Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: BulaBula    13/04/2009    12 recensioni
Naruto ha vissuto da quando è bambino in un orfanotrofio di campagna, ma all'età di 17 anni viene adottato da una ricca famiglia di città. La sua dolcezza e la sua ingenuità di ragazzo di campagna stupiranno tutte le nuove persone che incontrerà e conquisteranno il loro affetto. Ma...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14
Mi sono sempre chiesto quale fosse il tuo segreto.
Come facevi ad attirare vicino a te così tante persone? Mi chiedevo guardandoti circondato dai tuoi amici. Forse per l’ingenuità disarmante?
O perché eri sempre pronto a dare una mano agli altri?
Non so gli altri, ma ora ho capito perfettamente cos’è che ti rende così speciale ai miei occhi.
Perché ancora oggi, se chiudo gli occhi, mi torna in mente il tuo sorriso…



-Ehi, Shika, che ci fa Neji alla cattedra?
Naruto aveva portato la sua sedia vicino a quella degli altri, dato che durante le assemblee di classe ci si poteva sedere dove si voleva; e naturalmente si era portato dietro anche Gaara.
-Ah, è vero che tu sei arrivato da poco, quindi non lo sai, ma Neji è il…
-Capoclasse, yo!- si intromise Kiba a gran voce incurante del fatto che il suo ragazzo stesse esponendo alla classe quanto detto al consiglio dei docenti (Kiba ci tiene a far sapere a tutti che Neji espone in modo molto sexy ndME_CHE_PARLA_AL_MICROFONO_DELLA_CASSA_DELLA_CONAD).
-Quindi…- disse con aria orgogliosa e saccente –è il vostro capo! Ah ah! Anche se sei così intelligente, caro il mio Shika-bum-bum-bum, il mio Neji ti sovrasta!
-Shika-bum-bum-bum? Hai bevuto?- non ottenne risposta perché Kiba si era girato verso la cattedra e si era messo a urlare “bravo!” a Neji e a lanciargli baci da lontano. Si girò solo dopo che Gaara gli picchiettò la testa con un dito, facendogli notare, con la solita freddezza
-Quindi è anche il TUO capo
Si zittì.
(momento di suspance: Kiba si rende conto di essere un sottoposto del suo ragazzo. Procedimento mentale: Neji è il capoclasse. Neji è il mio capo. Quindi può darmi ordini. Io non mi faccio dare ordini da nessuno, yo! Sì, fratello, perché siamo in un paese libero! Però se eseguo i suoi ordini Neji sarà contento. Mi darà un premio. Quindi mi… censura)
Giunse le mani e gli occhi assunsero la forma di un cuore
-Eseguirò tutti gli ordini del mio padrone! Sarò uno schiavo perfetto!
Poi si rigirò di nuovo verso Neji perso in chissà quale fantasia perversa. Gaara si rivolse a Naruto:
-Il tuo amico è malato.
-Eh? Perché?- Gaara scosse la testa: Naruto non aveva capito a cosa stava alludendo Kiba.
Decisero di concentrarsi sulla voce di Neji (finalmente! Quel poveraccio parla da un’ora e nessuno lo caga! ndME io lo stavo guardando!! ndKIBA_CON_LA_BAVA_ALLA_BOCCA sì, ma stavi pensando a qualche porcata, quindi non vale ndME …non hai tutti i torti ç_ç ndKIBA).
-Bene, ora vi invito TUTTI ad ascoltare- lieve sguardo di rimprovero rivolto agli amici –perché quest’ultimo punto è importante. Tra due giorni infatti si terrà uno degli eventi più importanti dell’anno scolastico, e anche uno dei più piacevoli, che ci vedrà coinvolti tutti quanti…
Naruto e Kiba balzarono su all’unisono
-La festa per la fine dell’anno scolastico!
-O forse per Natale?
-E se fosse la gita scolastica?
-O l’occupazione?
-Sì!! Di sicuro l’occupazione!!
-Basta!!- il capoclasse alzò la voce per la prima volta dall’inizio dell’assemblea, esasperato da tutta quella stupidità. –Niente di tutto questo, idioti. Tra due giorni c’è la giornata dello sport.
-Uuuh!!- Kiba iniziò a saltellare –Sìì! Yeah!
-Mh? In cosa consiste? È così divertente, Kiba?- gli chiese Naruto spaesato.
-Sì! Sì, lo è! In pratica giocheremo tutto il giorno, suderemo come bestie e dimostreremo quanto siamo uomini!
