Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: La Koaletta    23/05/2016    5 recensioni
Raccolta di dieci flashfic su nove cose che Fred scopre e conosce su Hermione, dopo un anno di osservazioni... e una cosa che scoprirà solo dopo averle sapute.
I. Lo caccerà nei guai – Probabilmente era annoiato, o la Granger era semplicemente diventata più bella con l’arrivo del suo quinto anno.
II. Era terribilmente acida e noiosa – “Hai quasi ucciso uno studente! Ti pare il modo?”
III. Passava sveglia la notte – Possibile che non dormisse mai?
IV. Era una Nata Babbana – “Scusa, è che, Granger, sei diventata il mio passatempo preferito.”
V. Aveva un gatto insopportabile – “È blu! Grattastinchi è diventato blu!”
VI. Non le piaceva il Quidditch – “Potrei iniziare a tifare Serpeverde.”
VII. Lo distingueva da George – “Da quand’è che sai riconoscere che lui è Fred?”
VIII. Sapeva infrangere le regole – “Me ne vado e l’unica cosa a cui pensi sono i MAGO! Sei proprio un tipo, Hermione.”
IX. Le era mancato – “Sì, ma mi piace dare fastidio solo a te.”
X. Si era innamorato di lei – “Non ti ho più dato il famoso gioco gratis.”
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

II.

Era terribilmente acida e noiosa

 

“Fred Weasley!”

Un grido squarciò il giardino, costringendo il ragazzo a fermarsi sornione. “Ciao, è sempre un piacere sentire quanto mi vuoi bene.”

Hermione aveva i capelli più scompigliati del solito e le guance arrossate per la corsa. Gli tese la bacchetta contro e strinse le labbra in una smorfia che non esprimeva certo gioia e allegria. “Tu sei un maledetto, insulso, stupido, deplorevole...!”

“Frena, Granger” sorrise, passandosi una mano tra i capelli. “I Prefetti devono usare un linguaggio adeguato.”

S’imbronciò e arrivò a toccargli il petto con la bacchetta, tanto che Fred dovette fare un passo indietro. “Bene, allora nel mio linguaggio da Prefetto ti dico che hai appena fatto perdere cinquanta punti a Grifondoro!”

“Cinquanta? Non ti sembra di essere un po’ esagerata?”

“ESAGERATA?” in quel momento, moltissimi studenti si voltarono, incuriositi. “Hai quasi ucciso uno studente! Ti pare il modo? È assolutamente vietato far scivolare dalle scale qualcuno con la magia!”

Fred rise e Hermione avrebbe davvero rischiato di ammazzarlo, se solo non le fosse costato altri cinquanta punti.

“Era solo un Tassorosso” aggiunse il ragazzo. Gli tolse altri dieci punti – dio, com’era acida.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: La Koaletta