Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Allymc89    04/06/2016    3 recensioni
La morte è nel destino degli shinobi, lo sanno tutti. Ma uno di loro non ci sta; ha già visto troppe persone morire e troppe persone piangere i propri cari. E non vuole più vedere lacrime, soprattutto le sue. Durante la quarta guerra ninja, un sacrificio fatto per amore rischia di passare inosservato. Questa è la mia versione di come mi piacerebbe che fossero andate le cose.
E' la mia prima fic; dopo essere stata un'accanita lettrice, ho deciso di scrivere sulla mia coppia canon preferita, spero di avervi incuriosito e che mi facciate sapere cosa ne pensate!
(Ho cambiato il rating in giallo per via di una scena nell'ultimo capitolo)
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sabaku no Gaara, Shikamaru Nara, Temari, Un po' tutti | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 (il giorno dopo la fine della guerra, al mattino)
Capitolo 5 (il giorno dopo la fine della guerra, al tramonto)
Capitolo 8 (Ebizo spiega a Gaara e Kankuro del rotolo)
Capitolo 6 (Shikamaru scopre che Temari è in coma, il giorno dopo in cui ha incontrato Kankuro e l’altro jonin a Konoha)
Capitolo 7
Capitolo 1, 2 e 4 (circa tre mesi dopo la fine della guerra, i capitoli si svolgono tutti il giorno in cui Kurenai partorisce).
Capitolo 9 Shikamaru trova il rotolo
Capitolo 10
 
 
 
Gaara si trovava nelle sue stanze private quando sentì bussare alla porta.
“Avanti”
Sapeva che era Kankuro; a quell’ora tornava dall’ospedale per portargli notizie della sorella, infatti prima ancora che lui fosse entrato del tutto gli chiese: “Temari come sta?”
“Meglio” aveva risposto lui con entusiasmo, “le cure di Tsunade stanno facendo effetto”.
Gaara aveva annuito sollevato. Era molto grato al quinto Hokage per aver accettato di aiutare la sorella nonostante tutto.
Intanto Kankuro si era avvicinato e aveva notato delle carte su cui il minore stava scrivendo; strano pensò, Gaara si occupava di lavoro solo in ufficio.
Si sporse sulla scrivania e vide che si trattava di una lettera scritta di suo pugno dal fratello, ma non riguardava il lavoro. Lesse a chi era indirizzata e il suo tono si fece più scuro “Hai deciso di raccontargli tutto allora?”
Gaara aveva alzato la penna dal foglio “Ritengo che sia giusto che almeno lui sappia cos’è successo veramente a suo padre”
“E come intendi farlo senza mettere di mezzo Temari?”
“Ho deciso di dirgli tutto” concluse Gaara asciutto “Ho saputo che in alcuni villaggi e anche qui a Suna, ci sono persone che credono che Shikaku Nara sia scappato dal quartier generale. Non posso permettere che uno shinobi valoroso e che aveva deciso consapevolmente di andare incontro alla propria fine, sia accusato di codardia.”
“Lo capisco, ma non puoi nemmeno sputtanare così Temari! Ce lo ha raccontato in confidenza lo sai bene, hai visto come se ne vergognava.. e con noi poi, figurati quando scoprirà che lui lo sa!” Kankuro aveva alzato la voce con suo fratello, era da tantissimo tempo che non succedeva, ma Gaara lo ignorò.
Kankurò riprovò: “Lei non te lo perdonerà. Lo sai questo vero?”
“Vedremo”
“La stai solo umiliando in questo modo!” sbottò Kankuro “non è mai venuto a trovarla in questi mesi, né ha chiesto di lei.. Questo non ti dice niente? Non gliene frega un bel niente di Temari, è evidente!” era furioso al pensiero di quello che sua sorella aveva rischiato per colpa di quell’ingrato scansa fatiche.
“Io non credo”ribattè Gaara, “Ad ogni modo Hasaru è tornato poco fa e mi ha fatto rapporto; Tsunade ha detto che il suo lavoro è concluso, che Temari è fuori pericolo e non c’è altro da fare, bisogna solo aspettare che il suo fisico si riprenda. E poi che si aspetta che io riveli quanto è accaduto all’attuale Hokage, ovvero Kakashi Hatake. E intanto custodirà lei stessa il rotolo. Per cui, come puoi vedere, non ho alternative” e così dicendo riprese a scrivere.
 
Kankuro aveva lasciato la stanza del fratello e si dirigeva verso la sua con passo pesante.
Una volta arrivato, aveva chiuso la porta e si era lasciato cadere sul letto.
Forse Gaara pensava di agire per il bene di Temari ma Kankuro si preoccupava prima di tutto di proteggerla; secondo lui spettava solo alla sorella decidere se rivelare a tutti la verità o meno.
Certo, anche lui sapeva bene quanto lei potesse essere orgogliosa e testarda e probabilmente non avrebbe mai confessato nulla, ed era proprio per questo che Gaara aveva deciso di farlo al posto suo.
Kankuro non era troppo convinto, sperava solo che suo fratello ci avesse visto giusto e che Temari non ne avrebbe pagato le conseguenze.
Erano già passati 10 giorni da quando Temari si era svegliata e aveva raccontato a lui e a Gaara quello che era successo veramente quella notte, eppure lui ancora non se ne capacitava.
Lasciò andare un lungo sospiro; si era spaventato veramente.
Quando Ebizo-sama aveva rivelato loro che quella tecnica era pericolosa e i medici non riuscivano a curarla, Kankuro aveva sinceramente temuto che la sorella non ce l’avrebbe fatta.
E invece la guerra era finita, ed i fratelli Sabaku noerano ancora lì tutti e tre.
 
 
 
 
 
 
Tadààà!! Avete visto sono stata buona non ho fatto morire Temari!
Capitolo cortino ma non ho potuto fare di più in questi giorni, mi rifarò la prossima volta quando scopriremo finalmente che cos’è successo!
Ringrazio ancora una volta tutti quelli che leggono la mia storia e un bacione a BlackCherry 2011 per il suo costante supporto!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Allymc89