Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Annapis    07/06/2016    3 recensioni
La fiction si basa su un ipotetico e probabilmente non molto lontano futuro dove Rufy é diventato il Re dei pirati e tratta dei suoi pensieri sul "nuovo sogno "da progettare con la sua compagna e un bambino.
Vi ho incuriositi?
Spero di sì! È ora che aspettate leggete per capire i sentimenti del Re dei pirati.Nuovo sangue "regale "continuerà a scorrere.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy | Coppie: Rufy/Nami
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio passato non é il mio presente.  
Guardo il mare e ricordi confusi mi affollano la mente ,sono sfocati,sussurri alle mie orecchie é come vedere le scene di un film che veloci come fulmini mi passano davanti come scene del mio passato, ma troppo velocemente perché il mio volto riesca a dedicare un sorriso ad ognuna di esse.Ma poi il ritmo cambia,le scene si fanno piú lente e i personaggi sono ben distinguibili :rivedo me e la mia ciurma quando eravamo alle Sabaody, Orso Bartholomew che ci divide e il mio cuore perde un battito, vorrei urlare ma mi trattengo.Ora sono ad Impel Down ,davanti a me c'é il direttore e la pelle mi brucia come ad allora sotto il suo veleno e ogni colpo subito mi sembra di sentirlo, e fa ancora più male.Ora, invece, sono a Marineford per salvare Ace, io non penso, il mio corpo si muove da solo, rifaccio ogni movimento di allora, copio ogni parola pronunciata a quel tempo. Se nelle scene precedenti potevo dire di aver sofferto ora mi sto massacrando...Ace é  a terra privo di vita.
Il film é finito,davanti a me non c'é la  scritta The end, ma il mare, il mio futuro con la mia famiglia.Già, perché ora i miei nakama sono la mia famiglia, é passato tanto tempo, ma ora sono il Re dei pirati.Nami ha disegnato la cartina del mondo e si é riempita le tasche di gioielli,Zoro é lo spadaccino più forte...tutti abbiamo realizzato i nostri sogni, e ora la vera avventura sarà trovarne dei nuovi.
E il mio nuovo sogno é rendere felice la mia Nami e i miei figli :Bellemer e Ace.
Sì, perché il mio passato non é il mio  presente.

NOTE AUTORE
ED ECCOMI QUI CON UNa nuova fic incentrata sul parking Runami,qui vedremo anche dei piccoli "Monkey",chissà se mangeranno come il padre 😑😕.
Beh...detto questo vi saluto,alla prossima 😁✋.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Annapis