Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Qwertz    03/06/2016    4 recensioni
Cosa sarebbe successo se la guerra tra gli umani e i mostri non fosse mai scoppiata?
come se la passerebbero i nostri personaggi preferiti nel nostro mondo?
Questa ff potrebbe(ma non vi garantisco nulla) rispondere alle vostre domande....
La storia sarà incentrata sui Dreemurr,in particolare Asriel e Chara che,dopo il divorzio dei genitori sono rimasti a vivere con Asgore.Loro padre e Sindaco.Ogni riferimento ad altre ff è puramente casuale,se vi accorgete di qualche "plagio" nella mia storia ditemelo ed io provviderò!
Ps. Chara e Frisk sono femmine.
Ci saranno leggeri crossover con altre sage libri,film,videogiochi ecc.Con questo intendo che i personaggi si potrebbero ritrovare a parlare di altre opere.
in questa storia troverete le seguenti ship:
TorielxAsgore(ma questo solo nel prologo...o forse no...)
TorielxSans
AlphisxUndyne
e,naturalmente
PapyrusxSpaghetti
Queste sono quelle sicure,ma se ne potrebbero aggiungere altre.
Ci tengo a precisare che la storia si svolgerà 5 anni nel futuro rispetto al prologo.
beh io ho detto tutto.
Entrate se avete il coraggio....
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Alphys, Asriel Dreemurr, Chara, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«sono le 6.Abbiamo ancora tempo per passare al supermercato»disse Chara infilandosi la giacca.«ok,possiamo sempre dire ad Alphys di raggiungerci lì»Propose Asriel aprendo la porta.«Ladys first»Disse il ragazzino facendo cenno di uscire.Chara fissò il fratello,facendogli venire i brividi.«smettila con le tue facce inquietanti!»La ragazzina rise spingendo il fratello fuori dalla porta.«sbrigati haha»I due uscirono di casa e rabbrividirono al freddo dell'aria invernale.«dovremmo veramente iniziare a pensare di comprare un albero »Disse Asriel.«hai ragione,dovremmo dire a papà di prendersi una giornata libera»Disse la ragazzina.«non succederà mai.E come tutti gli anni dovremmo festeggiare il natale con la mamma e quell'idiota di Sans»Si rispose poi da sola.Asriel aprì la bocca,per poi richiuderla,non trovano le parole.Il fratello si infilò i guanti.«hehe»Rise il ragazzino tra i baffi.«non ci provare neanche.Lo sai che finisce sempre con la nutella.»Disse la sorella fermandosi di scatto.«Ne vale la pena»Disse Asriel per poi colpire la ragazzina con una palla di neve.Chara corse dietro una macchina,afferrando della neve e modellandola nella forma voluta.«non dovevi scatenare la bestia»Urlò la sorella da dietro il veicolo.«vedremo!»urlò a sua volta il fratello che nel frattempo si era riparato dietro un cassonetto.I due ingaggiarono una "selvaggia" battaglia,per poi riprendere la strada.«m'hai fatto sudare!»disse Asriel fermandosi a respirare.«ma ci saranno si e no -2 gradi!»disse la ragazza ridendo.«prendilo come un complimento»disse Asriel ridendo a sua volta.Tra battute(non squallide come quelle del nuovo marito di Toriel)e risate i due giunsero finalmente al supermercato,che in realtà era più un autogrill.«caspita!sono già le 7!»Disse Chara guardando il suo cellulare.«chiamo Alphys,le dico di raggiungerci,non vive molto lontano da questo posto»aggiunse poi la ragazza cercando il numero dell'amica nella rubrica.Asriel si allontanò dalla sorella,che nel frattempo parlava con la sua amica.Entrò nel reparto snack e afferrò diversi pacchetti di patatine e popcorn,barrette di cioccolata merendine e schifezze varie.«Hey..Alphys sta pre arr..Asriel!»disse la ragazza correndo incontro al fratello.«e noi come dovremmo mangiare tutta questa roba!»disse la sorella aiutandolo a portare alla cassa tutte quelle schifezze,che sarebbero finite sicuramente sui fianchi di Chara.O almeno questo è quello che credeva.Era sempre stata una sportiva,al contrario della sua migliore amica,che declinava di continuo le folli idee di Undyne.Fra cui:scalare il monte Ebott , andare in canoa o correre una maratona.Chara si divertiva un sacco insieme ad Undyne.Le loro pazze avventure,che finivano quasi sempre con qualcuno collassato e persone urlanti.Chara ridacchiò al ricordo di un episodio.Undyne e Chara e Alphys(che  non si sa come era stata convinta a seguirle) andarono in campeggio.Quando Undyne si assentò per qualche minuto,dicendo di dovere fertilizzare il terreno,le due restanti si