Film > Altro - Avventura/Azione
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikary    15/04/2009    1 recensioni
[Dejà-vu]
Doug. Una torcia. Claire.
E se lei non fosse solo un'immagine?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Dejà-vu

Pg: Doug, Claire

Parole: 139

Note: ambientata durante il film, quando Doug punta la torcia verso il “ filmato”. Il titolo è ispirato alla struttura dei titoli di Day Break ( ognuno è una domanda che inizia con “ What if..?”).

Desclaimer: la fic non è a scopo di lucro, i pg non mi appartengono; la citazione proviene dalla canzone Everywhere di Michelle Branch.



~And what if she could see you?


You're the only one I see.

So, tell me ...do you see me?


Non c'era stato un momento preciso, il momento, per così dire, in cui aveva deciso di farlo. Si era ritrovato quel piccolo oggetto scuro tra le mani, senza farci troppo caso; erano state le sue dita, del tutto autonome, a giocherellarci distrattamente per ore.

Eppure nella sua testa il dubbio era onnipresente, fin dal primo istante – il dubbio lo lacerava, il dubbio si prendeva ogni centimetro dei suoi pensieri.

E – forse – anche una piccola parte del suo cuore; quel suo cuore che moriva solo all' idea di non poterla salvare. Il pollice era scivolato sul piccolo tasto della torcia ...e di colpo era divenuto troppo tardi per tornare indietro.


L'attimo successivo, Doug fissava quello schermo con un'intensità e un'emozione di cui non si sarebbe mai creduto capace.

E, cosa ancora più sorprendete, anche l'immagine sullo schermo lo stava fissando.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Avventura/Azione / Vai alla pagina dell'autore: Hikary