Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Freya_Melyor    09/06/2016    10 recensioni
Raccolta di drabble partecipanti a contest e non, dove lo scopo è indovinare il personaggio di cui si parla.
Spero possiate divertirvi a investigare. Buona lettura!
Genere: Fantasy, Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Virtù & Gloria

 

Nel silenzio della notte riecheggiavano solamente i suoi passi furtivi che, frettolosi, si apprestavano ad abbandonare quel luogo incriminante.

La bacchetta era ben salda nella mano, l'incantesimo pronunciato poco prima ancora sulla punta della lingua.

Rapido tirò su il cappuccio del mantello, smanioso di celare la propria identità.

Non doveva essere visto o riconosciuto, sarebbe stata la fine; dopo le forze che aveva impiegato per arrivare fin lì, fino a quel punto, non poteva assolutamente permettersi di rovinare tutto riservando poca attenzione alle mosse compiute.

Di lì a qualche giorno tutto il mondo avrebbe saputo, l'avrebbe acclamato ed amato... e sul suo volto un seducente sorriso nacque spontaneo, pregustando già quel momento di gloria. 


 

NdA: Drabble scritta per la categoria Assurdo del Contest "In sintesi - ennesima nuova edizione" indetto da Mitsuki91. Questa è la drabble che gareggia per la valutazione.
Suvvia, di chi si parla?! Non tutti sono stati in grado di indovinare il personaggio (e la cosa, lo ammetto, mi ha fatto piacere poiché vuol dire che sono riuscita nell'intento). 
Indagate, miei cari Sherlock Holmes. Di chi parlo?! :D
Per chi non dovesse aver capito, ho scritto di un Gilderoy Allock che si sta allontanando da una "scena del crimine" - chiamiamola così - dopo essere sopraggiunto alla dimora di un mago (che aveva appena compiuto un'eroica impresa) ed avergli rubato le clamorose gesta prima che qualcuno venisse a conoscenza dell'accaduto, attribuendosene il merito e modificando la memoria del vero eroe.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Freya_Melyor