Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: The_Red_shinigami_Death_    31/05/2016    2 recensioni
In un UnderFell un po particolare dove il caro robot Mettaton,odiato e dispezzato da quasi tutti ha bisogno d'aiuto nessuno è disposto a dargliene,persino la sua stessa creatrice gli volta le spalle ma per fortuna non tutti li sono così crudeli da lasciarlo in quel modo,ma per un po d'aiuto dovrà pagare un prezzo forse troppo caro
Genere: Angst, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alphys, Mettaton, Un po' tutti, W. D. Gaster
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mettaton alzò il capo e si guardò attorno quasi confuso,se li non c'era anima viva chi era stato a parlare?Probabilmente l'aveva solo immaginato,infatti poco dopo ritornò con il capo chino a piangersi addosso.
«Yo!Ha ragione quella dottoressa quando dice che sei idiota!Vedi di smettere di frignare voglio darti una mano!»
disse dandogli un calcio il piccolo mostro,che..di mani non ne aveva nemmeno una e ciò poteva sembrare anche un po divertente..
«M-monster Kid?»
balbettò appena il suo nome,non tanto per il fatto che gli avesse dato quel calcio ma per l'aspetto che ora aveva il ragazziono mostro..la sua pelle era completamente grigia e i suoi occhi erano completamente bianchi,davanto una sensazione di vuoto inimmaginabile.. Si fece appena indietro,quasi avesse paura di qualcuno così piccolo,ma forse era solo un po intimorito dal suo nuovo aspetto.
«Ti ricordavo diverso..darling..che ti é successo?»
«Anchio ti ricordavo diverso!Non eri messo meglio prima?Ma a quanto pare cambiamo..e c'é chi lo fa in bene e chi in male deciti tu chi dei due ha avuto il cambiamento migliore» il piccolo dinosauro sorrise dopo queste sue parole e andò a sedersi di fronte al robot,dondolando appena il capo e riprendendo poi a parlare «La persona che ti può aiutare,é quella che ha aiutato me il Dottor W.D.Gaster!Mi sento benissimo da quando l'ho incontrato!» esultò felice,ma il robot non sembrava scomporsi troppo,era ancora troppo timoroso,e questo dottore...chi era?Alphys non gliene aveva mai parlato,forse era un suo rivale?Non lo sapeva,ma la faccenda iniziava ad essere strana..
«chi é W.D.Gaster?»
chiese l'androide guardando il piccolo mostro che subito si alzò in piedi e rispose con entusiasmo
«W.D.Gaster è lo scienziato più brillante dell underground!!Più di Alphys!Io lo adoro!Mi dispiace..solo che..ho dovuto dargli una cosa importante..»
mormorò quest'ultime parole abbassando il capo e facendo svanire tutta la felicità che aveva fino a poco prima..era strano cosa gli aveva tolto di tanto importante per farlo diventare così da un momento all'altro?Mettaton preferì non chiederlo,e si limitò ad allungare una mano a lui ed ad accarezzargli appena il volto squamoso. «Secondo te..lui può ripararmi,caro?»
chiese appena mentre lo accarezzava ancora

«Certo che si!Ti farà ritornare come nuovo!Lui aiuta tutti i mostri in difficoltà!»
gli rispose il mostro sorridendo ampiamente,riuscendo a strappare un sorriso anche al robot che subito dopo cercò di rialzarsi in piedi,anche se ci riuscì con molta fatica..e guardò il ragazzino sorridendo ancora per poi chiedergli di nuovo: «mi accompagneresti da lui?
»



--Ed ecco già il secondo capitolo,sono molto piccoli ho notato,mi metterò d'impegno e scriverò di più!
in ogni caso per darvi chiarimenti qualora non avreste capito il Monster  Kid grigio è semplicemente il Monster Kid CORE,quello inquietante che incontrate assieme ad altri tizzietti solo se modificate il gioco,riguardo ciò che gli è successo..poi lo saprete u.u -Aika

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: The_Red_shinigami_Death_