Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: susurinaki_c    24/06/2016    1 recensioni
"Gelido bollente brivido"
La storia di Jack Frost viene sconvolta quando incontra Hiccup, il figlio del capo del villaggio di Berk. Insieme condivideranno avventure, scoperte, baci e molto altro. Ma cosa succede quando Hiccup decide di far cambiare idea al villaggio per poter portare la pace tra vichinghi e draghi?
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Sdentato, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HICCUP
E così fissavo le navi andare verso l'ignoto che non sarebbe stato ignoto per molto ormai.
"Grazie di questa sintesi illuminante." Avevo risposto ad Astrid quando mi disse che avevo perso tutto. Astrid? Oh, sì, in poche parole: la ragazza che mi piaceva. Poco più alta di me, capelli biondi che le coprivano l'occhio sinistro, teneri occhi azzurri ma lineamenti duri e decisi da vera guerriera. Mi piaceva quella ragazza, ma lei mi aveva notato solo perché ero diventato bravo nell'arena. Altrimenti non so che tipo di rapporto avremmo potuto stringere. Probabilmente nessuno. Astrid mi piaceva all'ora come mi piaceva ora Jack Frost. Guardavo lui e subito arrossivo o diventavo pallido dal freddo o sorridevo istintivamente. Sì. Mi piaceva Jack. Mi piaceva tanto. Ma non fu il momento adatto per infatuarmi di quella persona, di una persona.
Corsi a casa. Jack Frost sedeva sul mio letto. Lo sguardo fisso a terra. << Jack! Ho trovato! Posso insegnare agli altri come addestrare un drago... In men che non si dica! Ho bisogno del tuo aiuto! >> Supplicai, ma il suo sguardo era grigio, lucido. Si alzò e mi venì incontro. La sua mano dalle dita lunghe e sottili si appoggiò sulla mia guancia che per poco non si congelò. Tuttavia, era un gesto amorevole. E le cose amorevoli sono fuoco. Sono fuoco vivo e ardente e scatenato che ti mandano il cervello in scintille. Mi guardò a lungo senza dire una parola. << Jack... >> Sussultai. Le nostre labbra si incontrarono in pochissimi infiniti secondi. Le sue labbra violacee, sottili appoggiate, no, pressate sulle mie labbra altrettanto sottili ma di carnagione vivace. Fu un bacio emozionante. Avevamo capito tutto. Io piacevo a lui come lui piaceva a me. Ci bastava questo per scatenare questo bacio.
<< Non mi sento ancora pronto per farmi vedere dagli altri. Hiccup, hai un compito adesso. Ed è quello di salvare Sdentato, a tutti i costi. E soprattutto, dimostrare loro che queste creature sono creature pacifiche quanto te. La fiducia di un drago potrebbe essere un enorme progresso per la vita a Berk. Tu, Hiccup, puoi far cambiare loro idea. Puoi convincerli. Puoi addestrare un drago, dieci draghi, centinaia di draghi e convincere il villaggio a fare come fai tu. Sei la persona più intelligente che abbia mai conosciuto. Tu porterai la pace su Berk. Conto su di te. >>
<< Che significa questo, Jack?! >>
<< Hiccup. Ti ci vorrà del tempo. Io purtroppo non posso aiutarti in questo. Ma tu sei forte. Il più forte! Porta a termine la tua missione. >> La sua mano era ancora stesa sulla mia guancia sinistra. Il suo pollice si mosse a mo' di carezza. << Ciao, Hic. >>
<< Aspetta! Cosa vuol dire?! >>
Sul volto di Jackson apparve un lieve sorriso. << Io vado. Vedi di fare quello che ti ho detto. E, per favore... >> Gli scese una lacrima che percorse il suo viso fino al labbro per poi sparire. Si avvicinò a me e mi disse: "Non smettere di credere in me."
Jack. Io non smetterò mai di credere in te. No, Jack. Io non smetterò mai di pensare a te.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: susurinaki_c