Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: movillina95    17/04/2009    1 recensioni
Da questa villa iniziò la mia nuova vita da vampira, non so se avrei rivisto renée, charlie, jacob e tutti glin altri miei amici, ma non mi importava perchè ora ero con Edward e ci sarei rimasta per sempre era questo che contava ora.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera stessa dopo la partenza frettolosa di Jacob, Renéesme si rifiutò di andare a caccia, si rinchiuse in camera decisa a non mangiare, non sapevamo cosa fare. Erano passati ormai 4 giorni da quando Nessie era andata a caccia l'ultima volta, i suoi occhi erano neri come la pece, quindi non potevamo mandarla a scuola, eppoi comunque non voleva andarci. Eravamo sempre più preoccupati per lei, la notte non dormiva o, se dormiva, aveva un sonno agitato. Dopo una settimana decidemmo di entrare in azione e così arrivammo alla conclusione ch Nessie sarebbe andata a Forkscon Rosalie ed Emmet, ed io e Edward saremmo andati a trovarla una volta ogni due settimane. Quando dissi a mia figlia della nostra decisione, smise di piangere e cominciò a fare i salti di gioia. L a notte prima della partenza Nessie rimase alzata per prepararsi e di conseguenza dormì per tutto il viaggio. I giorni passarono velocemente e arrivò il giorno in cui io ed Edward saremmo andati a Forks, quando arrivammo alla nostra vecchia casa, quanti ricodi legati a quella villa, comunque quando arrivammo, Nessie era tutta un'altra persona era sempre allegra e veva gli occhi di nuovo dorati, segno che erano andati a caccia, la sera stessa ripartimmo anche se io sarei voluta rimanere per vedere mio padre, ma era ancora troppo presto. Dopo aver fatto tutte le raccomandazioni a Nssie di comportarsi e di non far arrabbiare zio e zia, ripartimmo per Denali. CONTINUA...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: movillina95