Serie TV > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    24/05/2016    0 recensioni
Jace é il sogno di quasi tutte le ragazze della scuola e devo ammetterlo...anche il mio.
~~~~~~~~~~~~~~~
In un mondo in cui non esiste il mondo invisibile come vivono i nostri ragazzi?
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Clary Fairchild, Jace Wayland, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Disturbo?-alzo lo sguardo dalla maglietta che sto facendo incontrando quelli bellissimi di Jace-certo che no-si mette seduto accanto a me-é strano sai?-lo guardo confusa-cosa é strano?-domando-che una ragazza carina come te protesti contro il ballo...sono sicura che ti hanno invitato tanti ragazzi-oh mio dio ha detto che sono carina!Abbasso lo sguardo e riprendo a fare la magliatta-in realtà si...me lo hanno chiesto un paio di ragazzi ma protesto contro il ballo perché non é giusto che il preside ci obbliga ad andarci.Ci sono alcuni ragazzi e ragazze che al ballo si sentono soli perché nessuno li ha invitati o perché non sono popolari e per questo non ci vanno...ma ora sono costretti ad andarci e a stare male...non é giusto-finisco la maglietta e la metto ad asciugare-io e te siamo simili...anche io quando decido di fare una cosa la porto a termine ad ogni costo-ci guardiamo e sorridiamo-ti va di andare a cena al Glamour questa sera?-sorrido ancora di più-al Glamour ma é un ristorante lussuoso e costoso-sorride divertito-mio zio mi ha regalato una cena lì per due ieri sera-risponde-e hai pensato a me?-annuisce-si,ti ho sempre trovato interessante e dolce-arrossisco un po'-allora?Ci stai?-sorrido-s-si certo-mi sorride-ti passo a prendere alle 19:00-annuisco e lui mi da un bacio sulla guancia.-Dimmi tutto-dice Isy pochi secondi dopo che Jace se ne é andato-Jace mi porta a mangiare al Glamour questa sera-spalanca gli occhi e comincia a battere le mani emozionata-wow!Il Glamour!È un posto davvero chic-sorrido radiosa poi al tavolo si siedono anche Alec e Simon-ma che bel sorriso-dice Alec-cosa é successo?-chiede Simon-Jace l'ha invitata a cena fuori-il mio sorriso sparisce e in me nasce la paura di essere solo una delle tante-dove ti porta?-domanda Alec riportandomi al presente-al Glamour-la mia voce é piatta-cosa c'é che non va?-riprendo a fare la maglietta-e se...-Alec mi blocca-lui sa che tu non sei una facile...e nessuno si darebbe tanto da fare per una scopata...-continuo a fare la maglietta-Jace non porta le ragazze che si porta a letto a cena...o se le porta non le porta nei ristoranti lussuosi ma ai fast food-dice Simon,annuisco ancora poco convinta-non ti avrebbe chiesto di uscire con tutta questa gente come testimone-alzo lo sguardo verso Isy che ha parlato-andrà tutto bene-mi sorride ed io ricambio il sorriso.Sto mangiando un enorme panino portato da Simon,Alec e qualche altro studente che sono andati a prendere il pranzo per tutti-hai fame eh?-guardo Jace e poso il panino-un po' -si siede accanto a me e comincia a mangiare con me-hai finito le magliette?-mi domanda dando un morso al panino-si,finalmente ora finisco di mangiare e vado a cominciare il murales-prendo anche io il panino e riprendo a mangiarlo-hai fatto uno schizzo?-tiro fuori il mio album dalla borsa e gli faccio vedere il disegno del murales-wow,é bellissimo-sorrido-posso chiederti una cosa?-domando-questa é già una domanda-ridiamo-perché mi hai chiesto di uscire?-lui mi guarda confuso-perché mi piaci...é da tanto che voglio chiederti di uscire-arrossisco-ti piaccio?-annuisce e continuiamo a mangiare in silenzio.Finito il pranzo saluto Jace e vado a fare il murales.Alle 17:00 sono a casa-avete fatto tutto?-chiede mia madre-no,domani dobbiamo tornare per finire il murales ma ora non posso paralare devo prepararmi-dico andando in camera mia-dove vai?-mi domanda mamma mentre comincio a spogliarmi-Jace l'ha invitata a cena al Glamour-guardo male Isy e lei sorride-davvero?-annuisco-ora devo andare a prepararmi non dire nulla a papà-annuisce e vado in bagno a fare un bel bagno caldo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl