Crossover
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    07/06/2016    7 recensioni
Ecco a voi la settima ed ultima fic facente parte della serie "The Dream League"!!
La storia riprende da dove si è interrotta, con la Dream League composta da Son Goku, Monkey D. Luffy, Naruto Uzumaki, Sora, Seiya di Pegasus, Edward Elric, Conan Edogawa, Ash Ketchum, Elsa e Brenda Perez partita verso la Dimensione Ombra per strappare Winry dalle grinfie di Duke e Saga.
I due nemici si sono recati in questa misteriosa dimensione per consegnare la ragazza al misterioso Signore delle Ombre, ed in un crescendo di tensione e scontri si arriverà all'epilogo di questa serie che comprende sette storie e che sfocerà in un finale che spero vi lascerà a bocca aperta!
Per cui, senza ulteriori indugi, vi rimando alla lettura dei Capitolo di questa storia conclusiva della serie nella speranza che sia di vostro gradimento!! Buona lettura a tutti!! :)
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Film, Videogiochi
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Ora che il piano del Signore delle Ombre è stato rivelato quella della Dream League è una corsa contro il tempo… posso anticiparvi che l’interrogatorio, se così si può chiamare, nei confronti di Tivan è solo uno dei tanti argomenti di cui parlerà questo Capitolo molto importante ai fini della trama…
Ed uno di questi argomenti è l’introduzione di nuovi personaggi o il ritorno di vecchi apparsi brevemente in una precedente fic!! Credo che molti di voi abbiano già capito di che cosa sto parlando, ma per chi non l’ha compreso lascio che scopriate tutto qui sotto, nella speranza che il Capitolo sia di vostro gradimento ù.ù ;).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Illusory_ Paradise: Beh non hai del tutto sbagliato con questa similitudine Afrodite, effettivamente il piano di Bardak potrebbe essere visto come una specie di tabula rasa, un ricomincio da zero in stile Marvel o DC, anche se ammetto che non ho mai amato particolarmente queste “operazioni” XD ;) (Ed allora perché ne fai una?! N.d. Xehanort) (Non è ancora detto che la faccio, potrebbero fermare Bardak in tempo ù.ù! N.d. PGV 2) (Se lo facesse sarebbe fin troppo originale! N.d. Sasuke) (Insomma, non da lui! N.d. Larxene) (-_-‘! N.d. PGV 2) (Una coincidenza? Io non credo. Un abbraccio, Adam! N.d. Adam Kadmon) (Ma che ci fa questo qui?! N.d. Shikamaru) (Si è sentito tirare in causa ed ha voluto fare un cameo! N.d. Riku) (Contento lui… N.d. Shikamaru) (Comunque potrebbe sembrare banale è vero dato che come piano è usato non parecchio ma di più… però ho ideato le mie strategie per renderlo originale, anche perché serviva qualcosa di apocalittico per giustificare il finale, e di conseguenza niente era più apocalittico di questo! N.d. PGV 2) (Ehi aspetta, in che senso apocalittico?! N.d. Sakura) (Mi spiace ma non posso parlare, scoprirete tutto quando sarà il momento! N.d. PGV 2) (Che palle, sempre le solite frasi -_-‘! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Oggi sono fin troppo attivi… N.d. PGV 2) (Ehi, la tua è una bella domanda mia controparte! N.d. Goku) (Sai risponderci, mia brutta copia?! N.d. Bardak) (Ma come ti permetti, quella brutta qui sei tu!! N.d. Signore delle Ombre) (Ma vai al diavolo!! N.d. Bardak) (Datevi una regolata!! N.d. Misty) (Rispondo io volentieri. In teoria darebbe rinizio alla vita partendo dagli organismi monocellulari fino a diventare pluricellulari ed evolersi man mano negli esseri umani che conosciamo noi! N.d. Il Maestro) (In pratica sei fregato bastardo!! N.d. Terra) (Non proprio dato che con i miei poteri posso velocizzare la crescita o l’evoluzione. L’ho fatto anche con Conan, ricordate? N.d. Signore delle Ombre) (… Dannazione! N.d. Terra) (Non ci sarà bisogno di aspettare troppo, dovrò solo attendere la nascita degli organismi monocellulari e poi ci penserò io personalmente ad evolerli in un attimo ù.ù! N.d. Signore delle Ombre) (Complimenti per aver indovinato che c’entrava il DS Zeus :) purtroppo però non posso rispondere alla domanda su cos’è il DS dato che questo è il mistero che ci porteremo fino alla fine letteralmente, per cui devo rimanere in silenzio fino ad allora T_T! N.d. PGV 2) (Che palle che sei! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Ma volete tacere una buona volta?! N.d. PGV 2) (Grazie del sostegno Afrodite, almeno tu sei dalla mia parte! N.d. Edward) (Se saprai guadagnarti la sua fiducia ed il suo amore io mi farò da parte, puoi starne certo… solo spero di non morire cavolo!! O_O N.d. Ian) (Ci spero anch’io, ora che finalmente puoi vivere la tua vita muori?! N.d. Winry) (… Speravo dicessi altro, ossia che non volevi che morivo perché ci tenevi a me, ma anche così va bene… N.d. Ian) (Sul DS posso dire che sì, contiene dei segreti che neanche Tivan e Bardak conoscono, e sono quelli che scopriremo solo alla fine. Mentre per la Dimensione Ombra è sì un mondo artificiale creato con il Signore delle Ombre, però anche se a sé stante è considerato un Universo in piena regola, per questo verrebbe distrutto insieme agli altri da questo meccanismo se Bardak non lo difendesse ;)! N.d. PGV 2) (Please specifica Signore delle Ombre e non Bardak, non voglio essere confuso con quel bastardo! N.d. Bardak) (Non capisce che è un onore essere considerati me ù.ù! N.d. Signore delle Ombre) (Ma vai a quel paese -_-‘! N.d. Bardak) (La New Dream League inizialmente non doveva esserci, diciamo che è stato un tributo ad altre opere che l’autore ha voluto inserire su richiesta di altri, per cui non aspettatevi molto da loro… tranne che da una! N.d. Il Maestro) (Potevi evitare spoiler -_-‘ comunque il succo del discorso è lo stesso questo… N.d. PGV 2) (Ci siamo ritrovate finalmente!! *_* N.d. Emily) (Amica mia, sono contenta di vederti viva!! *_* N.d. Videl) (Perché devono sempre esagerare così?! N.d. Yamcha) (Sul team che rimarrà in contatto purtroppo devo rimanere in silenzio a causa di possibili spoiler T_T. Mentre per Zoro e Brenda posso già dirvi che in teoria sono solo amici e non c’è amore tra loro… ma se volete fantasticare su loro due insieme per me non ci sono problemi ù.ù! N.d. PGV 2) (Eh?! O_O N.d. Zoro e Brenda) (Ihihihihihih non siete tanto male alla fine! N.d. Usopp) (E così anche il Marimo è sistemato! N.d. Sanji) (Zoro, non ti immaginavo così, ma dovevo aspettarmelo dopo che hai passato due anni con Perona ù.ù! N.d. Nami) (Ma che diavolo state dicendo?! Non c’è niente tra noi due!! N.d. Zoro) (Brenda, sappi che approverò ogni tua relazione! N.d. Colin) (Non ti ci mettere anche tu papà, per favore -_-‘! N.d. Brenda) (O________O Ehi ehi, cosa c’entriamo noi ora?! N.d. Naruto e Sora) (Questo è karma! N.d. Xehanort) (Voi ridete delle torture altrui e poi sarete voi ad essere torturati ù.ù! N.d. Sasuke) (… Beh se non altro non insultano me in questo caso… N.d. PGV 2) (Ma è orribile!! N.d. Naruto) (Noi non vogli… N.d. Sora prima di essere portato via insieme a Naruto) (Cavolo, sono spariti in un attimo O_O! N.d. Kairi) (O_________O Che tortura!! N.d. Malefica) (Effettivamente è molto crudele… N.d. Madara) (Stiamo parlando del male in tutti gli Universi, nessuno riuscirebbe a sopportare una tale agonia! N.d. Cell) (Quei due sono fortunati che sono vivi! N.d. Barbanera) (Ha limitato la sua potenza, è pure normale! N.d. Anna) (Solo non oso pensare nel peggiore dei casi cosa potrebbe fare una tortura del genere… N.d. Ran) (Mi auguro di non doverlo mai scoprire! N.d. Conan) (Ce lo auguriamo tutti O_O. A questo punto direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ash Visconti: Ciao Ash Visconti :) sono contento che hai trovato bello lo scorso chap, dopo quello si può dire che ormai i Capitoli con i tempi “morti” sono conclusi dato che come vedrete già in questo chap anche quei Capitoli senza azione si riveleranno importantissimi ai fini della trama… ma lascerò che lo vediate voi stessi tramite i Capitoli qui sotto ù.ù ;). Confermo che sotto sotto Bardak è un gran bastardo, e non era così ai tempi dei Saiyan ed il loro sterminio da parte di Freezer, però l’addestramento ed il diventare il Signore delle Ombre l’hanno corrotto e reso quello che è anche al di fuori della Dimensione Ombra… e se lo ritenete stronzo adesso non oso pensare cosa direte dopo questo chap ù.ù avrai sicuramente una sensazione di deja vu, ma se sarà così sarà per il finale a cui arriveremo e per cui mi serviva questo “processo”, non dico altro ù.ù XD ;). Eheheheheheheheh nelle note finali di settimana scorsa avevo effettivamente lasciato un indizio che facesse pensare proprio a quello… diciamo che sì, scopriremo finalmente che cosa ha combinato Tivan tanto tempo fa dando origine al Big Bang… e potrebbe non essere una spiegazione felice T_T ha a che fare con Lloyd o Nora? Forse, ma anche in questo caso scoprirete tutto qui sotto ;). Fortuna vuole che anche per la New Dream League si scoprirà qualcosa in più in questo Capitolo… già, qualcosa in più perché anche se in termini “ufficiali” sarà rivelato tutto qui ci sarà ancora qualcosa da scoprire, cosa intendo dire? Che effettivamente saranno coinvolti i cinque pg da te elencati più altri che non ho ancora introdotto… ma non saranno messi tutti insieme nello stesso chap, qualcuno potrebbe arrivare più tardi, e già così ho fatto uno spoiler enorme e devo rimanere in silenzio prima di dire troppo T_T comunque non aspettatevelo presto quest’ultimo o questi ultimi, è l’unica cosa che posso spoilerare al momento senza dire troppo ;). E infine… ma loooooooooolllll XD hai appena scoperto la “bellezza” dei film di Sharknado, beh congratulazioni per essere entrato nel club di coloro che hanno avuto modo di “goderseli” appieno, ti danno quella strana sensazione di schifo misto ad epicità che una volta finito non puoi fare a meno di applaudire XD (Ma non è un po’ un controsenso? N.d. Nami) (Non necessariamente! N.d. Shikamaru) (Infatti in questo caso si parla di film fatti volutamente trash ed esagerati, e non film che volevano essere seri ma sono risultati… beh quello che sono risultati! N.d. Gohan) (Più o meno è così che stanno le cose. In questo caso si parla di film fatti così schifosamente orridi apposta, al punto tale che ti viene da dire che sono dei geni coloro che hanno ideato quelle scene XD! N.d. PGV 2) (Io ricordo ancora quella in cui lui entra con la motosega dentro lo squalo e poi ne esce tirando fuori la tipa che lo squalo si era mangiato in volo mentre si trovava dentro un tornado! N.d. Sora) (… N.d. Quasi Tutti) (Eh?! N.d. Cell) (Ve l’ho detto che sono cose talmente brutte da diventare epiche, perché non puoi fare a meno di ridere XD! N.d. PGV 2) (E vogliamo parlare delle scene finali del secondo e del terzo film?! N.d. Conan) (Non spoileriamo qualora non avessi ancora concluso di vederli, ma sappi solo che Star Wars e Gravity insieme non sono nulla al suo confronto ù.ù! N.d. PGV 2) (E quei pazzi faranno pure il quarto!! N.d. Malefica) (Oh mamma, cosa tireranno fuori X_X! N.d. Misty) (Non ci resta che scoprirlo ù.ù. E sì, sotto un certo punto di vista l’Asylum può essere considerata mitica, intendo quando fa questi film volutamente stupidi per farli sembrare epicità pura… poi però tornano i cari vecchi dell’Asylum quando cercano solo di imitare film ben più famosi! N.d. PGV 2) (Ogni riferimento a Io sono Leggenda, Cloverfield, High School Musical, Thor e compagnia è puramente casuale! N.d. Kenshiro) (Più o meno. Comunque sia io il quarto me lo guarderò sicuro, nella speranza che sia epico come gli altri XD ;). Ora direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

NEON GENESIS KURAMA: Mi fa molto piacere che hai apprezzato lo scorso Capitolo :) la prima parte è stata l’ultima di calma prima del gran finale, di conseguenza da adesso in poi aspettatevi sempre momenti importanti, compreso in questo chap dove nonostante sia l’unico degli ultimi a non avere azione è importantissimo ai fini della trama ;). Beh non sono un esperto di finali di My Little Pony, ma credo che questi non abbiano neanche un vero e proprio finale XD al contrario di Peppa Pig dove ho scoperto con mio grande rammarico che ogni puntata termina con i maiali che si crogiolano nel fango O_O ma lasciando perdere questo punto non mi dispiacerebbe un finale dove Ichigo muore… ma anche uno in cui si vede che fine hanno fatto tutti i pg Ichigo compreso non mi dispiacerebbe… beh aspettiamo e vediamo a questo punto ù.ù XD ;). Quindi sì quello di Issei è una sorta di rituale di evocazione, ora capisco come mai sembrava quasi un poema XD non è nuovo però che ci siano questo tipo di frasi per evocare poteri o cose così, anche in Yugioh ricordo che per evocare Ra bisognava recitare una formula in stile Issei… anche se non so neppure se te lo ricordi XD comunque già i rituali li giustifico per la loro lunghezza… anche se per trascrivere il tutto dovrei fare copia ed incolla dell’intera frase XD ;). Sì, me li ricordo ancora i suoi poteri, me li avevi mandati proprio in un commento precedente se non sbaglio ;) comunque per la sua presenza ti cito quanto detto per Korosensei nel commento di Nick Nibbio di settimana scorsa, se compare in questo Capitolo allora ci sarà, altrimenti purtroppo no… ma in entrambi i casi credo che lui comparirà quasi sicuramente nel prossimo Crossover, che genere di Crossover? Lo scoprirete nell’ultimo Capitolo ù.ù XD ;). Uh quindi Shirou usa una sorta di Tsukyomi grazie al quale trasporta sé stesso ed il suo nemico nella sua dimensione, solo che a differenza dell’illusione qua è tutto vero, e come nello Tsukuyomi può fare quello che vuole, anche se qui può anche ammazzare l’avversario e non limitarsi a torturarlo psicologicamente, ho capito bene giusto? Si pronuncia con la B? Strano io avrei detto che si pronunciava in stile inglese e non probabilmente giapponese… beh tra le due forse forse la migliore è la seconda ;) bah per l’ultima saga anime di Bleach probabilmente stanno aspettando la fine in modo da farla tutta filata senza alcuna pausa o filler… mentre per Attacco dei Giganti era quello che temevo che sarebbe occorsa una terza ipotetica stagione per concludere del tutto la serie T_T ma in fondo me l’aspettavo e non mi lamento, basta che nella seconda si vedano tutti e tre ù.ù XD ;). Me ne ha parlato proprio in questi giorni del suo “amore” per Ulquiorra, e gli ho detto che bene o male ora non mi è sconosciuto grazie alle tue spiegazioni, di conseguenza non ti ringrazierò mai abbastanza ù.ù ;) e sì Kenpachi è un grande sotto questo punto di vista ù.ù XD ;) anche se forse è meglio se non scopra che lo chiamate Ken-chan, mi sa che conoscendolo come minimo cercherebbe nome e cognome di chi l’ha chiamato così anche solo una volta per affettarlo XD… ed ora pure io l’ho chiamato così O_O XD ;) ah e la sua spada, o meglio zampakuto, è mastodontica *_*. Wow certo che Zaraki in quella forma mette davvero paura, sembra veramente un diavolo con i capelli, e posso immaginare che in quella forma è uno dei pg di Bleach più forti mai apparsi… ma questo è quello che penso già solo guardandolo e leggendo le tue descrizioni ù.ù ;) comunque posso immaginare cosa ha risposto Ichigo alla sua proposta di alleanza XD solo non pensavo che fosse proprio Yhwatch quello contro cui si stava battendo, quindi loro due hanno già un precedente dove il nemico l’ha sconfitto O_O. Sull’Ichigo che adopererò credo che gli farò usare zangetsu versione spadone, in modo che ne adoperi una sola e sia più facile da “gestire”… beh più o meno ovviamente XD ;) e fossi in te mi preparerei psicologicamente, le cavolate quando si tratta di pg che conosci solo tramite descrizioni sono inevitabili XD io farò del mio meglio per evitarlo, e non credo di averne inserita qualcuna qui… altrimenti sarei già messo malissimo XD ;). Su Medaka faccio una puntualizzazione, non le farò sbucare fuori la coda, però una caratteristica del mondo di Dragon Ball la prenderà, è l’unica cosa che posso dirti al momento ù.ù ;) e le Rokushiki in teoria le può imparare, allora ho recepito il messaggio ù.ù anche se in questo caso non esagererò con le tecniche “rubate” per un motivo che dirà lei stessa quando arriverà il momento ;) e per la velocità della luce anche se la usa unicamente per una tecnica non è un problema, basta che in una “versione” la possa usare ù.ù XD ;). Ho visto direttamente il video dello scontro completo e sì, è bene o male quella che ricordavo, questa potrebbe essere una delle tecniche che le farò adoperare, Medaka si può dire che è forse l’unica delle “new entry” che avrà modo di esprimere più colpi, quando arriverà capirai perché ù.ù ;) però da quello che ho capito il “clone” di cui avevo parlato lo utilizza solo in modalità velocità della luce e nella sua forma Ultima, che sicuramente le farò adoperare, per cui non ci sono problemi, quasi sicuramente le farò adoperare questa tecnica mentre è in formato Ultima ù.ù ti sto dicendo un po’ troppe cose su Medaka, ma va beh visto chi è e sapendo che l’adori posso fare un eccezione in questo caso ù.ù XD ;). Grazie mille per la spiegazione su chi sono i personaggi della fan art che hai postato due settimane fa :) certo che questo Toma ha un potere davvero infido dato che si toglie da solo la fortuna, poveraccio XD ;) che Gintama è ancora in corso lo sapevo, ma l’anime di Kenshin comprende tutto il manga oppure solo una parte come alcuni? Uh un manga sul pugilato quindi ha avuto successo in Giappone, questa non me l’aspettavo lo ammetto ù.ù e quindi nell’immagine c’era anche Sawada di Tutor Hitman Reborn!! Cavolo non l’ho riconosciuto perché di quell’anime ho visto solo i gangster versione bambini T_T e non sapevo neppure che ci fossero Kirito e Lelouch, dato che quest’ultimo come sai l’ho visto quasi sempre solo in armatura e del primo conosco il manga ma non i personaggi T_T. C’era anche Soul Eater, dannazione ma conosco davvero pochi pg di anime/manga, per i nomi delle varie opere non ho problemi, già quando si parla di personaggi entro nel pallone T_T va beh meno male che ho te che sei letteralmente un encilcopedia vivente di anime/manga ù.ù e questo è un complimento tanto per precisare XD ;). Riguardo il Capitolo la Dream League ha fatto festa… e come hai intuito anche tu la festa era soprattutto una “scusa” per chiudere le sottotrame rimaste aperte, adesso a parte quelle principali non ne sono rimaste e possiamo concentrarci solo sul finale della fic ù.ù anche se ammettete, vi ha fatto strano vedere Ash/Bardak divertirsi con gli altri XD ;). Ma looooooollll XD ammettilo, ti sarebbe piaciuto vedere una scena del genere, o quantomeno i preliminari ù.ù ma ho preferito non arrivare fino a quel punto perché allora sì che si sarebbe toccato l’assurdo visto che teoricamente Bardak se la sarebbe fatta con una minorenne… nel corpo di un minorenne vero, ma l’animo è comunque forse oltre i cinquant’anni XD ;) e sì Misty non è voluta andare oltre perché ha sentito che qualcosa non andava, e i suoi sospetti si sono rivelati fondati alla fine. Ho fatto scoprire subito Bardak perché a scopo di trama deve tornare nel suo corpo originale il prima possibile, ho fatto un piccolo spoiler in teoria ma già questo chap ve l’avrebbe fatto capire per cui non era enorme, ed il motivo per cui doveva tornare il prima possibile nel suo corpo è… non posso dirlo, lo vedrete quando sarà il momento XD ;) comunque non mi sembra che ci siano prove che Gary può effettivamente parlare con i Pokémon, ma viste le sue capacità ed il fatto che è diventato ricercatore lo do quasi per scontato ù.ù ;). Non so perché, ma nella tua affermazione finale sento una punta di fatto già accaduto realmente XD beh nel caso se a te non è mai capitato nulla del genere posso dirti che a me sì, la PS3 si era resettatata con TUTTI i salvataggi di TUTTI i videogiochi che ho, il risultato è stato un anno di manutenzione della PS3 che era andata, dannati tempi italiani, e meno male che non mi hanno fatto pagare gli extra ma solo l’aggiustata, e il dover rifare da capo tutti i giochi… e sono ancora in ballo al momento T_T. Comunque sia, Bardak ha rubato il DS e sappiamo cosa vuole fare, il problema è il come vuole farlo, e sarà la prima cosa che scoprirete in questo Capitolo, per cui vi rimando alla lettura qui sotto nella speranza che vi piaccia come le precedenti ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

