti i momenti passati con lei. “Presidentessa…” Il momento del loro incontro, “Presidentessa…” quello in cui Rias aveva pianto per lui, “PRESIDENTESSA!” ed infine quando l’aveva “salvata” da Phenex. Lanciò un’onda, che circondò la ragazza pronta a farlo fuori. “Non finirà come vuole Loki… io ti salverò ogni volta che servirà. Sono… sono il pedone di Rias Gremory. Rias…” Il castano si lanciò verso di lei, che lo colpì con una sfera demoniaca. “RIAAAAS!” L’armatura si distrusse, ed il ragazzo prese la cremesi che riuscì a liberarsi da quell’armatura. Saltò al collo del ragazzo, quando il falso Issei apparve. “Tu hai preso la presidente. Ora io prenderò te.”
Intanto, fuori, tutti erano preoccupati per Issei, Xenix era tornato normale.
“Xenix, devi spiegarci.” Kiba guardava il ragazzo, la spada pronta. Azazel si avvicinò al ragazzo con le mani in tasca. “Avanti, di tutto ai tuoi compagni.”
“E va bene. Dopo la lotta con Loki, Levi mi ha offerto il suo potere. L’ho accettato, diventando più forte, in cambio però dovevo spiare le mosse di Rias e riferirle a lui. Sono mesi che sto dalla sua parte, anche se passo quasi tutta la giornata con voi.”
“Non è possibile… ma perché ci hai aiutato, contro Diodora, ed in ogni combattimento?”
“Ero pur sempre una torre di Rias. Fino a ieri sera, quando mi sono separato dal vincolo.”
“C-cosa? Rias ti ha lasciato andare? Lo sapeva?”
“Si, Rias mi ha scoperto, per questo non sono più la sua seconda torre. E da stasera non sarei più rimasto con voi, sarei sparito, e lei vi avrebbe spiegato tutto. Issei aveva ragione, ha sempre avuto ragione, fin da quella notte, quando voi gli avete fatto una sorpresa vestendovi sexy apposta per lui.” Poi fece un mezzo sorriso, Kiba stava per attaccarlo, ma Xenovia lo fermò. “Ti ha lasciato andare… per tutto l’aiuto che ci hai dato, vero?”
“Esatto. Quando ho detto a Issei di salvarla, quando sono stato con te, con Asia, quando ho protetto Koneko con Issei… ero sempre sincero, per questo Rias non ha fatto assolutamente niente.”
Xenovia abbassò lo sguardo, poi si sedette di nuovo accanto ad Asia. “Ha fatto bene a lasciarti andare, ci hai aiutato parecchio. Però dopo stasera saremo nemici.”
“Ma certo, è ovvio… però, prima…” Il ragazzo fece apparire la spada elettrica sulla sua schiena, sopra quella di fuoco. “…queste due spade sono speciali, bruciano ed elettrificano chiunque le tocchi, tranne il proprietario…” Prese quella elettrica e la lanciò a Xenovia. “Adesso questa spada è tua.”
“L-la spada elettrica? Una delle cinque spade degli elementi? Ma appartiene ai Beelzebub da…” “…Da quattro secoli, quando l’ho trovata. Adesso appartiene a te.” Xenix sorrise, poi salì sul tetto dell’edificio andando dove nessuno lo vedeva. Si mise seduto con le gambe piegate davanti a se, e guardò il cielo. –Dopo oggi… non sarò più un loro compagno.”
Issei intanto si era trovato a passare da un portale ad un altro insieme a Rias, finchè non si ritrovarono in una spiaggia. “Sei tutto ferito per colpa mia, come al solito…”
“No, è un piacere.”
“Vedi…” La ragazza si mise in piedi davanti al mare. “Desideravo soltanto che tu mi chiamassi Rias invece che Presidentessa. Un mio piccolo capriccio.”
Issei andò accanto a lei guardandola. “Torniamo da tutti gli altri… Rias.”
La ragazza aveva le lacrime agli occhi, poi i due si avvicinarono, e si diedero un bacio sulle labbra con i piedi a mollo nel mare.
Al ritorno, Asia corse ad abbracciare Issei, Akeno diede il bentornato a Rias.
“Avete sconfitto il falso? Wow, siete fortissimi.”
“E’ stato Issei, il merito è suo. Oh… Xenix dov’è?”
“E’ sul tetto. Ci ha raccontato tutto, ha detto che dopo stasera non sarebbe più stato con noi, poi è andato lassù.” Rias salì in volo sul tetto, mentre tutti salutavano e si congratulavano con Issei.
“Allora è definitivo? Ora sei uno degli alleati di Vali.”
“Già… E tu sei ufficialmente salva, e senza malvage auree dentro il tuo corpo. Sono felice di questo.”
“Grazie. E quando vorrai tornare con noi sarai il benvenuto.”
“Non tornerò con voi, lo sai. Vali mi ha detto che, quando avrai anche tu il Balance Breaker, dovrò ucciderti. Ed ora ce l’hai, il momento è vicino. Sia se vinco, sia se perdo, non posso certo mettermi dalla parte di chi ho cercato di uccidere. Uno di noi due morirà.”
“Anche se stai con Kuroka so che ti piace Koneko, non puoi negarlo. E ho notato che hai donato la tua spada a Xenovia. Vuoi bene a questo gruppo.”
“Tsk, ma per favore.” Il viola si alzò in piedi buttandosi giù dal tetto, a braccia aperte e gambe dritte. “Salutami gli altri, ci si vede”
“Te ne vai di già?”
“Si, non mi piacciono i lunghi addii.” Fece cenno con la mano da terra, mentre Rias sorrideva dal tetto. “Lei e Gasper sono molto sentimentali, ed anche se hanno scoperto che ci hai traditi per Vali, probabilmente tutti ti saluterebbero come un amico.”
Xenix fece un mezzo sorriso. “Tzè, sentimentalismi… Ci si vede.” Poi il suo sguardo si incupì, ed il giovane scomparve  nella boscaglia.
“Sei un Demone assassino e sadico, ma ti importa ancora di questo gruppo. Ci vediamo, Xenix” La ragazza sorrise, poi scese tornando dai suoi famigli.
Alla sera ci fu una grande festa, festeggiarono il ritorno di Rias, la vittoria di Issei, e il fatto che tutti stavano bene.
Qualche tempo dopo, i genitori di Issei tornarono a casa, salutando tutti. Prestavano più attenzioni ad Asia che ad Issei, come fosse lei la loro figlia, anche se per Issei erano ormai una famiglia. Rias presentò Rossweisse ai due adulti, dicendo che era una professoressa e che avrebbe abitato con loro. Poi, al club.
“Ora che ti hanno lasciata sulla Terra puoi diventare un Demone, come noi.”
“C-cosa? Uno stipendio così alto? E le condizioni sono molto più favorevoli del Valhalla.”
“Vero?”
“Cavoli, la presidentessa è brava a contrattare. Avere una valkyria con noi sarebbe un’ottima mossa.”
“Puoi prendere la torre, dato che me ne manca una” La ragazza sorrise, mentre Rossweisse prese il pezzo. “La.. torre, il pezzo di Xenix?”
“Si. Prima di rinunciare a questo pezzo ha detto che tu eri perfetta per sostituirlo.”
“X-xenix ha detto questo?” La ragazza aveva delle lacrime di felicità agli occhi. “FINALMENTE QUALCUNO CHE MI APPREZZA, CHE BELLO, ANCHE SE NON HO UN RAGAZZO SONO FELICE PERCHE’ QUALCUNO HA DETTO CHE SONO FORTE, UN DEMONE DI ALTO RANGO MI HA PARAGONATA A LUI, CHE BELLO!”
“Ahahah… sarà dura se piange così per ogni cosa. Però è bello, dopotutto solo io e Rias siamo versate nella magia.”
Poi Rias fece il rituale, e Rossweisse divenne un demone-valkyria torre di Rias Gremory.
“Finalmente sei al completo, eh Rias?”
La ragazza si girò, Azazel era apparso seduto sulla sedia di Rias.
“Ancora sulla mia sedia senza permesso, eh?”
“Ora il gruppo di Rias Gremory è di nuovo al completo, giusto in tempo per i nuovi Rating Games.” ”Già, proprio così”
“Ottimo. Più siete, meglio è, soprattutto con ciò che ci aspetta.”
“Cio che ci aspetta?”
“Ora Xenix è un nemico, la Brigata del Chaos è più forte, e con Ophis le cose si fanno dure.”
“Già..Xenix…”
 
Arrivò il giorno delle gare. Irina e Xenovia fecero la corsa, Rossweisse era diventata professoressa di diritto della classe dei ragazzi, Issei e Asia cominciarono la gara. Tutti facevano il tifo per loro,  Rias a Kiba,  Akeno,  Xenovia e Irina, Gasper e Koneko. A distanza, sopra un albero, un ragazzo era sdraiato su un ramo con le mani dietro la testa. Era il viola, che con un mezzo sorriso guardava la coppia correre.
Issei e Asia vinsero, il ragazzo li guardò sorridendo. “Bravi. E non è la sola gara che dovrete vincere.” Poi scese dall’albero, e cominciò a camminare verso Nord, con le mani in tasca ed un lieve sorriso sul volto. Koneko, che sentì un odore familiare, si alzò tra il pubblico guardando la strada. Gasper tirò la maglia alla ragazza.
“Che hai, Koneko?”
“Eh? No, niente… credevo di aver sentito… Niente, Gasper” La ragazza sorrise, poi prese due merendine e se le mangiò con il vampiretto.
Azazel e Issei erano alla finestra a parlare “Ora che sia tu che Rias avete il Balance Breaker siete tutti molto più motivati e forti. Che hai intenzione di fare, quando sarà finita?”
“Io non ho le ambizioni di Vali. Una volta finita questa storia mi basta la mia vita. Ho la presidentessa, ho i miei amici…”
“Ah, capisco. E con Xenix?”
“Lui sta con Vali, ora è un nemico. Però Rias si fida ancora di lui, quindi anche io. E poi, secondo me non è davvero cattivo. Insomma, ha dato una sua spada a Xenovia, ha aiutato me e gli altri, ha detto alla presidentessa di lasciare il suo posto a Rossweisse. Forse mi sbaglio, ma credo che lui sia così solo perché vuole combattere.”
Qualche giorno dopo, nella sede del club, Rias era con Xenix. “E’ arrivato il momento, vero?”
“Già, Vali mi ha detto di ucciderti.”
“Allora dovremo combattere. Andiamo in un posto all’aperto, però.” La ragazza volò fuori dalla finestra, seguita dal viola.
“Hai un piano segreto di cui non mi hai parlato, Xenix?”
“Speravo lo avessi tu, ma se così non fosse, uno di noi morirà oggi.”
“Mi spiace, ma non ne ho.”
“Bene, allora buona fortuna, Rias Gremory.”
Poi entrambi caricarono la loro aura demoniaca, Xenix prese la spada infuocata, Rias creò delle sfere demoniache molto potenti, ed i due si corsero incontro in un’esplosione di luce.
 
Fine.. Per ora.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Xenix universo 16