Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: AllisonHermioneEverdeen    22/05/2016    0 recensioni
Una ragazza misteriosa. Tony Stark. Gli Avengers. Lo SHIELD. Due omicidi in Francia. Come sono collegate queste cose? Cosa unisce, con un filo sottile, questi fatti? Cosa porta una ragazza a bussare alla porta della Stark Tower?
C'è un solo modo per scoprirlo...
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Not an ordinary life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo due

- Questo cos'è? -
- Un elettroscopio... -
- E questo? -
- Un analizzatore di particelle... -
- E questo? -
- Un macroscopio... -
- E questo?-
- Charlie...! - . Da quando erano arrivati nella sezione scientifica dello SHIELD, Charlie aveva cominciato a fare domande su domande, indicando ogni oggetto scientifico che aveva la sfortuna di stuzzicare la sua curiosità. Tony si era ritrovato a cercare di dare un freno alla ragazza; la fisica che li aveva accolti per ascoltare la loro richiesta, Simmons, sembrava divertita dalla curiosità della ragazza.
- Stia tranquillo, signor Stark, non mi dà fastidio - disse. Entrarono nel laboratorio dedicato alle analisi del sangue e del DNA.
- Allora, se ho capito bene volete rintracciare la madre -.
- Si, puoi aiutarci? - chiese Charlie, guardandola con i suoi occhi chiari, implorante. Simmons annuì.
- Certo, se ti siedi lì ti prelievo un campione di sangue... - la fece accomodare sul lettino posto al centro della stanza, mentre Stark chiudeva la porta. Simmons prese il campione che le serviva, poi si attrezzò per analizzarne il DNA e confrontarlo con il database dello SHIELD, contenente le analisi del DNA di tutte le donne americane. Mentre il computer cominciava il confronto, nella stanza calò un silenzio imbarazzante: Stark non aveva idea di cosa dire alla figlia appena scoperta, Charlie non aveva idea di cosa dire al padre appena scoperto, Simmons si chiedeva come ci è finita in una situazione imbarazzante tra padre e figlia ( ma se Tony Stark ti chiede un favore, come puoi dire di no?).
- Allora Charlie, hai già visitato New York? - chiese, per rompere il silenzio, Simmons.
- In realtà no - rispose la ragazza, sollevata che qualcuno avesse rotto il silenzio.
- Dopo ti farò una visita guidata nella "città dell'invasione aliena" - affermò Stark. Charlie lo guardò divertita.
- E' così che la chiamano, adesso? -
- Il nome non l'ho scelto io, ma devo dire che si addice... meglio che " la città mezza distrutta dal piano folle del dio dell'inganno" - ribattè Tony. Charlie stava per dire qualcosa, ma il computer, che stava analizzando il suo DNA, impazzì all'improvviso: lo schermo si accese e spense, i nomi e le foto delle donne americane scorsero velocissime tutte insieme, una scritta rossa lampeggiava, ma compariva e scompariva così velocemente che era impossibile leggere cosa diceva!
- Cosa sta succedendo? - balzò in piedi Charlie, mentre Simmons cercava di spegnere il computer, riavviarlo... ma non rispondeva ai comandi. E poi, veloce come era cominciato, finì: il computer si spense.
- Si può sapere cosa è stato? - chiese Charlie.
- Non lo so, il computer sembrava impazzito - sussurrò Simmons. - Una cosa è certa: non posso fare un secondo tentativo per scomprire chi sia tua madre prima di aver capito cosa è successo e da cosa è dovuto - affermò poi. Charlie sospirò: Simmons aveva ragione, anche se odiava ammetterlo.
- Credi... che possa essere stata colpa del mio sangue? - chiese la ragazza, dando voce ai suoi dubbi.
- Charlie, a meno che tu non abbia un virus per computer nel sangue, ne dubito - rispose Stark. Lei annuì.
- Ok, allora... appena sai qualcosa, fammelo sapere, va bene? - guardò negli occhi Simmons, che annuì.
- Certo, ora andate - li salutò la fisica.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: AllisonHermioneEverdeen