AlanKall: Sì, per fortuna alla festa non è successo niente di eclatante e tutto si è svolto per il meglio :) certo nessuno sapeva che in realtà l’Ash che era con loro in verità era Bardak… ma in fondo non potevano saperlo ù.ù XD ;). Come ti avevo preannunciato alla fine Conan e Elsa si sono chiariti senza nessuna litigata, complice anche il fatto che Elsa si fosse rassegnata fin dall’inizio, ma forse è meglio se sia andata così :) poi Videl ed Emily si sono ritrovate dopo anni che non si vedevano e Zoro e Brenda hanno chiuso il tutto con una bella gara di bevute, e tra uno che regge l’alcool e l’altra che lo smaltisce molto rapidamente mi sa che c’è stato da divertirsi XD ;). Ian e Winry però hanno preferito non partecipare alla festa ed avere un appuntamento tutto loro… tuttavia Edward non li ha mai persi di vista e li ha tenuti costantemente d’occhio, già adesso il triangolo stava per prendere una brutta piega dato che se Vegeta non urlava Edward avrebbe iniziato a litigare, ma il continuo… beh non vi anticipo niente, aspettatevi sorprese da entrambi i punti di vista ;). Alla fine del Capitolo però tutti hanno scoperto che il povero Ash è intrappolato nel Vaso Mistico dentro il corpo di Bardak e che il Signore delle Ombre sta andando in giro con il suo corpo… ed intende distruggere tutti gli Universi per ridare inizio a tutto direttamente nella Dimensione Ombra governando come un Dio!! La faccenda sta prendendo una piega ancora più brutta di prima, e possiamo solo sperare che riescano a fermarlo prima che sia troppo tardi (Io spero che vinca! N.d. Cell) (Tu lo dici solo perché sei un villain! N.d. PGV 2) (Ci spero anch’io ù.ù! N.d. Signore delle Ombre) (Neppure tu conti dato che sei colui che sta per attuare il piano -_-‘! N.d. PGV 2) (Ci spiace molto, ma purtroppo era una festa esclusiva T_T! N.d. Luffy) (Ti inviteremo alla festa per aver battuto il Signore delle Ombre ù.ù! N.d. Naruto) (Non ve lo consiglio dato che Psyko e il Signore delle Ombre sono amici… N.d. Sakura) (Grazie Psyko, lo porterò a termine anche per te! N.d. Signore delle Ombre) (Noi ti fermeremo!! N.d. La Dream League) (Questo è tutto da vedere ù.ù! N.d. Signore delle Ombre) (… Vai a quel paese -_-‘! N.d. Duke) (Ma che peccato, ti sei depresso!! N.d. Videl) (Ne riparleremo quando continueranno a umiliarti -_-‘! N.d. Duke) (Ora sai come mi sento io ogni giorno -_-‘! N.d. Saga) (Tu taci che nessuno ti ha interpellato!! N.d. Duke) (In questo caso però era uno di quei classici pugni gag, nel senso quei pugni che stenderebbero pure gli esseri più potenti degli Universi senza alcun senso! N.d. Gohan) (Detto papale papale era un pugno dato solo per far ridere! N.d. Shikamaru) (E sembra che sia riuscito nel suo intento… N.d. Conan) (Io verrò molto volentieri alla festa! N.d. Ran) (Anch’io solo perché parlerà dell’umiliazione di Duke ù.ù! N.d. Videl) (E continua -_-‘! N.d. Duke) (Grazie ancora ragazze, e verrò alla vostra festa molto volentieri *_*! N.d. Emily) (E meno male che sei innamorata di me -_-‘! N.d. Duke) (Nella fic, qui invece non vedo l’ora di pestarti a sangue è_é! N.d. Emily) (Come tutti del resto! N.d. Duke) (Se hai saputo farti odiare da tutti non è certo colpa nostra! N.d. Riku) (Anche da questo si distingue un grande cattivo ù.ù! N.d. Duke) (Se lo dici tu… N.d. Zoro) (Girl Power!! N.d. Quasi Tutte le Ragazze) (Ahia, quando fanno così è meglio stare lontano da loro O_O! N.d. Yamcha) (Lo sai per esperienza, giusto? N.d. Crilin) (Esatto O_O! N.d. Yamcha) (Credo che nessuno sano di mente vorrebbe avere qualcosa a che fare con il Sergente Hartman viste le sue descrizioni! N.d. Heiji) (Puoi ben dirlo O_O! N.d. PGV 2) (Che cosa ho in mente? Eheheheheheh diciamo che lo scoprirete quando sarà il momento… N.d. Comey) (In pratica lo scoprirete qui sotto! N.d. Brenda) (… Potevi anche evitare di dirlo, grazie -_-‘! N.d. Comey) (E difatti sono curioso di sapere da quale opera provieni Ada dato che conosco parecchi pg con il tuo nome *_*! N.d. PGV 2) (Ad esempio Ada Vessalius da Pandora Hearts per citarne una! N.d. Alphonse) (Serve chiederselo?! Ovvio che dovete tifare per me ù.ù! N.d. Edward) (Io non insisto per avere il vostro tifo, però ci tengo a precisare che amo Winry e voglio stare con lei! N.d. Ian) (Anch’io la amo! Per cui vedi di toglierti dalle palle!! è_é N.d. Edward) (Se vuoi litigare io sono disponibile!! N.d. Ian) (Che romantico *_*! N.d. Lucinda) (Winry, non sei contenta di avere due cavalieri che lottano per la tua mano? N.d. Kairi) (Beh è il sogno di ogni ragazza e non lo nego… però non vorrei trovarmi in questa situazione, non so cosa fare X_X! N.d. Winry) (Non ti preoccupare, quando la fic sarà finita potresti avere la risposta che vuoi ù.ù! N.d. PGV 2) (In che senso?! N.d. Edward, Ian e Winry) (Non dico niente altrimenti finirei per spoilerare troppo, per cui è meglio che chiudo qui il siparietto con i miei pg per oggi. Ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2). Purtroppo la Dream League ed i suoi alleati potranno agire solo in base a quanto dirà loro Tivan… e potrebbe non essere piacevole quello che dirà loro T_T. Che cosa voglio dire? Non lo svelo altrimenti spoilererei troppo, leggete qui sotto ed avrete modo di vederlo con i vostri occhi ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Justice Solaris: Il piano di Bardak alla fine è venuto a galla come hai detto te, ed anche se è uno dei piano più abusati in tutte le opere esistenti, lo riconosco XD, ho voluto “modificarlo” facendo sì che il Signore delle Ombre desideri comunque salvare un Universo dalla distruzione in modo da ridare vita alla civilizzazione, di cui lui velocizzerebbe il processo evolutivo, ed essere riconosciuto come un Dio in quanto vivo fin dalla “notte dei tempi”… che è stata cinque minuti fa XD ;). Per fortuna, come aveva riferito lo stesso Ash/Bardak alla festa, Pikachu e Piplup si sono ripresi entro quella mattina ed hanno comunicato a Gary, che aveva visto qualcosa che non andava fin dall’inizio, che quello tornato dalla Dimensione Ombra non era Ash… naturalmente nessuno dei tre sapeva che era il Signore delle Ombre, ma purtroppo hanno fatto due più due gli altri sulla base del racconto di Gary T_T. Riguardo al fatto che Bardak ha rubato il DS nonostante in teoria potrebbe distruggere tutti gli Universi anche lui stesso ad uno ad uno… diciamo che se ha deciso di ricorrere alla sfera anziché al suo potere è perché è consapevole che agendo in questo modo non potrebbe creare la vita, difatti lui può evolvere gli individui fin dagli esseri monocellulari, ma creare la vita dal nulla non può farlo… a differenza del DS che invece può, per questo ha deciso di ricorrere al meccanismo finale della Dimensional Sphere :). E naturalmente la Dream League ed i suoi alleati non sono consapevoli dell’effettivo potere della sfera al di fuori di quello che hanno già visto, e vogliono interpellare Tivan perché è l’unico insieme al Signore delle Ombre a conoscere tutti i poteri che contiene la sfera… quello che salterà fuori dalla sua bocca in questo Capitolo potrebbe sorprendervi non poco, non dico altro per non dover anticipare troppo, aspettate e vedrete voi stessi ù.ù ;). Riguardo al Big Bang originale che ha dato inizio alla vita così come la conosciamo sappiamo solo che Tivan è il responsabile, anche se ignoriamo il modo effettivo in cui c’è riuscito… però questo mistero potrebbe trovare risposta prima di quanto pensiate, vi dico solo di ricordarvi cosa vi ho detto nelle note finali dello scorso Capitolo riguardante il cosa succederebbe se Bardak non difendesse la Dimensione Ombra, vi dico solo questo, poi quando leggerete alcune spiegazioni qui sotto probabilmente farete due più due prima ancora dell’effettiva rivelazione ù.ù o almeno spero ovviamente XD ;). In sostanza quindi il mio consiglio è di leggere qui sotto il Capitolo che svelerà parecchi misteri, nella speranza che vi piaccia come il precedente naturalmente ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Sono molto contento che hai apprezzato lo scorso Capitolo :) come hai potuto vedere doveva essere incorporato al Capitolo 17 in quanto volevo fare un unico Capitolo di chiusura delle sottotrame… ma purtroppo essendoci troppo di cui parlare ho dovuto spezzettarlo in due aggiungendo un Capitolo a quelli totali (E questo è male! N.d. Xehanort) (Più torture per noi! N.d. Sasuke) (E più rotture di coglioni!! N.d. Larxene) (-_-‘ Così non siete d’aiuto però… N.d. PGV 2) (Deadpool, l’autore ha detto di averti fatto recapitare un vassoio di Chimichanga per far sì che festeggiaste anche voi, non so però se è arrivato a destinazione… N.d. Riku) (La compagnia di spedizione a cui ci siamo rivolti non è molto affidabile! N.d. Ventus) (Spedizioni rapide ed efficaci!! N.d. Goku) (… Come minimo se li è mangiati tutti -_-‘! N.d. Chichi) (No, li ho spediti tutti, lo giuro! N.d. Goku) (Ma dai!! T_T N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Trunks, Issei e Kaiohshin il Sommo) (Ed ora cos’hanno questi qua?! N.d. Aqua) (Sono depressi perché Kamina ha visto delle Oppai e loro no -_-‘! N.d. Sakura) (Depravati -_-‘! N.d. Anna) (Ma… sbaglio o ce n’è uno nuovo lì in mezzo?! N.d. Sora) (Piacere a tutti. Sono Kaiohshin il Sommo e mi sono unito ufficialmente alla gang dei pervertiti!! N.d. Kaiohshin il Sommo) (E perché? N.d. Ash) (C’è davvero bisogno di chiederlo?! N.d. Piccolo) (Quindi ogni personaggio segue la sua trama in base alla principale senza creare necessariamente sottotrame. Ho capito bene? N.d. Chiara) (Ed allora perché la mia non poteva essere una sottotrama?! N.d. Edward) (Speravi che si chiudesse nello scorso Capitolo, Fratellone? N.d. Alphonse) (Sì, ed invece essendo parte della trama principale mi devo sorbire quei due che stanno insieme -_-‘! N.d. Edward) (E’ geloso. Ihihihihihihih! N.d. Seiya) (Stai zitto!! N.d. Edward) (Domanda per Meredy, il tuo passato si scoprirà in questa saga o dovremo attenderne ancora qualcuna? Al momento comunque Mashima si è concentrato su altri membri del Purgatorio e non è ancora arrivato il tuo attimo di gloria! N.d. PGV 2) (Ce n’è qualcun altro su cui ancora non si è concentrato? N.d. Mitsuhiko) (Sì, il ciccione strano XD! N.d. PGV 2) (O_O Quello è inquietante! N.d. Naruto) (E soprattutto strano… N.d. Luffy) (Detto da voi sembra quasi un complimento -_-‘! N.d. Nami) (Proprio nella puntata di ieri, quando sono stati sconfitti dal tizio simile a Himekawa di Beelzebub, si è accennato al fatto che probabilmente Elfman ed Evergreen provano qualcosa l’uno per l’altra! N.d. Gohan) (… E poi sono esplosi!! N.d. Shikamaru) (Cavolo che fine O_O! N.d. David) (Tranquilli, credo stiano bene… o almeno siano vivi! N.d. Luke) (O_O Ricordo ancora il bambino immaginario di Mirajane, era raccapricciante XD! N.d. PGV 2) (Se dovesse saltare fuori una cosa del genere saremmo spacciati O_O! N.d. Kiba) (Che esagerato… N.d. Shino) (Io e Lucy? Ma la mia controparte reale aveva un legame affettivo con Lisanna… N.d. Natsu) (Beh ma ora sei cresciuto, e dormi fin troppo spesso a casa di Lucy per non essere sospetto… N.d. Erza) (Il suo letto è più comodo del mio! N.d. Natsu) (Sì, dicono tutti così… N.d. Marlick) (E tu che ne sai?! N.d. Marcus) (Ne so più di quello che pensate ù.ù! N.d. Marlick) (Sì, va bene… N.d. Smoker) (Sbarbatello? Tsk che arroganza. E’ vero che sei più vecchio di me dato che… ma quanti cavolo di anni ho?! N.d. Signore delle Ombre) (Dovresti sommare 29 all’età che avevi quando Freezer ti ha ucciso nella realtà… solo che non è mai stato detto quanti anni avevi allora! N.d. Goten) (Uff, Toriyama è proprio svogliato -_-‘! N.d. Bardak) (Mai quanto l’autore!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Grazie tante -_-‘! N.d. PGV 2) (Tsk fare tutto col pensiero è da arroganti e non ha stile, ed è con l’arroganza che si finisce per commettere errori, e lo stile… beh è lo stile ù.ù. E’ vero, devo usare le mani per usare qualche potere, anche se in teoria potrei farlo muovendo anche un dito leggermente, ma c’è qualcosa che mi permette di rendere nullo questo “punto debole”! N.d. Signore delle Ombre) (E cosa sarebbe? N.d. Seto) (Non lo dico sennò l’autore mi uccide dato che lo rivelerei prima del tempo, però vi do un indizio: prima parte del Flashback, quindi Capitolo 7, e Capitolo… mi sembra 5, comunque quello sulla portaerei! N.d. Signore delle Ombre) (Ecco bravo, limitati a questo dato che preferirei evitare spoiler prima del tempo ù.ù! N.d. PGV 2) (E poi comunque so già come andrà a finire il combattimento! N.d. Signore delle Ombre) (E come finirà? N.d. Freezer) (Non lo dico adesso, aspetto la fine della lotta, ma tanto sono certo al 101%, citando Chaos, che finirà così come ho in mente! N.d. Signore delle Ombre) (La mamma!! *_* N.d. Sora) (Che?! N.d. Terra) (Niente, hanno detto mamma e mi sono ricordato della mia… che si starà ancora chiedendo che fine ho fatto O_O! N.d. Sora) (E meno male che le vuoi bene -_-‘! N.d. Nami). Durante la festa annunciata nel precedente Capitolo vediamo che sono presenti quasi tutti e che viene usata anche come “espediente” per chiudere alcune sottotrame, come ad esempio quella di Conan ed Elsa che si chiariscono del tutto ed anche quella di Brenda, che inizia subito una gara di bevute con Zoro XD (Ehi, sbaglio o qui una semplice bevuta tra amici sta per trasformarsi in una gara di bevute?! O_O N.d. Usopp) (E perché non dovrebbe?! N.d. Zoro) (Ha cominciato lui!! N.d. Brenda) (Noi vogliamo aggiungerci!! N.d. Goku, Luffy, Naruto, Sora ed Ash) (Voi no!! N.d. Chichi) (Non reggete l’alchool e cadreste immediatamente! N.d. C-18) (Uff T_T! N.d. Goku, Luffy, Naruto, Sora ed Ash) (E va bene, se è una sfida che volete io accetto!! N.d. Brenda) (E che vinca il migliore!! N.d. Zoro) (Ah, quindi i draghi nelle varie storie si comportano così perché sono ubriachi… N.d. PGV 2 bisbigliando) (Ma perché parlate così?! N.d. Shun bisbigliando) (Per non rischiare di farci sentire… N.d. PGV 2 bisbigliando) (Però un drago ubriaco vorrei vederlo… N.d. Luffy bisbigliando) (Non ti azzardare nemmeno!! N.d. Chopper), e durante la festa inoltre Bardak nel corpo di Ash cerca di avvicinarsi a Bulma per un certo motivo… e vedo che nessuno si è dimenticato di quella volta in cui Duke e Hans sono entrati nella camera di Emily XD (Ma per quanto vorrete tartassarmi con questa cosa?! N.d. Duke) (Te lo ripetiamo, sei segnato a vita ormai! N.d. Trunks) (Ma che bella prospettiva -_-‘. Non sono mai stato pervertito in vita mia, ma sarò segnato comunque come maniaco… N.d. Duke) (La prossima volta ci pensi due volte prima di entrare nella stanza di una ragazza senza permesso ù.ù! N.d. Tenten) (Magari fossimo stati al suo posto T_T! N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Trunks, Issei e Kaiohshin il Sommo) (Tacete voi -_-‘! N.d. Lloyd) (Comunque che bello vedere che ci siamo riconciliate, amica mia *_*! N.d. Emily) (Giusto, amica mia *_*! N.d. Videl) (Perfetto, sapete quante ne diranno di me ora che sono tornate insieme -_-‘. E tanto per precisare non ci ho provato perché Emily non mi interessa!!! N.d. Duke) (Adesso, ma ne riparleremo ù.ù! N.d. Il Maestro) (Sai qualcosa che non so? N.d. Duke) (Può darsi… N.d. Il Maestro). Nel frattempo Ian e Winry sono andati al loro primo appuntamento, osservati da lontano da Edward che sotto la pioggia li stava guardando parecchio irritato, e sarebbe stato epico se passava di lì Mustang perculandolo come l’altra volta XD (Mi sarei divertito molto! N.d. Mustang) (Stia zitto lei Colonnello!! N.d. Edward) (Ehi, ma Drakondros è come Edward o sbaglio?! N.d. Sora) (A quanto pare sì… N.d. Cell) (Ok, ci sarà da divertirsi con loro due! N.d. Cooler) (Perculiamoli tutti e due chiamandoli piccoli! N.d. Freezer) (CHI SAREBBE LA FORMICHINA TALMENTE PICCOLA DA POTER ESSERE SPIACCICATA SOTTO UN FAGIOLO?! N.d. Edward) (… Le frasi che si inventa sono sempre più deliranti… N.d. Re Cold) (Riguardo il Capitolo di One Piece ci sono rimasto nel sapere che Big Mom ha ottantacinque figli… e ci sono rimasto ancora di più quando ho scoperto che nella realtà c’è chi ha partorito sessantanove figli!! O_O N.d. PGV 2) (Quanti?! N.d. Barbanera) (Mamma mia, non oso pensare quella povera donna… N.d. Madara) (E’ un modo di dire che il numero di figli di Big Mom potrebbe essere veritiero?! N.d. Usopp) (Quasi, dato che dubito che qualcuna arriverà a ottantacinque anche se qualcuna è arrivata a sessantanove O_O! N.d. David) (E qui hai ragione. La figlia che è andata via credo anch’io che sia Laura! N.d. PGV 2) (Magari la rivedremo al matrimonio! N.d. Nami) (… E ci sono rimasto pure io nel vedere Sanji che rifiuta una donna!! O_O N.d. PGV 2) (Il mio cuore è solo per Teresa ù.ù! N.d. Sanji) (Parliamo di quello reale -_-‘! N.d. Crilin) (Di sicuro sta male, serve un medico O_O! N.d. Team Rocket) (Che esagerati… N.d. Giovanni). Quella stessa sera poi Misty ha un diverbio con Ash senza sapere che è Bardak, e quest’ultimo le dà una risposta che non la convince del tutto, il Saiyan capisce che sospetta qualcosa ma non si preoccupa perché la mattina dopo stordisce Bulma e prende il DS (COME HAI OSATO?! MALEDETTO!!! N.d. Vegeta) (Se davano a qualcun’altra il DS avrei messo a terra lei ù.ù! N.d. Signore delle Ombre) (NON E’ UNA BUONA SCUSA!!! N.d. Vegeta) (Stai calmo, potresti avere l’opportunità di pestarlo tra non molto! N.d. Il Maestro) (… Hai ragione, devo stare calmo, devo trattenermi ed attendere il nostro scontro per riversare su di lui tutta la mia rabbia! N.d. Vegeta) (Tanto vinco io ù.ù. E Chaos non mettere ulteriormente il dito nella piaga! N.d. Signore delle Ombre) (… Non dici altro? N.d. Marlick) (Nah, tanto come già detto so come andrà a finire ù.ù! N.d. Signore delle Ombre) (Questa sua stupida commedia da indovino non mi piace -_-‘! N.d. Piccolo) (Dubito che piaccia a qualcuno quando fa così! N.d. Ian) (A me sì! N.d. Maverick) (Ne riparleremo qui sotto! N.d. Lloyd) (Eh?! O_O N.d. Maverick) (Prima che facciano spoiler è meglio se chiudo qui il siparietto con i miei pg. Ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2). Alcuni poi scoprono Bulma a terra e grazie a Gary, Pikachu e Piplup capiscono la verità, ma dato che non sanno il piano di Bardak intendono chiedere a Tivan che cosa vuole fare con il DS tra le mani… anche se noi ovviamente lo sappiamo ù.ù XD ;). Ma in questo Capitolo ci sarà anche qualcosa che credo molti di voi stanno aspettando con grande trepidazione… però se qualcuno non l’ha ancora capito rimango in silenzio affinché lo scopra direttamente qui sotto ù.ù ;) riguardo Kenshiro posso anticiparti che sarà da solo, di conseguenza dovrebbe essere dopo lo scontro con Raoh, e tenendo conto delle capacità di Kenshiro ci credo che potrebbe battere Goku, se gli fa pressione sul braccio potrebbe farglielo esplodere letteralmente O_O. Comunque ho raccolto i consigli che mi avevi dato a suo tempo sia su Kenshiro che su Ichigo e credo che riuscirò a trasporli bene… o almeno spero XD nel caso conto su di te per segnalarmi i vari errori, mi raccomando ù.ù ;). Nel frattempo ti saluto e spero che anche questo Capitolo ti piaccia come i precedenti :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Bene bene, vedo che hai concesso a tutti i tuoi personaggi una lunga vacanza quando eri impegnato, ora capisco perché non si schiodavano da lì, effettivamente se fossi alle Hawaii difficilmente avrei voglia di tornare indietro XD ;) (E perché non mandi anche noi lì?! N.d. Quasi Tutti i Personaggi) (Ci andrete quando avremo terminato la fic, e visto che mancano cinque Capitoli questo compreso avrete praticamente tutto Luglio e Agosto liberi ù.ù! N.d. PGV 2) (Ma vai!!! N.d. Quasi Tutti i Personaggi) (Io cercherò una spiaggia *_*! N.d. Naruto) (Io andrò a mangiare leccornie in tutto il mondo *_*! N.d. Luffy) (Noi andremo in una spiaggia per nudisti!! N.d. Marluxia, Ivankov ed Aphrodite) (O_______O! N.d. Quasi Tutti) (Raccapricciante… N.d. Rob Lucci) (Giusto, Jack mi tratta sempre male. Non è giusto T_T! N.d. Ash) (Però ha ragione sotto un certo punto di vista! N.d. Riku) (Ordunque intendete disertare dal vostro compito di commentatori? Questa è una delle tante motivazioni per cui questa nazione culturalmente avanzata un tempo sta decadendo sempre più! N.d. Chernabog) (… Poi mi dovranno spiegare dove ha studiato per parlare così -_-‘! N.d. Aqua) (Niente da fare T_T! N.d. Jessie) (Anche dall’altra parte ci trattano male T_T! N.d. James) (Non è giusto T_T! N.d. Meowth) (… Meno male che non sono la mia controparte dell’anime, dico solo questo! N.d. Giovanni) (Misty!!! Nami!!! *ç* N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Trunks, Issei e Kaiohshin il Sommo) (Oh no, sono tornati i maniaci O_O! N.d. Lucinda) (E ci hanno preso di mira -_-‘! N.d. Misty) (A cuccia, idioti!! è_é N.d. Nami) (Ma sbaglio o ce ne sono due nuovi? N.d. Sora) (Salve, sono Issei da DxD. Dato che l’autore mi sta usando durante un torneo di calcio ho il suo permesso per comparire! N.d. Issei) (Io invece sono… N.d. Kaiohshin il Sommo prima di essere interrotto da Piccolo) (Lo sappiamo tutti chi è -_-‘! N.d. Piccolo) (O_O Ma cosa vuole Malefica da me?! N.d. Il Maestro) (Non l’ha ancora capito? Sembra essere cotta di te! N.d. Lloyd) (Eh?! O_O N.d. Il Maestro) (Giù le mani dal mio Tivan!! è_é N.d. Nora) (Chissà come mai non mi sorprendo che anche dall’altra parte Zoro e Sanji litigano -_-‘! N.d. Usopp) (Perché sono due idioti -_-‘! N.d. Franky) (Ehi!! N.d. Zoro e Sanji) (Ehm Brook, dovresti s… N.d. Gohan prima di essere interrotto da Shikamaru) (Lascia che lo scopra da solo! N.d. Shikamaru) (E come? N.d. Gohan) (Ha l’abitudine di guardare le mutandine, lo sai? N.d. Shikamaru) (… Oh cavolo, ho capito dove vuoi andare a parare O_O! N.d. Gohan) (Ti capisco Jack, pure i miei personaggi desiderano andare in vacanza da quando abbiamo cominciato la fic -_-‘. Beh almeno tra poco finisce e ce li mando per davvero ù.ù! N.d. PGV 2) (E non vediamo l’ora!! *_* N.d. Kairi) (Ci sarà da divertirsi!! N.d. Anna) (Ha preso me!! Ha preso me!! N.d. Ash) (Io non ne andrei tanto fiero fossi in te, ma va beh… N.d. Brock) (Ehi, questi sono favoritismi nei confronti di Misty e Nami!! N.d. Ino) (Non ci potete fare niente se l’autore preferisce loro due ù.ù! N.d. Terra) (Ed anche io sono nella sua lista, me lo ricordo! N.d. Hawkeye) (Complimenti a lei, Tenente! N.d. Mustang) (O______O Ma ce l’ha ancora con me Malefica?! N.d. Il Maestro) (Mi sa che ti torturerà a vita! N.d. Ian) (Non farmici pensare, grazie! N.d. Il Maestro) (E ci tengo a precisare che non ho nulla a che fare con la mia controparte di Jack! N.d. Malefica) (Dicono tutti così… N.d. Cell) (Ammetto che come piano non è originale visto che è molto abusato, ma per cercare di renderlo più personale ho apportato alcune modifiche che sono già state dette e che vedrete anche nei prossimi Capitoli ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (Come no! N.d. Xehanort) (Dillo che non sei originale e basta! N.d. Sasuke) (Idiota! N.d. Larxene) (-_-‘! N.d. PGV 2) (Perché? Come dovrebbe andare a finire con me?! O_O N.d. Maverick) (Ehm meglio lasciare perdere… N.d. Emily) (Già, non vorremmo traumatizzarti troppo… N.d. Benjamin) (Potrebbe effettivamente succedere quello che pensate, ed in quel caso ci sarebbe una sorta di deja vu… ma sappiate che qualora dovesse succedere sarà per motivi di trama che porteranno direttamente al finale, non dico altro ù.ù! N.d. PGV 2) (E quali sarebbero i motivi? N.d. Conan) (Li scoprirete quando sarà il momento! N.d. PGV 2) (O_____________O! N.d. Quasi Tutti) (Oh mamma, povero Ash… N.d. Chiara) (Eh no, i film a luci rosse del Regno di Kamabakka no T_T! N.d. Ash) (Ma dai, sono delle opere d’arte girate personalmente da me!! N.d. Ivankov) (Stai zitto, maledetto T_T! N.d. Ash) (Io ho vissuto due anni in mezzo a quei tipi, non auguro a nessuno la mia esperienza T_T! N.d. Sanji) (Ed ho visto difatti come sei diventato ù.ù! N.d. Zoro) (Taci!! N.d. Sanji) (Ma che ne sapevo che Ash in una situazione del genere si sarebbe comunque comportato da idiota!! N.d. Signore delle Ombre) (L’idiozia di Ash supera i confini degli Universi, non mi stupisco che non lo sapevi! N.d. Misty) (Ed ecco che riprendono ad insultarmi come al solito T_T! N.d. Ash) (Come potevo pensare che fosse strano? Tutti si fidano di Ash ed ho voluto dargli fiducia anch’io! N.d. Bulma) (La sostanza è questa infatti, Bulma si fidava di Ash essendo amico di Goku e per questo ha acconsentito alla sua richiesta… non poteva immaginare che nel corpo di Ash ci fosse in realtà il Signore delle Ombre! N.d. PGV 2) (Sono un grande ù.ù! N.d. Signore delle Ombre) (Piantala -_-‘! N.d. Duke) (E per l’immortalità cosa dici autore? N.d. Seiya) (Che in teoria l’immortalità ormai è una delle cose più facili da ottenere negli Universi XD. Infatti il Signore delle Ombre non è stupido e sa che in giro per Tokyo c’è qualcuno di immortale che potrebbe appunto passargli questa condizione… N.d. PGV 2) (Stai parlando di… N.d. Videl) (Proprio lui ù.ù! N.d. PGV 2) (Ma che cavolo volete da me?! O_O N.d. Duke) (Hai voluto diventare il Maestro, ora ne paghi il prezzo ù.ù! N.d. Lloyd) (Mai quanto lo sto pagando io O_O. Nascondetemi da Malefica vi prego!! N.d. Il Maestro) (Certo che è messo male in effetti O_O! N.d. Heiji) (Se non fosse per le corna e la pelle verdastra potrebbe anche sembrare una bella donna, uffa T_T! N.d. Kogoro) (Te lo potevi risparmiare questo commento -_-‘! N.d. Ran) (Dite quello che volete, io me la squaglio!! N.d. Il Maestro volatilizzandosi) (Povero Tivan XD. Sono comunque contento del ritorno dei tuoi personaggi e non vedo l’ora di sentire il loro parere su questi ultimi Capitoli *_*. Nel frattempo direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo Capitolo, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 19 – IL PRINCIPIO DELL’INIZIO E DELLA FINE!



