Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Xx Kagome_Chan xX    12/04/2009    7 recensioni
Questa fanfiction parla del risveglio di Kagome dopo che è caduta in coma alla fine della battaglia decisiva con Narakuin cui troverà.. Basta non vi dico più niente!! Abbiate pietà è la mia prima fanfiction!
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fanfiction inuyasha << Aishiteru... >> Lentamente i nostri volti si avvicinano... Riesco a sentire il suo respiro caldo sulla mia bocca ed il suo naso sfiorarsi col mio, inizialmente è solo uno sfiorarsi di labbra ma successivamente sento la sua lingua giocare a nascondino con la mia ed il bacio si approfondisce. Le mie mani -che si erano allacciate al suo collo- sono scese ad accarezzare il suo torace  e le sue mi accarezzano i fianchi coperti solo dal tessuto leggero della gonne della divisa scolastica. Sento di star cominciando ad ansimare ma non m'importa, a lui darei tutta me stessa.
All'improvviso un rumore sinistro dietro di me mi fa girare di scatto e vedo colei che non avrebbe dovuto essere assolutamente qui in questo momento: Kikyo.
<< Kikyo... >> Inu Yasha fissa il suo sguardo in quello di Kikyo e la guarda dolcemente. Come ho potuto pensare che quelle parole che mi ha sussurrato all' orecchio potessero essere vere! In me lui vede solo la brutta copia di Kikyo ed adesso che non può avere più il suo corpo -ricordo che è fatta di terra ed ossa- si accontenta di me...
Ma ora non è il momento di pensare a queste cose e vediamo cosa hanno da dirsi.
<< Inu Yasha >> dice Kikyo a mo' di saluto  fissandoci impassibile anche quando nota che siamo ancora stretti l'uno all'altra. Inu Yasha accorgendosi del suo sguardo indagatore su di noi diventa tutto rosso e si stacca di scatto da me ma non distoglie lo sguardo da quello di Kikyo e lentamente le si avvicina e la abbraccia, lei lo lascia fare ed Inu Yasha allora intende che quello è l' ok per cominciare a parlare.
<< Kikyo io... ti ho amato in passato >> Si interrompe un attimo forse per trovare le parole adatte da dire. A me invece cominciano già a salire le lacrime agli occhi.
<< Ma... >> Ma??? Ma ti amo ancora adesso??? Su Inu Yasha non farmi stare sulle spine!!! Stringo gli occhi per impedire alle lacrime di colare dai miei occhi ma qualche stilla birichina non ne vuole sapere e scende lungo la mia guancia percorrendola fino a finire sulle mie labbra, ora salate come le lacrime che stanno cominciando a scendere a fiumi sulle mie guance.
<< Ma adesso io... >> Comincio a sentire tutto confuso  ed una voce familiare che chiama il mio nome ad alta voce.
<< Kagome Kagome svegliati!!! Lo so che ci sei, è passato tanto tempo da quando è successo ma io non mi arrendo e neanche tu devi arrenderti Kagome... Non arrenderti!!! >>
Apro di scatto gli occhi e mi rendo conto che tutto è stato un sogno e la voce che mi chiamava era quella di Inu Yasha che ora mi fissa incredulo. Ma la cosa che più mi perplime(lascia perplessa  NDKagome_Chan)è il fatto che lui stia piangendo ed ora mi stia stringendo così forte da rompermi quasi una costola.
<< Kagome sapevo che ti saresti risvegliata, sapevo che saresti tornata da me! >> Esclama ed io rimango senza parole attendendo una sua spiegazione che però non arriva.

Ok come prologo non è il massimo ma vi supplico, abbiate pietà!! Dopotutto è la mia prima fanfiction ed anche se la fantasia non mi manca sono una frana in grammatica ed aggiungo sempre virgole!!! Accetto qualsiasi tipo di recensione anche se quelle positive le gradirei immensamente!!!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Xx Kagome_Chan xX