Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Biceportinari03    22/05/2016    1 recensioni
Questa è la prima storia originale che scrivo, in quanto ho sempre scritto solo nei fandom.
Più che una storia questo è uno scritto dei miei pensieri in un periodo in cui mi sono aggrappata a qualcuno che poi mi ha ferito.
Spero vi piaccia, se recensiste mi aiuterebbe molto.
E si, ho citato tumblr nell'ultima frase, nel caso qualcuno riconoscesse la citazione ;-)
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo ricordo bene, molto bene.

Prima non potevamo vederci, poi un giorno, chissà perché, ti sei avvicinata a me.

Ed eravamo inseparabili. Uscivamo tutti i giorni.

Ma poi è arrivata lei.

Ora non usciamo più. Non mi mi parli più. Non mi chiami più. Non facciamo più le nostre stupide conversazioni su whatsapp.

Ti chiedo di uscire, mi dici che non puoi. E poi vedo le tue foto di quando sei al mare con lei.

Eppure, la sai una cosa?
Se tu adesso mi chiedessi scusa io ti perdonerei subito, all'istante, senza pensarci nemmeno una volta.

Non so perché.
Forse perché ormai sono troppo affezionata a te.

Amica mia...

...se avessi saputo che quello sarebbe stato l'ultimo abbraccio...

...te lo giuro...

...avrei stretto più forte
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Biceportinari03