La situazione era davvero tragica. La Dream League ed i suoi alleati stavano cercando di correre il più in fretta possibile e di velocizzare i tempi prima che fosse troppo tardi. L’obiettivo? Trovare Trevelyan Tivan, il Maestro originale!
Lo scopo? Dovevano farsi dire tutto ciò che sapeva sul DS ed anche dei possibili meccanismi nascosti che spiegassero il motivo per cui Ash avesse rubato l’oggetto e avesse deciso di usarlo per scopi al momento sconosciuti.
Naturalmente sotto le sembianze del ragazzo non si nascondeva l’Allenatore di Pokémon, ma il Signore delle Ombre in persona che, con la complicità del suo unico servitore rimasto, stava per compiere la sua vendetta.
Era molto semplice ciò che voleva fare, ridare inizio alla civiltà unicamente nella Dimensione Ombra dopo aver causato un cataclisma che avesse raso al suolo tutte le dimensioni conosciute senza risparmiarne nessuna!
Era un piano terribile, e nessuno era a conoscenza di ciò che intendeva fare, per questo dovevano assolutamente sbrigarsi prima che fosse troppo tardi!!

Sembrava però che ormai fosse già troppo tardi!
Diversi minuti erano passati da quando come accordato la Dream League ed i suoi compagni si erano divisi in tre gruppi per trovare Tivan, recuperare il Vaso Mistico che aveva al suo interno Ash e rimanere davanti all’edificio dentro cui avevano dormito per attendere disposizioni.
Bardak non aveva perso tempo e, dopo aver spiegato al verde qual era il suo piano, aveva già iniziato ad avviarsi per poter attivare il suo progetto, ed a tale scopo stava camminando in mezzo ad una foresta.
Era la stessa che si trovava dietro di lui mentre osservava da un’altura Tokyo come se volesse celebrare la sua vittoria prima ancora che fosse effettivamente arrivata, ma ormai era certo che nessuno poteva fermarlo.
Reggeva con la mano sinistra la Dimensional Sphere e, mentre camminava, aveva al suo fianco Myers che reggeva con la mano destra il sacco contenente gli strumenti e gli ingredienti strani che aveva prelevato sulla portaerei dell’FBI, alcuni anche in giro per la città in verità.
Maverick in quel momento decise di interrompere il silenzio che si era ormai generato tra di loro e disse al suo superiore “Devo ammetterlo padre, ne sai sempre una più del diavolo!”
“Come potrebbe non essere così? Sotto un certo punto di vista il diavolo sono io!” fu la replica immediata del Saiyan che sorrise diabolicamente subito dopo.
Anche l’uomo fece altrettanto, ed aggiunse successivamente “Grazie a questo progetto potremo rimodellare la civiltà a nostra immagine e somiglianza. Lei dominerà l’Impero delle Ombre ed io sarò il suo secondo in comando. Niente ci fermerà! NIENTE!!”
L’ex Ragazzo Ombra stava già fantasticando sui progetti che avrebbe attuato quando sarebbe diventato dominatore dell’Universo insieme a suo padre, e per questo aveva alzato lo sguardo al cielo con occhi quasi speranzosi.
Il falso Ash lo osservò mantenendo il sorrisetto maligno e non disse una parola, forse perché concordava con lui e non c’era bisogno che dicesse altro, oppure c’era qualcos’altro che frullava in pentola e non glielo stava dicendo.
Comunque fosse, subito dopo il verde si voltò di nuovo a guardare il suo Capo e gli disse “E’ una vera fortuna che a parte te ed il Maestro originale nessuno sia a conoscenza di questo meccanismo. Qualcuno avrebbe potuto usarlo al posto suo ed a quel punto noi saremmo rimasti fregati!”
“Ne dubito fortemente!” rivelò però il marito di Gine senza esitazione.
Naturalmente quella sua uscita incuriosì il verde, il quale sollevando un sopracciglio gli domandò subito dopo “E perché ne dubiti?”
La risposta non tardò ad arrivare, e mentre parlava il padre di Radish stava osservando il DS che continuava a reggere con la sua mano destra “Vedi, questo meccanismo richiede una preparazione rapida, ma necessita di ingredienti provenienti da tutti gli Universi come hai potuto vedere, ed una persona comune non sarebbe in grado di impossessarsi di tutti quanti!”
“E’ vero. In fondo i viaggi per gli Universi non erano possibili fino a pochi mesi fa al di fuori che per lei!” dichiarò allora Myers comprendendo le ragioni ed osservando il sacco che continuava a tenere con la mano destra.
Tuttavia Bardak non aveva finito visto che concluse quel discorso asserendo “Inoltre, se proprio vogliamo essere precisi, anche se avessero trovato tutti gli ingredienti NESSUNO avrebbe mai avuto il coraggio di attivare il meccanismo!”
Maverick non rimase impressionato da quelle parole, anche perché aveva già intuito il motivo “Intende perché avrebbe rischiato la vita anche lui?”
Eh no, non era assolutamente per quello, difatti il Saiyan fece segno di no con la testa ed affermò parole molto sospette “E’ per qualcos’altro che scoprirai molto presto…”
Era stato molto ambiguo e questo il verde l’aveva notato, e se doveva essere onesto lo trovava anche un pochino sospetto, era sempre stato aperto con lui e gli aveva detto qualsiasi cosa, ora invece sembrava restìo a dirgli quella cosa…
Però i suoi pensieri vennero interrotti quando il finto Ketchum lo mise al corrente di un altro aneddoto che poteva trovare molto interessante “Però, se proprio vuoi sapere qualcosa, posso dirti che a suo tempo il Maestro distrusse la civiltà dando inizio alla nuova vita ed al Big Bang con lo stesso meccanismo!”
WHAT?! Ecco, questo sì che era davvero scioccante! Quindi Tivan aveva usato lo stesso metodo per distruggere tutto quanto in collera con l’umanità che gli aveva impedito di dominare le dimensioni con l’Esercito delle Tenebre.
L’ex secondo in comando era ancora senza parole, e difatti quasi con la bocca spalancata mentre continuava ad avviarsi insieme al suo Capo gli chiese “Cosa?! Vuoi dirmi che è riuscito a trovare tutti gli ingredienti ed a far ripartire tutto da zero?!”
“Non proprio…” fu la pronta risposta del Signore delle Ombre, il quale aveva saputo tutto quanto da colui che l’aveva preceduto.
Come se non avesse detto nulla, Myers proseguì con il suo discorso domandandogli “Ma… se fosse così allora avrebbe dovuto far ripartire tutto quanto dalla prigione dimensionale, ed invece tutti gli Universi nessuno escluso sono ripartiti da zero!!”
Aveva fatto una puntualizzazione corretta, difatti il meccanismo in quell’occasione non aveva funzionato del tutto, qualcosa era andato storto e non tutto era andato secondo il piano di Trevelyan Tivan.
“Questo è accaduto perché accecato dalla rabbia è stato fin troppo frettoloso!” rivelò a quel punto il finto Allenatore di Pokémon mentre ormai riusciva a scorgere la fine della foresta.
Il suo alleato non l’aveva notato perché aveva ancora il volto rivolto verso il suo superiore e, per questo, gli domandò “Intendi dire che non ha usato tutti gli ingredienti?”
“Più o meno!” rivelò allora il padre di Goku alzando la mano destra e solo l’indice destro svelando “Ne usò solamente uno, quello principale!! Sufficiente per distruggere tutto, ma non per azzerare l’esistenza e ripartire da zero in un unico mondo!!”
Ecco un’altra cosa che lasciò parecchio attonito il ragazzo, quegli aneddoti non gli erano mai stati rivelati, forse perché l’ex sovrano della Dimensione Ombra voleva che tutto rimanesse segreto a maggior ragione, ma erano comunque cose che lo lasciavano parecchio a bocca aperta.
“E quale fu l’ingrediente che adoperò?” naturalmente la curiosità aveva preso il sopravvento e voleva saperlo.
L’unica risposta che arrivò dall’altra parte però fu “Abbi pazienza e lo scoprirai anche tu…” parole enigmatiche che accesero più di un dubbio nella mente dell’uomo…
Ma essi dovettero aspettare perché proprio in quel momento entrambi arrivarono alla fine della foresta, giungendo in questo modo davanti ad un altura di roccia che dava all’oceano, posto a parecchi metri sopra di loro!
I due raggiunsero il bordo rapidamente e, cercando di constatare quanto fosse profonda l’altura sopra cui si trovavano, Bardak analizzò per bene la zona sperando di aver trovato il posto che faceva al caso suo…
Ed effettivamente andava più che bene! “Questo posto è ottimo!” dichiarò difatti il Signore delle Ombre prima di voltarsi verso il suo subordinato e dirgli “Affinché funzioni, tutto deve essere lanciato da una certa altezza. Un altro motivo per cui è difficile poter attivare il meccanismo!”
“Capisco…” fu l’unica cosa che disse allora Maverick osservando anche lui di sotto abbastanza incuriosito.
Dato che però non voleva perdere tempo prezioso, il marito di Gine decise di iniziare subito il processo e, richiamando il suo ex secondo in comando, gli disse “Passami gli oggetti e le cibarie che hai trovato!”
Per un secondo Myers non lo considerò perché troppo intento a guardare sotto al dirupo… ma poi udendo le parole del suo Capo si riattivò e dopo aver detto “Certo, padre!” aprì il sacco dopo averlo poggiato a terra mantenendolo aperto.
Annuendo, Bardak si tenne pronto ad attivare il meccanismo di autodistruzione, e la prima cosa che fece fu di distendere il braccio sinistro verso il precipizio… e di mollare la Dimensional Sphere lasciando che cadesse verso l’oceano!!
Il verde non disse niente perché aveva già supposto che facesse parte del rituale o qualunque cosa esso fosse… e difatti il finto Ash glielo confermò dicendo con un sorrisetto maligno “Il primo passo è stato compiuto. Ora tocca al resto!”
Dopodiché infilò la mano destra dentro il sacco ed estrasse qualcosa, per la precisione quello che sembrava essere un cavolo color verde acqua, e senza perdere tempo distese il suddetto braccio verso il precipizio come aveva fatto prima.
“Cominciamo con un cavolo coltivato sul Pianeta Nameck dai Namecciani in persona!” dopo aver detto queste parole svelando cos’era ciò che teneva in mano, fece cadere la cibaria nello stesso punto dove aveva fatto precipitare l’oggetto.
Subito dopo fece la stessa cosa anche con il secondo, che questa volta sembrava essere una pietra rossa ed ovale “Ora tocca ad una Pietra Filosofale fabbricata con le anime di cento persone sacrificate!”
Erano tutti strumenti che facevano parte di Universi diversi e che rappresentavano qualcosa di specifico, l’FBI si era impadronito di ognuno di essi probabilmente durante i suoi viaggi per sistemare i danni provocati dalla Grande Tempesta.
Non erano di certo consapevoli che così avrebbero aiutato in futuro il Signore delle Ombre ad attuare il suo piano, e mentre prendeva il terzo oggetto Maverick disse rivolgendosi al suo alleato “La fine è ormai vicina, padre!”
“Ed alla fine seguirà l’inizio… l’inizio dell’Impero delle Ombre!!” concluse il tutto il falso Ketchum con un sorriso diabolico sul volto.
Ormai avevano iniziato il loro rituale o qualunque cosa esso fosse, e la Dream League ed i suoi alleati dovevano spicciarsi assolutamente prima che lo completassero!!

