Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: malefica00    26/06/2016    2 recensioni
“Non capisci... Il fatto che la lettera sia arrivata a te e non a Taehyung è un segno del destino. Rifletti, come avrebbe fatto Hoseok a sbagliare indirizzo due volte?”
Yoongi sviò lo sguardo.
“È una persona molto maldestra, l’ha detto lui stesso.”
“Nessuno può essere così incapace da sbagliare l’indirizzo due volte.”
*****
"Voglio dire, chi scrive più lettere da quando c’è WhatsApp?"
[YoonSeok] 💌
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jung Hoseok/ J-Hope, Kim Namjoon/ RapMonster, Min Yoongi/ Suga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
💌A LETTER FOR YOU💌


4.Fixed Thoughts

 
                 Gwanju, 18 maggio

Caro Taehyung,  
mi sento ogni volta più felice di leggere le tue lettere, soprattutto se sono lunghe come l’ultima che mi hai mandato! 
Mi si è stretto il cuore a sapere che ti dispiace per me e che mi ammiri.. sei una persona davvero di buon cuore!                                          
Ma sai, alla fine non sono poi così triste della mia vita perché non ho niente di cui potermi lamentare;  ho la madre migliore del mondo, i migliori amici che ho sempre voluto e faccio tutto ciò che ho sempre desiderato: ballare. 
Te l’ho già detto, e forse ti sei stancato di sentirlo dire di nuovo, ma la danza è la cosa più importante della mia vita. Non potrei viverne senza, perché è stata lei a darmi la forza di rialzarmi nei momenti difficili. Perché sì, sono sempre felice e soddisfatto della mia vita, ma durante gli anni passati capitava che lo sconforto s’impossessasse di me. Durante quei periodi perdevo un po’ di fiducia in me stesso.. poi mi mettevo davanti allo specchio e mi muovevo un po’, vedevo che alla fine non ero così inutile, che qualcosa sapevo farla.
Questi momenti di sconforto capitavano di rado, ma c’erano. Alla fine una persona non può essere  felice ogni giorno, no? Come quelle ragazzine che entrano nel mondo del kpop; la prima impressione è strana e confusa,  poi, ascoltando il gruppo giusto, diventa una fissa per te che diventi super eccitata e hai fame di scoprire nuove canzoni, i membri che ne fanno parte e tutti i programmi in cui hanno partecipato. Dopo tutto questo, però, succede la triste cosa che cresci e la bolla in cui ti sei chiuso all’età di 15 anni scoppia per sempre. Forse non capirai niente di tutto ciò che ho scritto, neanche io mi capisco a volte. Fatto sta che non rimpiango niente, amo mia madre perché è colei che mi ha donato la vita, adesso che sono cresciuto, però, spetta a me migliorarla ed impostarla sulla via giusta.                                                                
Oggi sono stato in accademia, il mio professore di danza ha annunciato alla classe che a fine giugno si terranno delle audizioni facoltative per entrare nel cast di un’opera teatrale a tema hip hop, vogliono portare in scena “Step up”. Sono super eccitato! Mi impegnerò dando il mio meglio per passare l’audizione ed entrare a far parte del cast. Questa è l’occasione della mia vita. Può rivoltare il mio futuro!

Ma adesso basta parlare di me, ti starai annoiando a morte leggendomi, vero? Ahah

“alla fine questo è ciò che dovremmo fare tutti: realizzare i nostri sogni.”                                     
Hai ragione, la penso esattamente come te. Tutti dovrebbero realizzare i propri sogni e sono felice di sapere che tu abbia realizzato il tuo. Non ho mai provato a scrivere qualcosa che non si avvicinasse ad un tema delle superiori. Non sono bravo a scrivere, me lo diceva sempre la mia professoressa di coreano. Ed aveva ragione. Non scrivo mai niente, l’unico sforzo per mettere su carta parole e frasi che abbiano un senso logico lo faccio quando devo scriverti una lettera o fare la lista della spesa, quindi non posso capire cosa significhi  per te. Certo però, deve dare una bella soddisfazione creare qualcosa. Mi piacerebbe sentirti rappare qualcosa scritto da te, un giorno… è stato strano leggere del tuo cambiamento radicale. È meraviglioso scoprire di avere diversi talenti e da quello che so su di te, sei super bravo in cucina! Sei una persona interessante Kim Taehyung, non mi pento di averti scritto.

Sei un ragazzo fantastico, non intristirti, so che il tuo mondo può essere duro ma le persone false ci sono ovunque, basta solo tenersi strette le persone che dimostrano di tenere a te veramente. Hai ragione, a volte essere soli è un bene perché puoi notare cose che gli altri non notano, quindi non scoraggiarti se a volte ti sembra di essere rimasto da solo, perché non è così, ci sarà sempre qualcuno pronto a sostenerti, anche da lontano..

