Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Beeanca    02/06/2016    2 recensioni
Quando l'ho vista per la prima volta,tutto mi ha colpito di lei. Ma non ci sono mai stati due vincitori,perchè dovrebbero cambiare le regolo proprio quest'anno? Rue/Max (tributo del Distretto 4)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri tributi, Rue
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando l'ho vista per la prima volta,tutto mi ha colpito di lei. Il fisico minuto,i folti capelli ricci ma soprattutto gli occhi. In quelle due pupille color caffè c'è una luce speciale,che si distingue dagli altri.
Oggi è il secondo giorno d'addestramento, e io mi concedo una pausa per osservare gli altri tributi.
I Favoriti, che non mi hanno voluto come alleato, si stanno allenando con le armi più letali.
I ragazzi del Due , Cato e Clove,si stanno esercitando con i coltelli. Ogni volta che colpiscono il bersaglio,i loro occhi si illuminano. Ma non è una luce buona. E' una luce cattiva. Sadica. Assassina.
Anche i ragazzi dell'Uno, Marvel e Glimmer, e la mia compagna di Distretto, Marina,si stanno allenando, e anche loro hanno riflessa una luce cattiva negli occhi, anche se meno crudele di quella di Cato e Clove.
E poi la vedo.
 E' alla postazione dei nodi,e ha qualche difficoltà nell'intrecciare un nodo scorsoio. Mi vede, mi sorride e mi invita a raggiungerla. Dopo un po' con il mio aiuto riesce a finirlo,e mi stringe la mano.
Mi fissa e sorride.
Il suo sorriso è buono, gentile,puro.
Poi torno a guardare gli altri tributi e mi rendo conto della verità. Dovrò accettarla, anche se so già che non riuscirò mai a metabolizzarla
.
Non ci sono mai stati due vincitori Max, perchè dovrebbero cambiare le regole proprio quest'anno?


SPAZIO AUTRICE: okay, non so da dove abbia tirato fuori una Rue/Max, però adoro troppo questi due insieme e non potevo non scrivere qualcosa su di loro. Cosa ne pensate? Shippate questa coppia o preferite Rue con qualcun'altro? Spero che questa flash-fiction vi sia piaciuta,a presto,Bianca.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Beeanca