Nello stesso momento, il gruppo che era stato scelto per cercare il Maestro originale e domandargli le funzionalità segrete del DS era finalmente riuscito a trovarlo!
Non era stato difficile perché per fortuna l’entità era tenuta costantemente d’occhio dagli agenti dell’FBI e di conseguenza non poteva andare da nessuna parte senza che uno di loro potesse seguirlo anche a distanza.
Dove l’avevano trovato? Beh si trovava in uno dei parchi di Tokyo che era ancora distrutto a causa dell’attacco dell’Esercito delle Tenebre! Era seduto ad una panchina ed aveva in mano una baguette, probabilmente comprata sul conto dell’organizzazione nazionale o rubata, che spezzava e dava da mangiare ai piccioni presenti al parco.
Faceva molto strano a loro vedere qualcuno che aveva desiderato distruggere tutto quanto fare una cosa del genere, ma non avevano tempo da perdere e dovevano muoversi a fargli quella domanda, proprio per questo si erano avvicinati tutti alla panchina alla destra di Trevelyan.
Il gruppo era composto da Sora, Riku, Kairi, Kiba, Sabo, Alphonse, Sirio, Ian, Conan, Gary e gli agenti dell’FBI che l’avevano tenuto costantemente d’occhio ed in quel momento lo stavano osservando tutti con un’aria molto seria.
Sembravano aver appena concluso di raccontargli tutto quello che era successo durante la sua assenza, compresa la scoperta che uno di loro era in realtà il Signore delle Ombre e che intendeva fare qualcosa con il DS.
La risposta dell’entità a tutto ciò? “… Ed allora?” una frase che faceva trasparire il suo totale disinteresse per quella vicenda.
Naturalmente quella sua uscita lasciò parecchio arrabbiato il Prescelto, il quale disse subito urlando parecchio “COME SAREBBE A DIRE “ED ALLORA”?!”
“Calmati, per favore!” cercò di tranquillizzarlo la rossa vedendolo parecchio incavolato.
Fosse stato per lui gli sarebbe saltato subito addosso tirandogli un pugno in faccia, ma era la risposta da dare in una situazione del genere?! Però doveva trattenersi perché gli serviva, proprio per questo si limitò ad incrociare le braccia con il broncio.
Tivan nel frattempo, spezzando un pezzo di pane in briciole e lanciandolo ai piccioni affinché le mangiassero, spiegò la sua affermazione dichiarando “Anche se il Signore delle Ombre dovesse effettivamente distruggere tutto come supponete voi, a me non cambierebbe molto!”
“Non direi, visto che anche tu verresti spazzato via insieme a noi. Ora sei mortale, ma anche quando avevi l’eterna giovinezza potevi morire se ucciso da qualcuno. Te lo sei dimenticato?!” gli spiegò allora Riku con le braccia incrociate.
Il blu però non sembrava molto interessato alla cosa, dato che continuò il suo discorso affermando “… Come potrei dimenticarmi dei miei giorni di gloria, prima che voi distruggeste i miei piani favorendo in questo modo l’attuale Signore delle Ombre!”
“Cosa vorresti insinuare?!” stavolta a dirlo fu Kiba, il quale si stava arrabbiando quasi quanto Sora poco prima.
La risposta del maestro di Lloyd non si fece attendere “E’ stato tutto un circolo vizioso, sconfiggendo me avete permesso a Duke di uccidermi ed il mio apprendista. In questo modo lui ha favorito indirettamente i piani del Signore delle Ombre, e se ora vorrà annientare tutto sarà anche per vendetta nei vostri confronti, dato che l’avete fermato ad un passo dal raggiungimento del suo scopo, anche quello per merito vostro!”
Non aveva però finito, dato che voltando solamente lo sguardo verso di loro rivelò con uno sguardo molto serio e quasi incavolato “La Grande Tempesta come la chiamate voi è stato solo l’inizio della fine. Tra poco tutto quello che conoscete sparirà per sempre, ed ora che ho perso tutto quello per cui ho lottato dalla notte dei tempi non ho alcun interesse nel vedere queste dimensioni sane e salve!”
Per quanto le sue parole fossero abbastanza agghiaccianti, dettero una conferma a tutti quanti dato che Sabo disse “Allora confermi che effettivamente il Signore delle Ombre vuole distruggere tutti i mondi?!”
Ma ancora una volta Trevelyan riabbassò lo sguardo voltandolo verso i piccioni e dicendo “Da me non saprete niente. Non ricaverò niente vedendo voi tutti trionfare sul mio “collega”, soprattutto ora che ho perso il titolo di Maestro e sono tornato un vile essere mortale, condannato a vagare in questo astio mondo fino a che morte non sopraggiungerà…”
“Tu dici che non ne ricaveresti niente? Ti sbagli!” dichiarò però Conan con le mani in tasca attirando in questo modo l’attenzione della creatura “Tu sostieni che questo mondo ti sarà astio fino a quando non morirai, è possibile questo. Ma al tempo stesso non devi dimenticarti che la Leggenda che racconta ciò che hai fatto nasconde il tuo aspetto, ed anche il tuo reale nome. Ti basterà dire di chiamarti Trevelyan Tivan e potrai vivere una vita pacifica e tranquilla fino alla fine, anche se hai perso tutto!”
“Tsk in questo mondo fanno discriminazioni per qualsiasi cosa. Figuratevi ora che è venuta a galla la verità!” sembrava che si stesse riferendo alla sua pelle blu, e questo lo intuirono tutti.
Ma comunque fosse Sirio cercò di dirgli con le braccia incrociate “Metteremo una buona parola per te e ti manderemo nell’Universo che preferisci. Non ti perdoneremo per ciò che hai fatto, ma ti daremo la possibilità di ricominciare una vita normale… basta che tu ci aiuti adesso!”
Ricominciare? Ormai non poteva più, ora che era divenuto mortale il rimorso di ciò che aveva compiuto a suo tempo l’avrebbe tartassato per il resto della sua vita, fino a quel momento si era aggrappato al suo desiderio di vendetta che lo mandava avanti… ma ora non aveva più niente!
Gary concluse comunque i loro interventi affermando “E comunque, aiutandoci ci darai anche l’opportunità di fermare il Signore delle Ombre e poterti così vendicare di ciò che ti fece a suo tempo il suo predecessore!!”
Questo fece sollevare il sopracciglio destro all’entità, quello sì che era davvero molto interessante. Non l’aveva vista sotto quel punto di vista, poteva comunque prendersi la sua rivincita contro quel maledetto che a suo tempo gli aveva impedito di compiere il suo piano sigillandolo nella prigione dimensionale!
Dopo aver poggiato la schiena contro la panchina, si toccò il mento con la mano sinistra mentre con la destra si toccava il gomito sinistro, sembrava pensieroso nel tentativo di capire se doveva accettare l’offerta o meno.
Alla fine raggiunse una decisione, ed osservando il gruppo con sguardo quasi malizioso disse loro “… Vi aiuterò. Ma solo se a chiedermelo sarà il Prescelto dal Keyblade in persona con tono supplichevole!” un po’ di cattiveria verso quel moccioso non guastava mai.
Inutile dire quale fu la risposta del bruno “COSA?! TE LO PUOI SCORDARE, BASTARDO!!” sbottò difatti incavolato nero.
Peccato solo che gli altri non erano della sua stessa opinione “Per favore Sora, non è il momento di fare gli schizzinosi!” intervenne difatti Alphonse cercando di farlo ragionare.
E la stessa cosa la fece anche Kairi “Ti prego Sora, se non puoi farlo per lui almeno fallo per me e per noi tutti!” gli disse difatti piuttosto supplichevole e guardandolo con sguardo da cane bastonato.
Il Custode la prese come una pugnalata allo stomaco, la ragazza era consapevole che non poteva resisterle quando faceva quello sguardo, la sua mente gli diceva di non cedere… ma il suo cuore invece diceva l’esatto contrario.
E così alla fine, digrignando i denti dalla rabbia, accontentò quel maledetto “… Per favore, oh potente Maestro. Dicci che cosa potrebbe fare il Signore delle Ombre con in mano il DS!” disse difatti stringendo i pugni e con lo sguardo abbassato.
Aveva ottenuto ciò che voleva ed anche un pochino di soddisfazione, e proprio per questo Trevelyan fece un sorrisetto compiaciuto ed affermò “Se me lo chiedo così insistentemente non posso dire di no!”
Lo stava prendendo in giro ed il ragazzo ne era consapevole, ma doveva resistere perché le informazioni che aveva potevano rivelarsi essenziali per la sconfitta di Bardak, quindi almeno per il momento doveva stare al gioco.
Così alla fine Tivan, poggiando la baguette sulla panchina e mettendosi in piedi, fece qualche passo in avanti mentre i piccioni continuavano a mangiare attorno ai suoi piedi e, con entrambe le braccia dietro la schiena, cominciò a raccontare il suo punto di vista.
“Tenendo conto che il Signore delle Ombre ha poteri pressocché infiniti o quasi c’è solo una cosa che può fare con il DS che normalmente invece non potrebbe… il principio dell’inizio e della fine!!”
Delle parole abbastanza strane, al punto tale che Ian, toccandosi il fianco sinistro con la suddetta mano, gli domandò “E che cosa sarebbe?”
“E’ il nome che ho dato al meccanismo finale della Dimensional Sphere. E’ un processo che, con gli ingredienti giusti, provoca l’autodistruzione del DS, trascinando con sé tutti gli Universi esistenti!! Alla fine del meccanismo nulla si salverà, le dimensioni saranno distrutte ed il loro posto sarà preso unicamente dal vuoto assoluto!!”
… COSA?!?! Ecco, questo gettò nello shock più totale tutti i presenti, si aspettavano cose catastrofiche, ma fino a quel punto no!! Il Signore delle Ombre voleva letteralmente spazzare via tutto ciò che esisteva!!
“Stai dicendo sul serio?!” “Ma è assurdo!!” fu quello che dissero i due agenti dell’FBI che l’avevano seguito fino a quel momento e che erano con lui.
“Vuoi dirmi che intende radere al suolo tutti i mondi?! Ma è fuori di testa!!” dichiarò invece Kiba sia scioccato che preoccupato.
Alphonse invece domandò “Ma così non rischia di morire anche lui? Se rimarrà il vuoto assoluto non potrà sopravvivere!” la sua puntualizzazione era stata giusta…
Ma il Maestro precedente sapeva già qual era la risposta “Con i suoi poteri, il Signore delle Ombre è in grado di proteggere una dimensione dal cataclisma. E se ciò dovesse davvero accadere, allora si attiverà il secondo processo del meccanismo… la ripopolazione!!”
La ripopolazione?! Sembrava abbastanza eloquente quello che intendeva dire, ma comunque Sirio dovette domandargli “Intendi dire che la seconda parte di questo potere o qualunque cosa esso sia è di ricostruire la civiltà da zero?”
“Precisamente!” rispose subito Trevelyan “Una volta distrutto tutto quanto, disseminerebbe semi di vita per tutto il mondo rimasto integro, facendola ripartire da zero. Il problema è che arrivati a quel punto le nuove forme di vita vedrebbero il Signore delle Ombre come il loro Dio perché vivo fin dalla “notte dei tempi” e lo venererebbero come tale!”
Oh cavolo, a quel punto sì che avrebbe ottenuto ciò che voleva! Fin dall’inizio voleva creare l’Impero delle Ombre nell’Universo, ed ora aveva l’occasione perfetta per generarlo con una nuova civiltà ripartita da zero!
Era un disastro assoluto! Non potevano assolutamente permetterglielo, lui sarebbe stato il solo ed unico vincitore, e se avesse dato inizio al rituale non sarebbero mai riusciti a fermarlo! Sarebbe stata la fine per tutto!!
Però c’era un punto che volgeva a loro favore, e difatti Kairi provò ad avanzarlo dichiarando “Aspettate un secondo! D’accordo che vuole attivare questo meccanismo per polverizzare tutto, ma non può aver recuperato in così poco tempo tutti gli ingredienti necessari se è un piano che ha ideato solo da ieri sera!”
E questo sarebbe stato vero… se non ci fosse stato un punto che volgeva a loro sfavore “Per lui non sarà stato un problema… e questo per colpa dell’FBI!!”
Naturalmente i due agenti si sentirono tirati in causa ed uno di loro domandò “Ehi, cosa c’entriamo noi?!”
A quel punto Tivan affermò continuando a dare loro le spalle mentre parlava “Dopo la Grande Tempesta e prima di recarmi al Radiant Garden vi ho osservati… in venti giorni non avete fatto altro che recuperare oggetti e cibi provenienti da tutti gli Universi per il vostro tornaconto personale. Provate a negarlo!”
“… Ehm effettivamente è vero…” rispose l’altro che era a conoscenza dei viaggi avendo partecipato ad uno di esso.
“E senza volerlo avete anche recuperato ciò che occorre per attivare il meccanismo. In pratica senza volerlo avete aiutato il Signore delle Ombre a distruggere gli Universi!!” concluse il tutto il Maestro originale con un tono molto severo.
Beh naturalmente entrambi gli uomini iniziarono a sentirsi abbastanza in colpa, se era vero ciò che diceva allora anche senza il progetto di armi di distruzione di massa che loro due avevano appreso sulla portaerei avevano causato i danni…
Tuttavia Riku cercò di rincuorarli dicendo loro sempre serio “Voi non avete colpe. Non potevate immaginare che saremmo arrivati a questo punto!”
A quel punto ecco che Trevelyan rivelò “E siete fortunati che l’ultimo ingrediente non è qualcosa che si può trovare così facilmente… almeno non per noi, ovviamente!” delle parole abbastanza enigmatiche, non c’erano dubbi.
E difatti tutti cominciarono a domandarsi di che cosa stava parlando, da quello che aveva detto tutti gli ingredienti si potevano recuperare nelle varie dimensioni… tranne uno che non era così facilmente recuperabile.
Tutti iniziarono a domandarsi a che cosa si stesse riferendo e proprio per questo Inuzuka chiese al diretto interessato “E quale sarebbe questo ingrediente finale?”
Il Maestro, stranamente, rimase zitto, e non solo. Abbassò anche il volto sconsolato chiudendo gli occhi ed assumendo un’espressione triste, non si capiva bene a che cosa stava pensando, ma doveva essere qualcosa che lo faceva soffrire… quale diavolo era l’ultimo ingrediente?!

“… Ed infine una bacca proveniente dal mondo di Pokémon!”
Mentre succedeva tutto questo, Bardak e Maverick stavano andando avanti con il compimento del rituale ed ormai avevano buttato giù dall’altura verso l’oceano praticamente tutti gli ingredienti che occorrevano a tale scopo.
Proprio in quel momento gettarono l’ultimo che era dentro il sacco, ossia una Baccarancia, che concluse in questo modo la scia di ingredienti essenziali per poter attivare il meccanismo finale della Dimensional Sphere.
Non appena lo ebbe buttato, Myers sorrise malignamente e si rivolse al suo superiore dicendogli “E con questo abbiamo concluso. L’Universo sarà nostro!!”
Era sicurissimo di ciò che stava dicendo e per questo pregustava il momento in cui avrebbe visto i Ragazzi Ombra che avevano voltato le spalle a lui ed a suo padre soffrire e chiedere disperati il loro aiuto nel tentativo di salvarsi…
Però non avevano ancora finito, difatti ritirando il braccio destro che aveva disteso per buttare di sotto il cibo e gli strumenti, il falso Ash lo avvertì dicendogli “In verità non abbiamo ancora concluso. Manca l’ingrediente finale!”
Subito il verde cominciò a preoccuparsi, ingrediente finale? Ma… aveva preso tutto quello che aveva richiesto, non si ricordava che ci fosse segnato anche qualcos’altro nella lista, che si fosse dimenticato di qualcosa?
Il malvagio intuì i suoi pensieri e lo tranquillizzò subito dicendogli “Non ti preoccupare, non era niente che tu potessi prendere. Diciamo solo che è il motivo per cui ti ho detto che nessuno avrebbe avuto il coraggio di attivare il meccanismo!”
Tirando un sospiro di sollievo, l’uomo si incuriosì subito alle parole del suo Capo, e per questo gli domandò “Ed allora qual è l’ultimo ingrediente? Non mi tenga sulle spine!!”
Passarono alcuni secondi in cui stranamente il Signore delle Ombre non dette alcuna risposta… poi però abbozzò un sorrisetto a dir poco maligno e, voltatosi a guardare il suo ex secondo in comando, glielo rivelò subito.
“E’ il sacrificio della persona che più amo al mondo!!”
… Eh?! Davvero richiedeva questo il rituale? Che venisse dato in sacrificio colui che più amava?! Era un prezzo davvero enorme da pagare, e questo Maverick lo sapeva molto bene, al punto da sbalordirsi parecchio.
“S-Sul serio? Quindi intendi sacrificare tuo figlio?” naturalmente la scelta dell’ex Ragazzo Ombra ricadde subito su Goku, che sembrava il più palese.
Ma il padre di Radish smentì il tutto subito avvertendolo “No, di lui non mi è mai importato niente. In quanto Saiyan non ho legami affettivi verso la mia famiglia, anche se ammetto che se mia moglie fosse stata viva sarebbe toccato a lei questo onere. In sua assenza opterò per il piano B!”
Quindi non era nessun elemento della sua famiglia come aveva dichiarato, sapeva che Kakaroth aveva anche un fratello, ma se non gli importava nulla di colui che aveva sconfitto Freezer figurarsi cosa pensava dell’altro.
Allora, cercando di capire a chi puntasse, Myers domandò ulteriormente “Ed allora qual è la persona a cui volete più bene al mondo?” era davvero curioso.
Stranamente, ancora una volta non arrivò nessuna risposta dall’altra parte seppur il finto Ketchum continuasse ad osservarlo con un perfido sorrisetto sul volto, chissà che cosa stava rimurginando all’interno della sua testa.
Passarono ancora alcuni secondi in cui non arrivò nessun segno di vita dall’altra parte, fino a quando il nero cominciò finalmente a parlare “Sai, l’amore non è inteso solamente come quel valore affettivo che ti lega ad una persona speciale. E’ inteso anche come amicizia, lealtà, coraggio e mero affetto. La lealtà è una dote che noi Saiyan apprezziamo molto, e c’è stato solamente un individuo che mi è rimasto fedele fino alla fine, qualcosa che io apprezzo molto…”
Ahia, sembrava fin troppo evidente fin dove volesse andare a parare, lo stesso verde sembrava aver avuto la stessa intuizione, al punto che il cuore cominciò a battergli all’impazzata e quasi istintivamente fece un passo all’indietro.
Non era che per caso… “C-Come scusa?!” gli chiese mentre stranamente l’uomo cominciava a sudare freddo, non sapeva perché ma aveva una bruttissima sensazione…
E purtroppo per lui quella sensazione si rivelò fondata quando, facendo spallucce, l’ex sovrano della Dimensione Ombra gli disse “Non prenderla sul personale. Limitati a considerarlo un onore!!” ma… allora ci aveva visto giusto e si stava riferendo a lui!!
Questo non andava affatto bene, in pratica gli stava chiedendo di sacrificarsi per la sua causa!! No, non ci stava, non voleva fare quella fine!! L’unica cosa che voleva fare adesso era di scappare il più lontano possibile dal proprio padre che sembrava uscito di senno!!
Ma non fece neanche in tempo a girarsi di scatto che Bardak, ancora più veloce di lui, lo agguantò sul volto con la mano destra iniziando a fare pressione mentre si era sollevato leggermente da terra, anche se solo di pochi centimetri.
La presa era davvero forte e gli stava facendo un male cane, il verde provò ad allentare la presa prendendo il suo arto con entrambe le mani, ma non ci riusciva, era troppo più forte di lui e non lo smuoveva nemmeno.
Senza perdere tempo il Saiyan si girò, portandolo in questo modo proprio in cima al dirupo dove ben presto l’avrebbe probabilmente buttato giù donandolo in sacrificio per la sua causa senza nessun senso di colpa.
“T-Ti prego padre. N-Non lo fare!!” cercò di biascicare l’ex secondo in comando disperato nel tentativo di convincerlo a desistere, ma furono solo parole al vento.
Il malvagio dette subito inizio alla sua opera e, muovendo semplicemente la mano sinistra, fece prendere fuoco al suo subalterno evitando che le fiamme si diramassero anche per il suo arto raggiungendo lui!!
“AAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!” subito il povero malcapitato iniziò a gridare disperato per il dolore che stava provando, stava bruciando vivo ed era una bruttissima sensazione.
Come se non bastasse, il padre di Radish girò il palmo della mano sinistra verso l’alto facendo sì che in questo modo le braccia, le gambe ed anche il collo scoppiassero letteralmente generando così un buco enorme da cui uscirono ettolitri di sangue!!
In teoria a quel punto Maverick doveva già essere morto, ma per essere sicuro di aver completato l’opera a dovere, il Signore delle Ombre concluse il tutto indicando con l’indice sinistro lo stomaco avversario facendoglielo esplodere all’istante!
Il sangue non schizzò mai in faccia all’ex sovrano della Dimensione Ombra perché quest’ultimo riuscì a proteggersi con una barriera corporea, e così soddisfatto del suo operato sorrise malignamente, anche se era stato il primo dei Ragazzi Ombra doveva ammettere di aver provato piacere nel farlo fuori.
Inutile dire che il cuore del verde aveva già smesso di battere da parecchio tempo a causa di tutte le torture indicibili che aveva subito, il poveretto si era fidato della persona sbagliata fin dall’inizio, e proprio per questo era morto solo come un cane!!
Completata l’opera, Bardak lasciò la presa ed in questo modo il cadavere di Myers, che aveva gli occhi aperti senza pupille e la bocca spalancata, precipitò nell’abisso là dove si trovava già la Dimensional Sphere insieme a tutti gli altri “ingredienti” essenziali.
Non appena fu precipitato, il nemico dovette attendere circa 30 secondi prima che il rituale iniziasse ad avere il suo effetto, aveva eseguito tutto nei minimi dettagli e senza trascurare nulla, e di conseguenza il meccanismo era stato attivato!!
Subito una strana luce azzurra cosmica iniziò a generarsi in fondo all’oceano, proprio là dove era stato buttato il DS, ed inizialmente piccola cominciò a diventare sempre più grande, fino a quando investì quasi tutto il mare di quel tratto.
Era un chiaro segno che tutto procedeva bene, e proprio per questo Bardak sorrise ancora una volta malignamente mentre osservava i frutti del suo lavoro e disse “E fu così che iniziò… il principio della fine!!”
Dopo aver detto queste parole, il Saiyan girò i tacchi e si allontanò dall’altura, aveva completato tutto quanto e non c’era più alcuna ragione che rimanesse lì, tanto ormai niente e nessuno poteva ormai bloccare l’autodistruzione della sfera.
Non appena si fu allontanato, la scia azzurra che aveva rivestito tutto l’oceano cominciò stranamente a restringersi, fino a ricoprire solo cinquanta metri quadrati con raggio d’azione il punto in cui c’era l’oggetto mistico.
Non si capiva cosa stesse succedendo… ma il malvagio aveva ragione, era ormai cominciato il principio della fine!!