Fai bene a fare una netta distinzione tra il te dei programmi e il te stesso della vita quotidiana, è una buona cosa perché ti aiuta a ricordare che sei sempre lo stesso, che non sei cambiato e che il successo non ti ha dato alla testa.
Sai.. ti conosco da poco, se così si può dire.. ma mi sto affezionando a te, Kim Taehyung. Sei un ragazzo d’oro, sento che diventeremo buoni amici.

Aspetto la tua prossima lettera con ansia!

Hoseok~

 
                
 



 
                           Calcutta, 23 maggio

Caro Hoseok,                                                                                                                                                                                                                        
come stai? Come va la vita nella vecchia Corea?                                                                                                                                  
Sono sempre più felice di leggere le tue lettere, e so di per certo che diventeremo buoni amici. Lo stiamo  già diventando, vero? Mi riesce facile “parlare” con te, sei un ragazzo semplice e alla mano. Anche attraverso delle semplici lettere mi metti a tuo agio! Questa settimana è stata molto stressante a causa del lavoro, come al solito del resto ahah in questo periodo le tue lettere sono l’unico mezzo per risollevarmi il morale! Quindi, per favore, non smettere mai di scrivermi!
 Adoro Step Up! Ho visto il film ma sono sicuro che la rappresentazione teatrale sarà il massimo! Mi raccomando hyung, impegnati mettendocela tutta e passa l’audizione. Ti meriti questa chance! Proprio come dico sempre: tutti dovremmo realizzare i nostri sogni.

E comunque no, non mi annoierei mai a leggere di te.. sei un ragazzo interessante, mi piace leggere quello che scrivi, capire come sei, come vedi il mondo..
Hai detto di non essere bravo a scrivere, secondo me, invece, te la cavi abbastanza bene, fidati. Non dare ascolto alle tue vecchie professoresse, alla fine quelle streghe sono sempre andate a simpatia..
Devo ammettere che mi sorprende il fatto che tu voglia sentirmi rappare ahah ne sei sicuro? Me la cavo, ma non sono poi così bravo.. per il momento preferisco cucinare.. se hai bisogno di qualche ricetta non esitare a chiedere eh! Posso cucinare qualsiasi cosa, dalla cucina coreana a quella vietnamita, da quella italiana a quella giapponese, ma se ti accontenti di un semplice pasto “hamburger e patatine” posso fartelo comunque!
Perché sto scrivendo come se tu fossi qui? Che stupido che sono..

Sai, quando ho letto la parte in cui dici che sono un ragazzo meraviglioso, improvvisamente ho sentito caldo.. era un complimento quello? Cavolo.. sono abituato a ricevere molti complimenti, soprattutto da parte dei miei fan, ma detto da te suona un po’  diverso.. ha un  effetto diverso dal solito..
Mi sento in imbarazzo riguardo la scorsa lettera che ti ho inviato.. ho fatto la figura di un depresso.
Non sono sempre così.. più o meno ahah
Ti ringrazio per le tue parole di conforto, non so come ci riesci, ma mi risollevi sempre l’umore!                                                                 

Aaah Hoseok, Hoseok.. mi piace il tuo nome!
Scrivimi presto~                                                                                                                              

Taehyung.
                               
                                                                                                                                

Yoongi rilesse due volte la lettera per accertarsi che non ci fossero errori grammaticali e, tutto sommato, che ciò che aveva scritto avesse senso. Andava tutto bene, nessun errore, solo una nota stonata grande quanto il suo appartamento: il “Taehyung” con il quale si era firmato, ma a quello non poteva rimediare.
Piegò la lettera e la infilò nella busta, poi conservò la penna nel portapenne sulla sua scrivania. Si alzò dalla sedia e si gettò sul morbido materasso del suo letto, con le braccia  distese sulle fresche lenzuola e lo sguardo rivolto al soffitto. Yoongi osservò il soffitto bianco e si chiese se anche il soffitto della stanza di Hoseok fosse bianco come il suo. Chissà com’era casa sua, chissà se aveva un cane o un gatto.. a Yoongi non piacevano i cani, così appiccicosi e instancabili.                                                                                                                             
Ad un tratto il suo cellulare iniziò a squillare interrompendo i suoi  pensieri.                                                                                                        
“A proposito di soggetti appiccicosi e instancabili..” sbuffò e tese una mano per poter afferrare il cellulare posato sul comodino. Non c’era bisogno di leggere il nome sullo schermo per capire chi fosse. Diede fine a quel fastidioso trillo accettando, a malincuore, la chiamata.                                                                                                                               
“Cosa vuoi Nam?”                                                                                                                                                             
- ciao anche a te, amico mio! Cosa stai facendo in questo preciso momento?-                                                                               
“sto fissando il soffitto, perché?”                                                                                                                                        
-come previsto niente di interessante! Ti aspetto al Titanium alle 21:30, non mi va di restare solo stasera.. divertiamoci un po’! A tra pocoo-           

Namjoon terminò la chiamata e Yoongi rimase lì, con lo guardo ancora rivolto al soffitto, cercando di realizzare ciò che aveva detto il suo migliore amico. In tutti quegli anni  non era mai riuscito a capire perché Namjoon fosse così rompipalle.. uno dei misteri della vita. Non avrebbe dato mai risposta al suo importante quesito, probabilmente.

