Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: LadyRoran    08/06/2016    2 recensioni
"'Basta', penso. Vorrei urlarlo, ma mi manca l'aria. Ancora scariche, ancora dolore, finché non apro gli occhi."
Steve trova un modo per aiutare l'amico Bucky a ritrovare se stesso ed eliminare il controllo dell'Hydra, e verrà aiutato da Wanda Maximoff nel farlo, l'unica che può esplorare la sua mente.
[POST CIVIL WAR, POSSIBILI SPOILER DEL FILM]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Steve Rogers, T'Challa/Black Panter, Wanda Maximoff
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sdraiato sul lettino mentre dei medici mi misurano il polso.
"Dobbiamo monitorarti costantemente durante la seduta, per controllare il battito cardiaco. Ti avvisiamo che, se dovessi agitarti, gli stessi elettrodi manderanno piccole scariche per riportare il battito al ritmo normale e calmarti. Sentirai solo un pizzico, ma tu cerca di stare rilassato". Mi dice un'infermiera.
"Rilassato", certo, come se fosse facile. Specialmente quando non fai che ricordare i momenti bui della tua vita.
"Cominciamo?" Mi chiede Wanda, seduta accanto a me. Io annuisco e chiudo gli occhi.
Sento un formicolio, poi la mia mente inizia a viaggiare.
Rivedo le torture dell'Hydra. Ricordo quel macchinario tremendo che mi schiacciava la testa ed eliminava tutto quello che sapevo. Ricordo le scariche che emanava, e ricordo il dolore.
Dopo ogni seduta, venivo mandato in criosonno.
Inizialmente mi addormentavano semplicemente con delle iniezioni, poi riuscirono a legarmi ad una parola.
Sputnik.
Quando la pronunciavano, io cadevo, mi spegnevo, letteralmente. Come una macchina, perché è quello che ero.
Rivedo ogni scena come se fosse un film. Tutte le volte che mi avevano messo a dormire.
Sento il dolore sempre più forte. Il macchinario. Le scariche. Urlo.
Sento gli elettrodi azionarsi, ma non riesco a calmarmi. Non riesco nemmeno a respirare.
"Basta", penso. Vorrei urlarlo, ma mi manca l'aria. Ancora scariche, ancora dolore, finché non apro gli occhi.
L'immagine scompare, e mi risveglio sul letto.
Mi volto verso Wanda, che respira affannosamente tenendosi la fronte con una mano.
"Cos'ho fatto?" Le chiedo. Lei scuote la testa, mentre riprende a respirare tranquillamente. Io mi metto a sedere.
"Wanda?"
"Ho visto gli orrori che ti hanno fatto. Ho provato il tuo stesso dolore mentre ripercorrevi i ricordi. Ho ricordato anche le mie torture. Le tue urla erano le mie." dice, sempre col fiatone. "Tu non sei una macchina".
"Lo sarò finché potranno controllarmi"
"Beh, adesso possono controllarti un po' meno. Nessuna parola potrà più farti addormentare. Niente più sputnik". Quando sento quella parola sento una fitta alla testa, mi agito, sento il cuore battere all'impazzata, ma poi mi rendo conto di essere sveglio. Sono sveglio.
"Credo che proverai ancora dolore, per il momento. Non sono così potente da estirpare tutto in una volta. Ma ci arriveremo". A quel punto non riesco più a trattenermi e agisco di istinto. Mi stacco gli elettrodi dal braccio e le vado incontro.
Sento la porta aprirsi, entrano i medici e T'Challa, ma io non voglio ferire nessuno. Mi limito ad abbracciare quella ragazzina che è riuscita ad eliminare qualcosa che mi tormentava da anni.
Mi fido di lei, so che riuscirà a liberarmi da questa prigionia.
Un passo alla volta.

















***
Eccomi tornata, ovviamente in ritardo! E' inutile, ogni volta cerco di essere costante e poi mi ritrovo ad aggiornare ogni morte di papa.
Qualche giorno fa sono stata ad una fiera del fumetto della mia città e ho interpretato  Peggy - Bucky - Wanda, i miei bambininini, e con questa scusa vi lascio il mio
twitter e instagram!
Grazie per le recensioni e per seguire la storia <3
Rory


 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: LadyRoran