“Sacrificare la persona a cui più si tiene?!?!”
Ignari di quanto stesse per accadere, il gruppo che era insieme a Tivan stava ancora parlando con l’entità circa il meccanismo finale del DS che prevedeva la sua autodistruzione… ed aveva appena appreso di quale fosse “l’ingrediente finale”!
A parlare prima era stato Alphonse, che non ci poteva credere che così come per la Pietra Filosofale ci potesse essere anche qualcos’altro che prevedeva dei sacrifici, però non fu l’unico che rimase attonito a quella spiegazione.
“Ma è assurdo!!” disse difatti Kiba perplesso.
Riku invece, cercando di mantenersi calmo pur essendo agitato interiormente, esclamò “Quindi se il Signore delle Ombre vuole compiere questo gesto, ha bisogno di qualcuno che ama profondamente da sacrificare…”
“Da quello che mi avete detto è il tipo che sarebbe pronto a farlo, per cui non mi stupisco della cosa. Credo però che ci stiamo fasciando la testa prima del tempo!” affermò allora Sirio cercando di calmare i bollenti spiriti.
Anche Sabo ci provò aggiungendo “Giusto. Per poterlo fare deve tenere almeno ad una persona, e non mi sembra il tipo da donare il suo “amore” se così si può chiamare a chiunque…”
Questo era vero, Bardak difficilmente si affezionava a qualcuno dato che dopo aver ottenuto i poteri della luce e dell’oscurità si era montato la testa. In teoria potevano tirare un sospiro di sollievo, era quasi impossibile pensare che avesse qualcuno che amava in un modo o nell’altro…
Peccato solo che c’era chi non era affatto d’accordo!! “Maverick…” biascicò difatti Ian con lo sguardo quasi spento e tremando come una foglia.
Quello che disse fu solo parzialmente sentito, e difatti Conan dovette domandargli “Hai detto qualcosa?”
A quel punto Fisher non si fece attendere e spiegò loro colmo di paura e terrore “Fin da quando siamo tornati Maverick è sempre stato l’unico ad essergli rimasto fedele, ed il Signore delle Ombre è uno che apprezza molto la fedeltà ricompensandola adeguatamente…”
Sembrava fin troppo chiaro quello che stava cercando di dire, e difatti tutti si spaventarono all’istante rimanendo letteralmente senza parole con quasi gli occhi stralunati e la bocca spalancata, almeno alcuni di loro!!
“A-Aspetta. V-Vorresti dire che…” anche Kairi cominciò a tremare, perché se quello che stava dicendo era vero allora…
Subito gli agenti presenti, nel tentativo di constatare se fosse tutto a posto con il prigioniero, chiamarono tramite radiolina la sala controllo che si trovava sulla portaerei nella speranza che qualcuno rispondesse.
“Pronto, mi ricevete?” “Sì, la sento agente!” “Verifica immediatamente la presenza di Maverick Myers all’interno della sua cella!” “Una richiesta piuttosto strana, posso chiederle il p…” “Obbedisci e basta, e fai in fretta!!” “Sissignore!!”
Questa fu la discussione molto rapida, e dopo di essa seguirono momenti di silenzio in cui tutti aspettarono il responso da parte di coloro che erano rimasti sulla nave… e purtroppo dopo pochi secondi arrivò l’orribile notizia!
“Maverick Myers è sparito!! Non è più nella sua cella!! Ma che diavolo è successo?!” fu quello che venne detto dall’altra parte della radiolina, probabilmente l’illusione generata da Bardak era svanita nel momento in cui l’uomo era morto.
Ed ecco che allora tutti quanti rimasero ancora più spaventati e perplessi di prima. Se lui era sparito allora la teoria del blu era vera, era stato liberato dal Signore delle Ombre che probabilmente l’avrebbe sacrificato per attivare il meccanismo!!
Ancora sotto shock, l’unica cosa che seppe dire l’agente lì presente a colui che era dall’altra parte fu “… G-Grazie dell’avviso. Passo e chiudo!” prima di interrompere la chiamata.
A quel punto Tivan, che stava dando ancora loro le spalle con entrambe le braccia dietro la schiena, dovette intervenire dicendo loro “Se il Signore delle Ombre ha anche una sola persona a cui tiene significa che può attivare quando vuole il meccanismo...”
“Questa non ci voleva per niente!!” disse allora Custode dai capelli argentati che non seppe più trattenersi vista l’orrenda situazione in cui erano.
“Ora che ha anche la sua vittima sacrificale, il Signore delle Ombre può compiere il rituale o qualunque cosa esso sia in qualunque momento…” affermò invece Edogawa stringendo i pugni e digrignando i denti dalla rabbia.
“Dannazione. Come vanificare le nostre speranze con una singola frase…” lo stesso Sirio sembrava abbastanza timoroso al riguardo, il che significava che erano davvero nei guai.
Ed in tutto quello, a Trevelyan venne da augurare soprattutto una cosa al suo collega e rivale “Mi auguro solo che alla fine non avrà i sensi di colpa… come li ho avuti io…” il tutto prima di abbassare la testa ed assumere di nuovo un atteggiamento triste.
Quelle parole furono abbastanza enigmatiche ed attirarono l’attenzione dei presenti, al punto tale che Alphonse gli domandò “Di che cosa stai parlando, Maestro?”
Dall’altra parte non arrivò alcuna risposta, ma c’era chi lì in mezzo se l’aspettava visto che era già stato abbastanza difficile estrapolargli quelle informazioni… ma c’era anche chi sembrava aver intuito di cosa stava parlando!
Quella qualcuna era Kairi, la quale aveva subito strabuzzato gli occhi! Aveva capito tutto! Ecco cos’era ciò che gli aveva letto negli occhi sull’aereo e la sensazione avuta una volta tornati, aveva compreso cos’era!!
“E’ per Nora. Dico bene?” domandò alla fine la rossa con un po’ di coraggio in corpo.
Tutti volsero subito lo sguardo verso di lei ad eccezione dell’entità, sapevano della fata grazie alla Dream League che l’aveva saputo da Whis, però cosa c’entrava ora la donna con il discorso che stavano facendo?
Non appena ebbe sentito quel nome, il maestro di Lloyd strabuzzò gli occhi all’istante, come faceva a sapere il suo nome? Da quel che sapeva le Leggende non la citavano mai quella che era stata sua moglie, che diavolo…
“T-Tu… come la conosci?” fu la domanda che pose continuando a dar loro le spalle anche se aveva ancora gli occhi quasi fuori dalle orbite.
Lei non gli fece attendere una risposta “L’ho saputo da Sora, che a sua volta ne è venuto a conoscenza da Whis, l’assistente del Dio della Distruzione dell’Universo di Goku!”
“… Avrei dovuto immaginarlo…” effettivamente le Divinità più in alto in carica dei vari Universi erano gli unici a conoscere la verità, non doveva stupirsi che uno del suo rango sapesse tutto quanto e l’avesse riferito loro.
La ragazza proseguì comunque col suo discorso, facendosi seria anche se doveva ammettere che stava tremando al solo pensiero di ciò che stava per dire… però doveva farlo, arrivati a quel punto doveva sapere la verità.
“… Tanto tempo fa, quando il Big Bang ha ridato inizio agli Universi era stato perché tu in un modo sconosciuto avevi distrutto tutti gli Universi facendoli rinascere… ci sei riuscito attivando il meccanismo del DS e sacrificando tua moglie!! Ho indovinato?!”
Davanti a quella rivelazione tutti o quasi rimasero attoniti, c’era chi lo dimostrava fisicamente e chi invece si teneva tutto dentro, ma comunque erano senza parole e per questo voltarono lo sguardo verso l’antico Maestro…
Il quale continuava a dar loro le spalle e di conseguenza non potevano sapere qual era stata la sua reazione a quell’informazione… comunque fosse, per fortuna dopo pochi secondi rispose alla sua affermazione.
“… Sì, è così…” fu quello che disse con un tono che dimostrava molto rammarico.
Con la conferma, tutti rimasero ancora più perplessi di prima, al punto tale che Kiba domandò “Ma come hai potuto?! Hai sacrificato tua moglie per una stupida vendetta!!”
“E POI TI LAMENTAVI CHE TI VOLEVAMO FERMARE?!” sbottò invece Sora che stava alzando parecchio la voce “PUR DI COMPIACERE IL TUO SENSO DI VENDETTA HAI GETTATO VIA LA COSA PIU’ BELLA CHE AVEVI!! NON HAI AVUTO RIGUARDO A DONARLA PER LA TUA CAUSA! SOSTIENI DI VOLER SALVARE L’UMANITA’, MA SE FOSSE STATO DAVVERO COSI’ NON SARESTI ARRIVATO FINO A QUESTO PUNTO!!”
Cavolo, era davvero fuori di sé, al punto tale che persino Riku e la rossa si spaventarono nel vederlo così incavolato nero. Era così perché l’odio che provava per quell’essere unita alla rabbia della scoperta appena fatta non lo facevano trattenere.
Tuttavia la risposta che venne dall’altra parte spiazzò anche lui “Credi che non lo sappia?!” anche se non si era voltato a guardarlo, aveva detto quella frase con una grossa determinazione ed una punta di furia.
“Ripenso a quel giorno ogni momento della mia vita da quando è successo. Io amavo follemente mia moglie Nora, e l’ho sacrificata al solo scopo di ottenere una mera vendetta. All’epoca rimasi accecato dalla rabbia verso il Signore delle Ombre e l’umanità che mi avevano sigillato e non volli vedere la follia che mi stava ormai possedendo!” fu quello che aggiunse.
Poi proseguì stavolta però guardandosi le mani davanti a sé “Nei milioni di anni che sono susseguiti al nuovo inizio non ho mai sofferto per questa perdita perché ero accecato dalla bramosia di vendetta… solo ora che non ho più niente ho compreso l’enorme errore che ho commesso. Ho gettato via ciò che avevo per ottenere solo uno sblocco della prigione dimensionale e la perdita del DS che dopo quel momento finì nel cosiddetto Mondo Reale. Non si autodistrusse perché ero talmente accecato dalla rabbia da volerci tentare usando come ingrediente solo mia moglie… e questo è stato il risultato!”
Sembrava incredibile, ma l’entità stava aprendo il suo cuore a coloro che doveva in teoria considerare come dei nemici!! Era una cosa che aveva lasciato tutti senza parole, compreso Sora il quale era a dir poco attonito.
“Sono un mostro? Certo che lo sono, ho pensato prima all’odio che all’amore e questo mi ha macchiato a vita. La posizione che ricoprivo mi dava un motivo per continuare a combattere in suo nome tentando di redimere le civiltà conquistandole… ma ora che ho fallito l’unica cosa che mi rimane è il rimorso. Se volete un consiglio da chi si è pentito amaramente di un gesto estremo non tergiversate ed andate avanti, fermate il Signore delle Ombre… ed impedite la fine della civiltà!!”
Parole dure verso sé stesso, ma anche che dovevano fungere da incitazione a non mollare e ad andare avanti, lui non poteva dar loro una mano perché aveva perso i suoi poteri, ma poteva incoraggiarli per spingerli a dare il meglio di sé!
Anche se non si fidavano totalmente di lui, erano consapevoli che aveva ragione, non potevano stare a guardare e dovevano agire, altrimenti Bardak avrebbe dato inizio all’Apocalisse senza che loro fossero riusciti ad impedirglielo!
Così, dopo aver annuito, Sabo disse ai suoi compagni “Ha ragione. Dobbiamo fermare il Signore delle Ombre il più in fretta possibile. Sarà meglio sbrigarci!”
“Vero!” concordò anche Gary “Andiamo dagli altri e riferiamo loro quello che abbiamo scoperto. Con loro poi ideeremo una strategia di contrattacco!”
Annuendo anche lui, Riku affermò “D’accordo, allora andiamo!!” per poi girarsi ed allontanarsi di corsa, seguito a ruota dai due agenti, Alphonse, il Dragone, il rivoluzionario, l’Allenatore di Pokémon ed il Ninja.
In quella zona del parco con l’antico Maestro che dava loro le spalle rimasero per un momento solamente Sora, Ian e Kairi, e questo perché la ragazza prima di allontanarsi voleva dire una cosa a colui che li aveva appena aiutati.
“So che non è molto… ma sappi che comprendo il tuo stato d’animo. E poi volevo anche dirti grazie… grazie per averci dato una mano!!” queste furono le parole che uscirono dalla giovane Custode del Keyblade.
Dopo che ebbe detto ciò, fece un dolce sorriso con le labbra, per poi girarsi ed allontanarsi anche lei. Il suo compagno bruno, prima di seguirla, decise di lanciare un’ultima occhiata a quello che era stato un avversario per lui fino a poco tempo prima.
Aveva le braccia incrociate ed uno sguardo severo, non sapeva bene se poteva fidarsi del tutto delle sue parole, e sentiva di star facendo un grosso errore a dargli credito… ma sembrava che Kairi volesse dargli ascolto, e per cui avrebbe seguito la sua volontà.
Così anche lui alla fine si girò e si allontanò… ed in questo modo in quella zona, oltre che a Tivan, rimase solamente Ian, il quale li osservò allontanarsi tutti quanti con il suo classico sguardo freddo e distaccato.
In teoria sarebbe dovuto andare via con loro… ma prima di farlo c’era una cosa che doveva chiedere a Trevelyan, qualcosa a cui nessuno lì sembrava aver pensato e che invece era della massima urgenza nel caso le cose si fossero messe male.
Accortosi, anche se stava dando ancora le spalle, che qualcuno era rimasto, Tivan esclamò “Come mai non sei andato con i tuoi compagni?”
La risposta di Fisher, che si voltò ad osservare l’entità, fu “Perdonami se ti disturbo ancora… ma c’è una cosa che devo assolutamente sapere!!”
L’ennesima domanda, la cosa stava iniziando a seccare parecchio il vecchio Maestro… tuttavia non poteva che essere anche incuriosito, al punto tale che continuando a mostrargli le spalle gli chiese “… Che cosa vorresti sapere?”
Bene, aveva ottenuto la sua attenzione nonostante tutto, per cui il blu senza perdere tempo decise di fargli la fatidica domanda “… Qualora il Signore delle Ombre riuscisse ad attivare il meccanismo… ci sarebbe un modo, un qualsiasi modo per riuscire a fermarlo o a contrastarlo?!”
La sua era una domanda più che lecita, e difatti l’entità si era stupita che a nessuno degli altri fosse venuta in mente, forse lo shock dovuto alle ultime scoperte gliel’aveva proprio fatto passare dalla mente…
Comunque fosse, Tivan dovette dargli una spiacevole notizia visto che gli confessò “… Mi spiace, ma una volta attivato il meccanismo è irreversibile e non si può fermare!!”
… Quella era una tragedia!! Significava che nel malaugurato caso che il Saiyan fosse riuscito ad avviare il processo nulla avrebbe più potuto bloccarlo e per loro sarebbe stata la fine!! Era una terribile notizia, al punto che per un attimo il ragazzo spalancò la bocca e perse le pupille degli occhi…
Tuttavia per sua fortuna sembrava che non fosse tutto, visto che il maestro di Lloyd aggiunse “… Però può essere modificato!!”
… Cosa?! Che cosa stava cercando di dirgli? Ian non capiva, e proprio per questo tornato composto sia fisicamente che mentalmente gli domandò “In che senso si può modificare? Che cosa stai cercando di dire?!”
Allora il vecchio Maestro si voltò finalmente smettendo di dargli le spalle ed osservandolo in questo modo negli occhi con entrambe le mani dietro la schiena. Perché l’aveva fatto? Perché ciò che stava per dire non era così semplice come quello che aveva comunicato prima…
“Sei sicuro di volerlo sapere? E’ mio compito informarti che richiede il massimo dei sacrifici!!” fu quello che disse l’essere a quel punto.
Però il ragazzo sembrava sicuro di volerlo sapere, al punto che con sguardo determinato gli disse “Non mi interessa! Ho un grosso debito con la Dream League che ha saputo fidarsi di me in un momento in cui neanch’io ero più tanto sicuro di chi ero in verità. Il minimo che possa fare è collaborare con loro in questa situazione di crisi!!”
Era molto sicuro di sé, e questa era un ottima cosa… anche se non era poi tanto sicuro che avrebbe mantenuto la stessa sicurezza di adesso anche dopo aver saputo cosa andava fatto per fermare l’Apocalisse.
Ma lo voleva sapere, e dato che non aveva alcun interesse a metterlo in guardia sull’argomento, Trevelyan lo osservò negli occhi e dopo aver detto “Molto bene…” cominciò a spiegargli rapidamente cosa andava fatto.
Innanzitutto gli spiegò gli effetti della modifica che avrebbe comportato… ed a quel punto Ian strabuzzò gli occhi ed aprì la bocca mentre le pupille degli occhi sparivano, iniziava a sudare freddo e la pelle diventava bianca!!
Non si capiva bene cosa gli aveva detto, ma doveva essere qualcosa di davvero orribile… e la situazione peggiorò quando Fisher venne a sapere COME si poteva comportare quella modifica di cui era venuto a conoscenza in quel momento.
Non ci poteva credere, quindi erano così che stavano le cose… ma perché?! Perché doveva succedere tutto quello?! Colmo di rabbia per la situazione, il blu abbassò lo sguardo stringendo i pugni quasi per volersi dare forza.
Avrebbe tanto voluto che non fosse così, ma purtroppo la realtà era quella e non la poteva cambiare, si era arrivati ad un momento tale in cui ogni scelta comportava una conseguenza atroce, sia in positivo che in negativo… e neppure lui poteva sottrarsi a ciò!
Una volta calmatosi, sciolse i pugni tornando ad avere le braccia distese e, con lo sguardo ancora abbassato e coperto dai suoi capelli, si rivolse all’entità che continuava a guardarlo severamente con entrambe le braccia dietro la schiena.
“… Ho capito…”

