Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Death Crow e Re Nero    23/05/2016    3 recensioni
Che cos'è un Nome? Tutti noi ne abbiamo uno, ma non ci fermiamo mai a riflettere sul perché sia importante averlo. Il Nome è importante non solo perché ci distingue da tutti gli individui, ma perché grazie ad esso è possibile ricordare la storia di colui a cui appartiene.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Real Name? è il settimo volume della fiction A DxD Chronicles, si consiglia la lettura dell'opera precedente Cassiel Berith. ( Può contenere spoiler dell'opera originale )
Genere: Avventura, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Real Name? - A DxD Chronicles

Dichiaro di non avere i diritti aventi a quest' opera di pura fantasia, quindi siete pregati di non compararlo con High School DxD, grazie.

Newlife:

TAKERU

"Continui ad avere lo stesso carattere nonostante tutti questi anni."

Chi è che parla? Sento la voce di una ragazza, ma non riesco a riconoscerla.

TATTO!

Qualcosa mi stringeva delicatamente la mano sinistra. Era morbida, chiunque essa sia aveva un tocco molto delicato. Chiusi la mano in risposta a quel semplice gesto.

SOB! SOB!

Cosa sono questi gemiti? Sta per caso piangendo?

"Ti ho cercato da così tanto tempo...sob...sob."

Mi stava cercando? Ma chi è questa ragazza? Se solo potessi aprire gli occhi per poterla vedere.

TATTO!

Un'altra carezza, ma questa volta mi toccava delicatamente la guancia.

"Finalmente potremo stare insieme."

In quel momento sentii qualcosa di delicato e morbido sulle mie labbra.

Un bacio?

"MNNMMNMNMN"

Emetteva dei gemiti mentre mi baciava. Non...riesco...a...trattenermi! Senza che me ne rendessi conto, aprì la bocca spingendo la mia lingua nella sua.

Ci fu una risposta. Pensavo che si sarebbe ritirata, invece, spinse più in profondità la sua lingua nel mio palato. Era come se volesse assaporare ogni centimetro di me.

Le nostre lingue si muovevano in una danza frenetica. La sua saliva era dolcissima. Proprio come il suo bacio. Era così carico di passione che ne fui letteralmente invaso.

La volevo...la desideravo...LA PRETENDEVO!

Nella mia mente c'era solamente lei mentre il mio corpo fremeva nel possederla.

Sentivo qualcosa...conoscevo questa ragazza. Koneko? No, non è lei. E' qualcun'altra...ma chi?

Persi la cognizione del tempo. Per quanto tempo ci stavamo baciando?

Fu lei a staccarsi. Sentii mentre appoggiava la sua testa sotto al mio collo mentre continuava ad accarezzarmi.

"Avremo il nostro tempo. Ora riposati amore mio."

°°°°°°°°°°°°°°°

Mi alzai di scatto.

"Oh per la miseria! Takeru! Mi hai fatto prendere un colpo!"

Eh? Nabe? Si! Era proprio lei. Era seduta di fianco e sembrava che si stesse riprendendo da uno spavento.

Ora che guardo bene...dove mi trovo?

Ero seduto su di un letto d'ospedale con delle strane flebo collegate ad entrambe le braccia. Erano collegati a degli strani bidoni d'acciaio alti quasi quanto il letto.

La stanza era la classica stanza d'ospedale, fatta eccezione che avrebbe potuto ospitare tranquillamente 30 persone e che appesa alla parete vi era un televisore ultra piatto da 55 pollici.

Vicino a Nabe vi era una sedia con sopra il mio impermeabile ripiegato con cura e con tutte le placcature di protezione. Quando li vidi m'ispezionai. Avevo ancora addosso gli abiti da combattimento.

In quel momento sentii qualcosa di pesante sulla coscia sinistra...Khoré. Il mio ligre aveva appoggiato la testa sul letto. Lo accarezzai. Lui, ovviamente, chiuse gli occhi.

"Scommetto che eri preoccupato, non è vero micione?"

Khoré scrollo la testa.

[ E grazie. Altrimenti chi mi darebbe da mangiare? ]

Scroccone.

Non risposi. Sapevo benissimo del suo carattere meglio di chiunque altro. Potrà dire quello che vuole ma anche lui era preoccupato.

Tralasciando questo, mi sentivo stranamente carico di energia.

"Takeru resta fermo per un secondo."

Mentre pensavo a me. Nabe si apprestò a togliermi le siringhe delle flebo dalle braccia. Una volta estratto lago, la ferita si richiuse all'istante. Non aveva neanche dato il tempo al sangue di fuoriuscire.

"Bene. Come ti senti?"

La domanda di Nabe mi aveva lasciato un po' sorpreso.

"Benissimo! Mi sento carico di energia! Niente a che vedere quando..."

Mi fermai di scatto.

"OH! PORCA PUTTANA! HO PERSO CONOSCENZA MENTRE ERO SU QUEL DRAGO! OPHIS! VALI! LA BRIGATA DEL CAOS! TAKEYA! I LEGIONARI! CATASTROS! I GREMORY!"

Urlai con tutto il fiato che avevo in gola! Come ho potuto essere così rincoglionito!

"Takeru per favore calmati!"

Nabe, notando il mio cambio di umore, cercò invano di persuadermi. Mi alzai dal letto per prendere l'impermeabile ignorando al col tempo i suoi avvertimenti.

"Ehi? Dove pensi di andare?"

"Non sono il tipo da ospedale. Andiamo Khorè!"

Aprii la porta, Khoré era già pronto a mettersi in marcia. Ma in quel momento intravidi un pugno diretto alla mia testa.

SWING!

Con un'azione repentina alzai il gomito del braccio sinistro per deviare il colpo nemico e nello stesso momento mossi in avanti l'impermeabile per bloccare la visuale del mio assalitore. Prima che potesse reagire, gli avvolsi i polsi utilizzando una manica dell'indumento.

"E' questo il benvenuto che mi merito?"

"Irlen?"

Si! Era proprio lui! Muoveva le braccia cercando di liberarsi da quel nodo.

"Queste cose chi te le ha insegnate?"

"Scusami! Ti libero subito!"

Mi affrettai ad aiutarlo.

"Ora che ci penso...Irlen la colpa è anche un po' tua. Perché mi volevi dare un pugno?"

Anche se aveva occhiali, gli sguardi di Irlen mi preoccupano sempre.

"Perché sapevo che una volta sveglio te ne saresti andato in giro preoccupato."

Ehhhhh...non ha tutti i torti.

"Ehi! Ehi! Papà! Perché hai i polsi bloccati da un'impermeabile?"

Era spuntato Nerek! Forse Irlen lo aveva portato con se.

"Sai, papà stava provando un nuovo giochino con il tuo fratellone."

Bravo Irlen. Tu si che sai come far girare la frittata.

"Papà, secondo me quell'impermeabile è scomodo."

"L'avevo notato. Grazie tesoro."

Irlen che viene ripreso da figlio...bella roba.

"Irlen. Visto che sei arrivato per impedirmi di uscire, perché non mi dici il luogo in cui mi trovo? Sento chiaro e tondo la presenza di tantissimi vampiri. Per caso ci troviamo in un ospedale della 23° Legione?"

Irlen fece indossare a Nerek il mio impermeabile. Quel diavoletto aveva insistito per provarlo. Peccato per lui che non era della sua taglia. Le maniche e buona parte dell'indumento erano troppo lunghe per lui per questo ricadevano per terra. Ma Nerek era felice lo stesso.

Spero che mi abbia sentito.

"Ehi? Paparino?"

"Si Takeru. Ti ho sentito. E ancora si. Ti trovi nell'ospedale centrale della 23° Legione. Ti ci abbiamo trasportato assieme a tuo fratello dopo che siete svenuti. Di la verità, è per caso un effetto collaterale della vostra tecnica? Com'è che l'avete chiamata? Armored Power?"

Risposi ad Irlen mettendomi le mani sui fianchi e respirando amaramente.

"Si. Non ho un buon controllo di quella tecnica. E credo che non c'è l'abbia nemmeno Takeya. L'ho scoperta mentre mi allenavo con Catastros, mi da la possibilità di usufruire di tutti i miei pieni poteri anche se non mi trovo vicino a lui. Però il suo tempo è limitato, anzi non sono ancora in grado di calcolarlo."

"Non sei in grado di calcolarlo? Perciò il tempo di quella trasformazione si basa sul tuo stato fisico?"

"Beh, è logico che se sto bene allora sono in grado di mantenerlo più a lungo. Una volta disattivato, ho bisogno di un po' di tempo prima di ritrasformarmi. Devo fare attenzione agli effetti collaterali. Stanchezza, spossatezza, affaticamento. Tutti sintomi normali visto che si tratta pur sempre di una tecnica che mette a dura prova il mio corpo. Per esempio, solo adesso posso sentire e riconoscere l'aura di chi si trova attorno a me. Prima quando ero incosciente non ho percepito ne l'aura di Khoré e ne di Nabe, per questo..."

Mi bloccai. Giusto. Ecco perché non riuscivo a sentire l'aura di quella ragazza e ne tantomeno aprire gli occhi.

"Takeru ma che ti prende?"

Nabe mi risvegliò dai miei pensieri.

"Nabe devo chiederti una cosa. Tu da quanto tempo ti trovi qui?"

"Come sarebbe a dire da quanto tempo? Da quando ti hanno soccorso."

"Capisco. Perciò qui dentro non è entrato nessuna ragazza? Un'infermiera o qualcun'altra?"

"No. Nessuno."

"Khoré?"

Il mio ligre mi fece un "no" con la testa.

[ Mi dispiace. Nessuna ragazza. ]

Nessuna...non è che è stata Nabe?

[ No, non è stata lei. ]

E tu che ne sai Khoré? Per caso l'hai vista?

[ Ti sei dimenticato che posso leggere i tuoi pensieri? ]

Ah. Giusto.

Credo che penserò più in la a quella ragazza.

"Senti Irlen, non è che mi fai vedere dove si trova Takeya?"

"Vieni, ti faccio strada."

Nerek, Nabe e Khoré ci accompagnarono nel corridoio dell'ospedale.

"Presto, presto! Sbrighiamoci!"

"Non c'è lo possiamo perdere!"

"Avanti ragazze!"

Non avevamo neanche fatto in tempo ad uscire dalla stanza, che 4 infermiere ci tagliarono la strada. Tutte e 4 avevano la pelle pallida con occhi rossi...vampiri.

Una delle 4 inciampò, feci in tempo a prenderla al volo.

"Ehi, fai attenzione a dove cammini."

Abbassò la testa per scusarsi.

"Mi perdoni, non avevo fatto caso a...ODDIO MA LEI E' IL RE!"

UUUUUAAAAAAA!!!!!!

Le altre ragazze urlano in coro. Ma perché fanno sempre così?

"Ragazze potreste smetterla per un secondo e dirmi dove stavate andando?"

In tutta risposta quelle vampire mi accerchiarono, 2 di loro mi afferrarono per le braccia.

"Le facciamo strada."

°°°°°°°°°°°°°°°

Sono al quanto preoccupato.

Questa sensazione si sta facendo sempre più forte ad ogni passo che percorrevo. Le infermiere vampiro mi avevano agguantato come se fossi una celebrità. Di tanto in tanto mi annusavano come se fossi un piatto prelibato. Forse sognano di potermi assaggiare?

"Sire, di che gruppo sanguigno è lei?"

Confermo la mia teoria.

"Ragazze guardate che non sono un aperitivo."

"Suvvia un piccolo morso. Ed in cambio noi le daremo qualcos'altro."

Me lo dissero mentre si sbottonavano le camicette esponendomi la loro biancheria intima di pizzo bianco.

Nonostante il fisico snello i loro seni erano belli abbondanti. Ma sopratutto...perché mi rifilano sempre il solito copione? Non tutti gli uomini ragionano con la terza gamba. E poi la mia testa è da tutt'altra parte anzi da tutt'altra ragazza.

Camminammo per un bel po'. Irlen e Nabe ci seguivano affiancati da Nerek che, nel frattempo, se ne stava tranquillo sulla groppa di Khoré.

Superammo diverse stanze, alcune avevano la porta aperta permettendomi di vedere l'interno. C'erano intere famiglie mentre facevano visita ai propri parenti: bambini, vecchi, di tutto.

"Ecco, siamo arrivati."

"Ma che?"

Ci eravamo fermati di fronte ad una lunga fila composta da: infermieri, inservienti, pazienti ed anche dottori e chirurghi? Ma scusate. Questi dovrebbero stare nella sala operatoria, ma allora perché si trovano qui?

"Scusate, permesso. E' possibile passare?"

Toccai le spalle dell'ultimo, un dottore.

"Mi dispiace, ma devi aspettare il tuo tur..."

Secondo voi un vampiro è in grado di sbiancare nonostante la sua pelle di per se già pallida? Ebbene, si.

"VOSTRA MAESTA'! SCUSATE IL MIO COMPORTAMENTO! Prego, prego!"

Ed è così che attraversammo l'intera fila. Tutti quanti, uno per uno, si spostavano permettendomi di passare fino a quando non arrivammo alla porta.

Di fianco all'entrata si era piazzato un'infermiere completo di tavolo e rullo di biglietti.

"Quanti siete?"

A quella domanda mi voltai. Allora assieme alle 4 infermiere c'erano anche Nabe, Irlen e Nerek. Forse devo contare anche Khoré?

"Siamo in 8."

"Perfetto. Come volete pagare? Fialette di sangue? Dollari? Yen? Oro? Euro? Dracme? Diamanti?"

"Come prego?"

"Sentite, qui la tassa è per tu..."

Anche quest'altro vampiro ebbe un sussulto.

"Re Takeru! Signore! I-I-Io stavo soltanto scherzando! Prego! Prego! Passi pure!"

"Meno, male!"

"Noi siamo le accompagnatrici del Re!"x4

Ma tu guarda queste! Hanno preso la palla al balzo. Vabbè lasciamo stare che è meglio.

