Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: martina_pooh    07/06/2016    0 recensioni
È ambientata piú o meno 5 anni dopo gli eventi di del soldato d'inverno, Steve e Sharon hanno una storia e vivono insieme agli altri a New York dagli Avengers. Andava tutto bene fino all'arrivo dell'Agente 10
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff, Sharon Carter, Steve Rogers, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA RIPRESA APPARENTE “Sharon si è appena addormentata non la svegliare” disse Steve a Natasha “ tranquillo non sono venuta per lei. Ma come sta??”-“ Quando si è addormentata stava un po' meglio, credo. Ma perché sei qui allora?”-“ sono qui per te non rispondevi al cerca-persone mi stavo preoccupando!”-“Ah si, dimenticavo l'ho spento quando si è addormentata”-“ Beh devo darti cattive notizie ci vogliono disotto”-“ non se ne parla! Io non me ne vado ”-“Andiamo Rogers scrivile un biglietto tanto è abituata” Steve fece una smorfia ma alla fine scrisse il biglietto e uscirono. Il colpo della porta svegliò Sharon che sobbalzò dallo spavento. Si alzò e andò in salotto ma non trovo nessuno, così vide il biglietto di Steve e uscì sulla terrazza con una tazza di tè. Quando cominciava a sentirsi meglio si voltò verso l’interno ma si spavento perché vide Jacob! “Ciao Sharon, ti sono mancato? Ah ah ah, no ovviamente se no non mi avresti lasciato lì a morire !”-“ cosa ci fai qui tu sei morto non puoi essere vero” disse Sharon con voce tremante! “beh invece sono qui in carne ed ossa sai credevo che fossi una brava persona, invece mi hai lasciato li a morire, a dissanguarmi perché dovevi SALVARE LA MISSIONE”. Sharon continuava a scuotere la testa da destra a sinistra, mentre lui continuava ad infierire sui sensi di colpa ad un tratto gridò “BASTA!!” e lasciando cadere la tazza sul pavimento si coprì le orecchie e si inginocchiò piangendo. Fury aveva fatto attivare le telecamere di sicurezza negli alloggi di Sharon con l'ordine di tenerle sempre sott’occhio. Mentre era al colloquio con il Capitano ricevette l'allarme e si precipitarono nel suo appartamento. La trovarono piangente e scossa sul terrazzo con la tazza in frantumi. Steve corse da lei a rassicurarla. Una volta ripresa Fury le fece qualche domanda e mise degli agenti all’ingresso. Rimasero soli. Steve parlò: “ cos’è successo?”-“ mi sono svegliata sentendo la porta sbattere e mi sono alzata. Ho visto che non c’eri quindi ho letto il biglietto e mi sono fatta del tè. Sono andata in terrazza e quando stavo per entrare l’ho visto lì in piedi che mi incolpava e diceva di essere vivo. La tazza ! L’ho rotta devo pulire!” Steve capì che non ne voleva parlare quindi non insistette. Pulirono, presero un bicchiere di vino e si addormentarono. Sharon sembrava stare bene e riprese servizio poco dopo. Intanto si continuava a indagare su quella notte. All'Hydra non erano affatto felici di questo e si arrabbiarono con Jacob che disse che in realtà il farmaco stava facendo effetto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: martina_pooh