Diversi minuti dopo coloro che avevano da poco interrogato il Maestro originale, ad eccezione di Ian che non si era ancora presentato, tornarono davanti all’edificio dove avevano dormito la sera precedente.
Non da soli però erano presenti lì, difatti c’era anche il gruppo che era rimasto lì e quello che era andato a recuperare il Vaso Mistico. Si era recato sulla portaerei nel magazzino dove Ed e Conan avevano trovato le armi di distruzione di massa e lì, dentro una delle scatole, avevano trovato l’oggetto.
Non c’era voluto molto prima che coloro che avevano parlato con Tivan fino a poco prima raccontassero agli altri quello che avevano appreso dall’entità, compreso il meccanismo ultimo del DS che provocava la sua autodistruzione e la fine degli Universi.
La reazione di tutti fu a dir poco scioccata ed incredula, non potevano credere che il Signore delle Ombre stesse tramando qualcosa di così apocalittico, era così accecato dalla vendetta da voler distruggere tutto?!
Andava fermato assolutamente!! Dovevano trovare lui ed impedirgli di distruggere i mondi attuando quel rituale o qualunque cosa esso fosse, il problema è che non sapevano dove si trovava ed era abile a nascondere la sua presenza se voleva.
“Tutto ciò ha dell’incredibile!!” dichiarò Luffy ancora sorpreso.
E la stessa cosa la poteva dire anche Naruto “Ha veramente intenzione di distruggere tutto quanto?!”
“Ciò significherebbe che tutto quello che conosciamo… sparirà per sempre...” Shizune, con le mani davanti alla bocca, era senza parole ed anche molto spaventata.
“E’ terribile…” anche Nami sembrava preoccupata dato che aveva lo sguardo abbassato e molto agitato.
Nel tentativo di rincuorare chi stava soffrendo in quel momento o era terrorizzato, Seiya disse con le braccia incrociate “Cerchiamo di stare calmi ragazzi, non è ancora detto che finirà tutto. Dobbiamo solo trovarlo e sistemare questa faccenda def…”
Peccato solo che non concluse neanche la frase che improvvisamente accadde qualcosa che fece capire loro che ormai era troppo tardi!! Che cosa? Beh diciamo un segnale che dette loro la possibilità di comprendere che il rituale era completo.
Improvvisamente, a diversi chilometri di distanza da fuori dalla città dove si trovavano loro, poterono sentire un rumore come di una esplosione, e proprio per questo tutti si voltarono verso il punto a sinistra dell’edificio.
E cosa videro? Una colonna di luce azzurra cosmica partire da terra, o meglio dall’oceano anche se loro essendo distanti non potevano saperlo, e dirigersi verso il cielo dove spariva dalla loro vista senza però ancora fermarsi.
Non sapevano cos’era e non c’era nemmeno nessun terremoto… ma ciò non significava che fosse tutto a posto, anzi tenendo conto che quella era l’energia di una certa sfera che conoscevano compresero cosa stesse accadendo.
“Oh no, quello è…” Alphonse era spaventato e temeva quello che stava per dire…
E così ci pensò Edward, digrignando i denti e stringendo i pugni dalla rabbia, a completare la sua frase “… Quello è il DS!!”
“Ma allora questo significa… che il Signore delle Ombre ha completato il rituale!!” affermò allora Oak facendo due più due ed arrivando alla conclusione.
“A quanto pare…” cercando di non far trasparire la preoccupazione che gli faceva da padrone, Riku fece la constatazione finale.
Ecco, ora sì che le cose andavano di male in peggio! Neanche il tempo di terminare di parlarne che Bardak li aveva anticipati fregandoli e compiendo il rito o qualunque cosa esso fosse prima ancora che potessero fare qualsiasi cosa!
Ora sì che era tutto finito. Dopo aver saputo ciò le speranze dei presenti o di quasi tutti calarono sotto lo zero, davano tutti per scontato che esso fosse irreversibile, e di conseguenza che fosse impossibile riuscire a fermarlo.
“Ecco, ora sì che siamo fregati!” a parlare fu Kiba in un misto tra lo scocciato ed il preoccupato.
Goku invece strinse i pugni e digrignò i denti dalla rabbia, e questo per motivi che si potevano supporre molto bene “Dannazione. Se solo fossi riuscito a fermare mio padre in tempo niente di tutto ciò sarebbe accaduto…”
“Non ti rimproverare papà. Non è certo colpa tua se il nonno è fuori di testa!” cercò di rincuorarlo allora Goten nella speranza che riacquistasse il buon’umore.
“Ciò non toglie che adesso sarà molto dura per noi riuscire a vincere questa sfida diventata quasi impossibile…” constatò anche Conan pure lui molto preoccupato ed al tempo stesso arrabbiato per non averlo impedito.
“Ed ora cosa facciamo?!” domandò invece Shun nella speranza che chiunque potesse dare una risposta…
Peccato solo che l’unica cosa che uscì dalla bocca di qualcuno, o meglio qualcuna, fu “N-Non lo so…” detto da Hinata anche lei terrorizzata.
Proprio in quel momento ecco che… “Ian!! Ma dove ti eri cacciato?!” Winry, girandosi leggermente per vedere come stavano reagendo coloro che erano dietro di lei, vide in lontananza il ragazzo che si stava avvicinando loro.
Sentendo le sue parole anche gli altri si girarono a guardarlo, questo perché avevano notato che non era presente nel gruppo che era tornato indietro e di conseguenza si stavano chiedendo che fine aveva fatto.
Fisher però aveva qualcosa che non andava anche se nessuno sembrava averlo notato: aveva il viso abbassato, un volto espressamente preoccupato a morte e le braccia giù per i fianchi come se fosse demoralizzato a morte.
Non appena fu arrivato da loro, Rockbell gli domandò “Che fine avevi fatto? Non ti ho visto tornare con gli altri e mi sono preoccupata!”
*Per quanto mi riguarda poteva anche sparire per sempre!!* fu quello che pensò all’istante Edward guardandolo con aria a dir poco furente e le braccia incrociate, come se si fosse quasi dimenticato quello che stava accadendo.
Comunque fosse, il blu non aveva sentito le parole della ragazza, la quale se ne era accorta e per questo, agitando la mano sinistra davanti al suo volto nel tentativo di attirare la sua attenzione, gli chiese “Pronto? C’è qualcuno in casa?”
Solo allora finalmente l’ex terzo in comando comprese che si stavano rivolgendo a lui e così esclamò quasi sorpreso “Eh? Oh sì, sì è tutto a posto. Tranquilla!”
La bionda non ne era tanto sicura… ma dato che la situazione era molto disperata e non c’era tempo per pensare ai problemi personali decise di lasciare perdere tutto dicendo “… Beh la prossima volta cerca di avvisarci. Non sia mai che ti imbatti nel Signore delle Ombre e fai una brutta fine!”
Così, dato che nessuno sembrava avere più l’attenzione rivolta verso di lui, Ian tornò ad avere la stessa espressione di prima, non si capiva bene il perché non avesse detto a nessuno che il processo di distruzione si poteva modificare, ma doveva essere qualcosa di davvero grosso per spingerlo a comportarsi così…
In tutto quello, ecco che Gary cercò di attirare l’attenzione su di lui in modo da ricordare a tutti qualcosa che sembrava fosse passato dalla mente dei presenti “Ehi ragazzi. Sbaglio o ci stiamo dimenticando di qualcuno che è ancora intrappolato dentro un certo vaso?”
Aveva usato l’ironia per far capire che aveva un certo amico che ancora stava soffrendo le pene dell’Inferno dentro il Vaso Mistico per un complotto ordito da un essere malvagio che stava cercando di distruggerli tutti…
Solo a quel punto tutti si ricordarono che effettivamente si erano dimenticati di liberare il povero Ash dalla sua prigione!! Stava soffrendo chissà cosa al suo interno e non ci avevano proprio pensato a tirarlo fuori di lì!!
“Giusto. Che sbadati!” disse subito Zoro con uno sguardo che comunque faceva presagire che in verità non era che gli importasse qualcosa.
“Ecco qua. La apro quando me lo dite!” fu quello che aggiunse invece Hawkeye che reggeva con entrambe le mani l’oggetto mistico.
Mustang, osservando la donna, le chiese “Almeno sai come si apre?”
“Non è che ci vuole molto, Colonnello…” lo rimproverò allora la donna facendogli capire che non era la prima stupida che passava di lì.
Prima però che potessero anche solo iniziare, ci fu chi avanzò una teoria che purtroppo se fosse stata vera avrebbe rimesso in gioco tutto quanto “Aspettate un attimo. E se fosse una trappola?!” disse difatti Marcoh cercando di bloccarli momentaneamente.
Davanti alle sue parole, Bulma domandò “Che cosa intendi dire?”
“Pensateci. Sappiamo per certo che il Signore delle Ombre è dentro al corpo di Ash, ma non abbiamo la certezza che la stessa cosa sia avvenuta anche al contrario. Per quanto ne sappiamo la coscienza di Ash potrebbe essere soppressa nel suo corpo ed aprendo il vaso finiremmo solo per liberare la coscienza del Signore delle Ombre contenuta ancora nel suo corpo originale!”
“Non ha tutti i torti in effetti…” Gohan fece capire che non aveva del tutto sbagliato ad avere questo timori, dovevano stare attenti oppure rischiavano di peggiorare solo la situazione…
Però Vegeta, con le braccia incrociate ed il broncio come suo solito, dichiarò “Tsk ed anche se fosse? Stiamo per fare tutti una brutta fine, combattere uno o due avversari non farebbe alcuna differenza!!”
“Sembrerà strano… ma in parte concordo con lui!” Sirio sembrava essere dalla parte del Principe dei Saiyan nonostante tutto.
Shun però non lo era poi così tanto, al punto che disse “Preferirei evitare di dovermi scontrare contro due Signori delle Ombre. Se ci fosse un modo per identificare chi è davvero colui che uscirà fuori dal Vaso Mistico bene, altrimenti…”
“Ci penseranno loro due!!” attirando l’attenzione su di sé, fu Gary ad avanzare la soluzione, indicando con la mano destra Pikachu e Piplup che erano al suo fianco.
Chichi era piuttosto scettica al riguardo “Quei due animali?!” sembrava non avesse ancora imparato il loro nome.
Il nipote di Oak però sapeva cosa stava dicendo, difatti seriamente spiegò loro “I Pokémon sono in grado di distinguere le persone dal loro odore, ed entrambi sono stati a contatto con Ash per molto tempo e quindi lo conoscono bene. Se colui che è intrappolato nel Vaso Mistico è lui, loro lo capiranno subito!”
“Mi sembra un po’ azzardato sinceramente…” sembrava che Sabo non fosse tanto convinto che fosse la soluzione ideale…
Però Sanji fece capire che le alternative non erano molte “Però purtroppo non abbiamo scelta. Dobbiamo quantomeno provarci…”
“Sono d’accordo!” fu l’unica cosa che disse Goku che, arrivati a quel punto, non poteva più sottrarsi al suo destino, esattamente come tutti gli altri.
Kakashi allora puntualizzò anche un’altra cosa che probabilmente lì nessuno stava prendendo in considerazione “E comunque, nel caso dovesse andare male, potremmo sempre intrappolarlo di nuovo dentro il Vaso Mistico. Non è scritto da nessuna parte che non possa essere usato una seconda volta!”
“Anche questo è vero…” fu l’unica cosa che disse Gohan che sembrava ancora pensieroso.
Mustang sembrava però stufo di tutti quei dialoghi che non portavano da nessuna parte e che avvantaggiavano solo il nemico, proprio per questo disse “Basta ora parlare, il tempo stringe e non ne abbiamo molto. Tenente, apra quel vaso e la faccia finita!!”
Inizialmente era molto dubbiosa se dare retta o meno al suo superiore… ma alla fine decise di obbedire ai suoi ordini e, senza perdere tempo, la ragazza tolse con la mano destra il coperchio del Vaso Mistico!!
“Aspetta un att…” Al non riuscì neanche a terminare la frase che ormai era troppo tardi!
Un ammasso di vento fuoriuscì subito dall’oggetto generando una forte ventata che investì quasi tutti costringendoli a coprirsi sia gli occhi che la faccia con entrambe le braccia, ma non era di certo finita lì visto che mancava ancora qualcosa.
Difatti, pochi secondi dopo, una figura fu catapultata letteralmente fuori dallo strumento finendo in questo modo a terra a pochi metri di distanza dal suolo. Non appena ciò fu accaduto, Riza richiuse subito il Vaso Mistico per evitare che il vento li investisse ancora.
“Ha funzionato!” disse Winry con un sorriso sulle labbra.
Ian però la corresse dicendole “Lo verificheremo subito…” il tutto mentre guardava il neo arrivato con sguardo serio esattamente come tutti gli altri.
Chi era? Beh non c’era neanche bisogno di chiederlo, le fattezze erano le stesse di Bardak con indosso il mantello nero che aveva da quando era diventato Signore delle Ombre. Egli si era materializzato in piedi e stava dando loro le spalle.
Sembrava quasi confuso ed ansimante, come se gli fosse successo chissà cosa, difatti la prima cosa che disse fu “C-Che diavolo… cosa diavolo mi è capitato?!” non capiva bene cos’era accaduto, un attimo prima stava bloccando il Saiyan… ed ora questo!
Subito iniziò ad osservarsi le mani… constatando in questo modo che le ultime cose che si ricordava purtroppo erano vere, non sapeva bene come… ma l’ex sovrano della Dimensione Ombra si era scambiato di corpo con lui!
“A-Allora è tutto vero… s-sono nel corpo di quel maledetto…” balbettava perché stava ancora cercando di metabolizzare la cosa.
Solo allora si accorse che c’era qualcuno alle sue spalle e così, girandosi di scatto, vide i suoi compagni della Dream League e tutti gli altri che lo stavano guardando severamente, come se stessero cercando di capire se fidarsi di lui o meno.
Ketchum aveva compreso che qualcosa non andava, e per questo con aria abbastanza confusa chiese “Ehm ragazzi… c-c’è qualche problema?”
“Perché non ce lo dici tu?!” fu la pronta risposta di Roronoa che sembrava pronto ad estrarre le spade in qualsiasi circostanza.
Non gli ci era voluto molto per comprendere il motivo per cui facevano così, e difatti il finto Bardak cercò di convincerli che era lui dicendo “So che il mio aspetto non lo fa sembrare… ma io sono Ash Ketchum, il vostro amico. Vi prego, dovete credermi!”
“Questo lascia che lo stabiliscano Pikachu e Piplup al posto nostro!” fu la sola risposta di Sirio che rimandò così la decisione ai due Pokémon.
Essendo stati tirati in causa, entrambi non aspettarono e si avvicinarono al Saiyan cominciando ad allungare il naso per annusare, se fosse stato per davvero l’Allenatore entrambi se ne sarebbero accorti ed avrebbero potuto così convincerli che era vero…
E per sua fortuna la conferma arrivò perché dopo diversi secondi in cui la pre-evoluzione di Raichu ebbe annusato scoppiò di gioia e gli saltò addosso gridando “Pikapi!!” abbracciandolo all’altezza del collo!!
Inutile dire che il suo maestro, che aveva avuto una paura matta quando l’aveva visto scomparire a causa della malvagità di J, ricambiò il gesto abbracciandolo forte e dicendogli sorridente “Sono felicissimo anch’io di rivederti, amico mio! Ho temuto davvero di averti perso per sempre!”
Anche il pinguino sembrava aver confermato che fosse effettivamente lui, visto che cominciò a saltellargli intorno urlando “Piplup!! Pi Piplup!!”
Beh quei gesti a loro bastarono ed avanzarono, entrambi avevano accertato la vera identità dell’individuo che avevano davanti, e di conseguenza non c’erano più dubbi al riguardo. Era per davvero il loro amico!!
“Direi che questo scaccia ogni sospetto al riguardo!” disse difatti Uzumaki sorridente.
“E’ bello riaverti con noi, amico mio!” aggiunse anche Conan.
Misty, nonostante in cuor suo fosse davvero colma di gioia nel riavere il compagno in mezzo a loro, una parte di sé non riusciva ancora a dimenticare quanto fosse successo nella Dimensione Ombra e per questo, con entrambe le braccia incrociate ed il volto abbassato, disse semplicemente “Bentornato...” il tutto però con un sorriso sulle labbra…
“Ci spiace aver dubitato di te. Ma dopo lo scherzo che ci ha fatti l’altro Ash non sapevamo se fidarci o meno…” cercò di scusarsi Ran consapevole che lei così come tutti gli altri avevano dubitato ingiustamente del ragazzo.
Mentre Pikachu si posizionava sulla sua spalla, il falso Saiyan si avvicinò loro e disse sorridente “Figuratevi. Se c’è qualcuno che deve scusarsi sono io. Vi ho causato non pochi problemi, e tutto perché ho lasciato che quel maledetto mi rubasse il corpo…”
Ecco che allora, ripensando a quanto avvenuto sull’aereo, il figlio di Delia, sempre nel corpo di Bardak, strinse i pugni e digrignò i denti dalla rabbia. Non sapeva se sarebbe mai tornato al suo aspetto originale, e questo lo mandava in collera non poco.
Nel tentativo di tranquillizzarlo, il Professor Oak gli disse sorridente “Non ti preoccupare. Troveremo un modo per scambiarvi i corpi e farti riottenere il tuo!”
Purtroppo era più facile a dirsi che a farsi, e difatti per niente illuso l’Allenatore disse “Magari fosse così semplice. Temo che l’unico che possa riuscirci sia il Signore delle Ombre, e dubito che lui me lo ridarà mai…”
“Non necessariamente lui è l’unico!!”
Quell’uscita improvvisa fece voltare tutti gli sguardi verso colui che aveva parlato, che altri non era che uno dei due agenti dell’FBI lì presenti, che erano gli stessi che avevano seguito Tivan. Gli altri? Erano sparsi per la città, mentre Comey e Brenda non si sapeva dove fossero andati a finire…
Comunque fosse, quella frase aveva sicuramente incuriosito i più, al punto che Trunks stesso domandò “Di che cosa stai parlando?”
Stavolta ad intervenire fu il suo collega, che con il sorriso sulle labbra rivelò contento “Sappiamo per certo che qualcun altro è in grado di cambiare le personalità! Se chiediamo il suo aiuto, sono certo che saremo in grado di restituire il corpo al Signorino Ketchum!!”
Inutile dire che questa notizia rallegrò tutti i presenti!! Era vero che esisteva qualcuno in grado di aiutarli che non fosse il Signore delle Ombre? Se così fosse stato allora non potevano chiedere di meglio!!
“Fantastico!!” disse difatti Kiba sorridente ed estasiato.
Invece Sanji preferì domandare abbastanza serio “E chi sarebbe questo tizio?”
C’era però chi l’aveva intuito, visto che Shizune disse “E’ vero. Effettivamente nell’Area 51 l’aveva detto che ne era in grado…” il tutto però con il volto abbassato e toccandosi il gomito sinistro con la mano destra, ma che…
Anche Sabo sembrava messo come lei, visto che con le braccia incrociate ed il volto abbassato disse “A quanto pare non c’è molta scelta. Dobbiamo contattare lui…”
Inizialmente non molti sembrarono arrivare alla conclusione di colui a cui si stavano riferendo… poi però fecero un paio di calcoli tra l’Area 51, qualcuno che non doveva essere gradito ai due e quanti erano presenti quel giorno nella base.
Grazie a ciò, sembrò che tutti arrivarono alla conclusione, al punto tale che “NO! TUTTI, MA PROPRIO LUI NO!!” Vegeta sbottò all’improvviso spaventando quasi i più sensibili, cavolo era proprio infuriato nero.
Comprendendo il suo stato d’animo, Bulma cercò di tranquillizzarlo dicendogli con il volto abbassato “So cosa stai pensando, neppure io mi rivolgerei a lui visto ciò che mi ha fatto… ma è l’unico in grado di aiutarci…”
Il Saiyan non sembrava tanto convinto, difatti si era voltato a guardare malamente e digrignando i denti persino la moglie… poi però alla fine, tornando composto strinse i pugni dalla rabbia e pensò *Dannazione! Dannazione!!*
“Uff, che palle. Di tutti quelli che ci sono proprio lui doveva avere questo potere…” affermò anche Sora con entrambe le mani poggiate ai fianchi ed osservando il cielo abbastanza stressato ed al tempo stesso rassegnato.
Neppure Elsa lo gradiva molto visto ciò che aveva detto di lei, però comprendendo che non c’erano alternative disse “Non abbiamo scelta. Se Ash vuole tornare nel suo corpo è l’unica strada che possiamo imboccare!”
Lo stesso falso Bardak, sospirando quasi rassegnato, dichiarò “Di tutte le persone a cui potevo chiedere aiuto, lui è di certo il peggiore. Ma a questo punto…”
Sembrava fin troppo evidente di chi stavano parlando, al punto tale che una certa ragazza di nostra conoscenza aveva già strabuzzato gli occhi mentre le pupille stavano quasi sparendo ed il sudore iniziava ad inondarla.
Perché di tutti proprio lui doveva essere messo in mezzo?! Voleva dimenticarlo, voleva cancellarlo per sempre dalla sua mente e finalmente ci stava riuscendo, perché doveva tornare così prepotentemente nella sua vita?!
Subito Videl, nel tentativo di cercare uno sguardo amico, si voltò alla sua sinistra cercando Gohan… il quale effettivamente la stava guardando, lui però con uno sguardo serio, forse perché probabilmente aveva già deciso il da farsi…
E difatti, pochi secondi dopo, le fece segno di sì con la faccia, segno che almeno per questa volta doveva abbandonare l’astio che provava nei suoi confronti e metterlo da parte per il bene comune di tutti i mondi.
Alla figlia di Mr. Satan questo non piaceva per niente, difatti strinse subito i pugni nel tentativo di convincersi che fosse solo un brutto sogno… ed invece era la dura realtà ed avrebbe dovuto rincontrarlo di nuovo nel breve tempo!
Ah al diavolo! Si stava rompendo davvero di quel maledetto ragazzino che continuava ad invadere la sua vita con i suoi modi bruschi e crudeli, dovevano parlargli? E va bene, ma sarebbe stata l’ultima volta! Su questo non aveva dubbi!!
“D’accordo, allora faremo così!” visto che sembrava ormai deciso, Goku cercò di dettare le regole da seguire per garantire la sopravvivenza sia loro che di tutti gli altri “La maggior parte di voi andrà a cercarlo per convincerlo a collaborare con noi per ridare ad Ash il proprio corpo. Io nel frattempo terrò sotto controllo quello di mio padre, in modo tale che quando ritornerà in sé io sarò lì pronto ad accoglierlo!”
Non c’era neanche bisogno di dire che quella per lui era una faccenda personale, tutti sapevano cosa aveva fatto nella Dimensione Ombra, e quindi nessuno obiettò davanti a quella proposta del Saiyan, se non altro così avrebbe chiuso i conti con il suo passato una volta per tutte.
“E che cosa intendi fare per tenerlo d’occhio?” gli domandò a quel punto Nami.
La risposta di Son non tardò ad arrivare “Lo porterò nella camera di Bulma, nella sua “scena del delitto”, e lì aspetterò che lui ed Ash si scambino di corpo. Quando mio padre riotterrà il suo corpo, lo neutralizzerò io personalmente. Possiamo solo sperare che mettendolo fuori gioco il meccanismo che lui stesso ha attivato si disattivi automaticamente… è la nostra unica speranza!”
“Promettimi solo che farai attenzione, per favore!” Chichi sapeva che non poteva fermarlo visto di chi stava parlando, e per questo cercò di strappargli almeno la promessa che l’avrebbe rivisto sano e salvo.
Lui, sorridendole dolcemente, le disse “Non temere. Prometto che questa volta non sarò pronto a morire. Lo sconfiggerò… e torneremo a casa tutti insieme!!” stava dicendo il vero, non intendeva più sacrificare la sua vita e voleva solo proteggere i suoi amici.
Questo bastò a convincere sia la moglie che anche il figlio più piccolo, il quale osservò il padre sorridente mentre quest’ultimo gli poggiava la mano sinistra sulla testa. Una volta risolta quella faccenda sarebbero tornati a casa tutti insieme.
In tutto quello Ian aveva un peso sullo stomaco enorme, avrebbe voluto dire che in verità lui la soluzione per evitare la distruzione degli Universi ce l’aveva, ma… non poteva, non ancora almeno. Doveva aspettare che il Signore delle Ombre fosse fuori gioco prima di poterlo rivelare!
“Ragazzi!” fu allora che Gohan intervenne nel tentativo di attirare l’attenzione su di sé, cosa che riuscì a fare, per poi dire subito dopo “Quando l’avremo raggiunto, vi chiedo di lasciar parlare me. Ci penserò io a convincerlo a collaborare!”
“Ma ne sei sicuro?” Shun però non sembrava tanto convinto della cosa “In fondo lui ti odia…”
Però Son sapeva perfettamente cosa stava dicendo, e proprio per questo con un aria molto seria replicò alla frase del Cavaliere dicendo semplicemente “… E’ proprio per questo che ci parlerò io!!”
Non molti comprendevano che cosa stava dicendo… però decisero di fidarsi di lui semplicemente perché era uno dei più intelligenti lì in mezzo, e di conseguenza se affermava ciò con quella convinzione un motivo doveva esserci.
Così, con il piano ormai deciso, non mancava altro da fare che cominciare ad agire, lo stesso falso Bardak era ormai stufo di rimanere in quel corpo, seppur ci fosse rimasto relativamente poco, e voleva tornare nel suo il più in fretta possibile.
Dovevano iniziare a muoversi… ed il primo passo da fare era trovare colui che poteva aiutarli a scambiare il corpo di Ketchum con quello del Signore delle Ombre grazie all’arma che Kakashi teneva costantemente dentro una capsula…
Il primo passo era trovare Duke e convincerlo a schierarsi con la loro causa!!