"Non ci voglio credere."

Desideravo morire nel momento in cui avevo messo piede nella stanza di Takeya.

Stanza...palco! Avevano occupato una sala per le conferenze! Avevano tolto i tavoli per piazzare sedie ed un letto alla fine della sala! Takeya era seduto a gambe incrociate con ancora il suo vestito da combattimento e con Muria al suo fianco.

C'era uno stuolo di spettatori tra: pazienti di tutte le età, infermieri, inservienti...cioè i tizi che stavano fuori! Il bello è che alcuni vampiri si erano appesi alle pareti per vedere meglio!

"Ok, la prossima categoria è quella delle Pompe Funebri! Per la precisione "Le 2 ubriache al cimitero!"."

Takeya urlò per farsi sentire da quella piccola folla.

"Madonna! E' un territorio inesplorato!"

"Silenzio!"

Un silenzio che oserei definire tombale piombò nella sala mentre gli spettatori e la stessa Muria pendevano dalle labbra di mio fratello.

"Due signore dopo molto tempo convincono i rispettivi mariti a lasciarle uscire fuori a cena da sole , per ricordare i vecchi tempi. Dopo una serata divertentissima,insomma dopo due bottiglie di vino bianco, Champagne, limoncelli e qualche amaro escono dal ristorante completamente ubriache!Nel viaggio di ritorno,entrambe,forse per il troppo bere,vengono colte da uno stimolo impellente...non sapendo dove andare a fare pipì per la tarda ora...una ha un'idea e dice all'altra "entriamo in quel cimitero certamente non c'è nessuno..." e l'altra "Ok!" Entrano. La prima si leva lo slip fa la pipì si asciuga con lo slip e lo butta via... la seconda riflettendo sul fatto che indossava un intimo firmato... leva lo slip e lo mette in tasca, fa la pipì e strappa un nastro da una corona per pulirsi. L'indomani il marito della prima chiama l'altro: "Carlo! Il mio matrimonio è finito!" E l' altro "Perchè?" E Mario: "Carlo, mia moglie è tornata a casa completamente ubriaca alle 5 di mattina senza mutande!" E Carlo risponde: "Mario,non è nulla..non sai cos'ha combinato la mia! Non solo era ubriaca e senza mutande, ma aveva anche una coccarda rossa infilata nel sedere con sopra scritto: non ti scorderemo mai Giulio, Pino, Ignazio e tutti gli amici della palestra!."."

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE TERREMOTO DI RISATE! C'era addirittura chi piangeva! E chi era caduto per terra! Anche le vampire che mi avevano accompagnato avevano cominciato a ridere.

"Bellissima! AH AH AH!!!"

"Non riesco a smettere di ridere!!!!"

APPLAUSO!!!!!!!!!!

Il suono degli applausi accompagnò l'eco delle risate.

Credo che sia giunto il momento di chiudere il sipario.

"Bene è arrivato il momento di chiudere baracca e bottega! Grazie per aver partecipato a questa prima!"

CHHHHHHEEEEEEEE???????

Tutti si erano voltati verso di me.

"Ma io sono appena entrato!"

"Fatti rimborsare il biglietto!"

"Forza! Avete sentito il RE! Che ognuno ritorni ai propri doveri!"

"Niente lamentele, forza!"

Per mia fortuna Irlen e Nabe rincalzarono la dose. Grazie a loro la sala si svuotò in men che non si dica!

"Oh! Nii-san! Per fortuna che sei arrivato! Stavo per terminare le battute! Me ne erano rimaste meno di 50!"

Devo cercare di capire cosa mi trattenga dal prenderlo a sberle. Ma prima.

"Ragazze per favore andate."

Le vampire mi guardarono tristi.

"Ma perché?"

"Non preoccupatevi è in programma un Tour."

Takeya fece tornare il buon umore alle 4 a tempo di record.

"Allora va bene! A presto!"

"Sire per favore, la prossima volta ci conceda un goccino!"

Le salutai mentre tenevo la testa bassa.

"Adesso dimmi com' è iniziato."

Takeya guardò il soffitto mentre teneva le braccia conserte.

"Mi sono svegliato quasi 2 ore fa e visto che ero scocciato perché, a parte Muria, non c'era nessuna, specialmente la mia Akeno. Decisi di ammazzare il tempo. E' così quando arrivarono i dottori per un chek up gli dissi "Volete sentire una barzelletta?"."

"E visto il tuo successo hanno deciso di trasferirti in questa sala."

"Ehi! Che ne sapevo io che i vampiri sono ignoranti in materia?"

MMMMM. Siamo alle solite. Takeya cerca sempre un modo per pararsi il culo. Credo che non dirò niente...per questa volta.

"Come mai sei venuto qui?"

"Perché mi volevo accertare delle tue condizioni. Meno male che c'era Muria con te."

"Come sarebbe a dire Meno Male?"

"Hai capito bene cosa intendo dire. Sei rimasto da solo e vedi cosa hai combinato."

"Suvvia Re Takeru, non c'è bisogno di reagire così. Suo fratello si stava giustamente annoiando, per questo doveva pur trovarsi uno svago. OHHH!! Nerek caro! Quell'impermeabile ti sta da favola!"

Nerek accettò di buon grado quel complimento alzando le mani verso Muria.

"Grazie Zia Muria!"

Penso che gl'è l'ho regalerò. Ma prima.

"Per favore Muria. So che sei stata eletta come madre amorosa dell'anno. Però cerca di non dare corda a Takeya. Ehhhmmmm tuo figlio Karn?"

"A casa nelle sua culla."

Logico. Nemmeno quel piccolo sarebbe in grado di dormire qui con quel putiferio.

"E' permesso?"

Chi è arrivato?

Ci voltammo verso l'entrata del salone. Atos e sua moglie Antoniette entrarono assieme ai loro figli Deacon e Rachael.

"Re Takeru, Principe Takeya vi vedo in perfetta forma!"

"Si, Atos. Grazie dell'interessamento."

Nonostante l'arrivo di quei 4, con la coda dell'occhio cercai di vedere se con Atos fosse arrivato qualcun'altro. Ovviamente Atos, Irlen, Nabe e Muria notarono il mio strano comportamento.

"Takeru? Si può sapere cosa stai facendo?"

"EH?"

Scossi un po' il capo.

"Beh, sapete. Io e Takeya siamo svenuti e...pensavo che al nostro risveglio fossimo che ne so...circondati dall'intero clan con Thane come capofila."

Tolta qualche risata, Muria non fece altro che sospirare. Forse ciò azzeccato.

"Voleva, per nostra fortuna siamo riusciti a persuaderlo. Mio marito ha il bruttissimo vizio di essere un tipo iperprotettivo. Non vi dico cosa combinava quando Valus ed Alya erano piccoli. I miei bambini non potevano neanche starnutire senza che il loro padre non li portasse subito in ospedale."

Muria continuava a sospirare mentre teneva poggiata la mano sulla guancia. Si vede che è un ricordo troppo umiliante per lei. Cazzo, Thane doveva essere molto pericoloso!

"Muria cara. Riprenditi."

Antoniette cercò di tirare su di morale la sua amica.

"Ricordo ancora Thane. AHHHHHH!!!!! Qui noi bastiamo ed avanziamo per sorvegliare il Re ed il Principe."

"Atos! Come è andato lo scontro?! I Legionari, i Soldati, i miei sudditi ed il gruppo Gremory sono al sicuro?!"

Irlen mi appoggiò la sua mano sulla spalla.

"Va tutto bene ragazzo mio."

°°°°°°°°°°°°°°°

Una volta riuniti con Takeya, Irlen ci accompagnò verso l'ultima stanza del corridoio.

"Takeya!"

"Takeru!"

"Nii-sama!"

"Fratelloni!"

"Senpai!"

Una volta entrati nella stanza, l'intero gruppo Gremory ci accolse calorosamente. Takeya non perse tempo. Era già corso ad abbracciare la sua fidanzata. Io fui preda degli abbracci di Koneko, Rias e di Asia.

"Nii-sama. Grazie per quello che hai fatto per Ise."

Rias non ha ancora perso l'abitudine di piangere quando è felice. Gli asciugai le lacrime con l'indice della mano.

"Te lo avevo promesso, ricordi?"

"MN!"

Mi rispose annuendo con la testa.

A proposito, visto che parliamo di Issei.

Il nostro pervertito ci osservava dal suo letto mentre un'infermiera, anche questa vampira, monitorava le sue condizioni con diversi apparecchi. Kiba, Zenovia, Gasperino ed Irina si trovavano in piedi di fianco a lui.

"Bene, con questo avrei finito. Per favore si riguardi."

L'infermiera si congedò molto educatamente con Issei.

"Vostra maestà, Principe Takeya, Lord Atos."

Prima di lasciare la stanza, l'infermiera fece un ultimo inchino.

SOSPIRO!

Tirai un lungo sospiro di sollievo.

"Questa volta c'è la siamo vista davvero brutta."

"Fin troppo. La situazione in cui ci siamo ritrovati era oltre le nostre previsioni."

"Non c'è dubbio. Però avete dimostrato doti esemplari in una situazione d'emergenza, a differenza di quei 2 pipparoli di Sirzechs e di Azazel. Cavoli! Avrei tanto voluto vedere le facce di quei capoccioni dei nobili, nonché di quel vecchio Dio di Odino. Con questa battaglia i Berith sono tornati alla ribalta e cosa molto più importante...siamo più scatenati di prima!"

Atos parlava fiero mentre ci mostrava un pugno vittorioso. Mi sarei aspettato una qualche reazione da parte di Rias...ma niente. Credo che sia ancora sconvolta ed incredula per il piano che aveva ideato Azazel, ma ancora di più perché suo fratello lo aveva approvato.

Chissà se ha saputo della punizione che gli ha rifilato Takeya.

"Issei, come ti senti?"

"Bene, grazie a voi senpai."

Sembrava stranamente affaticato.

"Sicuro? A me non sembri."

"Infatti è così Sire. Il [ Pedone ] di Rias Gremory ha perso conoscenza a causa della sua Sacred Gear. Non solo, ha anche contratto degli effetti collaterali al quanto dispiacevoli."

Ci voltammo verso Atos.

"Quali effetti?"

Atos tirò fuori un registro.

"Da un attenta analisi e dopo aver discusso con i Cacciatori e con il drago che si trova li dentro...siamo giunti ad una conclusione...ehm...ragazzo, ti chiami Issei giusto?"

"S-Si."

Issei rispose un po' preoccupato mentre Atos sfogliava con cura il suo registro.

"Quando hai pensato di aver perso la Signorina Asia Argento-san, la tua rabbia è salita al livello massimo, permettendo alla tua Sacred Gerar di prendere il controllo del tuo corpo al fine di rilasciare il potere sigillato al suo interno. Quella forma ti permette, temporaneamente, di attaccare con un potere che supera Dio ed il Maou. Ma riduce sensibilmente la vita del possessore. Se ti è cara la vita è meglio per te che non ti trasformi più in quella forma."

“Si. Capisco.”

Issei abbassò la testa abbattuto. Diciamo che quello che aveva detto Atos non era il genere di notizia che una persona vorrebbe sentirsi dire.

"Non mi ricordo com'era quella forma, ma non voglio usarla di nuovo. Non ci sarà un significato a questo se io morissi. Mi sono trasformato in quella forma dopo aver pensato che Asia fosse morta e sono impazzito, ma se possibile non voglio dovermi trasformare nuovamente in quella forma."

"Ti conviene mantenere questa decisione. Se non fossi stato un conoscente del Re o se in futuro ti ritrasformerai di nuovo, allora provvederemo ad abbatterti senza alcun indugio."

In un attimo Atos era riuscito a freddare la stanza. Issei tremava, le parole di Atos lo avevano scosso profondamente.

"Adesso basta così Atos."

Takeya riprese subito il Generale.

"Non posso Principe."

"Cosa avresti fatto se___"

"Se fosse successo a me? Su quel campo c'erano già delle persone importanti. I miei figli, i miei compagni d'armi e i sovrani che ho deciso di servire. Noi 26 abbiamo avuto la disgrazia di perdere il Re Draven. Non commetteremo lo stesso errore con i suoi figli. Se sarà necessario siamo disposti a metterci contro di voi!"

Per un attimo ero riuscito a leggere le emozioni di Atos. Nelle sue parole c'era paura ed angoscia. Era come se si stesse rivolgendo a noi come se fossimo i membri della sua famiglia.

"Va bene caro, adesso puoi anche calmarti."

"Ma tesoro."

"Tutti i ragazzi sono spericolati è la loro natura. Il Re ed il Principe non fanno eccezione. Secondo te qual'é il compito di noi adulti? Dobbiamo sostenerli ed aiutarli nelle loro decisioni. Sono certa che neanche loro stessero morendo dalla voglia di morire."

Il ragionamento di Antoniette mi fece venire la pelle d'oca. Mi sembra di stare di fronte a mia madre.

"Ah ah! Risparmiati la predica Atos. Ti ricordi cosa combinavamo noi quando eravamo giovani?"

Non so cosa sia successo. Ma dopo le ultime parole di Irlen, Atos iniziò a nutrire uno strano interesse per la tappezzeria del soffitto.

Questa cosa mi puzza.

"Ehi Deacon, Rachel."

"Cosa c'è?"

"Toglietemi una curiosità. Per caso vostro padre era una testa di cazzo?"

I 2 vampiri si scambiarono uno sguardo prima di rispondermi.

"Si, lo è ancora adesso."

LO SAPEVO!

"Takeya-senpai è vero quello che mi hanno detto Buchou e gli altri? Sei immune ai poteri della Sacred Gear di Vali?"

"Effettivamente è una cosa che voglio sentire anch'io."

Lasciai perdere gli interessi di Atos anche perché Irlen si era interessato al nuovo argomento. Beh, sapevo che con questa idea avrei suscitato l'attenzione di qualcuno.

