Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Neko    11/04/2009    4 recensioni
Ok avete vinto, non mi piace parlare per enigmi, quindi verrò subito al sodo. Sono un vampiro. Avete presente zanne, pelle bianca, rifiuto dell’aglio, paura del sole e nanne dentro a bare? Bhe toglietevelo dalla testa…non è affatto così, sono solo leggende...a parte la pelle bianca.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 30:  Jinchuuriki

 

“I bijuu? Che centrano i bijuu?” chiese Tsunade perplessa.

Scossi la testa, non ne avevo la più pallida idea, ma era Kyuubi che mi suggeriva questa proposta.

Tutti rimanemmo in silenzio, mentre nonna-Tsunade continuava a lottare per non far morire la sua allieva, ma ad un tratto la “calma” fu interrotta da Shiroi che cominciò a parlare

“I bijuu sono i nemici di quegli esseri. Forse il loro chakra può curare il veleno che i puro sangue hanno iniettato all’interno del loro corpo!”

“vuoi rendere i due ragazzi dei Jinchuriki? Potrebbe funzionare per entrambi?” chiese Tsunade tra lo shockato e lo speranzoso.

“è un idiozia!” dissi “Crystian forse potrebbe sopravvivere al chakra di un bijuu, dato che ha già un demone in corpo è più resistente. Ma come può il corpo di Sakura, già parecchio indebolito dal veleno, riuscire a resistere a un chakra maligno come quello dei bijuu? Un umano non può sopportare tutto questo. Credetemi, so quello che dico…nessuno meglio di un jinchuuriki può capire cosa significhi!” dissi stringendo i pugni.

Avevamo una specie di soluzione, ma a cosa serviva se potevamo salvare solo una persona su due? Mi sarei ritenuto sconfitto comunque. È vero non li avrei persi tutti e due, ma si parlava di Sakura, non di una persona qualunque. Sakura era…tutto per me.

“ha ragione Shiroi. Dovremo tentare comunque. In ogni caso Sakura è spacciata. Se c’è solo l’1% di possibilità di salvarla, non proveresti? Soprattutto dato che le spetterebbe la stessa sorte se va male!”

Chiusi gli occhi per pensare un millesimo di secondo per riaprirli subito dopo con uno sguardo determinato.

“Avete ragione!” una leggera ventata di speranza tornò in me, che morì subito appena mi ricordai di una cosa “è impossibile!”

“Insomma Naruto deciditi, non c’è molto tempo!” mi rimproverò Kira.

“Per quanto voglia provare a salvarli, il fatto è che non abbiamo i bijuu! Non abbiamo il tempo di procurarceli…sono finiti…entrambi!”

Vidi Kira sorridere e frugare nel suo marsupio.

Perché rideva?

“ho sempre considerato Crystian uno stupido, ma mi devo ricredere su tutta la linea” disse Kira

La ragazzina tirò fuori due occhi. Erano gli occhi della orripilante statua, che c’era nel covo dei nostri nemici, a cui ogni pupilla corrispondeva un demone.

“Prima di tornare nel covo di quegli esseri, Crystian mi ha proposto di rubare più bijuu possibili, per portarci in vantaggio con i nostri nemici, però ho fatto in tempo solo a prenderne solo tre!”

Rimasi sorpreso. Avevano avuto una grande idea…anche se i nostri nemici erano ancora in possesso di ben 4 bijuu, eravamo comunque stati fortunati a sottrargliene 3.

Chissà come si sarebbero incavolati appena scoperto del furto.

“Il problema è capire di quali bijuu siamo entrati in possesso” disse Kira.

“i ragazzi sono molto indeboliti, dovremmo inserire nei loro corpi i bijuu con la quantità minore di chakra. Naruto tu sei un Jinchuuriki, dovresti riconoscere i differenti chakra!” mi disse Shiroi.

Annuì e presi uno ad uno gli occhi in mano.

“Sono il nibi, il sanbi e il gobi! Cioè il 2, il 3 e il 5 code!”dissi

“I primi due sono quelli con meno chakra tecnicamente” affermò Tsunade

Annuii e dissi “Il nibi andrà a Sakura, voglio eliminare tutti i rischi possibili. Non voglio che sia il chakra del demone ad ucciderla, nel caso non fosse il veleno.” dissi

Tutti annuirono

Kira si avvicinò a Crystian “allora il Sanbi spetta a lui, il problema ora è…qualcuno sa come sigillarli?”

