Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Maka_chan 4242564    26/05/2016    1 recensioni
*In questo mondo è uccidere o essere uccisi* le parole di Flowey riecheggiavano ancora nelle orecchie di Frisk, ma nulla le avrebbe fatto cambiare la sua scelta...
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 In quell'istante fu circondata dai piccoli proiettili bianchi che si stringevano sempre più.
-P-perchè!?-
Flowey rideva per quel momento, quel momento per lui vittorioso, un altra anima, l'ultima anima che gli serviva per diventare il più potente di tutto l'Underground.
Non potendo fermarlo, decise di chiudere gli occhi e stringersi nelle spalle, cercando di proteggere comunque il piccolo cuore rosso davanti a lei.
-La tua anim...-
Flowey non riuscì a finire la frase che una palla di fuoco lo colpì facendolo sparire.
-Che terribile creatura, torturare così una giovane innocente-
Sentendo la voce di una donna, la ragazzina aprì gli occhi, ma non lasciò la sua anima.
Di fronte a lei, c'era un mostro, una donna, aveva delle corna sulla sua testa ed orecchie che le scendevano sulle spalle, con indosso una lunga tunica viola.
-Ah, non aver paura, bambina mia.-
Sembra dolce o almeno la sua voce lo faceva intendere. Si avvicinò mettendosi alla stessa altezza della ragazzina.
-Sono Toriel, custode delle Rune, passo in questo posto ogni giorno per vedere se qualcuno fosse caduto...-
Si guardò intorno, cercando forse le traccie del fiore, per poi tornare a guardarla.
- Come ti chiami bambina mia?-
Era proprio di fronte a lei e sorrideva, era un sorriso materno, caldo che la rassicurò.
-F-Frisk... Mi chiamo Frisk-
Toriel mise una “mano” sulla sua spalla e sorrise ancora, per poi prenderla per mano
-Bene, Frisk bambina mia. Andiamo, ti guiderò io!-
_____________________
-Le Rune sono un luogo pericoloso pieno di trappole e puzzle, talvolta pericolosi...-
Toriel si fermò di colpo, davanti a loro c'era un ponte pieno di spuntoni aguzzi
- Uff, questo è uno di quelli, tieni la mia mano ok?-
Frisk annuì senza esitare stringendo la mano di Toriel, sembrava sapere dove camminare per non far scattare la trappola che probabilmente le avrebbe uccise.
-Siamo quasi arrivate... Ti capiterà di imbatterti in piccoli mostri che inizieranno una battaglia, ma non sono esseri cattivi, ora prova con questo pupazzo da combattimento-
Come era successo con Flowey spuntò il piccolo cuore rosso, ma anche due scritte, “Fight” e “Mercy”.
“Che cosa strana”
la sua mano si spostò lentamente sul Mercy, la scritta si illuminò improvvisamente emanando una luce dorata.
-N-Non voglio combattere-
sussurrò continuò a spingere sul mercy finché il pupazzo in qualche modo non ne fu stanco.
Toriel la fissava, non capiva perché non lo avesse attaccato in fondo era un pupazzo di allenamento.
-Va bene anche non ferire gli altri bambina mia-
Toriel non lo sapeva, ma Frisk era sempre stata contro la cattiveria verso gli altri, non aveva mai ferito qualcuno e mai lo avrebbe fatto.
-Va bene andiamo-
Dopo un po' che camminavano, arrivarono di fronte una casa.
-Siamo arrivate, questa è la tua nuova casa!-
“Nuova casa?”
Quelle parole suonavano strane nella sua mente, ma fu comunque contenta.
-Dai, entriamo-
Qualcosa attirò la sua attenzione, e prima di seguire Toriel volle avvicinarsi alla piccola scintilla che scomparve appena Frisk la toccò.
-Bambina mia vieni dentro -
-Si! Arrivo subito-
Si diresse verso Toriel che l'aspettava sulla porta correndo.
Era salva, era finalmente salva.



---------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti ^_^ eccovi il secondo capitolo (se c'è qualche errore perfavore segnalatemelo ^^")
l'ho scritto dopo ore di studio quindi anche se l'ho riletto diverse volte sembra essere corretto spero.
A presto con il terzo capitolo.
Momy
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Maka_chan 4242564