Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Qwertz    21/05/2016    4 recensioni
Cosa sarebbe successo se la guerra tra gli umani e i mostri non fosse mai scoppiata?
come se la passerebbero i nostri personaggi preferiti nel nostro mondo?
Questa ff potrebbe(ma non vi garantisco nulla) rispondere alle vostre domande....
La storia sarà incentrata sui Dreemurr,in particolare Asriel e Chara che,dopo il divorzio dei genitori sono rimasti a vivere con Asgore.Loro padre e Sindaco.Ogni riferimento ad altre ff è puramente casuale,se vi accorgete di qualche "plagio" nella mia storia ditemelo ed io provviderò!
Ps. Chara e Frisk sono femmine.
Ci saranno leggeri crossover con altre sage libri,film,videogiochi ecc.Con questo intendo che i personaggi si potrebbero ritrovare a parlare di altre opere.
in questa storia troverete le seguenti ship:
TorielxAsgore(ma questo solo nel prologo...o forse no...)
TorielxSans
AlphisxUndyne
e,naturalmente
PapyrusxSpaghetti
Queste sono quelle sicure,ma se ne potrebbero aggiungere altre.
Ci tengo a precisare che la storia si svolgerà 5 anni nel futuro rispetto al prologo.
beh io ho detto tutto.
Entrate se avete il coraggio....
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Alphys, Asriel Dreemurr, Chara, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Chara era seduta alla sua scrivania.Stava scarabocchiando su un quaderno trovato lì vicino.Si sentiva in colpa per come aveva trattato Asriel,alla fine lui voleva solo scherzare.Ma lei era fin troppo orgogliosa per chiedergli scusa.La ragazzina pensò alle cuffie.Sicuramente si erano rotte sotto il peso del divano."bene!"pensò."un altro motivo per cui sentirsi in colpa".Chara chiuse il quaderno e guardò la copertina.Era raffigurato il simbolo pi greco.Aveva della glassa e una ciliegina sopra.Quello era sicuramente di Asriel,lui andava matto per tutte quelle cose da secchioni.Il disegno era riferito ad un gioco di parole.Pi suona come pie,che in inglese significa torta.Pensandoci Chara si mise a ridere, sorprendendosi di se stessa,la matematica non era mai stata il suo forte(neanche lei ci avesse mai provato)Alphis,la sua migliore amica, invece era da sempre un genio in matematica.Quando lei e Asriel parlavano,Chara faticava a capire qualcosa.Alphis e il fratello condividevano molti interessi, Asriel invitava spesso Alphis per qualche maratona di film o serie Tv.L'ultima volta che quei due guardarono star trek Chara dovette trascinare Alphis fino a casa sua.Quel giorno Undyne sembrò davvero preoccupata,non sentiva Alphys da più di due giorni.Alcune volte Undyne trattava male Asriel,evidentemente per gelosia nei confronti di Alphys.Quei due si scambiavano battutine e scherzavano insieme.Asriel era suo fratello,avrebbe fatto qualsiasi cosa per proteggerlo ed ogni volta che Undyne rispondeva male ad Asriel Chara sentiva l'istinto di proteggerlo.Chara sentì quell'istinto dal primo giorno in cui vide il fratello,anche se erano dei bambini.La ragazzina si alzò di scatto e batté i pugni sul tavolo.Era determinata a chiedere scusa ad Asriel,anche se ciò implicava il suo orgoglio.Chara richiuse la porta dietro di sé per poi scendere le scale.Evitò saggiamente il gradino rotto e si mise a scrutare il salotto.Asriel non sembrava essere lì.Decise di provare in cucina.Trovò il ragazzino seduto al tavolo intento a riempire il cucchiaio di nutella.-Asrie..-Il fratello, preso alla sprovvista cercò di nascondere in tutti i modi il barattolo di nutella,finendo solo per sporcarsi di cioccolata-Asriel...-disse Chara abbozzando un sorriso.-Non puoi strafogarti di nutella ogni volta che litighiamo!-Aggiunse la ragazzina iniziando a ridere.-eh che mi fa star male eh eh-Cercò di dire Asriel con la bocca piena di nutella per poi scoppiare a piangere.-Asriel dai,non fare così-Disse la sorella scoppiando a ridere ancora più forte.Chara si avvicinò ad Asriel.-abbraccio?- -abbraccio-I due si abbracciarono.-E questo chi lo spiega a papà?-Disse Chara staccandosi e guardando i vestiti di suo fratello.-prima di pensare a questo dobbiamo preparare la cena-affermò Asriel.
-pizza?-
-pizza-
-e che pizza sia!-Esclamò Asriel alzando le mani al soffitto.-Io vado ad ordinare, tu intanto cambiati-disse Chara al fratello.Asriel corse su per le scale scivolando sul gradino e salvandosi per miracolo grazie alla ringhiera.Si guardò in giro in modo da scoprire se qualcuno lo avesse visto. Tirò un sospiro di sollievo quando constatò che era solo.Proseguì fino alla sua camera ed
aprì la porta.Fu travolto dalla valanga di vestiti sporchi sul pavimento.Prima o poi avrebbero preso il controllo pensò Asriel accendendo la luce.Con la luce accesa la sua camera non prendeva una forma migliore.Davanti alla finestra era situata la scrivania MOLTO incasinata di Asriel.Con il suo computer appoggiato sopra una pila di libri.Il suo letto che naturalmente era disfatto  era ricoperto di fumetti.Asriel era una persona davvero pigra.Quasi al livello del loro patrigno Sans.Acchiappò un pigiama appeso all'armadio e lo annusò,giusto per sentire se era ancora indossabile.-E vada per il pigiama!-Si disse Asriel tra sé e sé.Indossò velocemente i vestiti e scese di corsa le scale(questa volta evitando il gradino).Tornò in cucina e trovò Chara al telefono.-Ok..si..ciao allora-La ragazza riattaccò e poi si girò verso il fratello.-era papà,ha detto che tornerà tardi-disse Chara come ad aspettarsi una risposta.-Videogames!-