"Se vogliamo essere corretti quello che abbiamo fatto era una teoria. Che poi sia risultata positiva è un'altro conto."

"In che senso senpai?"

Mi grattai la testa.

"Diciamo che è una di quelle cose che è più facile farle che dirle."

"Takeru scusami. Ma il detto non era "E' più facile a dirsi che a farsi?"."

"Lo so Zenovia. Ma questa è un'eccezione."

Aspettai un po' a rispondere. La mia mente lavorava senza sosta per formulare un concetto credibile.

"Il tutto è nato dopo le informazioni della Fragarach riguardante l'origine dei poteri dei 2 Draghi. Io e Takeya, durante i nostri allenamenti, siamo soliti scambiarci le tecniche per poi riadattarle al nostro stile. Grazie ai poteri della mia spada sono immune ai poteri di Albion. Questo perché in origine quei poteri appartenevano alla Fragarach e pertanto 2 forze uguali quando si scontrano si annullano a vicenda. Il classico "combattere il fuoco col fuoco". Per questo mi sono detto "Se Albion ha acquisito quei poteri dalla Fragarach. Perché non ci dovrebbe riuscire anche Takeya?". Certo, non potevo fargli mangiare la spada. Così trovai una scappatoia."

"E quale sarebbe?"

Sorrisi.

"Usare me stesso come tramite. Takeya non può impugnare la Fragarach perché non è un suo detentore. Per questo ho utilizzato il mio stesso corpo per infondere l'energia della spada all'interno del copro di mio fratello."

Issei, come il resto dei presenti, rimase sconcertato.

"Come? Senpai, tu hai usato il tuo stesso corpo?"

"Beh. Diciamo che mi sono limitato a tenere la spada con la mano destra e a stringere le mani di mio fratello con la sinistra."

"Meno male. Tu eri limitato. Ma quella stronza della tua compagna mi ha fatto passare le pene dell'Inferno."

Proprio in quell'attimo, la Fragarach si materializzò dietro alla mia spalla.

[ A chi hai dato della stronza? Maledetta mummia doppiogiochista ingrato! ]

In contemporanea a quello sfogo, da dietro alle spalle di Takeya spuntò la Dáinsleif.

[ Abbassa i toni! ]

[ E tu che vuoi? Impiccati! Tanto le bende non ti mancano! ]

[ Vedi di piantarla palla di lardo! ]

O cavoli si sono messe a litigare...un'altra volta.

"Signorine per favore la potreste smettere di bisticciare?"

Mi rivolsi alle 2 con le mani congiunte.

[ MMMM. D'accordo. Riprenderemo in un secondo momento. ]

[ Quando vuoi mummia bianca! ]

[ Ha parlato la donna col piccione in testa! ]

[ Visto che sono un piccione ti vengo a cagare sopra al tuo cadavere! ]

[ Provaci! Ti affetto come un maiale! ]

[ Stai attenta all'osso buco! ]

E le 2 ragazze se ne andarono continuando a punzecchiarsi.

Takeya si mise le mani in faccia.

"Arriverà il giorno in cui quelle 2 la smetteranno di litigare?"

"Perciò di regola anch'io potrei sottopormi a quell'allenamento?"

Guardai Kiba, purtroppo per lui la mia espressione non era delle migliori.

"Mi dispiace per te Kiba, ma tu non sarai mai in grado di sostenere questo tipo di allenamento. Takeya ha faticato parecchio nonostante fosse in possesso di una notevole resistenza fisica. Non voglio immaginare cosa ti potrebbe accadere. Molto probabilmente il tuo corpo esploderebbe a causa dell'enorme energia. Noi abbiamo "osato" in virtù del fatto che siamo fratelli e che condividiamo lo stesso sangue."

Dopo un primo momento di felicità, Kiba tirò un lungo sospiro.

"Già, mi sono lasciato trasportare dalla fantasia."

"A proposito di fantasia. Senpai come hai fatto ad entrare all'interno del mio subconscio? Ddraig mi ha detto che in quel luogo gli unici che vi ci possono accedere siamo io e lui."

"Beh, ho usato una tecnica proibita."

"E quella tecnica ti ha fatto materializzare quel Drago e quella Fenice?"

"Drago e Fenice?"

"Si. Il senpai ha evocato una gigantesca fenice con un'armatura dorata e un maestoso drago blu! Li ho visti solo per un secondo dopo che il senpai se ne era andato. Erano fantastici!"

Non appena Issei finì di parlare tutti quanti fecero dei commenti del tipo "Wow" o "Davvero?".

"Forse è meglio che vi faccia vedere."

Poggiai la mano destra sulla fronte e la sinistra in direzione degli altri.

"MIND OCULUS!"

SLASH!

Nello spazio di fronte alla mano sinistra comparve un'immagine astrale del Drago e della Fenice che avevano combattuto al mio fianco. Mostrai esattamente il momento in cui apparvero.

Non appena videro quelle belve, gli occhi di tutti s'illuminarono per la meraviglia. Si, anch'io avevo reagito allo stesso modo.

"O mio Dio. Nii-sama e quelle cose da dove diavolo spuntano?"

Avevo immaginato una reazione simile.

"Quelle bestie che vedete sono i nostri spiriti guida. Il monaco che ci ha insegnato quella tecnica ci ha detto che queste entità sono l'unico modo per fronteggiare il maligno di una persona."

"Ma Leon ci ha detto che esiste solamente uno spirito guida a persona...perché tu ne hai 2?"

Ecco la parte che avrei voluto evitare.

"Perché quella Fenice è il tuo spirito guida, Takeya. Sembra che me lo abbia passato assieme a quelle sfera di energia."

"CH-CH-CH-CH"

Takeya iniziò fremere...forse è sul punto di esplodere?

"CHHHEEEE FFIIIGGGAAATTTAAAA!!!!"

Come immaginavo.

"Ho una fottuta Fenice come spirito Guida! Ecco perché l'Hell che ho sparato ha assunto quella forma! Il mio spirito guida ha voluto darmi una mano! Altro che Raiser e i Phenex! Sono io quello che ha la Fenice più grossa qui!"

"Wow! Quella si che è una Fenice! Guardate il piumaggio e che Livree!"

"Si sorellina. Questa è un'autentica Araba Fenice."

Le parole di Deacon e Rachel non fecero altro che aumentare la gioia di Takeya. Ora non lo ferma più nessuno.

"Dove sta Raiser? Portatemelo qui subito! Voglio fargli vedere chi dei 2 è la vera fenice! Avete fatto un video dello scontro vero? Inviatene una copia a Raiser! Voglio la risoluzione massima! Ne 4K, ne 16K ma di più! Voglio che l'immagine esca dal televisore e picchi Raiser!"

O madonna santissima. Perché ho parlato.

"E basta! Lasciamo perdere Raiser e le fenici. Sapete dirmi che fine ha fatto quel colosso rosso?"

Non so cosa ho detto, ma all'improvviso tutti quanti mi guardarono con delle strane facce.

"Che ho detto di male?"

"Non te lo ricordi?"

"Ricordare cosa Rias?"

Rias si scambiò diversi sguardi con il gruppo, poi con Irlen ed infine con i vampiri. L'unico a non sapere niente era Takeya

"Tu e Takeya avete addomesticato il Grande Rosso."

SILENZIO!

Dopo aver udito le parole di Rias sono rimasto in silenzio per alcuni secondi.

"Cosa abbiamo fatto?"

"Scherzi vero Rias? Cioè abbiamo addomesticato quel coso come se fosse un cucciolo troppo cresciuto?"

Era evidente che Rias non aveva trovato una risposta nelle nostre reazioni.

"Per favore guardate questo video che ha girato Lior."

Deacon tirò fuori una penna USB che inserì all'interno del televisore da una fessura laterale.

"Ecco quello che è successo."

Guardammo lo schermo accendersi e...

[ OH! SI! Fa vedere tutto a papà! ]

La prima immagine fu un'enorme primo piano dei seni di Rias! Il tutto accompagnato dai commenti di LIOR! La ripresa continuava con il rimbalzo di quelle bocce!

Ma è possibile? Ha avuto il tempo di fare questo tipo di ripresa?

"NOOOO!!!! Non fatemi rivivere quell'imbarazzo!"

Rias urlò in preda alla vergogna. Nessuno sapeva come comportarsi. L'unico contento era Issei. Gli stava persino colando il sangue dal naso.

"Mamma."

"Cosa c'è Nerek?"

"Ho una strana voglia di latte."

AAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!! Cosa ho sentito!

"Ehi Nerek. Lo vuoi in bottiglia? Cartone? O dal distributore automatico dai capelli Cremisi?"

Una volta terminata la frase, Takeya cadde a terra per le risate. Neanche Akeno riusciva più a trattenersi. Devo dire che la battuta era davvero azzeccata! AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!!!!!

"Toglietelo!"

Seppur imbarazzato e forse visibilmente eccitato. Deacon mise in avanti il video.

"Bene dovremmo essere arrivati."

Una volta che il video riprese a scorrere, Rias sperò di non vedere altre scene di nudo.

No. Sembra che non c'è ne siano più.

Sulla scena c'eravamo io e Takeya in groppa a quel colosso. Proprio come mi ricordavo, però poi...CHE CAZZO?!

Nel video sia io che mio fratello avevamo riattivato l'Armored Power!

"E' impossibile! Ero svenuto!"

Mi sfogai prima di riprendere a vedere.

Eravamo scesi dalla testa e...gli stavamo accarezzando il muso come se fosse un cane? E per di più quel Drago ansimava soddisfatto!!!

Dopo poco strofinò il muso su di noi prima di sparire in un'altra fessura.

Il video terminò con la caduta di me e Takeya a terra e con il conseguente arrivo di Catastros, Charos e della nuova Legione.

"Io non mi ricordo niente! E per giunta in quel momento ero allo stremo delle forze! Non avrei mai potuto rievocare l'Armored Power in quel modo!"

"Alla lista della spesa aggiungiamoci il fatto che non sappiamo come siamo riusciti a addomesticare quel cane. E poi..."

SNIFF! SNIFF!

Takeya annusò il proprio vestiario.

"Io odoro di pulito. Che fine ha fatto quell'odore di acqua stagnate di bava di Drago?"

"Una volta ricoverati vi abbiamo dato una sciacquata veloce. Tutto qui."

"Grazie Nabe. Perciò ci avete lavato mentre ci medicavate giusto? Atos, mi potresti dire che cosa c'era in quella cisterna che avevo di fianco al letto? Una volta sveglio mi sono sentito in grandissima forma!"

Ah. Perciò anche Takeya si è svegliato con quel coso.

"Takeya ha ragione. Qualsiasi cosa fosse era portentosa!"

Nonostante la nostra allegria. Atos e la sua famiglia ci guardarono con un'espressione truce. Ma perché?

"Eh. Re Takeru, Principe Takeya. Quelle cisterne servivano a togliervi l'energia. Non abbiamo fatto niente per curarvi."

CHHHHHEEEEEE?????????

"E' una bugia vero?"

Atos mi fece un "no" con la testa.

"Ma che dici Atos! Come potevamo essere così carichi se su quel drago eravamo rimasti a secco!"

"A dir la verità una spiegazione c'è."

Atos pigiò diversi tasti dal telecomando del televisore.

"Vedete, le telecamere che ha inventato Idor possono fare molto di più di quello che sembra."

Click!

Il video fu attraversato da diverse schermature e...non ci credo.

L'ambiente si era oscurato fatta eccezione di me, di Takeya e di quel drago. La cosa più sbalorditiva e che si vedeva l'energia cremisi del drago che fluiva all'interno di me e di mio fratello!

"Ma che?"

"Ecco spiegato l'arcano. Quel drago vi ha passato la propria energia. Soltanto che vi ha sovraccaricato."

"Ma perché? Perché un essere del genere avrebbe dovuto fare una cosa del genere?"

"Prima che ci slinguazzasse, avevo sentito da Tannin che la ragione di Ophis fosse quella di combattere con lui. E se lo avesse fatto per gratitudine?"

"Ragazzi scusate. Ma davvero non vi ricordate niente di niente?"

Guardai Takeya, anche lui aveva la mia stessa espressione.

"No, niente, vuoto totale."

"Finalmente potremo stare insieme."

Mi ero portato la mano verso le labbra senza che me ne fossi accorto.

Che succede? Perché mi viene in mente quella ragazza?

"Takeru, stai bene?"

Koneko si era avvicinata preoccupata.

"Si, sto bene."

"Takeru."

Irlen si avvicinò a me porgendomi un cristallo di media grandezza. Era uno di quelli che vengono usati per le comunicazioni.

FLASH!

La gemma s'illuminò proiettando un ologramma a grandezza naturale di papà. Indossava i suoi consueti abiti. Non appena lo vidi, lo fulminai all'istante con lo sguardo.

"Papà!"

[ Ciao Takeru. ]

Papà fece la sua entrata sorridendo ed alzando la mano.

"NIENTE CIAO!"

Non appena gli urlai, si ritirò facendo un passo indietro.

"Con chi me la devo prendere per questo grandissimo piano? EH? RISPONDI!"

Papà non riusciva a controbattere. Takeya si era avvicinato all'ologramma.

"La prossima volta che t'incontro ti regalerò un block notes con 3 appunti: 1) Non far incazzare mai Takeru; 2) Se Takeru s'incazza, io m'incazzo perché lui si è incazzato; 3) Il più pericoloso....Se io sono incazzato, perché Takeru è incazzato in conseguenza del fatto che tu lo hai fatto incazzare, di conseguenza ci sarà una terza persona incazzata perché noi ci siamo incazzati."

SLAP! SLAP! SLAP! SLAP! SLAP!

Non appena Takeya finì di parlare. Nostra madre spuntò da dietro alle spalle di nostro padre bersagliandolo di colpi con una mazza di legno.

[ Screanzato! Vigliacco! Doppiogiochista! Latrino! ]

La mamma si stava scatenando. Mi sembra di vedere una soap opera.