“Ricarica!”
E dove era andato a cacciarsi il ragazzo? Beh mettiamola così, per tutta la notte precedente non aveva fatto altro che vagare per Tokyo, sia parte distrutta che in ricostruzione che già ricostruita, a bere e ad ubriacarsi!
Qualche volta delle gang che popolavano abusivamente la città, riconoscendolo come colui che aveva distrutto tutto quanto, avevano provato ad attaccarlo per ottenere “fama e fortuna”… peccato solo che anche senza scettro era comunque un esperto di arti marziali e li aveva picchiati a dovere.
E come se non bastasse aveva anche rubato loro i soldi per potersi pagare i drink, l’ultima cosa che voleva al momento era altri nemici tenendo conto che ormai quella era la sua vita: rubare per poter sopravvivere!
In quell’istante si trovava dentro ad un bar della parte ricostruita della citta, in verità era un pub più che un bar visto che dietro al bancone davanti cui si trovava il nero c’erano una serie di tavoli dove la gente mangiava.
Tutti avevano timore del ragazzo, erano consapevoli che al minimo errore quello li avrebbe certamente attaccati, e proprio per questo avevano paura a fare qualsiasi tipo di azione in sua presenza, continuando in questo modo a mangiare come se niente fosse.
Torres naturalmente si stava ubriacando al bancone, anzi si poteva dire che era già sbronzo e si era fatto versare nel bicchiere un altro “goccetto” di whisky, che trangugiò praticamente subito e tutto in un botto solo.
Dopo averlo fatto, poggiò di nuovo il bicchiere sul bancone dicendo “Ricarica!” a simboleggiare che ne voleva ancora.
A quel punto il barista, con tono anche piuttosto scazzato dato che gli stava prosciugando la riserva di alcolici, lo ammonì dicendogli con le mani poggiate ai fianchi “Non hai ancora finito?! Non credi di essere già abbastanza ubriaco?!”
Di tutta risposta il ragazzo disse con le guance rosse a causa del troppo alcool ingerito ed entrambe le braccia sdraiate sul bancone “Sono un cliente pagante e posso bere quanto mi pare e piace!”
L’uomo dall’altra parte non sembrava però tanto d’accordo “In verità non dovrei neanche servirti. Ti devo per caso ricordare che hai distrutto la nostra città ed ucciso migliaia di persone innocenti?!” ed aveva anche ragione…
Però Duke non sembrava dello stesso parere visto che, stizzito, prese dalla tasca con la mano sinistra delle banconote di yen che aveva rubato alle gang che l’avevano assalito e glieli mostrò dicendogli “Fino a quando ho i soldi sono un cliente come tutti gli altri. Per cui taci, prendi i miei soldi e ricarica!!” il tutto poggiando anche violentemente i soldi sul bancone.
Un po’ di timore a quel punto il barista dovette ammettere di averlo, e proprio per questo forse alla fine decise di accontentarlo e, mettendo le banconote dentro la cassa, versare altro whisky dentro al suo bicchiere. Si poteva dire che un po’ l’aveva fatto anche per tornaconto personale visto che comunque doveva mandare avanti la “baracca”.
Così, reggendo il bicchiere con la mano destra, ancora una volta Torres buttò giù tutto il contenuto in un colpo solo, aumentando in questo modo il rossore sulle sue guance visto che comunque il whisky non era facile da “sopportare”.
Fu proprio in quel momento che, vedendolo, una certa persona appena arrivata gli si avvicinò e con entrambe le mani poggiate ai fianchi lo rimproverò dicendogli “Ma hai visto come ti sei conciato?! Non ti vergogni neanche un po’?!”
Sentendo quelle parole, il malvagio voltò lo sguardo alla sua destra e scoprì in questo modo che ad ammonirlo era stata Emily, la quale era stata assente a tutte le riunioni della Dream League e dei suoi alleati per cercare l’amico.
A lui però non sembrava interessare la cosa visto che, tornando a guardare davanti a sé, le disse semplicemente “E perché dovrei? Ora sono un civile come tutti gli altri. Tu non ti metteresti a bere se non avessi perso tutto quanto per colpa di un branco di ficcanaso che non sanno stare al loro posto?!”
“No. Perché saprei che me la sono andata a cercare!!” lo rimproverò ulteriormente la ragazza avvicinandosi a lui e continuando a sgridarlo pesantemente.
“Tsk dettagli. Stupidi dettagli!” fu la sola risposta di Torres totalmente brillo, il quale si rivolse al barista che gli stava dando le spalle per pulire dei bicchieri e chiedergli “Ricarica!!”
Eh no, un altro bicchiere non se lo sarebbe fatto per nessun motivo!! Everglot non poteva accettarlo e non avrebbe mai visto il suo vecchio amico, nonché colui per cui continuava a nutrire una forte cotta, ridursi in quello stato pietoso.
Così, sospirando quasi rassegnata, passò la mano destra sotto al suo suddetto braccio e cercò di alzarlo dalla sedia sopra cui era seduto intimandogli “Forza, andiamocene di qui. Farò in modo che tu ti rimetta in fretta!”
Spostato leggermente dal punto in cui era seduto, l’ex alleato di Saga non era però d’accordo e difatti seccato tirò il braccio in modo che la rossa mollasse la presa e le disse “Non ho bisogno di niente. Perché non vedi di sparire?!”
Un comportamento che seccò ancora di più la rossa, la quale lo sgridò ancora una volta dicendogli “Ma non lo capisci che sto cercando di aiutarti?! Maledizione, sei proprio cocciuto come un asino!!”
“Lo sono sempre stato. E tu lo sai bene!” fu la pronta risposta del nero mentre con i gesti intimava il barista di versargli dell’altro whisky.
Sospirando ancora una volta, Emily ammise mentalmente *Questo è vero… ed è anche per ciò che hai saputo attrarre il mio cuore… e sempre per questo non lascerò che tu cada nella spirale dell’alcolismo!!*
Subito dopo però “Ehi ragazza. Fossi in te starei lontano da quel tipo lì!!” una voce che non sembrava amichevole e proveniente dall’ingresso attirò l’attenzione dell’ex Ragazza Ombra, che voltò la faccia alle sue spalle dato che la porta era alla sinistra del bancone.
E lì vide una gang composta da quattro individui che erano vestiti di pelle nera, avevano dei tatuaggi ed anche delle armi in mano, e come se non bastasse avevano un sorrisetto maligno, segno che non avevano buone intenzioni.
Chi erano? Erano conosciuti come “La Gang dei Bassi Fondi”, in quanto erano quattro criminali che si divertivano a perseguitare ed a molestare i passanti, qualche volta andavano in guerra con gang rivali ed altre commettevano rapine… e poche volte anche omicidi.
A parlare era stato il pelato centrale, quello vicino a lui che aveva una cresta verde proseguì il discorso dicendo “Quel tipo è Duke Torres, colui che ha devastato la città ed ucciso migliaia di persone. Immagina cosa potrebbe farti se lo seccassi ulteriormente!”
In teoria, anche se erano dei mentecatti alla sola vista, non avevano del tutto torto come ben sapeva la ragazza, ma lei non aveva paura del compagno e difatti voltandosi del tutto ad osservarli disse loro “Non ne avrebbe mai il coraggio, e comunque so benissimo badare a me stessa!”
“Oh ma lo possiamo immaginare…” fu quello che aggiunse ancora una volta il pelato mentre tutto il resto della squadra si avvicinavano ai due ed i civili dentro al pub avevano avuto l’idea intelligente di far finta di non esistere.
Mentre ciò accadeva, Torres domandò al barista “Lasciami la bottiglia intera, faccio prima così!” cosa che l’uomo non esitò a fare dato che comunque gliel’aveva pagata e di conseguenza poteva concedergliela.
Quando ormai erano abbastanza vicini a lei, la rossa non si dimostrò per nulla intimorita e con le braccia incrociate intimò loro di andarsene “Sentite bellimbusti. Sono di pessimo umore, per cui cercate di non seccarmi ulteriormente o potreste finire male voi!”
“Ci piacerebbe molto, sai?” disse quasi ironico un terzo che però aveva i capelli tutti spostati da un lato e di color rossi.
Dopo che ebbe detto questo, il pelato al centro prese con la sua mano destra il braccio sinistro della giovane e le disse “Qui non sei al sicuro con questo stronzo. Perché non vieni con noi? Ti proteggeremo… in tutti i sensi, eheheheheheheheh!” oltre a lui, anche gli altri scoppiarono a ridere a quel punto.
Di tutta risposta, Everglot senza dimenarsi rispose con un sorrisetto furbo “Preferirei farmi difendere da una scimmia in calore piuttosto che andare con quattro babbuini senza cervello e per di più cessi come voi!”
… Diciamo che forse la parola “cessi” fu abbastanza pesante, dato che fece irritare parecchio l’intera squadra, al punto tale che colui che la stava tenendo le disse stringendo la presa “COME TI PERMETTI LURIDA PUT…”
Tuttavia non terminò mai la frase perché improvvisamente una bottiglia di whisky gli fu lanciata da davanti colpendolo dritto in faccia!! Inutile dire che essa si distrusse sul suo volto ed i cocci di vetro gli finirono sia in faccia che negli occhi!!
“AAAAAAAAAAAHHHHHHH!!! I MIEI OCCHI!! LA MIA FACCIA!!” fu quello che gridò il pelato cadendo a terra a pancia in su e dimenandosi pesantemente mentre si toccava il volto con entrambe le mani.
I suoi tre compagni rimasero spaventati, mentre Everglot rimase abbastanza sbalordita, e così tutti e quattro si voltarono verso il punto da cui era venuta la bottiglia… e così videro che a lanciarla era stato Duke, il quale aveva ancora il braccio destro disteso verso di loro!
Inoltre li stava anche guardando seccato ed arrabbiato nero, dato che esclamò subito dopo “Prima ostacolate il mio divertimento e poi molestate una mia compagna? Vedete di sparire prima che mi arrabbi sul serio!!”
… Aveva sentito bene? Aveva detto “compagna”?! La cosa lasciò parecchio stupita la rossa, la quale un attimo prima spalancò gli occhi incredula… ma poi non poté fare a meno di sorridere dolcemente, allora per lui contava qualcosa alla fin fine…
Gli altri tre invece non presero bene quello che ebbe fatto al loro Capo, e proprio per questo imbracciarono le armi che avevano già in mano e che costituivano in un manganello, una catena ed una spranga.
“Grosso errore amico. Grosso errore!!” fu quello che disse il quarto, che aveva dei capelli azzurri in stile emo, prima che tutti e tre si lanciassero contro il ragazzo a grande velocità!
Subito quello con la spranga tentò di colpirlo dritto in faccia con un violento colpo portato con la mano destra, ma Torres si dette una spinta all’indietro sfruttando il bancone con entrambe le mani ed entrambi i piedi uscendo dalla traiettoria del colpo.
Saltato giù dalla sedia in questo modo, atterrò in piedi a diversi metri di distanza e si mise in posizione da combattimento, anche se era brillo era ancora in grado di combattere perfettamente, e l’avrebbe dimostrato!
Il primo ad attaccare dopo quella mossa di prima fu colui che brandiva una catena, ossia quello con i capelli emo, il quale tentò di tirargli una frustata brandendo la sua arma con entrambe le braccia… peccato che si rivelò del tutto inutile!
Difatti Torres fece in modo che l’attacco gli prendesse il braccio sinistro e la catena di conseguenza gli si avvolgesse tutta intorno all’arto, e dopo che ciò fu successo tirò il suo braccio in modo tale da attirare verso di sé l’avversario.
Quest’ultimo, che reggeva ancora in mano l’arma, finì per essere trascinato verso il ragazzo che, appena fu abbastanza vicino, gli tirò un cazzotto potentissimo allo stomaco adoperando il braccio destro che per poco non lo trapassò da parte a parte!
La violenza del colpo fu talmente forte che il tizio, dopo aver sputato sangue dalla bocca, cadde al suolo a pancia in giù svenuto, in questo modo il suo compagno che reggeva la spranga, vedendolo, digrignò i denti dalla rabbia.
“Maledetto! La pagherai!!” fu quello che disse prima di iniziare a scagliarsi contro di lui.
Duke però aveva ancora la catena del nemico attorno al braccio sinistro e, sfruttandola, la allungò in modo tale che si avvinghiasse attorno al collo nemico non appena fu abbastanza vicino da raggiungere il bersaglio.
Inutile dire che il tizio, quello che aveva i capelli portati tutti su un lato e rossi, subito portò entrambe le mani al collo dopo aver mollato la sua arma nel tentativo quantomeno di allentare la presa…
Tuttavia a quel punto il nuovo Maestro tirò un potente strattone alla catena che finì in questo modo per spezzare l’osso del collo del nemico uccidendolo sul colpo a causa del fatto che era ancora avvinghiato attorno ad esso!
Mentre il cadavere dell’amico cadeva a terra, l’ultimo rimasto, colui che aveva la cresta verde ed un manganello in mano, iniziò ad avere paura a causa del fatto che aveva fatto fuori i suoi amici in un batter d’occhio…
Ma alla fine decise comunque di provarci e si lanciò contro il ragazzo brandendo il suo oggetto in un tentativo quasi disperato di avere la meglio su di lui. Di tutta risposta il nero mollò la presa sulla catena lasciandola cadere e si mise in posizione aspettandolo al varco.
Non appena fu alla distanza giusta, Torres evitò l’attacco che ebbe portato il criminale e, subito dopo, portò un colpo con la mano aperta dritto sulla sua faccia facendolo destabilizzare, e concluse il tutto con un calcio rotante che lo scagliò via!
Il gangster finì per impattare contro il bancone con la schiena quasi spezzandola e, a causa delle due botte appena subite e l’impatto violento, finì anche lui per perdere i sensi e cadere a terra con ancora la schiena poggiata al bancone.
Si era sbarazzato dei tre teppistelli in un colpo solo, e questo nonostante fosse praticamente sbronzo! Subito dopo aver completato l’opera, il malvagio dichiarò un pochino traballante a causa della sua condizione “Tsk, teppistelli di second’ordine!”
Il tutto l’aveva fatto sotto gli sguardi scioccati degli altri clienti, che mentre imperversava la battaglia se l’erano data a gambe uscendo dal locale, il barista, che si era rifugiato dietro al bancone, ed Emily, che era rimasta senza parole.
“Wow, sai muoverti bene nonostante la sbronza. Lo devo riconoscere!” fu quello che disse la ragazza ancora abbastanza sorpresa da quanto fosse accaduto.
“Che ti aspettavi? Devo per caso ricordarti chi soooooooooo…” perché aveva allungato così tanto la parola? Beh diciamo che a causa dell’ubriacatura il nero stava per inciampare e cadere a terra, ma riuscì alla fine a rimanere in piedi all’ultimo.
Ecco però che all’improvviso… “Non ti smentisci mai, non è vero?!” un’altra voce, questa volta fin troppo conosciuta, attirò ancora una volta l’attenzione dei due, che ormai erano gli unici due rimasti nel pub a parte il barista.
I due si voltarono, e videro che a parlare era stato stavolta Gohan, il quale era accompagnato da Videl, Vegeta e Kakashi!! Tutti e quattro avevano uno sguardo serio, però la ragazza ed il marito di Bulma avevano anche le braccia incrociate.
“Voi?!” naturalmente Everglot rimase parecchio stupita di vedere proprio loro nello stesso luogo in cui si trovava Torres, la cosa era molto sorprendente.
Nello stesso momento intanto il pelato, l’unico ancora cosciente e che si stava ancora lamentando per i cocci di vetro in faccia e negli occhi, continuava ad urlare dal dolore mentre gli usciva sangue dalle ferite pupille comprese “AAAAAHHHH!! CHE MALE!! COME HAI POTUTO FARMI QUESTO?!?!”
Il Principe dei Saiyan, che era proprio davanti a lui e si era già rotto le scatole delle sue grida, gli dette un calcio talmente forte che il Capo della gang venne spedito via talmente forte da sfondare il muro dall’altra parte del locale e proseguire per ancora tanti e tanti metri la sua avanzata prima di schiantarsi violentemente al suolo!
Con tutta la gang fuori gioco, ora potevano concentrarsi su colui che erano appena venuti a trovare… però il ragazzo non si poteva dire molto contento di vederli, al punto tale che ancora barcollante disse “Ma la volete smettere di perseguitarmi?! Hic!”
*In verità questa cosa la dovremmo dire noi. Va beh…* fu il pensiero immediato di Hatake mentre lo guardava con entrambe le mani in tasca.
“Credimi, avremmo fatto volentieri a meno di venire a trovarti in questo momento. Senza contare che abbiamo speso mezz’ora di tempo prezioso solo per cercarti…” rivelò con molta schiettezza Gohan che si era fatto più avanti rispetto agli altri.
Tornando ad avere il tono ironico che lo contraddistingueva in passato, Torres ammise cercando di muoversi ma facendo molta fatica “Ma che onore, il supereroe della Galassia è venuto fin qui solo per me. Mi sento una donzella in pericolo. Ed ora che mi hai trovato te ne puoi anche and…”
Non terminò però neanche la frase che subito inciampò avendo messo male il piede e così cadde al suolo schiantandosi di faccia contro il pavimento! Non si fece male dato che era abituato a peggio, ma ciò bastò per lasciare interdetti molti dei presenti.
*Deficiente!* fu l’unico pensiero di un Vegeta molto seccato.
Nel frattempo il figlio di Goku portò avanti il suo discorso, anche se prima di farlo dovette fermarsi qualche secondo ad osservare l’ex possessore dello scettro del Maestro alzarsi a fatica dal suolo… voleva diventare il sovrano dei mondi, e guarda come si era ridotto…
Tirando un sospiro rassegnato, il ragazzo esclamò “Guarda come ti sei ridotto. Prima del nostro incontro avevi enorme potenzialità, dovevi solo fare meno lo sbruffone e saresti andato molto avanti… ed invece osserva come sei finito…”
Duke, che si era quasi rimesso del tutto in piedi, replicò alla sua frase dicendo sempre brillo “Ed indovina di chi è la colpa? Hic!”
“E’ inutile che cerci di arrancare scuse!” dichiarò però Kakashi intervenendo nel discorso “Nessuno ti ha obbligato a fare tutto questo. L’hai voluto tu stesso, per cui è inutile che provi a scaricare le tue colpe verso qualcun altro!”
“Bah come preferite. Fatto sta che vi sto lasciando in pace, per cui Hic potreste anche ricambiarmi il favore! Hic!” dichiarò subito dopo un Torres che ormai continuava a singhiozzare tanto alcool aveva in corpo.
“Lo faremmo volentieri… ma non possiamo. Gli Universi stanno rischiando la distruzione, e l’unico che può aiutarci a salvarli… sei tu!!” al Son faceva molto strano quell’affermazione che aveva pronunciato, ma purtroppo era così e non ci poteva girare troppo intorno.
“Io?!” ancora ubriaco, il nuovo Maestro si indicò con l’indice destro piuttosto sbalordito.
“Lui?!” la stessa cosa la fece Emily, anche lei piuttosto perplessa, prima di domandare a Videl che era vicino a lei abbastanza sorpresa “Ma com’è possibile?! Proprio ieri sera avevi fatto intendere che…”
“Credimi amica mia, non sarei qui se non fosse della massima urgenza…” le fece capire la nera con uno sguardo misto tra il serio ed il supplichevole, quasi come se sperasse che non facesse ulteriori domande in merito.
La rossa rimase parecchio stupita, glielo leggeva negli occhi che avrebbe preferito essere altrove, per cui doveva esserci una motivazione più che valida per spingerla a venire fino a lì da colui che odiava con tutto il cuore…
Subito dopo ecco che Torres scoppiò fortemente a ridere, attirandosi gli sguardi abbastanza intimidatori degli altri, sembrava quasi che li stesse prendendo in giro visto che continuava a ridere quasi a crepapelle.
“Non ho mai sentito una battuta migliore di questa!!” ammise il ragazzo continuando a fare così, fino a quando tornò serio e disse “Ma per favore. Hic. Voi che chiedete aiuto a me? Ora sono certo di aver davvero superato il limite e di essere ubriaco!”
“Anche noi non ci crediamo, ma purtroppo tu sei l’unico in grado di scambiare le personalità altrui… sempre che quello che hai detto all’Area 51 fosse vero!” aggiunse anche Gohan continuando a guardarlo severamente.
La cosa destò non poche perplessità nella mente del ragazzo visto che non stava capendo che cosa voleva dirgli, anche se confermò il tutto comunque “… In effetti sì, ho detto il vero a quei tempi. Come ho già detto potete accusarmi di tutto Hic, ma non di essere un bugiardo!”
“Molto bene, allora credo non avrai problemi a scambiare di corpo Ash con il Signore delle Ombre, giusto?” stavolta ad intervenire fu il Ninja, il quale si affiancò al giovane Saiyan lasciando così alle sue spalle gli altri due.
Ancora una volta rimase perplesso il diretto interessato, al punto che dovette domandare “E perché mai avreste liberato il Signore delle Ombre? E soprattutto a che diavolo vi serve fare il cambio di corpo?!” stava iniziando a pensare di aver sentito male per la sbronza…
Ma poté rendersi conto molto presto che era tutto vero!! “Non è come pensi. Il Signore delle Ombre, prima di essere intrappolato nel Vaso Mistico, ha scambiato il suo corpo con quello di Ash e, con le sue fattezze, ha fatto autodistruggere il DS provocando la conseguente distruzione degli Universi entro poco tempo!!”
“EH?!” Everglot, a quella rivelazione, rimase a dir poco di sasso “Ma ci state prendendo per il culo?!”
“Magari fosse così…” fu l’unica risposta di Hatake anche se non si era voltato a guardarla.
Torres invece, sempre piuttosto perplesso, fece un ulteriore domanda ai compagni dei membri della Dream League “E a che diavolo vi serve scambiare i loro corpi a questo punto?!”
“Speriamo di poterlo sconfiggere in modo da annullare il meccanismo… ma non possiamo farlo fino a quando sarà nel corpo di Ash. Ci bloccherà mentalmente, per questo è necessario che ritorni nel suo il prima possibile… e per farlo abbiamo bisogno del tuo aiuto!!”
Con queste parole, Gohan aveva finalmente concluso la spiegazione. Aveva illustrato al nemico la situazione, ed ora poteva solo sperare che prendesse la decisione giusta e si schierasse con loro nella lotta contro suo nonno…
Tuttavia, stranamente, dopo qualche secondo in cui rimase ancora perplesso, ecco che Torres scoppiò a ridere per l’ennesima volta, solo che stavolta molto più sonoramente di prima “AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!”
“Ed ora cos’hai da ridere, pezzo di merda?!” Vegeta non si era trattenuto con le parole, ed era già tanto che si stava trattenendo anche fisicamente.
Ancora qualche secondo di risate e poi il nero spiegò loro perché si comportava così, il tutto con un sorrisetto maligno sul volto “E così avete perso eh?! Il Signore delle Ombre vi ha ormai fregato, e senza di me non potete sperare Hic di fermarlo. E’ finita, siete stati sconfitti!”
“Non perderemo se tu ci aiuterai adesso!” precisò però Kakashi abbastanza seccato dal suo comportamento.
Ma il nero aggiunse “E perché dovrei? Stiamo per essere trascinati all’Inferno tutti quanti, non potrei chiedere di meglio. La mia risposta? Rimarrò qui fermo a tracannarmi birra fino a quando non giungerà la fine, e lo farò senza alcun rimorso perché consapevole che finirete nell’abisso proprio come m…”
“DANNAZIONE!!” stranamente e con grande sorpresa di tutti, a parlare urlando la voce in quel modo fu Videl, lo stesso ragazzo rimase perplesso dato che non si aspettava proprio un suo intervento.
La ragazza, che stava digrignando i denti e stringendo i pugni dalla rabbia dopo aver fatto qualche passo in avanti, aggiunse anche “PERCHE’ NON TI DECIDI A CRESCERE ED A PENSARE ANCHE AGLI ALTRI INVECE CHE COMPORTARTI EGOISTICAMENTE?!?!”
Se inizialmente era rimasto perplesso, il nero divenne subito dopo seccato davanti alle parole dell’ex fidanzata, al punto che disse “Hai una bella faccia tosta a dirmelo proprio tu. TU, che non hai esitato a trattarmi con sufficienza dopo che abbiamo rotto!”
“… E’ vero, ti ho trattato con sufficienza, ma questo perché te lo meritavi!” continuò il discorso la figlia di Mr. Satan “Eri egoista, sbruffone, arrogante e pieno di te. Ti credevi il sovrano dell’istituto e guardavi tutti dall’alto verso il basso. Pensavi di essere il migliore e per questo non esitavi a minacciare gli altri, uno così non può che essere trattato con sufficienza da chi ha un minimo di cervello!!”
Gohan era sempre più sorpreso da quello che diceva colei che amava. Fino alla sera prima non gli avrebbe mai neanche rivolto la parola, ed ora invece stava instaurando addirittura un discorso con lui. Qualcosa che aveva dell’incredibile.
“Questi sono discorsi Hic inutili. Tanto non sarà così che mi convincerete ad Hic aiutarmi!” aggiunse però il nemico cominciando per l’ennesima volta a barcollare a causa dell’ubriacatura.
Maledizione, quel tizio era peggio di un mulo… eppure avevano bisogno del suo aiuto, e Videl questo lo sapeva molto bene, forse proprio per questo non riusciva a credere a ciò che stava per dire, soprattutto tenendo conto che voleva chiudere con lui…
Però doveva farlo, in un modo o nell’altro doveva riuscirci, e proprio per questo, dopo aver sospirata rassegnata, la ragazza smise di digrignare i denti e di stringere i pugni dalla rabbia calmandosi e pronunciò le parole che non avrebbe mai pensato di dire.
“Ascoltami bene, Duke. Per quanto tu sia uno Stronzo con la S maiuscola devo riconoscere una cosa… il periodo che abbiamo passato insieme io, te ed Emily quando c’era è stato bellissimo. Mi sono divertita molto e vorrei tanto non essere obbligata a cancellare quel periodo così felice per me. Per quanto esso appartenga al passato e sia pronta ad andare avanti, vorrei che questi ricordi non vengano intaccati, e per farlo ho bisogno di te. Ho bisogno che tu smetta per una volta di fare l’egoista ed agisca nell’interesse di qualcun altro che non sia tu. Non te lo sto chiedendo come ex fidanzata, ma come un'amica che spera che tu ritorni quello di una volta. Lasciati il passato alle spalle e costruisciti un nuovo futuro… aiutandoci a salvare i mondi!!”
Erano parole che aveva detto col cuore, e lo si capiva, proprio per questo Gohan ed Everglot rimasero basiti ed increduli dato che non pensavano proprio che lei potesse dire cose del genere nei confronti del suo ex fidanzato.
Lui stesso era a dir poco senza parole, al punto da aver sollevato un sopracciglio. Sembrava quasi che stesse provando a smettere di odiarlo da come aveva parlato, ma sapeva benissimo che questo era impossibile, e non sarebbero state di certo parole del genere a convincerlo così facilmente.
Proprio per questo, dopo aver abbassato lo sguardo, sorrise diabolicamente e si preparò a replicare dicendo “Mi spiace, ma hai preso un gr…”
Tuttavia ancora una volta venne bloccato, ma stavolta non dalla figlia di Mr. Satan, bensì dal marito di Bulma, il quale stufo dei suoi continui rifiuti aveva deciso di fare di testa sua e di intervenire personalmente nella faccenda!
Come era intervenuto? Rapidamente aveva preso Duke con la mano destra per il colletto sbattendolo violentemente contro il muro alle sue spalle, o ciò che rimaneva dopo l’azione del Principe dei Saiyan!
Un azione che lasciò basiti tutti i presenti, al punto che Gohan dovette domandargli “Che cosa stai facendo, Vegeta?!”
“Taci. La vostra stupida diplomazia non ha portato da nessuna parte, per cui prendo personalmente le redini della situazione!!” fu la pronta risposta del padre di Trunks che era davvero incavolato nero.
Era talmente arrabbiato che nessuno osò replicare alle sue parole, ed il bello era che il povero barista, rimasto per tutto il tempo nascosto dietro al bancone, non sapeva neppure cosa fare in quella situazione.
Torres intanto non aveva gradito quell’azione dell’uomo, e difatti digrignando i denti arrabbiato gli disse fulminandolo con lo sguardo “Lasciami andare immediatamente, stupido fallito!!”
“Sentimi bene, lurido stronzo!!” replicò però lanciandogli un occhiataccia ben peggiore della sua e senza risparmiarsi con le parole “Se tu non fossi indispensabile per sconfiggere quell’idiota del padre di Kakaroth a quest’ora ti avrei già ammazzato!”
“Mi faresti un favore se mi facessi fuori qui e subito!” continuò Torres con la politica in cui preferiva morire piuttosto che vivere una vita schifosa come gli si prospettava davanti.
“STAI ZITTO ED ASCOLTAMI!!” continuò però il rivale di Goku continuando ad essere furioso, al punto tale che persino il suo interlocutore dovette zittirsi per stare ad ascoltarlo, anche perché non avendo più poteri non poteva nemmeno imporsi.
Vedendo che stava in silenzio, Vegeta fece un sorrisetto e disse “Ecco, così. Bravo!” però poi iniziare a parlare tornando serio “Ascoltami bene. Per quanto mi riguarda tu sei carne morta, dopo ciò che hai fatto a mia moglie l’unica cosa che ti separa dalla morte sono i tuoi stupidi poteri. L’hai trattata alla stregua di spazzatura, e se fosse per me farei altrettanto con te. Ma le circostanze ti hanno favorito al momento e ti stanno dando una possibilità di scampare alla morte. Invece di fare il coglione vedi di prendere la palla al balzo e di renderti utile una buona volta. Ricordati bene le mie parole: tu sei condannato a morte qualunque cosa succeda, sta a te decidere se morire redento o morire come un cane, perché è questo il tuo destino se rifiuterai ancora. Mettitelo in testa!!”
Cavolo, due discorsi quasi filosofici uno dietro l’altro, non sapeva se sentirsi onorato o preoccupato il diretto interessato… anche se tutto sommato doveva ammettere che in un certo senso aveva ragione, e non stava parlando la sua parte ubriaca.
In un modo o nell’altro sarebbe morto, era inutile girarci intorno, ed il modo in cui sarebbe deceduto toccava solo a lui deciderlo, come se fosse facile per lui scegliere arrivati a quel punto della sua vita in cui aveva tutti contro.
Aveva tentato di distruggerli, collaborare con loro significava rinnegare tutto quanto e diventare un ipocrita… anche se poteva vederla sotto un altro punto di vista, ossia che poteva dare una mano a se stesso collaborando con loro prima di fare una brutta fine…
Dopo i pensieri che aveva avuto, ecco che il nuovo Maestro scoppiò a ridere per l’ennesima volta “AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!”
Un comportamento che non piacque al Principe, al punto tale che con una vena che pulsava sulla testa gli domandò “Ed ora cosa cazzo hai da ridere?!”
La risposta arrivò solo dopo che ebbe continuato a ridere per altri secondi “Certo che dovete Hic essere proprio disperati per chiedere il mio aiuto…”
“Lo stiamo facendo solo perché sei l’unico che può aiutarci!” confessò Gohan avvicinandosi a lui insieme a Videl, Kakashi ed Emily.
Ed il marito di Bulma aggiunse anche “Ma bada bene. Se oserai anche solo pensare di tradirci, ti ucciderò io seduta stante!!”
Una minaccia bella e buona, ma tanto peggio di così non poteva andare. Ed inoltre aveva ormai preso la sua decisione, in verità non si sentiva completamente svuotato di coscienza, perché lo faceva soprattutto per tornaconto personale.
E proprio per questo, facendo un sorrisetto furbo, Torres si limitò ad annunciare “… Quando si entra in azione?!”