 

 

 



Howdy!
Sono tornata!
Nooon aaavvveeette scaaaammmpppooo!
I piani di riconquista di Asriel sono affogati nella nutella...
By the way.
Grazie a HoshiOujo per aver recensito ed aggiunto tra le seguite.
Grazie a kittym14 per aver recensito.
Grazie a Alexis_Lavigne per aver aggiunto tra i preferiti.
E grazie anche a tutti quelli che si celano nel buio ;)


In queste note di """"""Autrice"""""""
Non ho niente di particolare da dire...anche perché ho appena finito la stesura ed è mezzanotte -.-

(per modo di dire XD)

Ah si certo!
Dato che Alphys e Undyne me le immagino giovani..

sono ancor più giovani...lo so,anche io odio questi sfasi micidiali...ma serviva per la storia : C
Perdono plz.

 Asriel e Chara hanno 15 anni  quindi...ho deciso di aggiungere qualche personaggio della loro età #.# Potrebbero scappare fuori altri personaggi...Burgerpants...nicecreamguy..Bratty e Catty....


 Aha!

La canzone dello scorso cap. è I don't wanna die degli Hollywood undead....mi sembrava carino far pronunciare le parole magiche ad Asriel, che dopotutto...è Flowey...
Questo capitolo doveva essere diviso in due...ma la seconda parte era veramente troppo corta,quindi ho deciso di unire il tutto.Chi sarà mai il fattorino della pizza?
Dai è chiaro.
Alphys si unirà sicuramente alla serata Videogames...
Chissà...cosa succederà...
*Hey*
Ecco lo sapevo era tutto troppo bello :(
*Mwhahahahahahah*
Forse dal prossimo capitolo sostituirò - con « e » devo ancora valutare il tutto...
Detto ciò ringrazio tutti quelli che hanno letto i pazzi monologhi di questa pazza"""""""""""autrice""""""""" fino a questo punto e vi auguro buona giornata C:
See ya!  

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Qwertz