Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: AllisonHermioneEverdeen    21/05/2016    0 recensioni
Una ragazza misteriosa. Tony Stark. Gli Avengers. Lo SHIELD. Due omicidi in Francia. Come sono collegate queste cose? Cosa unisce, con un filo sottile, questi fatti? Cosa porta una ragazza a bussare alla porta della Stark Tower?
C'è un solo modo per scoprirlo...
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Not an ordinary life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo uno

Silenzio di tomba. Almeno, per qualche secondo, poi la risata di Tony Stark lo ruppe.
- Divertente! - esclamò l'uomo. Charlotte rimase a fissarlo, in attesa che il momento di ilarità passasse. Vedendo che non si scomponeva, il sorriso di Tony si spense, lasciando spazio all'incredulità.
- Stai parlando sul serio? - chiese, sgranando gli occhi.
- Si - annuì Charlotte. Tony sembrava sul punto di svenire.
- Signor Stark... si sente bene? - gli chiese Pepper.
- Mi serve un drink... qualcosa di forte... magari un weasky? - si sedette sul divano l'uomo. Charlotte lo seguì, sedendosi di fronte a lui che evitava di guardarla; Pepper gli portò un bicchiere di weaskey, che lui scolò in pochi secondi, dopo di chè torno a guardare Charlotte.
- Oh no.. - sospirò - Sei ancora qui - . La ragazza annuì.
- Già - disse solo, forse capendo che Tony rischiava di svenire da un momento all'altro.
- Ho una figlia... ho una figlia... come è possibile?- continuava a ripetere. Charlotte frugò nella borsa, e tirò fuori dei documenti spiegazzati.
- Appena arrivata in America mi sono fatta fare l'esame del sangue in ospedale, che hanno confontato con tutti gli americani che avevano nel database; sono riusciti solo a dirmi chi è mio padre, cioè tu, come puoi vedere su questi documenti... Mi è costato parecchio, ma spero ne sia valsa la pena - spiegò, porgendogli i documenti, che Tony lesse. Non c'erano dubbi: di fronte a lui, seduta comodamente sul divano, c'era sua figlia. Una figlia che non aveva idea di avere.
- Io... come é possibile? - si chiese da solo.
- Beh, ti sei visto con una donna, poi un giorno avete... - cominciò a dire Charlotte.
- Si, ho capito! Non c'è bisogno che mi illustri come funziona la biologia umana, grazie - la interruppe Tony. Pepper non faceva altro che fissare prima lui, poi la ragazza.
- Allora... Charlotte - cercò di riprendersi Tony.
- Chiamami Charlie - lo interruppe lei. Tony annuì.
- Ok... - sospirò - Vedi... purtroppo io non ho idea di chi sia tua madre - disse.  Charlie scrollò le spalle, come se non fosse un problema, e tirò fuori un taccuino e una penna dalla borsa ( seriamente, quanta roba conteneva quella borsetta a tracolla??), e glieli porse.
- Scrivi qui sopra tutte le ragazze con cui sei andato a letto, mi occuperò io del resto - disse. Tony guardò imbarazzato Pepper, poi di nuovo Charlie, e le restituì il blocchetto.
- Ho un'idea migliore: ti porto alla base dello SHIELD dove ti faranno un'analisi del sangue più accurata di un qualsiasi ospedale, così scoprirai chi è tua madre e... -
- Mi toglierò dalle scatole - completò Charlie, con amarezza. Pepper guardò male Stark, che non sapeva cosa dire: non intendeva cacciare sua figlia, ma la situazione lo aveva destabilizzato non poco, non sapeva come reagire. Pepper lo guardò con insistenza, indicando con un cenno del capo Charlie che stava rimettendo le proprie cose a posto. Sembrava volergli dire: " rimedia! ".
- Charlie... - esordì allora lui - Non voglio cacciarti... io... - chiese aiuto con gli occhi a Pepper, che capì al volo.
- Tuo padre ti vuole aiutare a ritrovare tua madre! - affermò lei.
" Che cosa?? ". Tony guardò Pepper stralunato: le aveva chiesto aiuto, non di scavare la sua fossa! Charlie alzò gli occhi, un luccichio di speranza brillava in essi.
- Davvero? - chiese. Fu in quel momento che Tony Stark, il più grande genio, miliardario, palyboy e filantropo della storia, nonchè Iron Man, fece la scelta più azzardata e giusta della sua vita, la scelta che gli avrebbe cambiato la vita.
- Si - .

ANGOLO MALATA DI MENTE
Ed ecco a voi il primo capitolo! Si, è un po' corto, ma mi sembrava una forzatura allungarlo ancora. Spero vi sia piaciuto comunnque, e di non aver forzato Tony Stark, cadendo nell'OOC.
Il secondo capitolo è in cantiere, dovrei riuscire a pubblicarlo presto!
AHE
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: AllisonHermioneEverdeen