Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: The_Red_shinigami_Death_    31/05/2016    3 recensioni
In un UnderFell un po particolare dove il caro robot Mettaton,odiato e dispezzato da quasi tutti ha bisogno d'aiuto nessuno è disposto a dargliene,persino la sua stessa creatrice gli volta le spalle ma per fortuna non tutti li sono così crudeli da lasciarlo in quel modo,ma per un po d'aiuto dovrà pagare un prezzo forse troppo caro
Genere: Angst, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alphys, Mettaton, Un po' tutti, W. D. Gaster
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Sei solo uno stupido Robot incapace!! »
Urlò con rabbia la dottoressa reale contro il povero robot,che era tornato da lei in un pessimo stato e ora cercava aiuto e forse sperava che lo riparasse,ma..a quanto pare non sarebbe stato così.
« D-Dottorressa...ve ne prego..non potete lasciarmi in queste condizioni... »
mormorò con fare di supplica l'androide mentre guardare la donna rettile con quei suoi due occhi giallastri e rossi,tenendo una coppia di mani giunte mentre le altre comprese le braccia gli penzolavano metà staccate,ma già inutilizzabili. La dottoressa si limitó a voltargli le spalle e ad allontanarsi da lui,dandogli del "patetico"mentre si avvicinava al suo banco da laboratorio iniziando a trafficare qualcosa per conto suo,non considerando più il robot.
« Do-Dottoressa..?Alphys??Per favore..ti prego,riparami...infondo mi sono ridotto così solo per te! »
« No,non ti sei ridotto così per me..ti sei ridotto così solo perché sei un essere inutile!Non sei capace di nulla!E ora..sei solo un ammasso di rottami di cui non mi interessa quindi puoi anche smetterela con questa tua scenetta patetica e andartene. »
il tono della rettile era freddo e privo di sentimento,se non quando ripeteva con rabbia e disprezzo al robot quanto fosse inutile. Mettaton si voltò sospirando appena e cercò di uscire dal laboratorio della dottoressa,forse era vero,era solo un inutile ammasso di rottami,e ora che si dava un occhiata fuori da quel laboratorio lo pensava sempre di più.. Dopo lo scontro con quel maledetto bambino ne era uscito devastato,e pensare che quel bimbo non era nemmeno troppo forte. Al robot ora mancava una gamba,era con due braccia spezzate e che gli penzolavano e la cosa più importante,il contenitore che aveva in vita,quello con dentro la sua essenza era in pessimo stato,e se si sarebbe rotto sarebbero stati solo guai per l'androide,ció avrebbe segnato solo la sua fine!
« Io..non voglio..»
sussurrò appena portandosi una mano al ventre,sfiorando quel contenitore quasi del tutto sgheggiato,toccando lentamente con le dita fredde e metalliche quei solchi che si erano formati sul vetro,osservando in silenzio quel suo cuoricino spezzato a metà che altro non era che la sua essenza,la sua anima..si dipinse un espressione triste sul suo volto e guardó subito altrove con uno dei due occhi mentre con l'altro restava a fissare quel cuoricino maltrattato,come lui ora del resto.
« Ma é giusto,che tutti ti voltino le spalle quando ne hai più bisogno? »
si domandò fra se e se chinando poi il capo e portandosi una mano al viso,succedeva troppo spesso che lo abbandonassero quando stava più male e ciò non se lo spiegava propio..perché non aveva senso!Chi lascerebbe qualcuno da solo in un momento simile?probabilmente tutti quelli che conosceva,lui non l'avrebbe mai fatto con loro,infatti ciò lo faceva star male ora,tanto che qualche lacrima iniziò a cadergli su quelle guancie metalliche..
« Non perder tempo a piangere,c'e qualcuno che può aiutarti.. »
sussurrò una voce che chiamó subito la sua attenzione ma li non c'era nessuno.
 
 
 
--Salve a tutti!Allora questa è la mia prima fanfiction quindi non uccidetemi se non è bellissima e.e in ogni caso..spero solo che vi piaccia!Non chiedetem il perchè di quest'idea malsana..-perchè dico cosi?perchè so già che sarà una cosa super tristosa-il tutto è nato da una fan art,bhe come ho già detto spero solo che apprezzerete -Aika
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: The_Red_shinigami_Death_