Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: AllisonHermioneEverdeen    03/06/2016    1 recensioni
Una ragazza misteriosa. Tony Stark. Gli Avengers. Lo SHIELD. Due omicidi in Francia. Come sono collegate queste cose? Cosa unisce, con un filo sottile, questi fatti? Cosa porta una ragazza a bussare alla porta della Stark Tower?
C'è un solo modo per scoprirlo...
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Not an ordinary life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Capitolo sei

Charlie si era immaginata molte volte il suo primo incontro con Captain America: tutte le versioni possibili, i discorsi, le presentazioni... Ma doveva ammettere di non aver mai immaginato che si sarebbero incontrati con lui che saltava da un ascensore atterrandole accanto, tutto dolorante e ammaccato.
Charlie restò paralizzata dalla sorpresa per qualche secondo, il tempo che servì a  Captain America per rialzarsi. In fondo, aveva appena fatto un salto di un centinaio di metri, rotto delle vetrate, atterrato sull'asfalto in mezzo ai cocci di vetro... Roba di routine, insomma!
- Capitano aspetti..! - tentò di fermarlo Charlie, ma lui non si fermò e prese a correre. Stark era all'interno della base dello SHIELD, a cercare il Capitano. Appena erano riusciti ad uscire dall'ospedale erano venuti lì. Di certo Charlie non si immaginava che il Captain America sarebbe fuggito dal luogo in cui lavorava.... che diavolo stava succedendo?? Stark finalmente uscì, e Charlie non gli lasciò neanche il tempo per aprire bocca.
- Vieni, subito, il Capitano è atterrato qui, stava scappando! - esclamò, afferrandogli il braccio e trascinandolo verso dove era corso il Capitano.  Purtroppo non c'era già più, in compenso un elicottero super attrezzato dello SHIELD era  caduto mezzo scassato sul ponte che portava in città.
- Ma perchè mai lo SHIELD voleva fermare Captain America? - chiese Charlie a Stark.
- Il direttore è morto - disse lui. Sentiva che c'era un collegamento tra la morte di Fury e la fuga del Capitano...
- Andiamocene - affermò Charlie: quella storia non le piaceva per niente, e non aveva nessuna intenzione di rimanere davanti allo SHIELD a ragionarci su... doveva trovare il Capitano, le serviva il suo computer.

- Un hacker? - ripetè Stark per l'ennesima volta. Su per giù da quando Charlie era tornata alla Stark Tower e aveva preso il proprio PC, cominciando a digitare codici praticamente incomprensibili agli occhi di Stark. Era un genio, ma era Jarvis a fare le ricerche!
- Papà, sono diventata hacker perchè mi era utile nelle mie indagini... come pensi che abbia scovato tutte quelle informazioni sul Soldato d'Inverno? - rispose Charlie. - Trovato! - esclamò poi: qualcuno aveva aperto una chiavetta classificata in un negozio d'informatica. Non era una prova schiacciante, ma era anche l'unica pista che avevano sul Capitano!

Non ci misero molto ad arrivare al negozio di informatica dove si trovava Rogers, ma il problema era entrare senza che nessuno li notasse: Tony Stark aveva la pessima abitudine di attirare attenzione, tipo, solo camminando!
- Tu distrai la gente, io sgattaiolo a cercare il Capitano e ci ritroviamo qui, all'uscita - ordinò Charlie. Prima che potesse uscire dall'auto, però, Tony le afferrò il braccio.
- Non ti lascio andare da sola! - esclamò. Lei alzò gli occhi al cielo, anche se una parte di sè si sentiva commossa per l'istinto di protezione paterno. Purtroppo, era il momento sbagliato.
- Papà, il Soldato d'Inverno non mi attaccherà in un negozio di informatica, e non abbiamo tempo da perdere! - rispose. Senza attendere risposta, scese dall'auto e corse dentro al negozio, mentre Stark sospirava. " Non poteva essere una bambina dolce e amorevole che non va a cercare guai?" si chiese. No, doveva capitargli la figlia che aveva indagato su cose pericolose, ricercata da un assassino fin troppo bravo nel suo lavoro, e che invece di nascondersi da qualche parte doveva correre da Captain America, ricercato dallo SHIELD per qualche oscuro motivo, per dirgli l'identita dell'assassino. Identità che, tra l'altro, non gli aveva voluto dire, perchè non era giusto che lo sapesse prima di Rogers. Scosse la testa: di sicuro non si sarebbe annoiato...!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: AllisonHermioneEverdeen