Le ragazze rabbrividirono inorridite al ricordo dell’anno precedente, i ragazzi pensarono che non era assolutamente esaltante come lo aveva annunciato l’Inuzuka. Ma Naruto, ovviamente, non sapeva nulla, quindi sorrise entusiasta: -Ma allora è divertente!
-Esatto, esatto!! Yooo, Naruto, com’è bello vedere che c’è qualcuno che la pensa come me!
Pensiero di tutti “La pensa come te solo perché è così scemo da credere ciecamente a qualsiasi cosa gli si dica!”- Sasuke sorrise tra sé e sé “Troppo, troppo ingenuo”.
-Dobbiamo per forza partecipare tutti?- chiese un ragazzo dal fondo dell’aula. Neji lo fulminò.
-Tutti, nessuno escluso; questo evento non è solo la scusa per saltare un giorno di lezione- tutta la classe fece una faccia come a dire “Ah, no?” –è prima di tutto una lotta tra le varie sezioni.- il suo tono divenne tendente al tragico –l’anno scorso la sezione B ci ha battuto, quindi se siete uomini… o donne, ovvio… insomma, se avete un briciolo d’orgoglio, dovete dare il meglio di voi. Mi raccomando, vi voglio carichi.
Belle parola, che mal si accordavano con il suo sguardo minaccioso, che sembrava voler dire “Perdete e vi sventro uno per uno”.
-Ora facciamo il sorteggio per formare le varie squadre
-è strano..- mormorò Choji rivolto a Shikamaru.
-Già.. Decisamente
-Che cosa?- chiese Naruto (se vistate chiedendo esasperati perché diavolo Naruto sta sempre chiedendo spiegazioni, la risposta è: siate pazienti, perché lui è lì da poco e non sa niente, povero caro. E anche perché è un po’ minorato. Ma noi lo amiamo anche se è cerebroleso ndME questi sono insulti,per caso?! ndNARUTO ma no, ma no, darling! ^_^ ndME ah! Allora ok! Ti voglio bene!!! ndNARUTO anche io, amore!!...... cerebroleso, decisamente ndME).
-è strano che Neji si infiammi tanto per una cosa del genere, lui non ama molto l’attività fisica…
-Come noi due del resto!- rise Choji –l’unico che si salva è Kiba, e a quanto pare anche tu, Naruto. Noi siamo una classe di pigroni!
-In ogni caso non capisco perché faccia così, l’anno scorso non gliene fregava niente
-Beh- spiegò Kiba –probabilmente è perché qualche giorno fa ha incrociato Lee della sezione B, che lo ha sfidato: ha detto che se la sua sezione avesse perso anche quest’anno, lui si sarebbe dovuto tagliare i capelli!!
Iniziò a ridere sguaiatamente, seguito da Choji e Naruto. Era tutto chiaro, sapevano quanto Neji tenesse al suo aspetto fisico. Shikamaru sbuffò:
-Ah, si spiega tutto. Lo fa solo per i suoi stupidi capelli…- si alzò con aria stanca –Vado a fumarmi una sigaretta…
Uscì dall’aula con Kiba che lo guardava male –I capelli di Neji non sono stupidi… >_>
Naruto si voltò verso Choji, dopo aver dato una pacca sulla spalla all’Inuzuka per consolarlo del torto subito.
-Senti, Choji, non sembra anche a te che Shikamaru sia meno svogliato del solito?
Ci pensò un po’ su, poi sorrise
-Già, è vero. continua a dormire in classe e a non voler fare niente, però si lamenta di meno- lanciò un’occhiata a Gaara –sarà per via di Temari.. dal poco che mi ha detto quella ragazza non sta un attimo ferma!
Il biondino ripensò ai suoi pochi incontri con Temari. E sì, quella ragazza era una furia, l’esatto contrario di Shikamaru. D’altronde anche lui e Gaara, e Neji e Kiba, erano molto diversi tra loro.
“è proprio vero che gli opposti si attraggono” pensò divertito.

-Che bello, che bello!
Naruto stava tornando a casa saltellando stile Kiba, molti per strada si giravano a guardare quel ragazzo così allegro e candido.
-Ti diverte così tanto l’idea della giornata dello sport?
