Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Dominil    14/04/2009    10 recensioni
"Per il prossimo colpo verremo anche noi." sentenzia Bob. "Perchè se si accorgeranno della fregatura, non ci penseranno due volte a venirci a trovare, ovunque siamo. E non mi piace che mi prendano per il culo."
Quando il vino finisce e anche la nostra conversazione, i ragazzi se ne vanno. Solo Frank rimane, picchiettando svogliatamente le dita sulla scrivania.
"Ah Frank, voglio che tu rimanga in città. Non verrai con noi." spiego guardandolo negli occhi e aspettando una sua reazione perchè, se lo conosco bene quanto credo, si incazzerà.
"Gee... non puoi!" infatti protesta, agitando le braccia. "Sai che è da tanto che voglio venire con voi!"
"Sì sì, lo so." rispondo stancamente. "Ma io temo per la tua incolumità. E se dovesse succederti qualcosa io... io non me lo perdonerei."
"Gerard, non sono più un ragazzino. O dovrei dire il tuo ragazzino? So usare una pistola e per di più so badare a me stesso."
Annuisco con un cenno del capo.
"Ok Iero, facciamo a modo tuo. Ti lascio il comando. Poi quando Christ o il Rev ti pianteranno un proiettile nel cuore, non lamentarti."
Forse Frerard, forse no xD Comunque tutta per la Fradé, la mia DeaH del Sesso ^^
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Avenged Sevenfold, My Chemical Romance
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8:
The End, But It Doesn't Matter


Uno sparo.
Lancio la pistola a terra, producendo così un tonfo sordo che viene subito seguito dalle grida lancinanti di Matt. Seduto con la schiena appoggiata ad un tavolo, lo vedo chinarsi in avanti e toccarsi la gamba sinistra, dove appena sotto il ginocchio una macchia di sangue imbratta i suoi pantaloni scuri.
Il suo viso basso mi impedisce di decifrarne l'espressione ma ho quasi l'impressione che pianga. Quando però mi guarda con quegli occhi duri, freddi e penetranti, mi accorgo di essermi sbagliato. Le sue labbra carnose si inclinano in un sorriso beffardo e meschino, che ha già cancellato il dolore di pochi secondi prima.
"Sei solo uno stupido..." mormora con la voce affannata, verso di me. "Tu perdi tempo a spararmi, mentre i miei compagni firmano un contratto per l'esclusiva sul traffico di droga e prendono milioni di dollari."
Fa appena in tempo a ridere, che io gli assesto un calcio tra le gambe. Geme e si piega mentre io riesco finalmente ad assaporare la dolcezza della vendetta, l'adrenalina che inizia a scorrermi nelle vene.
"Mik, chiama un'ambulanza. Temo ne avrà bisogno."
Mio fratello fa cenno di sì con la testa e prende il suo cellulare dalla tasca.
Io intanto esco dal locale seguito dal resto dei ragazzi. E' una giornata molto soleggiata ed afosa e la luce del sole delinea le ombre della folta vegetazione circostante l'hotel, verde ed incontaminata.
Scendo i gradini, trovandomi di fronte ad una fontana in pietra che zampilla... una stronzata insomma.
Per fortuna non devo andare nemmeno a cercare quelli che Matt chiama i suoi compagni, una banda di ubriaconi con l'accento siciliano, perchè vedo Zacky V. venire verso di me.
"Way, che piacere!" esclama, per poi porgermi una mano che non stringo.
Bob si para subito alla mia destra e Ray alla mia sinistra, così che l'altro indietreggi di qualche passo.
"Ehi, calma." mormora mentre lo vedo prendere la pistola.
I miei amici fanno lo stesso e nel frattempo arriva anche Frank.
"Signor Vendetta." dice lui sprezzante.
"Nano." ribatte l'altro.
Il labbro inferiore di Frank trema e poi lo vedo fare qualche passo per poi dargli uno schiaffo. Zacky gira poco la testa, mentre un'impronta rossastra gli si forma sul viso.
"Piccolo nano bastardo..."
Alza la pistola e sta per sparare un colpo, quando io mi lancio sul mio amico, così che la pallottola lo sfiori, cadendo a terra senza ferire nessuno. Le mie mani sfregano contro l'asfalto e un secondo dopo sento i palmi bruciare. Sento altri colpi sferzare l'aria e all'improvviso la testa gira. Vedo tutto ciò che mi accade intorno come se fosse al rallentatore, Frank che mi afferra e poi mi fa rotolare sotto la fontana.
Almeno serve a qualcosa.
Bob e Ray cominciano anche loro a sparare, posti davanti a noi per proteggerci. All'improvviso sento altre voci mischiarsi ai proiettili che colpiscono l'aria e che riconosco come quelle di Synyster Gates e The Rev. Anche loro non ci pensano troppo, prima di mettere mano al fuoco e faccio cenno a Frank di scansarsi, così io esco da lì sotto e do una mano ai miei amici. Comincio a sparare quasi a vuoto, nonostante speri di non colpire nessuno.
La mia vendetta l'ho già avuta e adesso mi basta, voglio solo i soldi.
Sento in lontananza una sirena, e presuppongo sia l'ambulanza che aveva chiamato Mikey.
"Ragazzi!"
Gli spari cessano all'istante e ci voltiamo tutti verso la strada, dove c'è una macchina d'epoca in sosta, con il motore acceso. Ne scende Johnny Christ, con un paio di occhiali da sole che gli coprono il viso. Alza un borsone verde scuro, con un sorriso soddisfatto.
"I miei fottuti soldi!" urlo sbattendo un piede a terra.
Gli italiani corrono subito verso l'auto.
"Fermateli cazzo!"
Ray, Bob e Frank li seguono continuando a sparare, ma questi sgommano via, sparendo dietro l'angolo.
"Fanculo..." continuo a ripetere, per poi sedermi su un gradino.
"Gerard... ehi." Alzo lo sguardo e vedo Frank sfiorarmi il mento, per poi sedersi al mio fianco. "Mi dispiace, non siamo riusciti a fermarli."
"Non fa niente." rispondo scuotendo la testa, per poi fare un mezzo sorriso.
"Ci tenevi però."
"Sì, però in realtà non mi importa molto. Cioè... abbiamo il controllo sulla prostituzione, il gioco d'azzardo e la corruzione in politica. Il traffico di droga era solo un capriccio."
Mi avvicino verso di lui, sfiorando il suo naso con la punta del mio.
"E poi ho te."
Lo bacio dolcemente, facebdo combaciare le nostre labbra.
"Ehi!" esclamo dividendomi, non appena sento dolore. "Mi hai morso!"
"Sai, era per vendicarmi. Se fosse stato per te Matt mi avrebbe ucciso!"
"Va beh... ma mi sono fatto perdonare...." biascico.
"Sì..." mormora per poi baciarmi di nuovo.
Il tempo di assaporare le sue labbra, e mi divido di nuovo.
"Che c'è ora?"
"No, mi chiedevo... la prenotiamo una camera?"
"Gee! Sei quasi diventato dolce." dice alzandosi. Mi tende una mano.
"Ma che dolce... volevo solo un pompino."
"Fanculizzati Gerard."
"Eddai Frank... io ti amo!"


