Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: eyes_in_the_fire    30/05/2016    13 recensioni
||STORIA INTERATTIVA|| Iscrizioni CHIUSE||
Un regno magico e misterioso, un nemico celato nell'ombra, delle Bestie sotto il suo controllo, e dei ragazzi -degli eroi,- che cercano nuovi alleati, nuovi compagni.
“Non potremmo resistere ad un secondo attacco in certe condizioni.
Se tornano siamo fottuti.”
Loro sono Cacciatori di Bestie.
E hanno bisogno di aiuto.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una nuvoletta opaca si condensò, uscendo dalle labbra del ragazzo che aveva espirato l'aria ghiacciata.
​Si stringeva nelle spalle per riscaldarsi quel poco che poteva dal freddo che attanagliava i picchi delle Montagne Freeme, mentre stringeva convulsamente con le dita - coperte da guanti di cuoio, - l'elsa della sua spada. La lama di questa era quasi appoggiata ad una sua guancia tanto era vicina al volto, ma non poteva toglierla da lì: era certo che, alla prima occasione, il Lupo Fry grigiastro che si era ritrovato davanti lo avrebbe attaccato mirando al volto, cercando di accecarlo e quindi portarsi in vantaggio durante quello scontro.
Era una creatura dannatamente furba, e il ragazzo lo sapeva.
​Gli occhi gialli striati di turchese dell'animale - se quel coso si poteva chiamare "animale", - lo fissavano apparentemente assenti, quasi vitrei, mentre il ringhio provocatorio metteva in mostra i denti bianchi e aguzzi.
​Lo guardava, esaminandolo, dalla testa, presentante capelli corvini e una cresta verde, ai piedi, che indossavano stivaletti di pelle.
Nessuno dei due accennò un attacco, fino a che...
​“Quando è troppo, è troppo!”
​Con questo pensiero Duncan - questo era il nome del ragazzo, - si lanciò verso il lupo con un grido frustato, la spada ora puntata davanti a sé.
​Il Fry non esitò: schivò alcuni colpi con movimenti scoordinati - esageratamente scoordinati, - e tirò artigliate imprecise ma potenti.
​Il moro, intanto, se la cavava splendidamente, parando attacchi con la spada e slittando a destra e sinistra evitando morsi.
​Presto il Fry fu al limite delle forze. Il corvino ne approfittò subito, provando a metterlo fuori gioco con un'ultima spadata.
​Ma, a sua sorpresa, l'avversario schivò saltando all'indietro e gli tirò una zampata.
Il ragazzo fu veloce a ritrarsi, ma il lupo lo colpì comunque in viso, incidendogli la pelle e bagnandosi gli artigli di sangue.
​Il corvino si tastò le ferite: non erano troppo profonde ma, cavolo, quanto bruciavano!
​Nel frattempo la Bestia si leccava la zampa sporca, con avidità ingoiava il sangue che gli bagnava la lingua. Avrebbe continuato a lungo, se Duncan non l'avesse colpito con una forza tale da tramortirlo e graffiarlo anche.
​Il Fry cadde a terra svenuto, moribondo quasi.
«Vaffanculo» sibilò il corvino alla creatura ora appoggiata alla neve, che piano piano si mescolava col sangue del lupo, creando un miscuglio che sapeva di freddo e di morte.
​Duncan osservò il suo operato con una strana espressione, quella che un pittore utilizza verso un quadro mal riuscito.
​Poi sospirò, lasciò cadere la spada e andò verso la sua borsa, che prima aveva lanciato via per avere più possibilità di movimento. Ne tirò fuori una piantina con un fiore dai delicati colori violetti, spezzandone lo stelo. Il liquido giallognolo che fuoruscì dal gambo cadde sulle ferite, iniziando a cicatrizzarle: la Lavendria - così si chiamava quel fiore particolare, - aveva qualità curative formidabili.
​Dopo poco Duncan sentì un verso. Girandosi, notò con sorpresa Buit - un Buittero blu con tre occhi, appartenente a lui e Gwen, sua cara amica, - planare verso di lui.
​Il volatile si poggiò sulla spalla del padrone, che non risentì del peso dell'uccello nonostante esso fosse abbastanza grande, mettendo in mostra il collo, dove capeggiava una lettera allacciata ad esso con un nastrino azzurro e nero.
​Il moro la sfilò accuratamente da lì, e lesse avidamente. Durante la lettura la sua preoccupazione nacque e aumentò man mano.
“Caro Duncan,
​qui al villaggio è successo un casino: le Bestie sono arrivate.
​Noi ci siamo difesi come potevamo: io, Court, Geoff, Al e Trent usavamo le spade e gli archi (con noi c'erano altri due o tre Cacciatori) e Dawn, Noah, Leonard, Ellody e Harold ergevano scudi e lanciavano incantesimi.
Non ne siamo usciti tutti illesi:
​-Harold è stato attaccato da un Fry, ha battuto la testa ed è tutt'ora svenuto;
​-Noah si è slogato un polso (non chiedermi come);
​-Heather si è rotta un braccio;
​-Geoff è stato ferito all'addome;
​-ho visto Al zoppicare;
​-Trent si è ferito ad una spalla, ha rischiato il dissanguamento ma Sierra l'ha curato in tempo.
​Io e gli altri stiamo bene... ma il villaggio è comunque mezzo distrutto...
​In certe condizioni, non potremmo resistere ad un secondo attacco.
​Se tornano siamo fottuti.
Duncan, ci serve aiuto.
Scrivimi presto,
​Gwen”




​Angolino infuocato:
​Ok, volevo "provare ad entrare in questo mondo", perciò eccomi qui!
Le regole sono poche:
​•Max 2 OC a testa;
​•Per favore, NON SPARITE, mi serviranno le recensioni per sapere l'esito della storia e capire se sto caratterizzando bene il vostro OC;
​•Nessuno è perfetto, niente Gary Stu o Mary Sue.

​Ed infine, ecco la scheda! (i campi con * non sono obbligatori)

​NOME:
​COGNOME:
​SOPRANNOME*:
​ETÀ: (dai 17 ai 21 anni)
SESSO:
​COMPLEANNO: (giorno e mese)
​AMICIZIE/INIMICIZIE: (saranno presenti vari personaggi Canon, voi ditemi con chi potrebbe andare d'accordo)
ORIENTAMENTO SESSUALE:
(se Cacciatore) ARMA/I:
​CACCIATORE O CURATORE?:
ASPETTO E CARATTERE: (dettagliati)
STORIA:
SEGRETO/I:
PAURE:
​UN PREGIO E UN DIFETTO DI RILIEVO:

Finito, spero aderiate in tanti! ^^
​Ah, un'ultima Cosa: mi servono cinque Maghi, se volete esserlo ditelo nella recensione!

​Arrileggerci!
​•Eyes•
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: eyes_in_the_fire