Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: elfi    22/06/2016    1 recensioni
Light sa che il suo compito è quello di dar vita ad un nuovo mondo, un mondo privo di iniquità, dominato dall’ordine e dalla tranquillità. Tuttavia il suo progetto si scontra con i sentimenti provati per la sua nemesi, portandolo a dover scegliere tra l’amore e la realizzazione del suo sogno di giustizia.
La storia è ispirata al contest "How Shakespeare said" di fra-eater.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito | Coppie: L/Light
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore o giustizia?
 
  I suoi occhi ti fissano indagatori, mentre le sue labbra avvolgono una piccola fragola. Lo sguardo trafigge il tuo corpo cercando di ghermire l’anima. È bramoso di verità. Sai che lo ucciderai prima che possa scoprire qualcosa, ma a tal pensiero il tuo cuore perde un battito, diviso tra l’amore e la giustizia. Hai paura che questo folle sentimento ti tradisca, che ti porti alla morte. Eppure gli uomini muoiono sempre e i vermi li distruggono, ma nessuno di loro per amore. Sono solo sciocchezze. Non sarai ucciso dalle pene d’amore, ma perirai a causa sua. Un solo passo falso e il mondo che hai sempre sognato si sgretolerà magicamente davanti ai tuoi occhi. Non puoi abbandonarti alle frivolezze del cuore quando hai nelle mani il destino dell’umanità.
  I suoi occhi sono ancora puntati sul tuo animo. Si muovono impercettibilmente registrando ogni tua piccola espressione. Rimani impassibile, soffocando il furor che ti divora. La ragione deve prevalere sul cuore: sai che questa è la strada giusta. Anche se lui non riuscirebbe a capirlo, sai di essere dalla parte dei buoni. Niente è buono o cattivo se non è tale nel nostro pensiero e la mente suggerisce di sacrificare l’amore per salvare il mondo.
  Controlli il respiro mentre lo guardi succhiare bramoso la sua fragola. Un rivolo rosso gli scende sul mento e per un attimo immagini che possa essere sangue… il sangue che presto sarebbe sgorgato dal suo corpo per opera tua. La tua mente si aliena e lo vedi riverso, accasciato ai tuoi piedi, senza respiro, senza anima. Vorresti ghignare, soddisfatto della vittoria, ma le labbra si rifiutano di sorridere e gli occhi cominciano ad inumidirsi. Ritorni alla realtà, confuso e impietrito. Cerchi il ghiaccio nel tuo cuore, ma trovi solo fuoco e fiamme. E mentre il suo sguardo continua a trafiggerti, cominci a perdere il controllo. Le gambe si muovono contro la tua volontà e la paura invade le membra. I suoi occhi ti seguono, forse stupiti, ma ignari della tempesta che sconvolge il tuo animo.
  Sei a pochi centimetri dal suo volto, per la prima volta succube dei tuoi sentimenti. La mente grida, protesta, scalpita, ma non hai udito e non hai vista. Tutto è ovattato e sfocato. Distingui a malapena una macchia rossa sulle sue labbra; sposti la fragola dalla sua bocca e lentamente ti avvicini al suo viso. Senti il suo respiro accelerare; vorresti fermarti, ma il cuore ha preso il sopravvento e, non curante delle conseguenze, a fior di labbra gli sussurri:
  “Perdonami, perdonami di amarti e di avertelo lasciato capire”.
  Non gli lasci il tempo di ribattere: ti avventi sulla sua bocca e lo fai tuo. Non sai se sia sogno o realtà, ma non t’importa. Precipitato in un uragano di emozioni, ti abbandoni a quel bacio da tempo desiderato. Lui non oppone resistenza e, mentre assapori le sue labbra di fragola, pensi che il mondo è spacciato, che il tuo sogno è fallito. Eppure non puoi smettere di essere felice.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: elfi