Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Edoardo DV 2000    22/06/2016    1 recensioni
Ho pensato di scrivere una storia sui Malandrini, con qualche variante
Genere: Comico, Erotico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rivelazioni

Dopo un’oretta Remus dice:
“Ragazzi vedo il castello in lontananza. Meglio iniziare a cambiarsi”.
Detto questo le ragazze escono dalla cabina, con in sottofondo di James che dice:
“Potete rimanere se volete”.
Questo commento provoca un sonoro sbuffo da parte di Lily.
Ridendo e scherzando arriviamo al Castello.
Ad accoglierci c’è, come sempre, Hagrid, che sorride dalla nostra parte, ma non si ferma a parlare perché deve accompagnare quelli del primo anno a scuola.
Noi Malandrini occupiamo una carrozza, che diventa in pochi minuti la più casinista.
Arrivati ci dirigiamo verso la Sala Grande già imbandita per la cena d’inizio anno. Noi ci sediamo ai soliti posti, io vicino a Sirius, di fronte a noi Remus e James mentre Peter si mette vicino a Frank Paciock. Passa poco tempo e di fianco a me si mette Marlene, di fianco a Sirius mia sorella e dall’altra parte ci sono Mary e Lily.
“Francesca dov’è?” chiede Remus, che si guarda in giro con il viso un po’ preoccupato.
“Tranquillo Remus. Adesso lo scoprirai” gli risponde Lily con un sorrisetto.
Intanto che la Rossa dice questo, le porte della Sala Grande si aprono ed entrano i ragazzini pronti per essere smistati, accompagnati dalla McGranitt.
Non sto molto attento allo smistamento fino a quando non tocca a mio fratello, che viene smistato naturalmente in Grifondoro.
Finita la cerimonia, Silente prende posto sul leggio e inizia a parlare.
“Cari ragazzi e ragazze, benvenuti agli studenti nuovi e bentornati a quelli vecchi.
Quest’anno c’è una novità. Accogliamo una studentessa della Scuola di Magia Italiana, che seguirà le lezioni qui da noi. Accogliamo quindi, con un caloroso applauso, Francesca Pugliesi.” Detto questo, Francesca raggiunge il vecchio preside da una porta dietro il tavolo degli insegnanti.
“La ragazza verrà accolta dalla Casata Grifondoro” continua il preside, con l’applauso dei Grifoni in sottofondo. Francesca viene e si siede di fianco a Lily.
“Ma ora passiamo ai discorsi seri. Siamo in un periodo difficile nel mondo magico e quindi vi chiedo di tenere gli occhi aperti, perché Forse Oscuro hanno sempre cercato di penetrare in questo castello e magari lo stanno facendo anche in questo momento. Ma non voglio rovinarvi la cena e quindi vi auguro un buon appetito!” così dicendo batte le mani e il cibo appare sui tavoli con un applauso di complimento da parte degli studenti.
Si crea la confusione più totale. Tutti parlano con tutti. Si ride e si scherza, ma noto che Sirius guarda con insistenza il tavolo dei Serpeverde, cambiando faccia ogni momento che passa, e capisco che di lì a poco sarebbe esploso. Tiro un piccolo calcio a Remus e gli indico con gli occhi Felpato, lo stesso fa il lupacchiotto con James. Abbiamo tutti una faccia preoccupata.
“Sis che succede?” gli chiedo io.
“Guarda tu stesso” mi risponde.
Rivolgo lo sguardo nella direzione di quello di Sirius e vedo suo fratello Regulus parlare con Piton.
“Cazzo” dice James che si era voltato anche lui.
“Sis, guarda da un’altra parte e non pensarci” dice Remus a Felpato.
“Ne parliamo dopo in stanza” dice lui, riprendendo a mangiare.
La tensione svanisce e parliamo delle nostre vacanze.
“Ora, la cena è finita. Chiedo gentilmente ai prefetti di accompagnare i ragazzi del primo anno nei dormitori e di spiegare loro come funzionano le varie cose, mentre i Capiscuola sono desiderati in Sala Professori. Grazie e buona notte a tutti”. Detto questo Mister Barbabianca si incammina verso la sala sopra citata, mentre Lily e Remus indossano le spille da Prefetti (N.d.a so che i Prefetti sono nel quinto anno, ma mi piaceva l’idea di Lily e Rem come prefetti. Non odiatemi) e urlano:
“GRIFONDORO PRIMO ANNO DA QUESTA PARTE PER FAVORE”.
“Buona fortuna” diciamo ridendo a Remus, mentre noi altri ci incamminiamo verso i dormitori.
Durante il tragitto parlo con Marlene su come stanno le nostre rispettive famiglie e rimaniamo un po’ indietro. Le racconto un po’ del mondo babbano che frequento e che lei non conosce molto.
Entriamo nella Sala Comune mentre lei mi chiede:
“Ma come fano i babbani a pulire senza la magia??? Che fatica”. Io scoppio a ridere, ma prima che le potessi rispondere vengo rapito da Sirius, che mi trascina con la forza nel dormitorio.
“Ci vediamo dopo” urlo nella direzione della Bionda, mentre lei ride alla scena di Sirius che mi ha preso come un sacco a pelo.
Appena entrati in stanza mi appoggia per terra e gli dico:
“Se vuoi parlare di tuo fratello potevi aspettare che arrivassero gli alt….”
“Mi piace tua sorella” mi interrompe lui.
“Cos…… GRANDE FELPATO!!!! L’ho sempre saputo, e sul treno ne ho avuto la conferma!!!! Adesso tu mi stai dando un’ulteriore conferma!!! Per me è una grande notizia, am se la fai soffrire giuro che ti ammazzo”
Lui sorride e mi dice:
“Tranquillo, non la tratterò di merda come faccio con le altre. Oggi il Sirius sciupafemmine è morto. Nasce un Sirius nuovo”: detto questo esce dalla stanza, io lo seguo e lo vedo andare vicino a mia sorella dicendole qualcosa nell’orecchio e li vedo allontanarsi fuori dal ritratto della Signora Grassa. Sorrido alla scena. Vedo intando Remus che parla con Francesca, Lily che finge di leggere un libro mentre guarda malissimo James che ci sta provando spudoratamente con delle ragazze del quinto anno, usando la sua mossa speciale dello Scompigliacapelli, che evidentemente sta funzionando poiché quelle oche del quinto pendono dalle sue labbra.
Remus si alza e viene nella mia direzione e mi dice:
“Mi sa che mi piace Francesca… cioè è una ragazza simpatica, intelligente, bellissima, spiritosa…. Mi ci trovo molto bene”
Cazzo è la serata delle rivelazioni questa????
“Sono molto felice per te amico, veramente” dico e lo abbraccio.
 “Sai questo come si chiama tra i babbani Rem?”
“No” mi risponde lui un po’ spaesato dalla domanda.
“Colpo di fulmine, e tu sei stato colpito. Eccome” dico ridendo.
“Ahahahha. Può essere. Dai andiamo a sederci con gli altri”.
Wow. L’anno si sta già rivelando interessante e siamo solo alla prima sera
 
Spazio autore.
Questo era il secondo capitolo. Lo sto scrivendo che ormai sono le 2.58 di notte, quindi non so se rende bene l’idea che avevo in mente. Mi sono dimenticato di scrivere una cosa importante nello spazio autore del capitolo precedente. L’intera storia (non so quanti capitoli saranno) è dedicata a Francy_remus. Grazie per l’attenzione. Alla prossima.
Edo

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Edoardo DV 2000