Rias ed il restante gruppo rimasero allibiti di fronte a quello spettacolo anomalo. Non capita tutti i giorni di vedere un Maou mentre viene bastonato dalla propria moglie con una mazza di legno.

Dopo la ventesima botta, la mamma permise a papà di parlare del motivo del suo arrivo.

[ Che mal di testa. Va bene, credo di essermele meritate. ]

Papà cercò di ricomporsi...è un po' difficile visto quello che abbiamo visto.

[ Dopo la battaglia siamo riusciti ad estorcere alcune informazioni da alcuni soldati appartenenti alla Brigata del Caos. Assieme al Team di Vali, sembra che l'organizzazione stia raccogliendo degli esseri umani discendenti di Eroi e possessori di Sacred Gear. Li chiamano la "Fazione degli Eroi". ]

"La Fazione degli Eroi? Ehi Takeru, se per caso combatto contro un Eroe verrò etichettato come un cattivo?"

"Naa, ma che dici. Che razza di Eroi sarebbero se si alleano con dei Terroristi?"

"Fazione degli Eroi. Bleah! Potevano scegliersi un'altro nome!"

"Secondo voi ci sarà Van Helsing?"

"Non lo so Deacon. Tutto può succedere."

"Si, però il film è stato davvero figo."

"Non mi è piaciuto il fatto che Dracula fosse capace di resuscitare i morti."

"In effetti Rachel ha ragione."

[ Mi piace vedere come affrontate le cose. Siamo passati dai "Terroristi" alla "Recensione di un film". ]

E' vero, papà ha ragione. Senza volerlo io, Takeya, Deacon è Rachel avevano iniziato un dibattito partendo praticamente dal nulla.

"Ehmmm Sirzechs-sama, Senpai posso chiedervi una cosa?"

Oh, Issei aveva alzato la mano come uno studente quando vuole prendere parola.

"Ophis…Il capo della Brigata del Caos, il loro obiettivo è di sbarazzarsi di quel gigantesco drago chiamato il Grande Rosso, così che lei possa ritornare nel divario dimensionale, giusto? Allora se noi l'aiutassimo, non lascerebbe il gruppo di terroristi?”

Dopo aver ascoltato ciò che Issei voleva dirci, sia io che Takeya che papà gli rispondemmo con un "no" della testa.

TS!

La testa. Ha cominciato a farmi male.

< Non azzardatevi a toccarlo! >

Sembra che il dolore sia passato quasi subito. Per mia fortuna nessuno si è accorto di niente.

"Io non ci giurerei. Ci deve essere un reale motivo se un'intera organizzazione ha intenzione di uccidere quel drago."

"Nonostante quello che è successo, quel drago non mi ha preoccupato. Non ho avvertito praticamente niente in lui. Ne ostilità e nessun tipo di malignità."

[ In questo momento si pensa che tutti i vuoti dimensionali localizzati in ogni parte del Mondo siano in equilibrio grazie alla presenza del Grande Rosso. Se il Grande Rosso dovesse essere ucciso da Ophis o da Vali, o se Ophis dovesse governare il divario dimensionale, non sappiamo cosa accadrà a questo Mondo. Non sarebbe successo niente se fosse stata Ophis del passato, ma l'attuale Ophis è stata troppo a lungo in questo Mondo così è cambiata molto dalla prima volta che è apparsa. ]

"Quindi significa che se l'equilibrio del Mondo fosse collassato sarebbe successa una cosa seria. Allora l'obiettivo di Ophis e di Vali è molto pericoloso! Così questo è il perché i Leader di ogni Fazione stanno passando un brutto momento. Ngggh. Se in futuro sarò io a sconfiggere Vali, spero che qualcuno sconfigga Ophis. Non voglio essere io quello che combatte pure lei! Il mio obiettivo è di diventare un demone di Alta Classe e di creare un harem!"

"A posto di farti circondare da ragazze. Perché non provi ad essere più concreto? Fa come me. Amore!"

Dopo l'ennesima frecciata di Takeya, Akeno si "avvicinò" al suo fidanzato ridendo.

"Il tuo ragionamento è tipico di uno che si compra un intero autosalone di Ferrari, ma non le può guidare perché non possiede la patente. Mentre io punto direttamente al cavallino "purosangue"."

E slact! Ovviamente non poteva mancare il classico bacio con tanto di occhiataccia da parte di Rias.

Akeno non cambierà mai. Cercherà sempre il modo di prendere in giro Rias. Sono solito dire qualcosa a Takeya, ma non è questo il caso visto tutto quello che abbiamo passato.

"Padre, potreste dirmi come hanno reagito le alte sfere in merito a quest'attacco?"

Il viso di papà si oscurò...il fatto è serio.

[ In seguito a questo scontro, la Fazione del Vecchio Maou della Brigata del Caos è collassata a causa del fatto che hanno perso il loro membri principali. Vali, che è un discendente del Maou, non ha interesse in loro e quindi ha rifiutato la loro offerta di diventare il loro Leader. Perciò sostanzialmente la Fazione del Vecchio Maou è finita. I demoni restanti o si sono arresi o si sono nascosti nell'ombra. A causa dell'incidente che ha coinvolto Diodora, la Casa di Astaroth ha perso la fiducia di tutti i Clan. Il crimine commesso da Diodora è imperdonabile. So che di lui te ne sei occupato tu Takeru. L'attuale capo della Casa Astaroth è stato destituito e l'intera famiglia è agli arresti con l'accusa di aver mascherato i movimenti di Diodora. Il problema adesso è l'attuale Beelzebub. Per questo Takeru ti chiedo di___ ]

Interruppi mio padre con la mano.

"So quello che stai per dire. Sicuramente i miei Legionari avranno ripreso Beelzebub mentre partecipava allo scontro. Useremo quei filmati per dimostrare che non ha niente da spartire con la Fazione dei Vecchi Maou, se serve sono pronto a testimoniare a suo favore visto che c'è in ballo un trattato di pace. Se le Alte Sfere non saranno soddisfatte, allora userò il sigillo del contratto su di lui e la Fragarach. Contento?"

[ Si, grazie per la comprensione. In questo momento, perdere Ajuka Beelzebub, che è l'attuale Beelzebub, sarà fatale per i demoni. È un uomo talentuoso nei programmi tecnologici. È anche quello che ha creato la teoria base del Rating Games. Tra tutti, non si può trovare qualcuno del suo calibro. ]

Papà mi ringraziò con un inchino.

"Se cominciamo a dubitare tra di noi, allora avremo perso questa guerra ancor prima di cominciarla."

Vidi un sorriso sul volto di papà.

[ Sei diventato molto saggio. Mi dispiace dover contraddire il tuo pensiero con una notizia. ]

"E' quale sarebbe?"

[ Le massime autorità hanno paura di voi. ]

In un attimo papà era riuscito a sconvolgere tutti quanti.

"Di noi? Di me e di mio fratello?"

"Nii-sama stai dicendo sul serio?"

"Sirzechs-sama è la verità?"

"Sirzechs! Quali sarebbero le accuse rivolte al Re e al Principe?!"

"Caro per favore calmati."

Antoniette cercava di calmare il marito, ma sia lui che Irlen avevano l'ira negli occhi.

[ Hanno paura perché i Berith sono tornati e che i loro capi sono 2 Nefilim figli di Sealtiel. Hanno seguito l'intero scontro e assieme alla crescita delle Legioni si sono resi conto delle abilità strategiche di Takeru e delle abilità fisiche di Takeya. Senza contare che tutti quanti hanno percepito le vostre auree quando siete entrati in quella modalità. Voi 2 da soli siete riusciti ad affrontare i draghi che anni fa avevano seminato il caos nelle 3 Fazioni. ]

Accolsi quelle parole con freddezza.

"Perciò mi stati dicendo che quando la Brigata del Caos sarà sconfitta le 3 Fazioni concentreranno i loro sforzi su di me? Su mio fratello? Sul mio Clan? Sul mio popolo? In pratica siamo il prossimo bersaglio?"

Alzai la voce, ormai i toni si erano riscaldati. Issei cercò di dire qualcosa, ma Rias l'interruppe. Questi sono argomenti che loro non possono capire.

"AH AH AH AH AH!"

Atos rise di gusto.

"Mi sembra di rivedere ciò che è successo al Re Draven. Quanti anni sono passati? 100? No, 120? 130? Il Re aveva portato una vittoria schiacciante contro i Grigori. Ovviamente i capoccioni anziché congratularsi con lui lo hanno mal visto. Bene, quali saranno le tue intenzioni Sirzechs? In quanto Maou dovrai difendere gl'Inferi giusto? Cosa farai se ti chiedessero di uccidere il Re ed il Principe?"

Atos aveva ufficialmente sfidato papà.

[ Mi dispiace deludere le tue aspettative Atos, ma abbiamo già scelto con chi schierarci. ]

"Davvero?"

[ Si. Con i miei figli. ]

Atos spalancò gli occhi incredulo. Il volto di papà era quello di uno che non ammetteva repliche.

[ L'ho già ribadito a quelle teste di rape. I miei figli non sono una minaccia, ma la nostra speranza. Sono il simbolo della pace a cui abbiamo agognato da millenni. Non ho intenzione di perderli solo perché un vecchio bavoso ha detto di aver paura di loro. Se li vogliono, allora dovranno passare sui cadaveri dei 4 Maou e su quelli dei 12 Serafini. Michele era già pronto ad intervenire prima di me. ]

Cazzo, non ho mai visto papà comportarsi così! Deve essere davvero incazzato per questa storia.

"Atos, lascia perdere Sirzechs. E' l'ultima persona che oserebbe far del male a Takeru e a Takeya. Dopo questo scontro, quei capoccioni hanno timore che Takeru e Takeya li possano spodestare dalle loro poltrone."

Irlen era intervenuto a calmare gli animi.

[ "Non dovete permettere che la paura condizioni il vostro giudizio". Fu quello che disse Michele 2 giorni fa. ]

"Ah, perciò Michele è anche un filosofo?"

"Più che filosofo poi dire che___"

Aspetta un secondo.

"Papà, hai per caso detto 2 giorni fa? Ma questa discussione non l'hai fatta una volta conclusa la battaglia contro la Brigata del Caos?"

[ Certo. Esattamente 2 giorni fa anche se Azazel è ancora vostro prigioniero. ]

"Azazel-sensei prigioniero dei senpai?"

"Ne riparliamo in un secondo momento Issei."

"Ho paura a farti questa domanda. Da quand'è che io e Takeya siamo svenuti?"

[ Da 2 giorni assieme ad Issei. ]

"Scusate se sono pignolo. Ma oggi che giorno è?"

"Martedì."

Tutti quanti risposero in coro.

"CAZZO! IL FESTIVAL DELLA KUOU ACADEMY!"x3

Io, Takeya ed Issei urlammo con tutto il fiato che avevamo in corpo. Con mia sorpresa Issei aveva detto le nostre stesse parole. Mi ricordo quel detto "Chi va con lo zoppo impara a zoppicare". Ma che sto dicendo! Non è momento di pensare a queste cose!

"Ci dobbiamo sbrigare!"

"FEEERRRMMMIII!!!! TIME OUT!"

Irlen afferrò me e Takeya per il colletto visto che ci eravamo catapultati fuori dalla stanza.

"Va tutto bene. Il festival è stato posticipato di un giorno visto che "stranamente" tutte le tubature sono esplose."

Sono un po' scettico. Non so come interpretare quel "stranamente".

"Adesso tutti quanti c'è ne torniamo al castello per festeggiare questa vittoria. Poi questa sera partirete col treno dei Berith. Visto che ci sono molti vagoni-stanze potete dormire li così domani sarete freschi e riposati per il Festival. Tranquilli, abbiamo già preparato le divise scolastiche per tutti voi."

WHHOOOO!!! Meno male che c'è Irlen! Mi ero dimenticato di quanto fosse efficiente!

Papà fu colpito da un'improvvisa risata.

[ Per oggi cercate di divertirvi. Ve lo meritate. Ci sentiremo presto. ]

"Fiuu."

Anche Takeya tirò un sospiro di sollievo.

"Forza ragazzi. Andiamo a divertirci."

°°°°°°°°°°°°°°°

Uscimmo dall'ospedale dopo neanche 30 minuti.

L'idea di partecipare ad una festa in seguito allo scontro contro la Brigata del Caos aveva elettrizzato tutti quanti. Anche io non riesco a nascondere il mio entusiasmo.

Era un avvenimento che doveva assolutamente essere festeggiato. Io e Takeya eravamo preoccupati per Catastros e Charos, ma Irlen ci aveva detto che stavano già festeggiando nelle loro stalle. Perciò possiamo dire che era tutto apposto.

Per non fare tardi, Deacon si era portato dietro dei cristalli di teletrasporto. Non ci eravamo cambiati d'abito. Nabe aveva insistito sul fatto che quelli erano dei vestiti perfetti.

Beh, logico. Visto che i nostri scontri sono stati osservati da tutto il Clan, era ovvio che chi partecipava alla festa avrebbe voluto vederci indossare questi abiti al posto di quelli nobiliari.

Voglio essere chiaro. Sono felice di indossare questi indumenti, la tenuta reale è alquanto scomoda. Fatemi un favore. Non dite niente a Thane.

"Eccoli! Sono loro!"

Uno dei servi c'intravide mentre uscivamo dal portone principale.

APPLAUSO!

Fummo inondati da un'onda scrosciante di applausi che via via si faceva sempre più forte. Tutto questo mi mette un po' in imbarazzo.

La festa si teneva nei giardini principali. Cosa abbastanza logica visto che era l'unico posto che riusciva a contenere l'intero Clan.

Questa volta la disposizione era cambiata. Era stato piazzato un'enorme falò esattamente al centro dei giardini, i cuochi arrostivano quantità abnormi di carne di ogni tipo...ma quella non è una balena?