Gente, la storia volge al termine.
Non doveva finire ora ma... ho cambiato idea e l'ho finita. Nonostante la cattiveria c'è ancora, Gerard si è praticamente dichiarato a Frank, a modo suo però l'ha fatto u.u
E dove sia finito Matt me lo sto ancora chiedendo xD
Ora ho una comunicazione da fare: è stato aperto da qualche giorno un nuovo forum sui The Used, da Lady_Of_Sorrow e Xx_ImJustAKid e io sono la moderatrice *si gongola*. Il link è questo: http://theusedunofficialforum.forumfree.net
Ora i ringraziamenti:
kiroandstrifyforever: Gee è un povero idiota, perdonalo -.-  Però ha sparato u.u Bacio!
friem: ha deciso di metere fine al suo passato, e ci è riuscito. Spero ti sia piaciuto il finale. Baci.
cucciola_punk: ciao tesoro! Gee ha avuto un po' di fegato dai, però siamo alla fine T_T Ma tu sai una cosa muahahaha
Ray è un mito... Ti lovvo!
_sory_: ammore, sono tornata a tormentarti! Tu sei un mafioso come si deve, mica un teletubbies!
Nessuno lo credeva, ma alla fine qualche colpo l'hai dato. Non l'hai ferito ma probabilmente gli amputeranno la gamba w.w Ti amo!
ms_reverie: ahahaha giusto
Emy_Cadaver: Tao cara, scusa se ti ho lasciato sulle spine xD Matt *___* Bacio.
sunsetdream: Oh Ekka *__* Sono contenta che ti sia piaciuta, sei sempre dolcissima *ç* Me l'hai detto tante volte ma mi piace xD
Ti amo troppo piccola mia, bacio.
_omfg_: Marialuce, salve w.w Ma che Gee è un idiota lo sappiamo. Menomale che c'è Ray, orsù!
Scusa se sono breve, ma non so che scriverti xD Solo un enorme grazie per tutto, se non ci fossi tu... Baci.
ioamolacocacola: Lo preme *___* ma non lo uccide -.-
Baci.
OHLOVEIERO: carissima, finalmente ce l'ho fatta. Grazie per i complimenti

Grazie anche a chi ha inserito la storia tra i preferiti.
Baci.




   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Dominil