Ma in tutto questo che fine avevano fatto Comey e Brenda?
Il Direttore aveva portato con sé l’agente perché doveva portare a termine un’operazione. Arrivati a quel punto aveva capito che non c’era altra soluzione che ricorrere a QUEL progetto, e proprio per questo aveva voluto al suo fianco la ragazza.
Erano stati informati da uno dei due agenti che aveva assistito a tutto il discorso della situazione ed anche del piano, e proprio per questo entrambi stavano camminando per quello che sembrava essere uno dei corridoi della portaerei dove avevano installato la loro base diversi giorni prima.
Non si sapeva bene dove si stavano recando, però sembrava che la giovane fosse piuttosto agitata visto che, poco dietro al suo superiore, gli disse “Ma è sicuro che possa funzionare? Duke è un nostro nemico, non sono sicura accetterà l’alleanza…”
“Non abbiamo alternative. Ash deve tornare nel suo corpo, in modo che il Signore delle Ombre possa essere sconfitto e tutto ritorni alla normalità!” fu la pronta risposta dell’uomo che, molto seriamente, stava proseguendo a camminare.
La bionda però proseguì sostenendo “Ma anche quando tornerà nel suo corpo rimarrà un avversario ostico, e non credo che questo progetto possa aiutarci!” stavano nominando ancora quel progetto…
James di tutta risposta affermò “Se potessi li avrei lasciati dove erano, ma purtroppo non ho avuto alternative. Fortuna vuole che tutti abbiano assistito alla Battaglia di Tokyo, e grazie a questo hanno accettato subito e di buon grado la nostra proposta!” di che cosa stavano parlando?
“Ma non potranno mai collaborare con la Dream League. A differenza loro, non sono una squadra!” controbatté però la ragazza mentre ormai erano nei pressi di quello che sembrava essere un grosso portone.
Dopo qualche secondo di silenzio però, ecco che il Direttore concluse il discorso dicendo semplicemente “… Ed allora li trasformeremo in una squadra!!”
Non appena ebbe concluso quelle parole, ecco che finalmente i due agenti dell’FBI varcarono la soglia della porta dopo che Comey la ebbe spalancata… ed in questo modo entrarono nella mensa della portaerei!!
Perché proprio lì? Beh… perché dieci persone erano state radunate al suo interno e stavano solamente aspettando che qualcuno li venisse a chiamare per dire loro qual era la missione che dovevano portare a termine!!
Chi erano questi tizi? Beh… non erano altri che dieci personaggi provenienti da altrettanti dieci Universi che non erano però quelli dei membri della Dream League!! In altre parole erano combattenti che appartenevano ad altre opere conosciutissime nel Mondo Reale.
C’era gente che aveva avuto modo di assistere alla Battaglia di Tokyo esprimendo anche la sua opinione al riguardo, e tra questi ce ne erano soprattutto cinque che avevamo già avuto modo di vedere e conoscere.
Uno di questi era Kenshiro, il quale aveva le braccia incrociate e dava la schiena alla porta a diversi metri di distanza, almeno fino a quando i due non furono entrati spingendolo in questo modo a voltarsi per guardarli sempre con le braccia incrociate.
Poi c’era Toriko, il quale era vicino al bancone della mensa che stava azzannando un cosciotto di pollo che serviva l’addetto alla cucina dell’FBI sulla portaerei e, quando furono entrati i due, si voltò ad osservarli con ancora in mano il cosciotto e masticando la parte che aveva preso.
In fondo alla stanza c’era Ichigo, il quale per ingannare il tempo stava facendo ruotare la spada con la mano destra in attesa di un qualche segno di vita, e non appena furono arrivati i due si voltò ad osservarli sorridente poggiando la sua arma sulla spalla destra.
Vi era anche Sailor Moon, la quale era già in tenuta da combattimento e stava facendo dondolare le gambe mentre era seduta su uno dei tavoli della mensa con un sorriso innocente sul volto, e non appena vide gli agenti si voltò a guardarli sorridente senza smettere.
Ed infine dei conosciuti c’era anche Lupin III, poggiato con la schiena sul muro alla sinistra dei due agenti con le braccia incrociate e, non appena i due furono entrati, si voltò ad osservarli con un sorrisetto furbo sul volto.
Però non erano da soli, come già detto c’erano altri cinque individui insieme a loro, pure questi facevano parte di anime e manga in quell’Universo esattamente come gli altri… ed erano dei personaggi alquanto singolari!
C’era un ragazzo con dei capelli bruni spettinati con indosso una giacca a maniche lunghe ritirate con una maglietta bianca sotto, dei pantaloni neri e delle scarpe marroni. Egli era seduto ad uno dei tavoli della mensa e stava osservando un bambino neonato con dei capelli verdi pettinati, occhi verde scuri, un ciuccio giallo e senza nulla indosso che, sopra lo stesso tavolo, si stava atteggiando a supereroe.
Essi erano Oga Tatsumi ed il piccolo Baby Beel, i quali non appena entrarono i due agenti si voltarono ad osservarli, e mentre il ragazzo sorrise quasi sadicamente il piccolo si mise subito sull’attenti quasi come se fosse pronto ad entrare in azione.
Poi c’era una strana creatura che si era mossa velocemente dentro la stanza per tutto il tempo, e solo quando entrarono Comey e Brenda si fermò ad osservarli con uno strano sorriso a trentadue denti sul volto. Era un essere tentacolo che indossava una divisa scolastica da laureato, aveva la carnagione gialla e l’unica parte del corpo non tentacolare era la grossa faccia rotonda.
Egli era Korosensei, colui che a quanto diceva nella sua dimensione aveva distrutto la Luna e che stranamente sembrava aver accettato l’invito dell’FBI nonostante quello che fosse l’obiettivo che si era prefissato nel suo Universo.
Un altro ragazzo dai capelli bruni pettinati che si trovava sopra un tavolo compié un balzo scendendo da esso non appena furono entrati, per poi osservarli mettendosi in una posizione militare con il braccio sinistro dietro la schiena ed il pugno destro all’altezza del cuore sorridente.
Aveva i capelli bruni pettinati, gli occhi azzurri ed indossava una divisa militare comprendente di giubbotto marrone, maglietta bordeaux, pantaloni bianchi e stivali marroni. Era Eren Jeager, il componente della Squadra di Ricerca in grado di trasformarsi in un Gigante.
Un giovane, che aveva il palmo della mano destra rivolto verso l’alto, non era molto distante da Ichigo e stava giochicchiando con una fiammella che aveva creato lui stesso prima che arrivassero James e Perez, a quel punto, mantenendo la fiamma attiva, fece un sorriso a trentadue denti.
Aveva dei capelli rosa spettinati, gli occhi neri ed indossava un giubbotto senza maniche nero bordato di giallo sopra al petto nudo, una sciarpa bianca, dei pantaloni bianchi e dei sandali neri. Costui era Natsu Dragneel, uno dei magi della gilda di Fairy Tail, e riusciva a stare in piedi nonostante fosse su un mezzo di trasporto perché prima della partenza si era fatto fare un incantesimo da Wendy, una bambina appartenente alla sua stessa gilda.
Infine, c’era uno strano tizio pelato con lo sguardo ebete posto non molto lontano da Toriko, il quale quando arrivarono i due uomini si limitò a voltarsi ad osservarli senza far trasparire la minima emozione al riguardo.
Indossava una divisa da supereroe comprendente una calzamaglia gialla, degli stivali e dei guanti rossi ed un mantello bianco. Chi era? L’ultimo della lista ma non ultimo in forza, ossia Saitama, il giovane che sconfiggeva i suoi avversari con un pugno.
Insomma, c’erano dieci individui estremamente potenti che sembravano essere riusciti a convivere nella stessa stanza senza scannarsi l’uno contro l’altro e che ora non vedevano l’ora di scendere in campo visto che erano al corrente del progetto di cui facevano parte.
Non c’era alcun dubbio, l’organizzazione nazionale aveva messo su una seconda squadra con i controfiocchi che poteva vantare grandi personaggi e poteri sensazionali esattamente come la Dream League originale!!
Il progetto consisteva proprio in questo, creare una seconda squadra che potesse intervenire qualora la prima avesse fallito nel tentativo di portare a termine una missione… ed anche se questo non era il caso il loro intervento era essenziale.
Il nemico era l’essere più potente degli interi Universi, e ricorreva la presenza di più gente potente possibile per riuscire a sconfiggerlo, poteva essere considerata la missione più difficile di tutte… per questo era richiesta la loro presenza!!
Così, con Brenda che era dietro di lui ma comunque al suo fianco sinistro in modo che potessero vederla, James fece un bel respiro profondo ed esclamò a gran voce verso i dieci che avevano tutti gli sguardi rivolti verso di lui le fatidiche parole.
“New Dream League… abbiamo bisogno del vostro aiuto!!”

Purtroppo il peggio è avvenuto. Bardak, sacrificando Maverick, ha attivato il meccanismo di autodistruzione del DS che provocherà automaticamente la fine di tutti gli Universi ed un nuovo inizio nella Dimensione Ombra per volere del Signore delle Ombre stesso. La Dream League ed i suoi alleati, consapevoli che sia l’unico a poterli aiutare, hanno deciso di rivolgersi a Duke, che con i suoi poteri può far tornare Ash nel suo corpo. Comey però sembra avere un piano di riserva, e proprio per questo ha chiesto aiuto ad un’altra squadra che ha creato prendendo altri dieci personaggi da altrettante opere che non vedono l’ora di entrare in azione! La battaglia sta per iniziare, chi avrà la meglio?

PERSONAGGI APPARSI:

Kenshiro

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – The Foundation of the Group!”.

Toriko

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – The Foundation of the Group!”.

Ichigo Kurosaki

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – The Foundation of the Group!”.

Usagi Tsukino / Sailor Moon

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – The Foundation of the Group!”.

Arsenio Lupin III

Apparizioni Precedenti: “The Dream League – The Foundation of the Group!”.

Oga Tatsumi


Baby Beel


Korosensei


Eren Jaeger


Natsu Dragneel


Saitama



Vi è piaciuto il Capitolo?
Finalmente questo chap ha visto l’introduzione della cosiddetta New Dream League con tutti i suoi membri, che comprendono i già apparsi Kenshiro, Toriko, Ichigo, Sailor Moon e Lupin più i nuovi arrivi Korosensei, Eren, Natsu, Saitame ed Oga con al seguito il piccolo Beel!!
Spero che i membri di questa squadra vi siano piaciuti se non tutti quasi :) non aspettatevi un grosso ruolo da parte loro dato che la loro introduzione l’ho decisa a settima fic già avviata e di conseguenza è stato un tributo dell’ultimo momento… però la loro porca figura la faranno, su questo potete starne certi ù.ù ;).
… In verità però un pg che avrà un ruolo importante nella trama che non appartiene a nessuno dei dieci Universi principali c’è… ed è l’unico che non ho ancora fatto apparire!! Chi sapeva già della sua presenza ha capito di chi sto parlando, gli altri… lo scopriranno a tempo debito ù.ù XD ;).
Però il Capitolo non ha parlato solo di questo, visto che Bardak ha completato il rituale attivando l’autodistruzione del DS sacrificando Maverick, la persona a cui tiene di più in questo momento, proprio come in passato il Maestro aveva sacrificato Nora dando inizio alla rinascita con il Big Bang, e finalmente abbiamo scoperto che fine ha fatto la povera fata >.<.
Scoperto però che il meccanismo è stato avviato la Dream League ha liberato Ash nel corpo di Bardak dal Vaso Mistico e si è vista obbligata a chiedere aiuto all’ultima persona al mondo che avrebbero voluto coinvolgere ma l’unica in grado di scambiare le personalità, ossia Duke!
Ed a proposito di lui, spero abbiate gradito la sua versione ubriaca, serviva per sottolineare la sua lenta caduta verso la depressione e la pazzia ;).
Comunque sia, dal prossimo chap si partirà con l’azione vera e propria e lo scontro finale avrà ufficialmente inizio!! Come si concluderà il tutto? Lo scoprirete solo nei prossimi Capitoli ù.ù XD ;).
E visto che ho detto tutto quanto, non mi resta che salutarvi tutti quanti e dirvi che ci risentiamo martedì 14 Giugno per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove la resa dei conti finale avrà ufficialmente inizio!! :)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2