Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: gasolina    15/04/2009    2 recensioni
Dopo essersi diplomate, le Winx iniziano la loro vita alla rincorsa dei loro sogni.Musa comincerà a farsi sentire nel mondo dello spettacolo, ma Riven non sarà molto presente............................... La protagonista di questa storia è Musa, che mentre cerca di sfondare nel mondo dello spettacolo, dovra trovarsi difronte alle più grosse problematiche della vita: amore e solitudine.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Winx cap7

Ciao ragazze e ragazzi! Finalmente dopo tanto tempo mi sono rimessa a scrivere, e in tanto è uscito anche il primo episodio della 4 serie!!(spero solo che non si scombussoli la storia, perché parla da dopo la fine di tutto, e io all’epoca pensavo che non si arrivasse a più della 3 serie)
Bene,adesso iniziamo, e chiedo scusa a chi ha dovuto aspettare tanto tempo!^_^

Prefazione:

Ma perché non proviamo almeno, sono sicuro che poi ti innamorerai di me e………….-

-Io amo solo Riven, non c’e- spazio per nessun altro nel mio cuore!- affermò lei con più convinzione di prima.

-NO!!-la zitti prendendola con forza, baciandola con rabbia, senza badare a cosa lo circondasse.

Un solo rumore in sottofondo.......

Possessività

La porta si spalancò,e l'intruso che passo la soglia della sal, si avvicinava ai due.

Ryan,non sembrava aver sentito il rumore della porta dontro il muro, e continuava imperterrito a trattenere la ragazza,tenendola per i polsi contro il muro.
Era tanto assorto che non vide nemmeno cosa lo colpì,prima di accasciarsi sul pavimento e sporcare di sangue la moquette.

-MALEDETTO!!! Come osi toccare la mia ragazza anche solo con un dito!!!BASTARDO!-
Musa, nello stesso momento in cui era riuscita a togliersi di dosso Ryan, si allontanò, accasciandosi sul pavimento.

-Riven!- lei tremava,stupita,perchè non aveva mai visto il ragazzo così arrabbiato.
-Se ti avvicini  ancora a Musa, ti giuro, che non rivedrai pìù la luce del giorno!-
-Credi che mi bastino le tue minaccie per rinunciare a lei?!PAZZO!Io amo molto di più Musa di quanto la ami tu!-disse Ryan rialzandosi.
Entrambi si trovavano in piedi, e anche Musa si rialzo, cercando di calmare i ragazzi, entrambi a pugni chiusi e sguainati.
-Riven,Ryan, calmatevi!!!Non è successo niente,calmatevi!Non c'è ragione di prendersi a pugni!-Musa, cercando di calmare i bollenti spiriti.
-NIENTE?!!Musa, questo caprone ti ha baciato, e non credo proprio che quello fosse un bacio di amicizia!!!Non fare l'ingenua!-
-Certo che non era segno di amicizia!Io ti amo Musa, TI AMO!!-ribbattee Ryan.
-BASTA! Siete due stupidi!Sedetevi tutti e due!-disse Musa furibonda.
-No, questa è una cosa che si chiarisce a pugni,non con le parole!-disse Riven leggermente più calmo, ma ancora in posizione di combattimento.
-Già, questa è una questione che va risolta una volta per tutte!E' da troppo tempo che questa storia va avanti!-
Entrambi si lanciarono l'uno contro l'altro, facendo a gara a chi fosse il primo a sferrare un pugno sulla faccia dell'altro.

-IMMOBILUS!-Musa lanciò l'incantesimo di immobilizzazione sui due e si avvicinò a loro.
-Ragazzi, vi ho detto di piantarla. Ora basta,farò finta che questa sera non sia accaduto niente!Ryan,mi dimenticherò del bacio, e tu Riven, mi deimenticherò dello spettacolo di rabbia che mi hai dimostrato.Adesso andiamocene!-
Detto questo, Musa sciolse l'icantesimo, e prese per mano Riven, e insieme si incamminarono per i corridoi dello studio, fino ad arrivare all'uscita secondaria, dove si trovava la moto di Riven.
-Guido io!-Affermò la ragazza.
-Musa, posso guidare benissimo, mi sono calm....-
-NO! Guido io!-Disse, mentre si infilava il casco e si posizionava al posto del guidatore.
-Sali!-ordino Musa al ragazzo.
Egli obbedì, si mise il casco e salì sulla moto, tenendosi stretto a Musa.
La moto partì, per dirigersi verso l'appartamento di lei, ma il tragitto non fu molto allegro.

Riven, sentiva ancora montare la rabbia, non riusciva proprio a dimenticare la scena:
Musa contro il muro, schiacciata da una corpo di uomo, che non fosse il suo;
Mentre si dimenava,mentre la lingua di lui entrava nella bocca di lei.
Non riusciva,a dimenticarselo, quel ricordo sarebbe rimasto vivido ancora per un po'.
Era arrabbiato, si, ma anche triste,aveva visto la sua Musa, così impaurita,violata, però sarebbe stata la parola adatta.
Nessuno doveva toccare quella ragazza, che gli aveva donato tanto amore, tanto affetto,tante emozioni.
Possessivo!Sapeva di esserlo, ma solo con Musa,la voleva stringere solo lui, nessun altro.
Per darsi un senso di di soddisfazione, strinse ancora più forte i fianci ti Musa, che guidava concentrata la strada.
Riven, rimase in silenzio, nei suoi pensieri,avvinghiato a lei, cercando calore dalla sua pelle, sentendo il profumo dei suoi capelli..................



Note dell'autrice:


Ringraziamenti:
CombatGirl93
Nessie93( e si, Riven li ha sgamati di brutto!)
wbloom: si, farò vedere anche gli altri però, saranno solo comparse!il mio intento è fare la fiction su Musa/Riven-
sociopsico
bellezza88: lo so, sono molto lenta, ma scrivo proprio quando ho del tempo libero, perchè ho molto da fare,                         infatti, dal vecchio cap, sono passati mesi.
Tsukino_chan_91:le immagini restano un problema, perchè le ho fatte io e poi scannerizzate e colorate,volevo                                darvi almeno una faccia dei personaggi inventati,ma c'è questo problema;-)

 BAbyDany94: idem di Tsukino Chan

primaverainanticipo: Grazie^^
Bene, direi che ho ringraziato tutti!Allora alla prossima, cercherò di postare presto, se lo faro sarà in queste 2 settimane,e cercherò di trovare il modo di inserire le immagini!GRAZIE^_^

Come non ringraziare Luca, mio amico da sempre, che in pratica rilege la mia fanfi, già postata, e poi fa un parallelo un po' più "strano"?!(non è la parola giusta)Mi fa ridere un sacco, e premetto, che un giorno riuscirò a convincerlo a fare una ff parallela a questa, ma comica!!^_^ HI!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: gasolina