Il bello è il modo in cui lo hanno impalato! Non è che da qui viene il motto "In culo alla balena?" I tavoli erano stati predisposti attorno al fuoco.

Non riuscivamo a passare e per la prima volta gli applausi erano anche per Rias ed il suo gruppo. Irlen mi ha detto che sono stati elogiati per il loro comportamento. Non potrei essere più d'accordo.

Rias, Akeno, Zenovia e tutti gli altri si sono dimostrati all'altezza delle aspettative. Tutt'altra cosa rispetto al Game contro i Sitri. C'era anche chi applaudiva per Issei. Sono sicuro che il merito era per aver umiliato Diodora in demone-visione.

"Vostra Maestà! Sono felice di vedervi sano e salvo!"

Fummo raggiunti da Thane e da tutti gli altri Legionari con annessi figli.

"Scusaci per averti fatto preoccupare."

"La prossima volta vedete di fare attenzione."

"Papà ma quanto rompi! E' finiscila una buona volta!"

Nonostante le parole di sua figlia Alya, Thane continuava ad avere le orecchie da mercante.

"Fratellone!"

"Fratellone Takeya!"

Dalla folla erano spuntati Tisix e Risix. Quei 2 gemelli si erano letteralmente lanciati su Takeya. A momenti lo facevano cadere per terra.

"Ehi piccole pesti dov'è l'incendio?"

Quei 2 ridevano mentre Takeya se li sistemava sulle spalle.

"Dai, dai fratellone! Facci rivedere quell'attacco!"

"Si, si! Vogliamo vedere quell'uccello di fuoco mentre fa FUUUUAAAAA!!!!!! E che poi fa BRRAAAAAA!!!!"

"No, no, no. Mi dispiace."

"CHHHEEEE???"

I 2 bambini rimasero male. Che poverini.

"Cattivo!"

"La vogliamo vedere!"

Gli stavano tirando le orecchie! Che scenetta comica.

"Che qualcuno mi aiuti!"

"Tisix! Risix!"

Ghahanal, Ayesil ed Oleha giunsero in soccorso di Takeya.

"Piccoli, il Principe si è appena ripreso. Non può usare quella tecnica perché altrimenti non sarebbe spettacolare come nel video che abbiamo visto."

Tisix e Risix sentirono la madre con occhi speranzosi.

"Quindi se aspettiamo, il fratellone ci farà vedere quella tecnica?"

"Si, ma non adesso. Forza andiamo a mangiare."

"SI!"

Ghahanal e Ayesil se ne andarono portandosi dietro le pesti.

"Takeya, sono mortificata per il comportamento dei miei fratelli."

Oleha teneva la testa chinata mentre si scusava. Aveva riassunto la forma dell'elfa dei boschi. Ora che vedo tutti, sembra che tutti avevano deciso di indossare i propri abiti da battaglia. Aspetta un attimo. Sbaglio o manca qualcuno all'appello?

"Che fine ha fatto Ferea? Non è con voi?"

Non appena risposi, i Legionari si guardarono tra di loro.

"E' sparita a combattimento concluso. Amras, Isil. Voi sapete che fine abbia fatto vostra figlia?"

Reliel domandò alla coppia di elfi, ma i 2 risposero scuotendo la testa.

"Vi sembrerà strano, ma non la vediamo da 2 giorni. La cosa non mi sorprenderebbe visto tutto il via vai che ci è stato. Sono sicura che si farà viva presto."

"Beh se lo dite voi."

Non indugiammo oltre, tutti aspettavano noi per dare inizio alla festa.

Ho intravisto Reagen con la sua famiglia ed il gruppo Sitri. Saji si preparava per mangiare, ma lo sapete qual'era la cosa più strana? Sona era affianco a lui! AH AH! Forse non se lo vuole far scappare!

Cercammo di trovare i tavoli più vicini. Da quando eravamo giunti qui, Nerek non aveva lasciato la mia mano nonostante fosse in groppa a Khoré. Credo di aver acquisito un nuovo fratellino.

Rias sembrava a suo agio tra i Legionari. Stessa cosa del restante gruppo. Akeno si teneva Takeya stretto stretto, forse non voleva che Philial ed Oleha se lo portassero via. AH! AH!

Koneko aveva superato la paura che nutriva verso Regulus e Jaina. Tutt'altra cosa rispetto alla prima volta che li aveva incontrati.

Mi sedetti con: Nabe, Irlen, Nerek, Isil ed Amras. Tutto il resto era sparpagliato.

Takeya si era affiancato con Akeno, Metallic, Minastane ed Euthil. Sulle sue ginocchia c'erano Tisix e Risix. Affianco si trovavano i loro genitori ed Oleha.

Rias ed il suo gruppo aveva condiviso un tavolo con Thane e Regolus. Inutile che vi dica che Rias aveva trovato l'occasione per prendere il piccolo Karn in braccio. Zenovia faceva delle faccette buffe con Irina nel tentativo di farlo divertire. Cosa che riuscì egregiamente.

"Scusate! Prima di mangiare vorrei fare un piccolo discorso se mi è possibile."

Mi alzai cercando di attirare l'attenzione di tutti. In men che non si dica, il giardino era diventato silenzioso come un cimitero.

Bene.

"Quest'oggi festeggiamo la prima di una lunga serie di vittorie contro la Brigata del Caos."

APPLAUSO!

"VIVA IL RE!"

"VIVA IL PRINCIPE!"

Alzai la mano per interrompere gli applausi.

"Va bene l'emozione della vittoria. Ma io e Takeya non siamo stati gli unici su quel campo di battaglia. Certo, abbiamo individuato i colpevoli e ideato delle controffensive. Ma se abbiamo vinto è solo per il merito di coloro che ci hanno supportato e che hanno combattuto assieme a noi. Perciò voglio che facciate un applauso a tutte le Legioni ed a tutti i soldati!"

APPLAUSO! APPLAUSO! APPLAUSO! APPLAUSO! APPLAUSO! APPLAUSO! APPLAUSO! APPLAUSO!

Il rumore degli applausi si diffondeva per l'intero Regno, forse sarebbero continuati all'infinito.

"Bene, FATE USCIRE GLI ALCOLICI!"

Non vi nascondo che in molti non aspettavano altro che il mio ordine prima di scatenarsi. Specialmente Idor!

Dal castello uscivano camerieri, camerieri, camerieri, camerieri e camerieri con botti di qualsiasi tipo di dimensione!

"GIU'! GIU'! GIU'!"

EH? AH AH AH AH AH AH AH! STO PER MORIRE DALLE RISATE!

Takeya stava versando il contenuto di una botte alta 5 m nell'armatura di Metallic! Euthil lo stava aiutando! Che ridere! Mi sembra di stare in un college! Il bello e che Metallic li incitando a dargli ancora più alcol!

"Re Takeru assaggi questo."

Amras mi aveva appena offerto un bicchiere con una strana bevanda viola tendente al porpora luminescente.

"Che cos'è? Non vorrei essere un guastafeste, ma non mi fido delle bevande luccicose."

Amras rise di gusto. Lui potrà anche ridere, ma l'ultima volta che ho bevuto qualcosa di luccicoso come questo mi sono ritrovato a ballare nudo sul tetto della casa in cui abitavo.

"Si chiama Succo di Porporino. E' uno speciale distillato di bacche e frutti dei boschi del Nord con aggiunta di alcune erbe dateci dalle Driadi. Il nome, come potete notare, è dato dal colore della bevanda e nonostante sia un distillato, la percentuale alcolica è solo del 3%. Coraggio l'assaggi."

Sono un po' diffidente su queste cose ma se Amras insiste così tanto...

Gulp!

Bevvi un sorso, il quantitativo necessario ad assaporare quella bibita. Ben presto il mio palato poté sentire appieno quella bevanda.

Wow era davvero buona! Non era molto densa e la presenza di alcune bollicine lo rendevano appetibile. Per quanto riguarda il sapore sentii subito la presenza di molteplici frutti, ognuno andava ad incastrarsi in armonia con l'altro senza ostacolarsi. Quella piccola percentuale alcolica rendeva il tutto ancora più buono.

"WWWOOOWW! MA E' BUONISSIMO!"

Lo bevvi tutto d'un fiato, Amras sembrò contento.

"Sono felice che vi piaccia Sire. Abbiamo intenzione di renderlo disponibile anche nei luoghi al di fuori dalla giurisdizione dei Berith."

"Fatelo! E' davvero buono!"

"PRFFF!!! Quel succo di frutta non ha niente a che vedere con la vera ambrosia...LA BIRRA!"

Idor ammonì il Succo di Porporino mentre alzava un calice stracolmo di birra. Non so lui, ma a me il Succo di Porporino piace! Quasi, quasi chiedo ad Amras di farmi costruire una cantina solo per me.

"Amras, lascia perdere Idor. Per favore mi potresti versare un altro bicchiere di succo?"

"Ecco Takeru."

Di fronte a me apparve un bicchiere pieno di Succo di Porporino. Me lo aveva dato una ragazza di cui avevo riconosciuto la voce. Era Ferea. Ma che cavolo. Pensavo che i miei poteri percettivi fossero tornati.

"Oh, grazie Fe___"

Non riuscì a terminare la frase.

Di fronte a me era apparsa una bellissima elfa con un vestito di pura seta bianco. Aveva solamente un pezzo di stoffa bianco usato per sorreggere i seni che si allacciava dietro al collo completamente nudo. Il sotto terminava con un'ampia gonna.

Il vestiario comprendeva degli accessori: una cintura, bracciali e un diadema d'argento su cui vi era posizionata una bellissima piuma bianca. Il viso non aveva nessun trucco ed i capelli erano liberi di cadere da dietro alle spalle.

Non può essere Ferea.

Anche gli altri erano scioccati proprio come me. Rias era rimasta allibita, in quanto a bellezza era stata strabattuta.

"Ferea?"

In tutta risposta mi sorrise. Wow, ma è bellissima.

"Takeru, non fare quella faccia. Altrimenti mi metti in imbarazzo."

Aveva appoggiato una mano sulla guancia, ma non è lei!

"Non volevi del Succo di Porporino? Aspetta che te lo do io."

Ero così preso dalla bellezza di Ferea da non accorgermi di quello che stava per fare.

Prese il bicchiere di Succo di Porporino e dopo aver bevuto un sorso si sedette esattamente sul mio grembo. Per un attimo avevo intravisto la sua gamba. Era liscia, tonica e di un bellissimo rosa. Ma che mi succede? Perché ho questo irrefrenabile desiderio di farla mia?

GRAP!

Ferea mi afferrò la testa con entrambe le mani! No! Non ditemi che sta per...

BACIO!

WHHHUUUAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Dal giardino si levò un eco meravigliato che via via si faceva sempre più forte!

Dopo il contatto delle nostre labbra, Ferea aprì la bocca per trasferirmi il Succo di Porporino che aveva bevuto precedentemente. Le nostre lingue si sfiorarono più e più volte mentre il mio palato ingoiava il contenuto misto alla sua saliva.

Era bellissimo, non riuscivo a pensare ad altro. Le sue labbra erano così morbide e vogliose. La mia mente si era svuotato di tutti i pensieri superflui...vedevo soltanto lei.

Mentre si allontanava, una sottile linea di saliva univa ancora le nostre bocche.

La vidi mentre si leccava le labbra soddisfatta.

"Amore mio, certo che baci da Dio."

CHEEEEEE???????

La mente si riprese quasi subito. Che ha detto? Amore mio?

"Come sarebbe a dire amore? Ma tu non eri innamorata del Demone Bianco?"

Ferea non rispose anzi mi porse la piuma che aveva sul diadema.

"Ti ricorda qualcosa?"

In un primo momento non capii cosa mi stesse dicendo, ma dopo un rapido sguardo mi accorsi che___

"Ma quella piuma è mia!"

Si, era proprio una delle mie piume! Ne riconosco i filamenti celesti all'interno dei capillari. Ma la domanda era un'altra.

"Come fai ad averla? Non ho mai mostrato le mie ali a___"

M'interruppi di colpo. La mente recuperò un ricordo che avevo dimenticato o meglio seppellito.

"Eri tu quella bambina?"

Gli occhi di Ferea lacrimarono mentre rispondeva con un "si" della testa.

"Ti sei ricordato di me?"

"Si. Ora ricordo. Terre del nord, 15 anni fa. Ero in missione da solo con Khoré, mi ero equipaggiato con un completo artico. Il mio obbiettivo erano dei maghi elementari che erano riusciti ad acquisire il potere di comandare dei Valravn. Avevano quasi raso al suolo un villaggio elfico aiutati da una tempesta di neve creati da loro stessi. Dopo aver seminato il caos, fuggirono dal villaggio. Quando trovai i colpevoli, uno dei Valravn teneva tra le fauci una bambina."

( Re Nero: Nel folklore danese, un valravn ( in danese "corvo dei morti" ) è un uccello mitologico. I valravne appaiono in tradizionali canti popolari danesi, in cui sono descritti come corvi che consumano i corpi dei morti sul campo di battaglia, oppure in grado di trasformarsi in cavaliere dopo aver consumato il cuore di un bambino, in altri casi ancora viene descritta una creatura per metà lupo e metà corvo. )

"In quel periodo i 26 erano in guerra contro gli altri Clan per il dominio delle terre dei Berith. Per paura che mi potesse succedere qualcosa, i miei genitori decisero di nascondermi in quel villaggio. Così facendo fecero il gioco del nemico. Attaccarono di notte, volevano catturarmi per potermi utilizzare come ostaggio. Fuggì, ma fui ben presto raggiunta e ferita. Quei maledetti avevano il controllo fisico sui Valravn, ma non sui loro istinti. Molti predatori quando sentono l'odore del sangue impazziscono, la stessa cosa è capitata a quei mostri. Uno di loro mi azzannò in pieno petto."

Ferea abbassò la testa per un attimo. Non era ancora riuscita a superare quel trauma.

