Serie TV > Shadowhunters
Segui la storia  |      
Autore: PanteraNera    20/06/2016    0 recensioni
Salve a tutti. Mi chiamo Danielle Blackthorn sono una Shadowhunters.
Cosa significa? Che sono una ragazza come tante altre che però, come poche, ha sangue angelico nel mio corpo e combattono contro i demoni che cercano in tutti i modi di fare del male agli umani.
In realtà io sono ancora una apprendista visto che mi sono appena diplomata all'Accademia per Shadowhunters di idris perciò ho ancora tanto da imparare anche se tutti mi dicono che sono una ragazza molto talentuosa.[...]
[...]Ah, una cosa che non vi ho detto è che ho una Parabatai, ovvero una persona con cui ho un legame speciale che ci unirà finché morte non ci separi. La mia parabatai è una persona per il quale darei la mia stessa vista e anche lei farebbe lo stesso perché è quello che fanno tutti i Parabatai.
Crescono insieme, si allenano insieme, combattono insieme e muoiono insieme, anche se capita che qualche volta ci si perda un pò di vista.
La mia Parabatai si chiama Isabelle Lightwood ed ha un bel caratterino.[...]
[...]Ma il mio preferito in assoluto della squadra è il fratello di Clary Jonathan Morgerstern. Ho avuto un colpo di fulmine dalla prima volta che l'ho visto.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti. Mi chiamo Danielle Blackthorn sono una Shadowhunters.
Cosa significa? Che sono una ragazza come tante altre che però, come poche, ha sangue angelico nel mio corpo e combattono contro i demoni che cercano in tutti i modi di fare del male agli umani.
In realtà io sono ancora una apprendista visto che mi sono appena diplomata all'Accademia per Shadowhunters di idris perciò ho ancora tanto da imparare anche se tutti mi dicono che sono una ragazza molto talentuosa.
Io sono una ragazza molto modesta perciò non ho molta fiducia nella mie capacità ma faccio sempre del mio meglio per proteggere tutte le persone che mi circondano.
Tra queste persone ci sono pure i miei genitori. Anche loro sono Shadowhunters. Mia madre lavora come insegnante all'Accademia mentre mio padre è un membro del Conclave.
Ho anche un fratello più grande, Anthony, ma non andiamo troppo d'accordo. Da quando ha avuto l'incarico di affiancare il capo dell'Istituto di Roma, non ci siamo più sentiti. Tra di noi ci sono state solo poche lettere con poche parole formali.
Non so cosa diavolo abbiamo entrambi che non vada ma lui mi ha sempre trattata freddamente. Forse perché è un maschilista o forse perché mi ha sempre vista come quella che le ha rubato parte dell'amore dei nostri genitori comunque non mi ha mai rivolto una parola gentile. E dire che i nostri genitori non hanno minimante cambiato atteggiamento  nei suoi confronti dopo la mia nascita.
Non mi considero figlia unica ma è quasi come se lo fossi.
Ah, una cosa che non vi ho detto è che ho una Parabatai, ovvero una persona con cui ho un legame speciale che ci unirà finché morte non ci separi. La mia parabatai è una persona per il quale darei la mia stessa vista e anche lei farebbe lo stesso perché è quello che fanno tutti i Parabatai.
Crescono insieme, si allenano insieme, combattono insieme e muoiono insieme, anche se capita che qualche volta ci si perda un pò di vista.
La mia Parabatai si chiama Isabelle Lightwood ed ha un bel caratterino.
Se io sono modesta e poco appariscente come persona lei è il mio opposto e sembra quasi brillare di luce propria tanto è bella, intelligente, forte e coraggiosa.
Suo fratello è più grande di noi e per lo più mi ignora e sta sempre con il suo fidanzato, lo stregone Magnus Bane, o con il suo Parabatai Jace Herondale.
Jace mi piace molto perché, a differenza di Alec, sembra che almeno sappia che esisto ed è una persona molto simpatica, anche se spesso è solo una facciata.
La ragazza di Jace é una piccoletta tosta con i capelli rosso fuoco e mi piace molto. Andiamo parecchio d'accordo anche perché è l'unica a non prendermi in giro per la mia bassa statura.
Simon Lewis è l'ultimo acquisto del nostro team nonché ragazzo di Isabelle, anche se mi chiedo come faccia una strafiga come lei a stare con un tipo così normale...
Ma il mio preferito in assoluto della squadra è il fratello di Clary Jonathan Morgerstern. Ho avuto un colpo di fulmine dalla prima volta che l'ho visto e da allora non riesco a togliermelo dalla testa anche se non ho quasi neppure il coraggio di guardarlo in faccia.
E dire che ho sempre evitato quelle ragazze troppo romantiche se sognano il principe azzurro... Eppure quando vedo Jonathan io vedo in lui il mio principe azzurro.
Naturalmente neppure a Clary ho mai detto quello che provo. Apparentemente l'unica che lo sa è la mia Parabatai ma le ho fatto promettere e ripromettere di non dirlo mai a nessuno.
Una volta ho avuto quasi la possibilità di far capire a Jonathan qualcosa.
Ma questo è un fatto che vi racconterò solo nel prossimo capitolo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: PanteraNera