Ci guardammo tutti in faccia. Non avevo proprio preso in considerazione il fatto che nessuno era in grado di attuare la tecnica del sigillo del diavolo. Se c’era qualcuno che poteva conoscerla probabilmente era l’hokage.

Sapevo cosa comportasse quella tecnica: la morte. Era proprio la fine che aveva fatto mio padre e ora si sarebbe dovuto ripetere quell’evento? E se fosse andato male? Le vittime non sarebbero più state due, ma tre.

Non so se la fortuna fosse dalla nostra parte…bhe più o meno dato la situazione, ma Shiroi si candidò per attuare la tecnica.

“Come fai a conoscerla?” chiesi.

“Conoscevo tuo padre e…non abbiamo passato solo del tempo a parlare!” disse Shiroi “anch’io ero un ninja un tempo, qualcosa mi ha insegnato!”

Tirai un sospiro di sollievo. Se avesse compiuto lui la tecnica, non gli sarebbe potuto succedere niente…era già morto quindi…a meno che anche li ci fosse un altro lato della medaglia.

Non indugiammo più. Dovevamo fare in fretta se volevamo sperare di salvare Sakura e Crystian.

Portammo i due in una camera sotterranea dell’ospedale per dare meno dell’occhio, nel caso avessimo avuto dei problemi e li procedemmo a rinchiudere i demoni in nuovi contenitori.

Circondammo entrambi i malati da  numerose candele e uno alla volta, Shiroi compose dei sigilli sulla loro pancia, esattamente nello stesso punto in cui io avevo il mio di sigillo.

Per un istante vidi me al posto dei miei amici. Anche io avevo vissuto quel momento, anche se ero piccolo e non potevo ricordare di quanto accaduto.

La sigillazione fu meno complicata del previsto, sicuramente più semplice della mia, dato che i bijuu non erano a piede libero.  Si sentii solo il forte chakra dei due bijuu uscire dall’occhio per essere risucchiati all’interno del loro  nuovo corpo.

Appena finito il processo, tutto tornò alla normalità.

Come previsto Crystian resistette al chakra e subito si svegliò come se non fosse mai stato morso. Incredibile quanto poco tempo ci avesse messo per guarire. Nemmeno un secondo. Appena sigillato il bijuu il ragazzino aveva dato segni di stare meglio.

Avevo sperato, ma ovviamente per Sakura non fu così.

Sakura continuava a rimanere priva di sensi e spesso si agitava per il dolore.

Una paura enorme si impossessò di me. Perché il bijuu non poteva avere gli stessi benefici che aveva avuto su Crystian.

Shiroi mi si avvicinò e mise una mano sulla mia spalla.

“Ragazzo, lo sai che Sakura non potrà tornare in vita ormai?”

Il sangue mi si congelò. Non aveva funzionato?

“c-cosa?” spalancai gli occhi. Sapevo della bassissima percentuale di riuscita, ma mi ero aggrappato a quella speranza e non volevo lasciarla andare.

“La ragazza è stata troppo a lungo con il veleno in corpo e la trasformazione è già cominciata. Il bijju servirà solo a far stabilizzare le sue condizioni. Pensavo di essere stato chiaro. se si risveglierà…sarà esattamente come te!”

Lo fissai “Come me e crystian!” dissi, ma Shiroi scosse la testa.

“no, Crystian è un vampiro con un bijuu in corpo, ma è morto al 100%, tu sei in parte umano, anche se poche volte questo tuo lato esce allo scoperto e la stessa cosa vale per la ragazza. Abbiamo sigillato il bijuu in lei ancor prima che morisse e quel chakra, se non la distruggerà insieme al veleno, la terrà in parte in vita.”

Sakura sarebbe stata come me. non riuscivo a esserne felice. In parte lo ero…sarebbe stata per l’eternità con me, ma non volevo quella fine per lei.

Anche Tsunade non era felice dell’idea. Lo si vedeva dalla sua espressione. Era pallida in viso e continuava a fissare la sua allieva che a ogni minuto diventava sempre più fredda.

Kira fu colta da un dubbio.

ehm…zio, tecnicamente noi abbiamo tre bijuu dalla nostra parte e dovremo essere vantaggiati, nel caso i due puro sangue dovessero impossessarsi di due bijuu, ma…se ho fatto bene i calcoli, solo Naruto può tenere testa a quei due. Sicuramente quell’umano sigillerà in quei mostri, i bijuu più potenti che ha a disposizione, se non sbaglio il 7 e il 6 code, quindi Crystian e Sakura avranno la peggio se si battono con loro!”