"Pensavo che la mia vita fosse finita. Non sentii più niente, neanche il tocco gelido di un fiocco di neve. Mentre la mia vista si faceva sempre più debole, intravidi una figura all'orizzonte. L'unica cosa che vedevo era una lunga spada sguainata. In un attimo il vento smise di soffiare per adagiarsi sul filo della lama. Chiusi gli occhi per la stanchezza e quando li riaprii, mi ritrovai tra le braccia di una persona. Non riuscii a dire niente. Con la coda dell'occhio intravidi qualcosa. Eri completamente vestito di bianco, non potevo vedere il tuo volto perché portavi una maschera. La mia mente fu preda di tantissime domande. Chi eri? Perché mi avevi salvata? E che cosa era successo a quegli stregoni? Solo allora mi resi conto dei cadaveri che ti eri lasciato alle spalle."

Ad ogni parole di Ferea, la mia mente recuperava ogni attimo di quello che avevo fatto.

"Avevo intenzione di riportarti indietro, ma le tue condizioni erano gravissime. Così decisi di portarti in una grotta per curarti. Non potevo usare nessun tipo di pozione o di elisir. Per questo decisi di passarti la mia stessa energia nefiliaca. Non sapevo cosa ti potesse accadere, saresti potuta morire per la troppa energia."

"Oppure mi sarei potuta riprendere dopo un giorno di trattamento."

"Non mi sarei aspettato che a 4 anni fossi così combattiva. Ciò nonostante, decisi di rimanere con te per monitorarti. Era la prima volta che usavo i miei poteri in quel modo. Ero preoccupato di un possibile effetto collaterale."

Mi ero ricordato di tutto. Ferea riprese a parlare.

"Rimanesti con me per una settimana intera, uscivi solamente per cacciare assieme a Khoré. In un primo momento avevo paura di te, ma poi quella paura sparì quasi subito. Cercavo sempre di farti delle domande, ma evitavi di darmi delle risposte. Ti nascondevi sempre dietro a quella maschera. Una sera te la togliesti. Ebbi solo un momento per vederti. Eri un ragazzo di 14 anni, la notte e il vento ti avevano ricoperto da un aura di mistero, mi sentii letteralmente rapita da te e dai tuoi occhi misti."

Ferea mi accarezzò delicatamente il viso.

"Mi riportasti indietro. Quando mi voltai tu te ne eri già andato. L'unico segno che mi legava a te era una piuma che trovai sulla neve. Era il segno che quello che avevo passato non era un sogno. Una volta ricongiunta con i miei genitori, mio padre mi portò da Atos per degli accertamenti medici. Dopo un esame approfondito scoprì che i miei organi erano stati sottoposti ad una rigenerazione cellulare mediante emissione di energia. Grazie alle sue abilità, Atos riuscì a fare una diagnosi del mio corpo prima di subire quel trattamento. Per me fu quasi uno schock. Il mio cuore era stato perforato in 2 parti diverse, il polmone destro e lo stomaco erano stati sventrati da un canino e le costole si erano spezzate conficcandosi nel basso addome e nel fegato. Sarei dovuta morire dopo neanche pochi secondi. Raccontai quello che mi era capitato tralasciando alcuni dettagli come la piuma ed il fatto che fossi un ragazzo. Qualche tempo dopo scoprì che eri Scarlet Wings. Da quel giorno il mio cuore non face altro che battere all'impazzata quando pensavo a te...mi ero innamorata."

Spalancai gli occhi incredulo. Cosa? Aveva scoperto che ero Scarlet Wings?

"Se sapevi che ero Scarlet Wings...perché non sei venuta subito da me?"

Quando le risposi, Ferea si tirò indietro.

"Gli attacchi nei confronti di mio padre aumentarono non appena i suoi nemici seppero della mia presunta morte. Mio padre non voleva che mi esponessi perché aveva paura che quell'incidente si potesse ripetere una seconda volta e pi non ero abbastanza forte da poterti incontrare."

"Perciò quando sei apparsa alla festa, sapevi benissimo chi ero. Ma non hai voluto dirmi lo stesso niente."

Ferea tornò a guardarmi.

"Non potevo venire da te e dirti "Ciao, sono la bambina che hai salvato 15 anni fa.". Avevo paura che fossi cambiato, per questo quel giorno avevo deciso di mostrarmi come tua Legionaria. Ma ben presto mi resi conto che tutte quelle paure erano infondate perché eri rimasto la stessa persona di un tempo."

Certe volte neanch'io rifletto su quello che dico. Il ragionamento di Ferea era giusto. Come poteva presentarsi così dopo tutti quegli anni? Mentre ero assorto nei miei pensieri, Ferea avvicinò il suo volto al mio.

"Non sai quanto ho sperato il giorno in cui avrei rivisto gli occhi dell'uomo che amo."

Concluse il suo discorso baciandomi per la seconda volta. Ero troppo sconvolto per poter reagire, mi limitai a rimanere fermo.

Questo sapore...

"Il sapore delle tue labbra...eri tu la ragazza che mi aveva baciato in ospedale!"

"CCCCCCCCOOOOOOOSSSSSAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Dal giardino si levò un coro assordante. Tra le persone urlanti c'erano molte ragazze, tutti i Legionari i genitori della stessa Ferea e persino mio fratello Takeya!

La cosa più allucinante e che Ferea stessa rideva nonostante le altre ragazze la volessero linciare viva!

"Non riuscivo più a trattenermi. Ma neanche tu scherzi amore mio. E' stata un'ora di pura passione."

AAAAAAAHHHHH!!!!

"Un'ora?"

"Si, ci siamo baciati per un'ora intera."

AAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UN'ORA? IO E FEREA CI SIAMO BACIATI PER UN'ORA INTERA!!!!!!

Con la coda dell'occhio riuscì ad intravedere gli altri.

Madò! L'intero gruppo Gremory era rimasto di sasso! Neanche Medusa avrebbe potuto fare di meglio! Koneko era rimasta con la forchetta a mezz'aria!

"Nii-san! Hai un cavatappi al posto della lingua! SONO FIERO DI TE!"

"TAKEYA SPARATI! NON E' IL MOMENTO DELLE TUE BATTUTE!"

Ma Takeya si rende conto della situazione? Probabilmente no.

Aspetta un secondo.

"Khoré!"

Voltai la testa di lato, il mio Ligre si trovava straiato su una poltroncina fatta a posta per lui con una fila di elfi pronti a servirgli delle...antilopi?

"Khoré! Mi avevi detto che non era entrata nessuno!"

Khoré mi guardò dritto negli occhi prima d'iniziare il pasto.

[ Infatti, non è entrato nessun nemico. Non prendertela con me se quella ragazza mi ha promesso 100 kg di purissima carne di antilope. ]

NON POSSO CREDERCI!

"FEREA TI HA COMPRATO! Disgraziato! Mi hai barattato con della carne! Non puoi pensare sempre a riempirti la pancia!"

[ Ma perché te la prendi con me? Guarda che c'era anche quella cameriera di nome Nabe. BUON APPETITO! ]

Una volta finito di parlare, Khoré si fiondo sulla carne.

"Nabe! Nella stanza era entrata Ferea e non hai detto niente?"

Conosco Nabe da poco, ma quella donna mi aveva dato una buona impressione fin da subito. Dopo questo, spero che abbia una buona giustificazione.

Nabe si portò entrambe le mani sul viso. Ma che sta fa?

"Perdonatemi Takeru, dopo quello che mi ha raccontata Ferea, non sono riuscita a resistere. Una ragazza che dimostra i propri sentimenti verso colui che gli ha salvato la vita quand'era piccola. KYYYAAA!!!!! Non è romantico?"

CCCOOOSSSAAAA???? Nabe è una fan delle storie romantiche???

"Guardate! Vi ho fatto anche una foto!"

Nabe tirò una foto che ritraeva me e Ferea mentre ci baciavamo! Ma dove cazzo le comprano queste macchine fotografiche!

"Mi sono fatta fare anche un Poster!"

Nabe fece materializzare un poster alto 1 m e largo 3! E' una cosa che non si può vedere!

"FFEERREEAAAA!!!!"

Ma da dove proviene questo intento omicida! OH CAZZO!

Shael, Alae si avvicinarono con un branco di ragazze! In totale erano una ventina. Tutte quante erano ricoperte da una spesso strato di aura maligna!!! FANNO PAURA! Altro che Brigata del Caos! E' questo il vero pericolo!

"Ferea! Come hai potuto approfittarti del RE in quel modo!"

"Hai profanato le sue labbra! E noi che ci siamo astenute da volercelo stuprare mentre riposava!"

AAAHHH!!!! HO SENTITO BENE? QUESTE MI VOLEVANO STUPRARE NEL SONNO?! MA SONO PAZZE!

Il viso di Ferea divenne truce.

"Ho sempre odiato le guastafeste. Le sistemo e poi torno da te."

Mi diede un altro bacio sulle labbra prima di allontanarsi. Gulp. La vedo male. Va bene che Ferea è forte, ma come può affrontare tutte quelle ragazze?

"Non provate a paragonarmi a voi, depravate pervertite."

Minchia, si vede che Ferea è una autentica elfa. Non ha paura a dire quello che pensa nonostante fosse di fronte ad una folla inferocita!

AAAAAAHHHHHHH!!!!!!!

Ma che succede?

Ferea emanava un'aura magica spaventosa! Non avevo mai avvertito una potenza simile! Stava facendo volare tutto! Tavoli, sedie e tutto il resto! Poco a poco il suo corpo è stato ricoperto da uno strato di aura color celeste!

"Putta."

( Re Nero: Significa "stop" in elfico )

Dopo quella parola, tutte e 20 le ragazze si fermarono di colpo! L'unica cosa che potevano fare è muovere gli occhi!

"Am."

( Re Nero: Significa "su" in elfico )

Ferea alzò l'indice ed il medio sinistro verso l'alto. Immediatamente le ragazze vennero catapultate in aria! Ma come fa?

"Kor."

( Re Nero: Significa "giù" in elfico )

BBBBBAAAAANNNNGGGG!!!!!!!

Che botta! Ferea aveva fatto schiantare le sue rivali contro il terreno! Non ho mai visto una forza del genere!

"Ferea questa me la paghi! PILE!"

"SMOG SLASHER!"

Diavolo! Adesso la cosa diventa seria! Alae aveva scagliato delle lance di ghiaccio verso Ferea mentre Shael aveva materializzato una nube tossica!

Tutti i presenti inalzarono delle barriere magiche. Credo che questo scontro non finirà bene.

"Tarambo."

( Re Nero: Significa "barriera" in elfico )

Anche Ferea si era difesa con una barriera. Gli attacchi delle 2 Legionarie si annullarono.

"Pinnath."

( Re Nero: Significa "catene" in elfico )

Nonostante fosse protetta dalla barriera, Ferea passò al contrattacco evocando delle catene magiche che avvolsero Alae, Shael e tutte le altre ragazze come se fossero dei salami!

"TS! Pensi di fermarci in questo modo?"

Alae aumentò la propria energia. Forse ha intenzione di congelarle?

"Ma che?"

Che succede? Perché Alae non riusciva a liberarsi nonostante le catene fossero congelate? Neanche Shale riusciva a liberarsi!

"Quelle catene sono molto speciali. Si adeguano all'energia del proprio bersaglio. Di tutte voi, sono l'unica destinata a diventare la compagna di Takeru! Ed ora rimanete li!"

Cazzo! Non avrei mai pensato ad una cosa del genere! Ferea è potentissima!

La vidi tornare da me soddisfatta.

"Takeru, c'è una cosa che voglio mostrarti. Rimpa."

( Re Nero: Significa "volare" in elfico )

L'aura di Ferea si concentrò dietro alla sua schiena facendo materializzare un paio di ali spiritiche color celeste.

"Cristo Santissimo."

Ero rimasto imbambolato, ma non per quella magia. Ma perché l'energia che emanava Ferea e la forma delle ali...erano praticamente la copia sputata delle mie!

"Ferea! Ma che ti è successo! La tua aura e quelle ali, ma co___"

"Come faccio? E' tutto merito tuo amore."

"Merito mio?"

Dopo aver sbattuto le ali un paio di volte, Ferea le richiuse dietro alle spalle.

"Me ne sono accorto dopo quell'incidente. L'energia che mi avevi dato per curarmi era troppa, così il mio corpo ha assorbito quella in eccesso. Dopo diversi anni di pratica sono riuscita a fare mio quel potere traendone diversi benefici. Le mie magie divennero più potenti ed il loro costo di attivazione si era praticamente ridotto. Anche il mio corpo si era irrobustito, tant'è vero che la mia rigenerazione è praticamente il triplo rispetto a prima."

Non riesco a crederci! Ferea aveva ottenuto una variante della Gloria dei Nefilim! Anzi a giudicare dall'energia che sta emanando penso che sia più forte della stessa!

"Noi elfi abbiamo la peculiarità di saper manipolare antiche magie. I Nefilim sono stati classificati come creature antiche, perciò possiamo dire che entrambe le razze siano in qualche modo compatibili."

"Non sono sicuro al 100% della tua teoria. Ma dopo quello che ho visto, non dovrei stupirmi più di niente."

Ferea si voltò per fare un inchino ai propri genitori.

"Padre, Madre. Perdonatemi per avervi tenuto tali informazioni segrete. Ho avuto i miei buoni motivi per farlo."

A proposito. Come avranno reagito Amras ed Isil?

Cavolo! Erano praticamente 2 statue!

"Il Demone Bianco era in verità il mio sovrano?"

Non ci credo. Dopo tutto quello che è successo fino a questo momento, Amras ha riattaccato il cervello solo adesso?

"Ecco spiegato come mai Ferea non si è mai ammalata. E del perché le sue abilità fisiche e magiche erano superiori alla norma!"

Non ci credo! Ferea era riuscita a mantenere questo segreto per più di 15 anni!

GRAP!

Mn? Ferea mi aveva appena preso la mano destra per mettersela sul petto! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! ODDIO! La sua pelle sembra una seta pregiata! Perché ho l'istinto irrefrenabile di voler palpare uno di quei seni?????

