Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: OphionTheHunter    02/06/2016    2 recensioni
Dal testo
Light " Quanti secondi sono passati da quando hai scritto il primo nome? " disse con un'aria seria, però anche vicina ad una risata isterica.
Teru Mikami guardò l'orologio, solo per effettuare un conto alla rovescia.
Mikami " 35, 36, 37, 38, 39...".
Light " Near, ho vinto io " disse prima del 40.
Mikami " 40! " urlò alzando le braccia.
Ma nessuno era morto, come aveva preannunciato Near.
Matsuda " Siamo ancora vivi? Questo... ".
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gevanni, L, Light/Raito, Near, Teru Mikami
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Light " Quanti secondi sono passati da quando hai scritto il primo nome? " disse con un'aria seria, però anche vicina ad una risata isterica.

Teru Mikami guardò l'orologio, solo per effettuare un conto alla rovescia.

Mikami " 35, 36, 37, 38, 39...".

Light " Near, ho vinto io " disse prima del 40.

Mikami " 40! " urlò alzando le braccia.

Ma nessuno era morto, come aveva preannunciato Near.

Matsuda " Siamo ancora vivi? Questo... ".

Light " 40 " disse Light.

Matsuda cadde a terra, privo di vita.

Aizawa " Matsuda..." urlò, ma morì anche lui.

Intanto Light alzò le mani, portandole all'altezza delle spalle, e cominciò a ridere in modo isterico.

Near " Cosa sta succedendo?! " si chiese.

Intanto, il resto della squadra di L perì e anche due membri della squadra SPK.

Rimanevano solo Light, Near, Mikami e Gevanni.

Gevanni " Near... " e morì.

Near era rimasto da solo.

Near " Come... COME HAI FATTO?! " urlò fuori di sé, metre sul suo viso si dipingeva terrore e sconcerto.

Light " Come avevo sospettato, hai tentato di sostituire le pagine del quaderno, ma ti ho anticipato e ho sostituito il quaderno, creando una copia di quest'ultimo. Non sei neanche lontanamente paragonabile ad L. Lui a quest'ora avrebbe vinto, tu non vali neanche la metà. Non c'è competizione, Near... " disse con la sua aria da secchione.

Mikami porse al suo dio il quaderno della morte.

Mikami " Nate River..." disse il nome reale di Near.

Light " Nate River... Ottimo lavoro Mikami, non hai scritto il nome di colui che guardavo, bravo. E adesso... " e con aria beffarda, scrisse il nome di Near sul Death Note " Addio, Nate River " e chiuse il libro.

Near prima di morire di arresto cardiaco disse solo " Scusami L, non sono riuscito a catturare colui che ti ha ucciso " e morì.

Fu allora che Light scoppiò in una grassa risata, seguito da Mikami.

Light aveva sconfitto Near.

Kira aveva sconfitto Near.

Un nuovo mondo stava per sorgere.

Un mondo in cui il dio Light avrebbe dominato.




Angolo autore

Salve bella gente oggi ho pensato molto al finale di Death Note.

Che ne pensate voi?

Mi é dispiaciuto un sacco la fine di Light, infondo io stavo con lui.

Avere un mondo privo di criminali, il sogno di tutti.

Questo finale alternativo rispecchia, secondo me, quello che sarebbe successo, se Mikami avesse seguito alla lettera le istruzioni di Light.

Con ciò, spero di aver fatto colpo su di voi!

Ciao By Ricky Blake
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: OphionTheHunter