“Non è detto. nel loro corpo sarà sigillato il bijuu più potente che non porterà loro alla distruzione. Se per caso quel Sasuke sigillasse un bijuu troppo potente per loro, quegli esseri diventerebbero subito cenere e libererebbero il demone. E inoltre devi tenere conto che Sakura nonostante avrà solo due code…quando userà il suo potere, tornerà in parte umana e quindi il sangue comincerà a circolargli in corpo raddoppiando la sua forza e resistenza!”

 Spiegò Shiroi

“proprio come Naruto! uffa…io alla fine sono sempre il più debole!” si lamentò Cristian.

“che ci vuoi fare, un perdente rimane un perdente!” disse Kira prendendolo in giro e subito i due ragazzini cominciarono a darsele di santa ragione.

 

Passarono due giorni.

 Io e Tsunade non lasciammo sola Sakura nemmeno per un istante. Io le stringevo la mano per farle capire che ero al suo fianco e per controllare a che punto era la sua trasformazione.

Dall’odore capii che era quasi giunta al termine.

“è finita” dissi con un sospiro di sollievo.

Sakura aveva smesso di soffrire, ma come l’avrebbe presa quando avrebbe saputo  la verità?

Cominciò a svegliarsi e quando aprì gli occhi, essi non avevano più quello splendido colore smeraldo, ma erano rossi come il sangue.

Era normale che un “neonato” avesse quegli occhi. Di sicuro doveva avere una sete incredibile.

Si alzò in piedi e si guardò in giro non capendo cosa era successo. Osservò Tsunade a lungo. Temetti seriamente per la sua sorte e mi misi davanti alla donna per proteggerla nel caso ci fosse stato bisogno.

Naruto, Tsunade che cosa…” disse la ragazza.

Sussultai. Come era possibile? Ci aveva riconosciuto? Non aveva risentito della perdita della memoria?

La guardai come se la vedessi per la prima volta…e infondo era così. Era molto diversa rispetto a prima. Come a tutti il fatto di essere diventata un vampiro, l’aveva resa più bella…da togliere il fiato.

Era molto confusa e dovemmo spiegarle tutto. Ovviamente rimase sorpresa di scoprire quello che era diventata, ma neanche tanto.

Possibile che volesse davvero diventare un vampiro per stare con me?

Tsunade volle dire a tutti i costi la sua. Ci andò giù pesante con i rimproveri, talmente tanto che sentii un ringhio provenire da Sakura. Nelle condizioni in cui era adesso non era il caso di farla innervosire e dovetti tenere buona la nonna, prima che anche lei….facesse una brutta fine.

Sakura era appena diventata una vampira e per il momento era rimasta troppo docile e mi sembrava troppo strano. Avrebbe dovuto assalire il primo umano che avesse incontrato sulla sua strada e invece…niente. era stata ferma ad ascoltarci entrambi, anche se avevo notato le occhiate che ogni tanto mandava a Tsunade.

Sakura…come ti senti?” le chiesi.

Sakura mi guardò, poi abbassò lo sguardo come se si vergognasse di quello che stava per dire “ho la gola che mi fa male…ho fame…fame di…sangue!”

Tsunade sussultò,mentre io sorrisi, almeno qualcosa di normale. Però dovevo stare molto attento, non potevo permettere che Sakura facesse del male a un essere umano. Non se lo sarebbe mai perdonato e non lo avrebbe mai perdonato me per averglielo permesso.

Tsunade propose di darle un sacchetto di sangue per le trasfusioni, ma glielo impedii. Sakura non doveva assolutamente assaggiare il sangue umano, sarebbe stato più difficile poi per lei adattarsi al sangue animale.

Le dissi di seguirmi per portarla nella foresta e quando uscimmo nel villaggio, ci ritrovammo in mezzo a centinaia di persone. Sakura non si sentii a “disagio” al contrario. Era proprio come se non sentisse l’odore del sangue umano.

Improvvisamente mi girai di scatto e guardai in un punto non precisato. Sentivo un odore di sangue molto forte provenire da una parte del villaggio e mi preoccupai della reazione che Sakura poteva avere.

La vidi fissare lo stesso punto che guardavo io. Doveva essere successo qualcosa e qualcuno doveva essere ferito gravemente, data la quantità di odore di sangue che c’era nell’aria.

Spalancai gli occhi quando mi accorsi che Sakura non era più accanto a me. Non so come avesse fatto, ma era sparita senza che io me ne accorgessi. Mi misi a correre. Dovevo raggiungerla prima che potesse compiere una strage.

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Neko