"Takeru, il giorno in cui scoprii questi poteri capii che non li avevo ricevuti per caso. No, tu me li avevi dati perché io potessi diventare tua moglie!"

MA CHE CAVOLO! DA DOVE LE E' USCITA QUESTA FRASE???

"Mia figlia si sposerà col il Re??? H-H-HOOOOO VINTTTTOOOOOOO!!!!!!!"

Amras era letteralmente saltato dalla sedia urlando come un pazzo!!!!! Gli altri Generali abbassarono la testa sconfitti! Non ci credo! Perciò Amras, nonostante sua figlia fosse innamorata, aveva lo stesso puntato su di lei?

"Oh! Come sono felice! Mia figlia ha trovato un ragazzo così caro e sincero."

NO!!! Isil no!

"Faremo una cerimonia in GRANDE! Dovrà essere imponente per celebrare il Re e la sua futura Regina!"

"NON CI SARA' NESSUN MATRIMONIO!"

Molto probabilmente starete pensando che sia stato io ad urlare vero? No, sbagliato! Con grande sorpresa di tutti era stata FEREA!

SI! E' VERO! ERA STATA LEI!

Tutti quanti la stavamo guardando sorpresi! Neanche Amras riusciva a credere a ciò che vedeva!

"Non possiamo sposarci perché non ci conosciamo. Non so quali siano le sue abitudini o di quale sia il suo piatto preferito. In questo momento siamo dei perfetti estranei. Non sarebbe giusto nel rispetto della cerimonia!"

Non so che dire. Ferea mi aveva aiutato...oppure fregato?

"Caro, nostra figlia ha ragione. Ci sarà tempo per la cerimonia. Re Takeru, per favore si prenda cura di nostra figlia."

Mi hanno fottuto! Non posso dire il contrario perché le prove contro di me sono schiacciati!

Ferea si strinse al braccio sinistro. Oddio! Sta premendo i suoi seni! Sto per avere un'erezione!

"Takeru, se vuoi possiamo anche decidere di procedere con il concepimento dei bambini. Ti dico subito che ne voglio almeno 2."

Queste non sono cose che una ragazza può dire tranquillamente! Altro che Shael ed Alae! E' Ferea la più pericolosa!

Koneko! NO!

Aveva voltato la testa da un'altra parte!

Ti prego no! E' un equivoco! TI POSSO SPIEGARE!!!

°°°°°°°°°°°°°°°

TAKEYA

E così la mia profezia si avverò. Avevo detto che Takeru avrebbe trovato una ragazza apposta per lui. Beh, un'elfa che possiede la tua stessa aura può andare più che bene. Credo che adesso mi farò chiamare Il Profeta!

Thane, Amras, Nabe e molti altri applaudirono la nuova coppia. Penso che ne parleranno per Mesi e Mesi!

A differenza degli altri, Koneko era alquanto arrabbiata! Credo che quello che ha visto e sentito non le sia piaciuto tanto.

Problemi loro.

Io sto apposto con la mia Akeno.

TIC!

Che succede? Qualcosa mi ha punto sul braccio? Che diavolo è? Sembra una pianta.

Si è attorcigliata sul bracciolo della sedia prima di adagiarsi sul mio braccio sinistro. Ora che la vedo bene, una delle sue spine si è conficcata sul braccio. Meglio che la tolgo.

MMMMM

E' uno scherzo? NON RIESCO A MUOVERE NE IL BRACCIO E NE LE GAMBE! L'unica cosa mobile era la testa!

"AHHH!"

Un urlo? Akeno!

Anche lei era stata punta da quella pianta!

"."

Non riesco a parlare! Io ed Akeno eravamo inchiodati alle sedie! Chi è la mente criminale dietro a tutto questo?

"Allora? Vi piacciono gli effetti delle mie nuove piantine?"

OLEHA!

E' stata quella driade! Era comparsa alle mie spalle sedendosi sulle mie gambe!

"Nessuno di voi sarà in grado di muovere un singolo muscolo per 30 minuti."

Mentre Parlava, Oleha colpì la fronte di Akeno con dei colpetti.

Cavoli, non sono riuscito ad avvertire niente perché le piante fanno parte dell'energia della natura. Ecco la fregatura dell'essere un Cacciatore Mistico!

Devo fare qualcosa! Non solo Oleha, ma, sono sicuro che Philial sfrutterà quest'occasione per... E' STATA BLOCCATA PURE LEI ASSIEME ALLE ALTRE RAGAZZE!

Ci sono andati di mezzo anche il gruppo Gremory ed i Sitri! Gli unici esclusi erano: Asia,Gasperino, Sona e Saji!

Ha fatto piazza pulita di tutte le rivali! Ma perché lo ha fatto? Ha paura che Rias o qualcun'altro possa intervenire?

Asia usava la sua Sacred Gear su Issei ma senza successo. Sona non avrebbe mai potuto aiutarmi visto che stava respingendo diverse fan di Saji! Takeru...lasciamolo perdere! Tra Thane, Amras e compagnia bella era bello che fottuto!

Reagen aiutami! Non rimanere li a ridere assieme agli altri! Shadow anche tu! Non startene li a mangiare con Khoré!

[ Pausa pranzo. Non disturbare. Ehi! Stronzo! Non papparti tutto quanto! ]

IO TI SCANNO VIVO!!!

"Rimani li mentre mi occupo di Takeya."

Gli occhi di Akeno stavano andando letteralmente a fuoco! Non riusciva più a sopportare quello che Oleha gli aveva combinato.

"Rias Gremory, perdona il mio trattamento, ma non potevo rischiare."

Rias si stava incazzando! L'aura che emanava ne era la dimostrazione!

"Akeno, pensi veramente che mi faccia da parte solo perché Takeya ti ha scelto? Guarda e piangi."

Oleha lasciò perdere Akeno per concentrarsi su di me.

"So che sei immune a quasi tutti i veleni. A differenza degli altri, su di te, l'effetto narcotizzante della mia piantina durerà press'a poco qualche minuto. Il tempo necessario a fare questo."

Oleha afferrò la mia testa con entrambe le mani.

NO! Si sta per avverare uno dei miei incubi peggiori!

BACIO!

Oleha aveva premuto con forza le sue labbra contro le mie! Dio! Non ho mai ricevuto un bacio del genere! Le labbra di Oleha erano delicate come se fossero fatte di rose e la lingua aveva la stessa consistenza di petali di ciliegio! In più la saliva aveva lo stesso sapore della menta! Era un vero e proprio bacio rinfrescante! Se queste sono le labbra...non m'immagino il resto del corpo!

"Allora? Il tuo sguardo sembra soddisfatto. Posso dedurre che ti sia piaciuto non è vero?"

Dopo il bacio, Oleha aveva iniziato a guardarmi vittoriosa. Se sono soddisfatto? Cazzo se...che sta succedendo? Perché penso ad una cosa del genere? E sopratutto, perché il corno di Oleha ha cominciato ad illuminarsi come se fosse una lampadina?

Oleha si era resa conto del fatto che stessi osservando il suo corno.

"Ho dimenticato di dirti una cosa. Questo corno ha solo una funzione. Si illumina quando una driade trova il compagno con cui intende accoppiarsi. Indovina chi è il fortunato."

Oddio...sono IO!

"OLEHA!"

BUZZZZ!!!!

Venni sfiorato da un fulmine a piena potenza! Non ci credo! Akeno si è ripresa! Ed è incazzata come una belva!

"BRAVA SORELLONA!"

"Perciò con questo il fratellone Takeya farà parte della nostra famiglia?"

Risposte troppo sincere! Tisix e Risix non hanno idea di quello che hanno appena detto!

Ho paura che questa festa abbia preso una brutta PIEGA! Se non stiamo attenti qui ci scappa un morto!...cioè IO!

°°°°°°°°°°°°°°°

TAKERU

BANG! BANG!

Il suono dei colpi di pistola sparati a vuoto echeggiò nel cielo. Si udì l'annuncio del programma.

[ E' il momento della gara a tre-gambe. Per le persone che partecipano, siete pregate di mettervi sul punto di partenza. ]

Stava per iniziare la gara a 3 gambe a cui avrebbero partecipato Issei ed Asia. Purtroppo per loro, non sono nelle condizioni di poter vedere niente.

"Takeru, si può sapere che ti prende?"

"Già, non sei il tipo da rimanere in disparte durante un evento del genere."

Sospirai, neanche le parole di Bunji e di Kanako riuscivano a smuovermi.

Per alcuni la festa sembrava esser finita perfettamente, mi riferisco a Ferea ed Oleha.

Per gli altri, e per altri mi riferisco a me stesso e Takeya, le cose sono andate diversamente. Tutti quanti erano felici per le cosiddette nuove coppie, peccato che non avevano tenuto in considerazione il fatto che Akeno si sarebbe scatenata!

A momenti colpiva Takeya anche se non c'entrava niente! Solo l'intervento di Irlen aveva scongiurato il peggio!.

Prima di andarcene, Ferea ed Oleha avevano promesso che ci saremmo rivisti suscitando un nuovo odio da parte di tutte le ragazze!

Neanche Rias voleva perdonare Oleha per quello che le aveva fatto! La nostra unica fortuna e che quelle 2 hanno degli obblighi e per il momento non ci sarà nessuna convivenza! Ma ormai la frittata era fatta.

Durante tutto il viaggio di ritorno Koneko non mi aveva rivolto neanche uno sguardo! Aveva persino cambiato vagone! Takeya era messo peggio! Akeno non lo voleva vedere e per tutto il viaggio, la sua fidanzata si era rintanata in una cabina!

A parte Koneko ed Akeno, tutti gli altri avevano capito che io e Takeya non c'entravamo niente con questa storia. Nonostante fosse consolato dal trio della chiesa, mio fratello non dava cenni di miglioramento. Il suo animo era stato spezzato. Purtroppo non era il solo. Rias, Issei, Kiba e Gasperino cercavano in tutti i modi di risollevarmi il morale.

E così siamo giunti al festival della Kuou Academy.

La mia classe si era divisa in 2 gruppi per poter partecipare a più eventi. Per questo giorno io e Takeya avevamo deciso di bloccare tutti i nostri poteri così non avremmo suscitato nessun tipo di attenzione. La vedo male. A causa di quello che è successo non sono in grado di concentrarmi a dovere.

"Ehi Takeru, vediamo che stanno facendo Takeya, Asangi e Yasuko? Se non ricordo male dovevano gareggiare contro la classe di Akeno."

Kanako cercava di tirarmi su il morale.

"Ormai."

°°°°°°°°°°°°°°°

Che diavolo sta succedendo?

Eravamo arrivati nel punto in cui si sarebbe dovuta svolgere la gara, solo che si erano formati dei gruppetti di studenti.

"EHI! ASAGI!"

Riuscii ad intravedere il mio amico, per fortuna che Asagi mi aveva visto.

"Yo Takeru. Hai sentito la notizia?"

"Quale?"

"Akeno ha ferito Takeya."

Cosa?

"Stai scherzando non è vero?"

Spero che sia uno scherzo, ma per mia sfortuna Asagi mi fece un "no" con la testa.

"Stavano facendo una gara a staffetta quando Akeno ha spinto tuo fratello fuori dalla corsia. Non so come ha fatto Takeya a non accorgersene, comunque è caduto slogandosi la caviglia. Dovevi sentire come urlava per il dolore. Alcuni ragazzi esultavano felici per il suo infortunio."

"Cos'hai detto? Dei maledetti figli di puttana hanno esultato del dolore di mio fratello?!"

Ora me la pagano.

"Oh no! Takeru calmati!"

Bunji cercò di afferrarmi il braccio, ma ormai ero partito. Quei maledetti me l'avrebbero pagata.

"EHI! MALEDETTI BASTARDI! CHI HA OSATO RIDERE DI MIO FRATELLO!"

Urlai furioso, tutti i ragazzi si voltarono dalla mia parte.

"Maledizione! Quello è Takeru!"

"Deve aver sentito di Takeya!"

"Scappiamo! Se ci prende siamo fregati!"

Siete miei! Non vi lascerò scappare!

"Takeru calmati!"

Asagi mi afferrò per le spalle prima che potessi correre.

"Asagi mollami! Gli voglio solo spezzare le gambe così vediamo se hanno ancora la voglia di ridere!"

"Non puoi fare un genocidio!"

"Ah no?"

"Takeru!"

Era arrivata anche Yasuko.

"Lo sapevo. Tranquillo è già intervenuta Tsubaki. E' tutto quanto a posto. Perciò per favore sta fermo e non ammazzare nessuno."

Abbassai un attimo la testa cercando di reprimere la rabbia che avevo accumulato.

"Wow, allora è vero. Per far andare in escandescenza Takeru basta far del male a suo fratello minore."

"Kanako cerchiamo di omettere questo dettaglio. E' meglio che non veda Takeru infuriato. Fidati di quello che ti dico."

"Lui dov'è?"

Vedendomi ormai calmo, Asagi decise di mollare la presa. Yasuko aspettò qualche minuto prima di rispondere.

"Dopo l'accaduto, il professore ha deciso di squalificare la classe di Akeno. Akeno stessa ha deciso di occuparsi di tuo fratello nonostante fosse intervenuto lo staff medico."

Bella cosa, prima Akeno fa il danno e poi intende rimediare. Quella ragazza non cambierà mai.

Mi allontanai da loro.

"Takeru dove stai andando?"

Mi voltai verso Bunji.

"Vado a vedere la mia sorellina."

Per mia fortuna il campo in cui si sarebbe tenuta la corsa a tre gambe non era tanto distante dal punto in cui mi trovavo. Neanche 5 minuti ed ero già li.

BANG!

Altri colpi di pistola esplosero in cielo.

Issei ed Asia erano già partiti distanziando tutti gli altri avversari.

“Ise! Asia! Arrivate al primo posto!”

“Potete farcela!”