Gaara gli camminava accanto, le mani in tasca. Si vergognava un po’ perché si sentiva la centro dell’attenzione, con tutti quegli sguardi puntati su di loro, ma non osava dire al ragazzo di comportarsi più normalmente, troppo preso dall’ammirare il sorriso a trentasei denti che gli stava rivolgendo in quel momento.
-Sì! Perché sembra davvero divertente! E poi devo fare la corsa a ostacoli e la staffetta!
-Ti piacciono?
-Mmmh!- annuì –all’orfanotrofio ero sempre il bambino più veloce.
Il rosso rimase in silenzio. Dal poco che gli aveva detto Naruto, aveva capito solo che era sempre vissuto in un orfanotrofio fino a qualche settimana prima,e che non sapeva chi fossero i suoi genitori. Di sicuro lui non era stato il solo a soffrire, anche il suo ragazzo aveva avuto un’infanzia molto triste.
Eppure era così diverso da lui, era sempre allegro e solare.
“Magari le persone reagiscono in modo diverso alla sofferenza della solitudine”.
Interruppe il filo dei suoi pensieri, perché Naruto si era fermato in mezzo alla strada e lo fissava corrucciato
-Però sei un antipatico
-Cosa?
-Eri stato scelto per la staffetta ma ti sei rifiutato!
-Io non corro.
Dichiarò con decisione. Intanto erano praticamente arrivati davanti alla casa del biondo.
-Ma a me sarebbe piaciuto correre con te!
Fece uno sbuffo divertito nel vedere l’adorabile broncio da bambino capriccioso messo su da Naruto.
-Mi dispiace- disse accarezzandogli la guancia –ma io non corro.
Ripetè, cocciuto.
-Ancora!- sbuffò allacciando le braccia dietro al collo del rosso –E perché?- domandò candido.
-Perché no. Non mi piace lo sport- capì dal suo sguardo che quella risposta non lo aveva soddisfatto –E poi… non mi va di mettere quei pantaloni corti…
Mormorò arrossendo, suscitando l’ilarità del biondo.
-Che sciocchezza…
Sussurrò smettendo di ridere, e Gaara azzerò la distanza tra loro per baciare quelle labbra così morbide. Lui e Naruto non andavano mai oltre i baci, che non erano nemmeno particolarmente passionali.
Gaara si rendeva conto della totale inesperienza del biondo in quel campo, confermata poi dalla sua ingenuità, e capiva che non poteva chiedergli di più. E questa situazione non la soffriva più di tanto.
Certo, desiderava Naruto anche da un punto di vista fisico, ma alla fine gli bastava stare con lui. Per troppo tempo aveva ignorato il significato della parola amore.
Dovettero, purtroppo, staccarsi, per via di un secco commento fatto da una voce che Naruto non sentiva da molto, troppo, troppissimo tempo.
-Mi spiace interrompere questa scenetta adorabile, ma dovrei entrare in casa mia.
Sasuke li guardava gelido, e non si era sforzato di nascondere il sarcasmo e il disprezzo che c’erano nelle sue parole. I due ragazzi si separarono per farlo passare, Naruto rosso in volto e l’altro che faceva a gara con l’Uchiha su chi avesse lo sguardo più gelido.
Entrò in casa senza degnare il fratello di uno sguardo, ignaro dell’espressione del biondo, diventata da imbarazzata a sofferente.
Questo non sfuggì però a Gaara, che cercò di distrarlo dal comportamento freddo e odioso dell’Uchiha. –Forse dovremmo smetterla di baciarci qui. Non fanno altro che beccarci…
Gli rivolse un lieve sorriso
-Scusa se mi faccio buttare così giù dal suo comportamento..
-Tranquillo, ne hai tutte le ragioni.
Gli posò la mano sulla testa, scompigliandogli lievemente i capelli biondi
-Per fortuna che ci sei tu, Gaara… non me lo merito.
Lo abbracciò per fargli capire che a lui non pesava affatto, e che anzi era lui a non meritare un angelo così accanto a sé. Ma pensò che era già la seconda volta che Naruto soffriva per Sasuke, e lui non riusciva a colmare quel dolore con il suo amore.
Fissando il cielo, con Naruto tra le braccia, Gaara si rese conto che in quel momento, che non era il primo e probabilmente non sarebbe stato nemmeno l’ultimo, il suo ragazzo, anche se lo stava abbracciando, aveva nella mente solo una persona, che non era lui.
Bensì Sasuke Uchiha.

Gaara aveva iniziato ad andare a scuola regolarmente, e provava un minimo a socializzare con i miei amici.
