Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Maka_chan 4242564    01/06/2016    1 recensioni
*In questo mondo è uccidere o essere uccisi* le parole di Flowey riecheggiavano ancora nelle orecchie di Frisk, ma nulla le avrebbe fatto cambiare la sua scelta...
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sans la stava accompagnando a Snowdin, dove probabilmente c'era anche Papyrus. Non c'era molto dialogo trai due.
-Vedi Pap non è cattivo, tende ad esagerare, ma è un tipo ok-
Frisk non lo stava ascoltando, era sovrappensiero, aveva freddo e paura, paura di non farcela.
-Hey...-
Sans poggiò una mano sulla spalla di Frisk, che sobbalzò.
-Non preoccuparti per Pap... Andrà tutto bene non ti farà del male-
Erano finalmente arrivati a Snowdin. Era una piccola cittadina molto carina e la neve la rendeva più tranquilla.
-Beh io torno a lavoro... vai sempre dritta per raggiungere Waterfall-
-Grazie Sans!-
Dovunque si girasse c'erano mostri, ma non sembrarono accorgersi di lei.
“Molto bene”
Sospirò e continuò a camminare. Era quasi arrivata alla fine della strada in cui terminava Snowdin.
Fino a quel punto non aveva incontrato nessuno, tranne un buffo bambino senza braccia, le era sembrato simpatico.
Vide di nuovo quella luce che c'era anche nelle Rune e quando la toccò sparì come la prima volta.
“Chissà cosa è”
Si ritrovò a camminare in mezzo alla nebbia, ma sentendo la voce di Papyrus si bloccò.
-NYEHEHEHE... UMANA FINALMENTE SEI ARRIVATA E' ORA DI COMBATTERE CONTRO IL GRANDE PAPYRUS-
Appena entrata in modalità combattimento la nebbia intorno a loro si dissolse come per magia.
-Papyrus non voglio combattere-
Ma Papyrus lanciò il primo attacco. Ossa erano ossa blu.
“Quando vedi l'attacco blu stai ferma”
Le parole di Sans le tornarono in mente riuscendo a fermarsi in tempo. Non sentì dolore, ma ad un certo punto si senti pensate, quando vide il cuore non era più rosso ma ben si blu.
-NYEHEHEH QUESTO E' IL MIO ATTACCO SPECIALE-
Papyrus fece partire un altro attacco ma sta volta erano ossa normali. Arrivarono molto velocemente e per Frisk fu difficile schivarle, ma non perché erano veloci ma per via di quell'anima pesante.
-Eheh... non riesco quasi a muovermi...-
Un altra ondata e sta volta Frisk, esausta e dolorante, perse i sensi. Quando si svegliò si ritrovò in una stanza, doveva essere uno sgabuzzino. Guardandosi intorno vide una ciotola per cani con su scritto “UMANO”.
Papyrus doveva aver costruito la barricata, perché era abbastanza larga per passarci. La porta era aperta, uscendo non trovò nessuno.
“Troppo facile”
Infatti appena arrivò allo stesso punto trovò Papyrus.
-UMANA COME HAI FATTO AD USCIRE DALLA MIA PROGIONE?!-
Frisk non gli rispose aveva notato che la stava attaccando. Di nuovo la sua anima era blu, sta volta riuscì a schivare le prime ondate di ossi, ma le ferite della battaglia prima c'erano ancora. Resistette ma anche questa volta perse i sensi risvegliandosi nella “prigione” di Papyrus.
-Uff...-
Si mise seduta, le gambe strette al petto chiuse gli occhi.
“Dovresti ucciderli e non dargli pietà”
Frisk aprì di scatto gli occhi, girandosi intorno. Non c'era nessuno a parte lei.
“Eheh... Uccidilo ti ha fatto del male, ti voleva uccidere”
-C-Chi sei?-
“Ooh, io... io non sono nessuno... ”
-Rispondimi....-
“Chara”
La voce era come un sospiro, ma metteva i brividi.
“Ora vai uccidilo o lo farò io al posto tuo!”
-Non voglio uccidere nessuno-
“Oooh, che peccato risposta sbagliata”
Chara riuscì a prendere il possesso del corpo di Frisk i cui occhi si aprirono mostrando l'iride color sangue.
-E' ora della vendetta-
                                                           ________________________

-ANCORA NON TI ARRENDI UMANA?-
Frisk/Chara sorrise, non c'era nulla di umano in quel sorriso.
-EH? UMANA?-
Papyrus attaccò, ma Chara schivò le ossa arrivando sotto di lui.
-MUORIIII!!!!-
Chara urlò, le braccia alzate mentre impugnava un coltellino, trovato tra la roba nello sgabuzzino. Era pronta ad uccidere e stava per macchiare le mani di Frisk di quell'atto.
“FERMATIII”
Frisk riuscì a fermare Chara, le braccia alzate.
-P-Papyrus toglimi il coltello.. c-colpiscimi qualsiasi cosa-
Frisk piangeva
. -I-io non voglio combattere, ne uccidere... I-Io... Io voglio essere tua AMICA-
Papyrus la guardava, un amico lui ne voleva uno, voleva qualcuno con cui parlare e l'aveva trovato. Quella bambina stava dicendo la verità quella di prima che combatteva non era lei. Papyrus la colpì con l'ultimo attacco.
-Grazie-
Tutto diventò buio.





----------------------------------------------------------------------
Tantataaaan eccoti Charaa
eheh sta mattina mi sono svegliata con  l'intento di picchiare qualcuno... seriamente (un vicin ha cominciato ad urlare alle 6 di mattina e tante volte lo fa alle 3)

Beee scusate della nota che non centrava nulla finalmente ho fatto apparire Chara (grazie Let it go di Frozen per l'ispirazione)

questo è tutto(?)
a presto
Momy
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Maka_chan 4242564