“Ise-kun! Asia-san! Potete mirare al primo posto!”

“Ise! Asia! Andateeeeeeeee!”

“Ise-senpai! Asia-senpai!”

Rias, Kiba, Zenovia, Irina e Gasperino li incitavano senza sosta.

“Vai Ise! Registrerò la parte in cui vincete!”

“Ise! Asia-chan! Fate del vostro meglio! Combattete!”

I genitori di Issei erano arrivati giusto in tempo per vedere i propri figli mentre tagliavano il traguardo.

L'unica assente era Koneko.

"Oh! Takeru!"

Rias si accorse della mia presenza.

"Ciao Rias, sai che fine ha fatto Koneko?"

"Si, ti sta aspettando nella sede del club."

?

Koneko mi sta aspettando li?

"Grazie."

Mi voltai un'ultima volta per vedere Issei mentre festeggiava la vittoria con Asia. Incredibile, quei 2 erano arrivati primi.

E' arrivato il momento di mettere le cose in chiaro.

°°°°°°°°°°°°°°°

A causa del festival, tutti gli studenti erano riuniti verso i campi. Perciò la strada che portava al vecchio edificio era praticamente deserta.

Entrai dalla porta posteriore passando dalla cucina e fin da subito mi resi conto della presenza di Koneko, di Takeya e di Akeno.

Quest'ultimi 2 sembravano trovarsi nella stanza al piano superiore.

BUM!

Sentii un forte rumore, come se qualcuno avesse dato un pugno a qualcosa.

"Perché diavolo mi hai fatto una cosa del genere!"

Oh! Mi sa che qualcuno è arrabbiato.

"Dai che non ti ho fatto così male. Secondo me te lo meritavi"

Akeno stava affrontando tranquillamente l'argomento. A giudicare da quello che percepivo, Takeya era bello che incazzato.

"Me lo meritavo? Che cosa avevo fatto di male! Guarda che anche io sono stato immobilizzato come te!"

"A differenza mia, quel bacio ti è piaciuto!"

"Quella pazza mi ha iniettato dei feromoni! Ho un limite a quello che posso fare anche se sono un Nefilim!"

"Feromoni? Certo che hai una bella immaginazione!"

"E' la verità! Non puoi averlo percepito perché non ha effetto sullo stesso sesso!"

Mi sa che la discussione non è ancora finita.

"Adesso mi sono proprio rotto! Ne ho abbastanza di questa giornata di merda!"

L'aura di Takeya si stava riattivando. Forse ha intenzione di rimuovere i sigilli per curarsi la ferita.

ARGHT!

"Non così di fretta. Per oggi sei il mio schiavo."

"Che cosa hai in mente?"

"Oh. Lo scoprirai molto presto."

Ho paura per quello che sta per succedere.

"Ora basta! C'è un limite a tutto e..."

"MMMNNNN!!!!!!!"

Che sono questi versi? Chi li sta facendo?

"OH!...Non mi avevi mai fatto una cosa del genere! SI! CONTINUA COSI'!"

Che sta succedendo là sopra? Sento la lussuria di Takeya schizzare verso le stelle come se fosse un razzo!

"Pensiamo a questa piccola caviglia e poi a quello che si trova sopra."

"AMMMM!!!"

"NNNNMMMMM!!!"

"UNNMMMMMM!!!!!!!"

Ma cosa sono questi versi? Che stanno combinando quei 2 la sopra?

BBUUUNNNNMMMMM!!!!!! BUUUMMMM!!!!!! BUUUUMMMMMMMMM!!!!!!

Ma che ci sono dei cavalli? Se non stanno attenti qui crolla il soffitto!

"Che cosa ne pensi? Sono meglio io o quella Driade?"

AAAAAH!!! AAAAAHH!!!!!

Non voglio sentire questo paragone!

"Che ne dici di spostarci?"

"Ti faccio sentire tutta la mia rabbia!"

BBUUUNNNNMMMMM!!!!!! BUUUMMMM!!!!!! BUUUUMMMMMMMMM!!!!!! BBUUUNNNNMMMMM!!!!!! BUUUMMMM!!!!!! BUUUUMMMMMMMMM!!!!!! BBUUUNNNNMMMMM!!!!!! BUUUMMMM!!!!!! BUUUUMMMMMMMMM!!!!!! BBUUUNNNNMMMMM!!!!!! BUUUMMMM!!!!!! BUUUUMMMMMMMMM!!!!!!

Sta per venire giù il soffitto! Si stanno già formando delle crepe! Ma perché devono combinare tutto questo casino?

"Questo...è...il...mio...TAKEYA!"

"Non...mi...SFUGGI!"

Sembra che abbiano fatto pace...a modo loro.

Meglio mettere qualche sigillo prima che distruggano l'intero edificio.

Non sono venuto qui per loro.

Lo sento, Koneko si trovava nel salone. Ora o mai più. Devo dirle quello che provo per lei e spiegarle questo malinteso.

Mi feci coraggio prima di aprire la porta.

Si trovava di spalle esattamente di fronte alla scrivania di Rias. Credo che abbia percepito la mia presenza.

"Koneko."

Quando la chiamai, il suo corpo ebbe uno spasmo.

Ora Takeru, dille quello che provi. Coraggio!

Mi avvicinai a lentamente.

"So che sei arrabbiata con me e non posso darti torto. Dammi la possibilità di spiegarti. Non provo niente per Ferea e___"

GRAP!

Koneko si lanciò di scatto verso di me senza darmi la possibilità di finire la frase.

Cademmo all'indietro andando a finire su uno dei divanetti della sala.

"Oh! Fortuna che___"

BACIO!

Koneko mi tappò la bocca con un bacio! Mentre le nostre lingue si sfioravano, sentii qualcosa di liquido entrarmi in bocca...Succo di Porporino? Si! Era proprio lui! Quel succo mischiato alla saliva di Koneko era un mix afrodisiaco potentissimo! In più sentivo qualcosa strusciarsi sul mio cavallo! Era il suo bacino!

Dopo il bacio, Koneko mi leccò l'orecchio scendendo fino al collo. Cazzo se è bellissimo!

Volevo che continuasse ma si sedette esattamente sul mio cavallo.

"C'è qualcosa di duretto qui."

Non riuscivo più a capire più niente.

Koneko accarezzò più volte il rigonfiamento sul pantalone prima di avvicinare il suo viso al mio.

"Quell'orecchie a punta sbaglia se pensa di portarti via da me. Tu sei mio e se vuole la guerra, che guerra sia!"

Mi diede un ultimo bacio con la lingua prima di alzarsi e lasciare la stanza.

Rimasi sdraiato sul divano a guardare il soffitto.

"Penso di essermi ficcato in un oceano di guai."

°°°°°°°°°°°°°°°

SIRZECHS

"Come ti senti Azazel?"

"Male, quei 2 bastardi hanno davvero esagerato. Non sono neanche riuscito a partecipare al festival della scuola."

"A dir la verità ti meritavi tutto quanto. E poi devi ringraziare che siano stati Takeru e Takeya a punirti."

"Ringraziarli? Dovrei ringraziare quei 2 per le torture che ho subito?"

"Ma non eri tu quello che si sarebbe preso la responsabilità di quanto accaduto?"

"."

"Grazie a te ora i Grigori stanno recuperando molta fiducia. Quando mai hai visto un Leader assumersi le proprie responsabilità?"

"Bello. Grazie, peccato che non sei di nessun conforto."

"Ammettilo dai. Non sai accettare la sconfitta. I miei figli ti hanno battuto in astuzia ed intelletto."

"Cambiamo argomento. E' vero che Michele ha perso le staffe durante quella riunione post battaglia? Anche se non ero presente, Shemazal mi ha riferito tutto. Che gli è successo? Ha per caso sviluppato un improvviso senso di protezione verso i propri nipoti?"

"Sarà. Intanto questo scontro ha fatto capire molto della potenza bellica di entrambi gli schieramenti."

"Su questo non posso darti torto. Sono il primo a dire che sono felice di avere i Berith dalla mia parte."

"Dobbiamo fare qualcosa per i Rating Game futuri."

"Perciò tutti gli altri verranno cancellati?"

"Probabilmente dovremmo riavviarlo. Ma c'è un match che vogliamo vedere, non importa cosa. La gente che vive negl'Inferi e quelli provenienti dalle altre Fazioni vogliono fortemente vedere questi tipo di match"

“Un Game tra chi e chi?”

"Il match tra Riase e Sairaorg con la partecipazione di Takeru e Takeya."

"Cosa? Vogliono che i tuoi figli partecipino ad un Rating Game? Nessun Berith vi ha mai partecipato! Sarebbe la prima volta in assoluto!"

"Gl'Inferi vogliono uno scontro di pura forza. Re contro futuro Re."

"So che sarà complicato...non vedo l'ora di assistervi."

°°°°°°°°°°°°°°°

VERBA

"Verba mio signore."

"Leesha, Arnè. Non dovete chiamarmi signore. Cosa mi dite? Siete riusciti ad incontrarli? Gli avete dato l'invito?"

"Ci siamo incontrati solo con il maggiore e si. Siamo riusciti a dargli il vostro invito."

"Perfetto, non vedo l'ora di conoscerli. Altro?"

"Si, abbiamo percepito l'energia di Seiryū e di Sujaku in quei 2 Nefilim seppur in maniera molto superficiale."

"Però c'è qualcosa di strano. Gembu e Byakko non sembrano aver percepito la coscienza dei loro amici. Takeru e Takeya non dovrebbero essere le ultime 2 bestie guardiane?"

"Ti sbagli Leesha. Sai perché Gembu e Byakko non hanno percepito la presenza di Seiryū e di Sujaku? Perché loro sono ancora vivi."

"Cosa? Verba, ci stai dicendo che sono sopravvissuti dopo la caduta del Grande albero e dopo la morte dei 5 cavalieri?"

"Se è così dove si trovano?"

"Pazienza, dobbiamo avere pazienza. Ōryū mi ha detto che si faranno vivi quando sarà il momento. Ora pensiamo ad altro. Cosa avete scoperto di Levish?"

"Niente di buono. Ormai tutti gli Outsiders si sono schierati con lui e con la Brigata del Caos."

"Vogliono solo la guerra."

"Levish. Perché lo hai fatto? Non era questo quello che avevamo progettato. Quanti sono ancora dalla nostra parte?"

"Meno di 2000."

"Radunate tutti quanti...ce ne andiamo."

°°°°°°°°°°°°°°°

VALHALLA

Da una foresta nascosta dal regno delle nuvole, un gruppo di 10 nani fuggiva in cerca di aiuto. Erano tutti mal ridotti e denutriti a tal punto che si potevano benissimo distinguere le ossa della pelle. Nonostante quelle difficoltà, il gruppo aveva una missione.

"Eccoli! Sono qui!"

Un gruppo di guerrieri con delle vesti fatte interamente di metallo piombò dal cielo sorprendendo i nani.

"Fermatevi! Siamo qui per aiutarvi! Ci manda Heimdallr."

Uno dei nani camminò in avanti rispetto a tutti gli altri.

"Heimdallr? Siete dalla parte di Odino?"

"Si."

"Allora ditegli che Loki ha tradito e che sta per risvegliare..."

Il nano cadde all'indietro per la stanchezza. I guerrieri intervennero per aiutare lui ed il resto dei nani.

"Presto portateli al palazzo!"

Poco dopo Heimdallr presenziò nella sala del trono. Odino lo attendeva impaziente.

"Odino, mio signore."

Al suo arrivo, Heimdallr s'inchinò di fronte al Padre degli Dei.

"Heimdallr. E' vero quello che si dice? Loki ha veramente stretto un'alleanza con i Figli dei Giganti e con la Brigata del Caos?"

"Purtroppo si mio signore. C'è anche dell'altro. Loki è quasi riuscito a far riemergere l'antica arma che abbiamo usato nella battaglia contro i Giganti."

"No, non dirmi che vuole scatenare Enea!"

"Purtroppo si. Abbiamo soccorso dei nani rapiti, li hanno usati negli scavi assieme ad altre creature magiche. Non so come abbia fato Loki a nascondersi dalla mia vista."

"Maledizione!"

Odino diede un pugno al vuoto. L'eco del suo gesto rimbombò per tutta la sala del trono.

"Dovevo distruggere quella maledetta arma quando ne avevo l'occasione! Neanche Loki sa della vera potenza di Enea. Avvertite subito le 3 Fazioni! Questo sarà il test perfetto per quei 2 ragazzi. Vediamo se sono degni del nome che portano. Guardiano e Morte."

______________________________________________________________________________________

Commenti degli Autori

Salve gente! Finalmente anche questo volume si è concluso. Cosa ne pensate? E' stato ricco di avvenimenti? Sono così tanti che neanche noi riusciamo ad elencarli. XD. Sicuramente in primis abbiamo la sconvolgente scoperta del Demone Bianco, nonché di quello che ne è scaturito dopo. Dite la verità, pensavate che ormai le coppie erano fatte giusto? Sbagliato! Stiamo pur sempre parlando di DxD. Se Akeno e Koneko vogliono Takeya e Takeru, allora dovranno dar battaglia! A proposito di battaglie...preparatevi! Nel prossimo volume ci scateneremo! Per questo, il Rating, verrà innalzato per la seconda volta a Rosso! Vi diciamo subito che perderemo un po' di tempo a rilasciare i capitoli successivi a causa della loro complessità. Ma, ne varrà la pena, sia per noi che per voi. Prenderemo una piccola, ma piccolissima pausa, per ricaricare il volume precedente e per staccare 2 minuti la spina. Vi aspettiamo col prossimo volume Battle of Gods. Guardate che il titolo lo avevamo inventato anni prima che uscisse il Film di Dragon Ball. Perciò astenetevi dal scrivere eventuali commenti. Come al solito vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook per eventuali aggiornamenti e quant'altro. Un saluto da Death Crow e da Re Nero. A presto MINNA!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Death Crow e Re Nero