Shikamaru si lamentava di meno e appariva un po’ meno svogliato.
Neji era meno gelido e altero, mentre Kiba aveva smesso di provarci con chiunque, dedicandosi anima e corpo al suo ragazzo.
La gente cambia, quando si innamora.
O forse fa affiorare quei lati di sé che ci sono sempre stati, ma che solo quella persona è stata capace di risvegliare.





Hola! Prima di tutto Buona Pasqua a tutteeeeee!!
Allora, non ho molti commenti da fare su questo capitolo, solo che mi sono divertita molto a descrivere l’assemblea! E ora ci sarà la giornata dello sport uh uh (evento TIPICO dei manga, che purtroppo in Italia non esiste... o almeno non nella mia scuola!).
Beh, non ho altro da dire, quindi passo ai commenti!

KonataChan: ah ah povero Sasuke (ma anche no)! Ti ringrazio, sono felice che ti piaccia!!!
ryanforever: già, è proprio SCEMOOO! Però già dal prossimo capitolo inizierà ad ammettere qualcosa a se stesso! Specialmente dopo che li ha visti baciarsi! Qualcosa in lui si smuove! (e non è detto che ne derivi qualcosa di positivo!)
Quistis18: eh, sì, almeno Naru è onesto! Ammette tranquillamente di non essere innamorato di Gaara, non è un falso! Bellino lui... *_* Sì, Sasuke sta iniziando a scoprirsi sempre di più (purtroppo solo con se stesso e non con chi dovrebbe). Sì, ci sarà una separazione, ma continueranno ad amarsi comunque! Non riuscirei a concepire una cosa diversa, va oltre le mie capacità! Non ho ancora ben chiaro se il finale sarà happy o no, ma spero comunque di sorprendere i lettori (cosa che mi viene mooolto difficile). Ah, a sproposito, non c’entra nulla, ma ho iniziato a leggere ‘Vampiri Pff..’, non appena l’avrò finita ti lascerò un bel commentino (ora sono al 13°), ma per ora ti posso dire solo che sei davvero bravissimaaaaa!
Roronoa_Francy: vedrai, vedrai!! Lo farò odiare da tutti, sììììììììì! Bwahahahahahah (risata malefica).
Pandemonium: peggio? Uh, come sono le assemblee da te???XD mi sono un po’ ispirata a quello che succede da me (ovvero il cazzeggio più assolutoXD)! Grazie dei complimenti!
EWILAN: wa, ti ringrazio tantissimo!! Geniale... io? Ahahahahah! Grazie davvero!!!
silviaapollo4ever: grazie grazie grazie! Uff, questo Sasuke... non capisceeeeeeeee!
gengy: sì sì, Neji è molto modesto, e Kiba gli dà pure corda... eh sì, la SasuNaru chissà quando arriverà... prendetevela con il Teme, ormai fa tutto da solo
genesis87: ah ah, ma figurati cara! Sono sempre pronta a rispondere a qualunque domanda! (la capitale del Bangladesh? ndgenesis87 ehm... o cazzo ndme). Ecco! Minchione è la parola adatta per Sasuke (ma ce ne sarebbero taaaaaante altre)! Vedrai, con questa storia che li ha visti baciarsi impazzirà totalmente (mi diverto come una matta, lo ammetto! Matta... amMETTO *inizia a ridere da sola come una cretina). Grazie taaaaante!
Irimi: ah ah ah, Neji XD. E Itachi çççççç eh sì, un po’ dispiace anche a me per Gaara, ma deve capire che è per un fine superiore! Bah, ormai per il teme non ho più parole, davvero
Edward91: ahahah! (Neji, sei contento? Un commento solo per te! Ndme_con_un_microfono la persona che l’ha fatto è davvero intelligente. Riconosce la vera classe quando la vede ndNeji_che_annuisce_serio) cioccolato... >_> *guarda con aria colpevole la bilancia mentre ingoia un uovo intero*


Beh, fine!
Anzi, anzi! Vorrei un parere! In questi giorni di dolce far niente, mi sono venute in mente varie cose, ho riletto alcuni numeri di Nana e mi sono appassionata a un nuovo gruppo musicale (gli Antic cafè, per la cronaca), e da tutto questo... è nata la trama di un ipotetico seguito di Black Stuff! Che ne dite? Potrebbe interessarvi?
Beh, fine davvero questa volta!
Ciaooooo!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: BulaBula