sedettero a godersi la vista.La bionda si girò di scatto.Sbiancando in faccia e rimanendo pietrificata.Aveva appena visto un orso.La bestia si avvicinò alle ragazze pericolosamente, alzandosi sulle due zampe anteriori.Emise un lieve suono,ma evidentemente abbastanza potente da far svenire la ragazza di paura.L'orso sembrò interdetto.Si sfilò la testa,rivelando la faccia di Undyne. Iniziò a chiamare il nome della bionda,per poi arrendersi e trascinarla insieme alla sua complice fino al locale più vicino.A pensarci forse era quello il motivo dei continui rifiuti di Alphys di uscire con loro.Mentre Asriel pagava, Chara andò incontro alla sua amica,che intanto era arrivata.Il trio di amici tornò a casa.Asriel aprì la porta,per poi andare in cucina a posare la busta della "spesa".Alphys e Chara andarono in camera della ragazza.La bionda si sfilò lo zaino dalle spalle e ne svelò il contenuto.Un pigiama.«tipico»Disse Chara ridendo.«pigiama party?»chiese.L'amica sorrise.«PIGIAMA PARTY!!!»Urlò la castana alzando le braccia.«Il party c'è...il pigiama no..» Disse Alphys guardando l'amica.Chara si girò e aprì l'armadio.Era pieno di jeans, felpe ,tute ,magliette e scarpe varie.Nessun vestito o gonna si trovava nel mobile.Alphys sorrise alla vista dei vestiti dell'amica.Chara frugò nell'armadio per qualche secondo per poi prendere uno di quei pigiami interi con il cappuccio che usava d'inverno.Le due scesero poco dopo dalle scale.Alphys scivolò dal gradino rotto e si salvò per miracolo grazie a Chara che l'aveva tenuta.«Grazie»Disse la bionda ridendo.La castana aiutò l'amica a rimettersi in piedi.Trovarono Asriel alle prese con il fattorino delle pizze.«queste tre fanno venticinque in tutto»disse Burgerpants incrociando le braccia.«bene Burgy,ecco a te!»disse Asriel porgendo il conto al ragazzo.«neanche un po' di mancia?»chiese il diciannovenne inclinando la testa.«questa,-disse il ragazzino indicandosi,-è la tua mancia»Per poi sbattere la porta in faccia al povero Burgerpants,che se ne andò imprecando sotto voce.Chara fece un facepalm plateale.Asriel rise.«forza!Diamo inizio alla fes...serata videogames»Aggiunse ponendo le pizze alle amiche.Il trio si spostò in salotto.«a cosa giochiamo?»chiese Alphys per poi sedersi sul tappeto.«Mortal Combat!»disse Asriel lanciando un controller alla bionda.Chara si lanciò sul divano afferrando una fetta di pizza.Non aveva alcuna intenzione di giocare.Si sarebbe semplicemente abbuffata di schifezze varie e goduta la vista di Alphys che "get dunked onnava"Asriel su mortal Combat.Le prime partite andarono alla grande.Chara mangiava e Asriel perdeva.La bionda si girò verso il ragazzino.«scommettiamo»Disse.Asriel la guardava.«se perdo farò quello che vuoi.Se vinco farai quello che voglio»Secondo facepalm.«accetto»disse Asriel incurante della sorella."Get over here!"le ultime parole famose,pensò Asriel lasciandosi cadere all'indietro.Alphys si girò verso il ragazzino.«taglia corto»disse seccato.«ok,fammi pensare....dovrai...dovrai..»la ragazza fissava il pavimento pensierosa.I suoi occhi si illuminarono.
*  b a c i a r e   C h a r a  * 



    
*muhahahashahahshahahahahahah*
Quanto mi odiate?!?!
Il modo di scrivere che ho adottato per l'ultima frase dovrebbe ricordare quello di"you dirty Brother killer".
Daaai dovevate pensarci...io shippo loro due anche mentre dormo (?)
Hehehe...ci sarà anche la ship FriskxAsriel...giusto per incuriosirvi.... hehehehehe
Ho detto che avrei pubblicato una volta al giorno...ma....ehm...Procrastinare...quindi..non prendetemi sul serio.. :' )Il capitolo era pronto da giorni ma non avevo voglia e tempo di pubblicarlo...devo studiarmi un sacco di materie.....

Semplicemente ho avuto tante cosine da fare.
*tipo riguardarti tutti i video di Fraffrog?*
*oppure stare un'ora e mezza in un negozio di fumetti davanti ai copic marker per poi piangere e scappare via?*
Esatto.
Grazie a tutti quelli che fanno cose recensose e aggiuntose ai preferitosi e visualizzatose  (mi sento molto Sio xD)
Comunque,per curiosità... Sono l'unica a dire get dunked on?Ogni volta lo dico al posto di get rekt xD
E tutti pensano sia una pazza...
*hanno ragione ^^*
Giuro che ora ti segnalo!
*segnali te stessa?*
Ah.
..io vado..la mia fermata è la prossima.^^  
See ya!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Qwertz