Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Maka_chan 4242564    06/06/2016    1 recensioni
*In questo mondo è uccidere o essere uccisi* le parole di Flowey riecheggiavano ancora nelle orecchie di Frisk, ma nulla le avrebbe fatto cambiare la sua scelta...
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavano camminando su un ponte, c'era silenzio, tanto silenzio.
Ogni tanto Sans rompeva quel silenzio con una delle sue battute, Frisk rideva, un po' per l'ansia e un po' perché era divertente passare del tempo insieme a quello scheletro. Dei cerchi luminosi apparirono davanti a loro, da cui uscirono delle lance.
Dietro di loro c'era un mostro con indosso un armatura, un armatura nera, in mano una lancia celeste. Cominciarono a correre.
Frisk trovò riparo in mezzo all'erba alta, di Sans non c'era traccia.
Il guerriero era a pochi passi da lei, l'unica cosa da fare era scappare. Corse cercando di schivare le lance che uscivano dal terreno.
“Si erba alta”
Frisk ci si buttò di fretta sperando che non la trovasse.
-Dove sei!-
La voce risuonava in modo metallico, faceva paura. -Ti ho trovato!- Ma il guerriero aveva sbagliato, aveva acciuffato il piccolo mostro giallo.
-Questo posto è pericoloso ragazzino tornatene a casa!-
Il guerriero si stava allontanando
“Sono salva... per ora”
'Eheh per ora hai detto bene!'
La voce di Chara era tornata, ma sta volta non le avrebbe fatto prendere il controllo.
-Wooo! Hai visto Undyne? Lei è così miticaaa!-
-Oh hey stai bene?-
-Certo! La mia eroina mi ha toccato-
Il ragazzino era fra le nuvole.
“Quindi quello è Undyne...”
-Sono Monster Kid... ma puoi chiamarmi Kid-
-Frisk piac...-
Gli stava per porgere la mano quando vide che il ragazzino non aveva le braccia.
-Vai pure tu da questa parte no?-
-Già-
-Allora andiamo-
Dopo nemmeno due passi Kid inciampò finendo faccia a terra.
-Sto bene!!-
____________
Avevano dovuto prendere un ombrello, in quel punto pioveva. In lontananza si vedeva un statua, sulla sua testa pioveva.
-Che dici gli vogliamo lasciare il nostro ombrello Kid?-
-Certo-
Non appena glielo mise in mano si sentì una canzoncina. Un carillon, la melodia era malinconica ma bella.
-E' meglio che vada o si farà tardi a prestoo!-
Kid aveva ripreso a correre e come al solito diete una facciata. Era di nuovo sola. Era quasi all'entrata che portava ad Hotland, o almeno credeva.
Frisk era stanca, voleva riposarsi ma non poteva, doveva continuare.
-Hey!-
Dietro di lei c'era Kid
-E' vero... E' vero che tu sei un umana?-
-Già...-
-Undyne mi ha detto di starti lontano... Quindi...-
Frisk fece un passo verso di lui, ma sembrò spaventato. Corse via, ma inciampò ci mancò poco che cadesse di sotto. Si era aggrappato coi denti. Doveva aiutarlo o sarebbe morto.
-Ferma li umana!-
Quella voce, Undyne era proprio di fronte a lei. Non sembrava qualcuno a cui avrebbe potuto parlare. In quel momento doveva salvare Kid.
-Fermati ti ho detto-
Corse prendendo Kid per il corpo.
-Daaiii suu-
Era difficile tirare su qualcuno senza braccia, ma con un piccolo sforzo ce la fece. 
-Adesso morirai-
Undyne era troppo vicino non ce l'avrebbe fatta a scappare.
-Vai Frisk corri!-
-Ma Kid-
-CORRI!-
-grazie-
                          _____________
Grazie a Kid aveva seminato Undyne. Di fronte a lei apparve la famigliare stella dorata. Appena la toccò si dissolse.
“Chissà cosa sei”
'Sai che morirai'
-Zitta Chara-
Era vero, per quanto scappasse si ritrovava Undyne alle spalle.

-Sette. Setta anime umane e il re Asgore diverrà un dio. Sei ne abbiamo raccolte...-
La voce proveniva dall'alto. Undyne era proprio su una roccia.
-Capito? La tua sarà la settima. Quella che completerà la sua missione. Ma prima... ti racconterò la storia...-
Si fermò un attimo.
-Perché raccontarla a chi sta per morire Ngaaaaaahhhhh!!-
Si tolse l'elmo e finalmente Frisk vide che Undyne era una donna.
Una donna metà pesce, pelle blu e lunghi capelli rossi.
-Sai dai libri di Alphys ho pensato che gli umani siano veramente cool, ma tu, tu sei una codarda... Quindi combatti o muori!-
Il cuore rosso apparve di fronte a lei, ma subito dopo divenne verde. Aveva con se un piccolo bastone, trovato qualche minuto prima.
Quando Undyne schioccò le dita delle lance si materializzarono dietro di lei, andarono contro di Frisk.
Fu colta alla sprovvista, di istinto agitò il ramo davanti a lei e con sua sorpresa vide che era riuscita a parare quelle lance.
Gli attacchi divennero sempre più potenti, difficili da schivare o parare.
Un dolore lancinante la percosse. Era stata colpita da svariate lance.
La vista divenne appannata e poi il buio.
Era morta.


-------------------------------------------
tataaan
e frisk è morta...
ok sono le 22.40 tutto il giorno che studio quindi
buona notteee
Momy
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Maka_chan 4242564