Giurò che quella sarebbe stata l’ultima volta in vita sua in cui avrebbe accontentato Namjoon. Quindi si alzò, anche se di malavoglia, e si chiuse in bagno per farsi una doccia e prepararsi  per l’eccitante serata che lo stava aspettando. Una gioia proprio. Mentre si faceva la doccia pensò ad Hoseok, mentre si cambiava pensò ad Hoseok, mentre si dirigeva al locale pensò ad Hoseok. Il suo pensiero fisso. Ed era una cosa strana perché oltre alle lettere non aveva nessun altro materiale su di lui, neanche una foto.. niente. Era un mese che si sentivano e non sapeva neanche come fosse fatto il ragazzo.. ma aveva paura di chiedergli una foto, perché se Hoseok gliela avesse mandata, Yoongi avrebbe dovuto fare lo stesso, e non poteva.

Non appena il taxi si fermò davanti al Titanium, Yoongi pagò il tassista e scese. Infilò il cellulare in tasca; c’erano tre chiamate perse da parte di Namjoon ma non se ne curò più di tanto.. ormai era lì, nessun mostruoso ritardo, erano solamente le 22:05..
Entrò nel locale con passo disinvolto e sicuro di sé, anche se non era affatto dell’umore per passare una notte brava, doveva sempre comportarsi come il solito Yoongi stronzo. Appena mise piede nel locale fu  accolto da una di quelle solite canzoni da discoteca che pompavano dalle casse ad un volume altissimo, per un attimo si sentì la vista offuscata dalle forti luci colorate sprigionate dai faretti posti alle estremità del locale. Quando  entrava in quel posto si sentiva sempre così, ma come succedeva ogni volta, dopo qualche secondo i suoi occhi si abituarono a quel gioco di luci ipnotizzanti provenienti da ogni angolo e Yoongi si fece avanti, cercando con lo sguardo il suo migliore amico. Lo individuò subito al loro solito tavolo ma una sensazione di fastidio lo colpì allo stomaco non appena si accorse che Namjoon non era da solo, ma bensì circondato da Kim Yunho, Alex Chan e…Chorong.                        
Non ci fu bisogno che il suo cervello desse alle gambe il comando di andare via, perché lo stavano già portando lontano da quella situazione sgradevole, da quel luogo.                                                                                                                                                                    
Non sapeva quanto c’entrasse Namjoon ma pretendeva delle spiegazioni.                                          

Non voleva ritornare a casa, così andò a fare una passeggiata lungo il viale alberato molto frequentato durante la mattina da tutte quelle persone fissate con lo jogging (lui naturalmente non faceva parte di questa categoria), in quel momento aveva solo bisogno di respirare aria fresca. Doveva ancora riprendersi. C’era rimasto piuttosto male. Era passato quasi un anno da quando l’aveva vista l’ultima volta.

Chorong, la sua ex fidanzata.                                                                                                             
Perché sì, prima di capire se stesso e la sua sessualità, Yoongi aveva avuto alcune relazioni etero di nessuna importanza, tranne quella con Chorong.                     
Quella donna, dall’apparenza dolce e innocua, gli aveva spezzato il cuore. In realtà di dolce e innocuo non aveva un bel niente, a parte il visino. Solo con quello era riuscita a far cadere ai suoi piedi mezza Seoul. Compreso lui. Ebbene sì, Min Yoongi era stato così fesso da farsi raggirare da una donna bella tanto quanto astuta e senza scrupoli. Poteva giustificarsi con una sola parola: innamorato. Yoongi era davvero innamorato di Chorong, così innamorato che avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei, si era piegato al suo volere come un cagnolino devoto al suo padrone. Si era comportato come il classico sub nei confronti del suo dom.                                                                                                                      
Gli servirono 3 anni di relazione fatta di bugie e tradimenti per capire chi fosse realmente quella donna e il modo in cui si stava meravigliosamente approfittando di lui e di altre persone contemporaneamente.
Era perfino arrivato al punto di chiederle se volesse sposarlo, ma bastò un attimo a far crollare il castello di carte che si era costruito. In quel periodo si chiuse in se stesso, smise di partecipare ai programmi televisivi e lasciò il ristorante nelle mani di Sungwoon. Aveva sofferto per mesi ma si era rialzato, da solo. Fu in quel momento che Min Yoongi decise di accontentarsi di una ristretta cerchia di amici e non lasciar entrare l’amore. Fu un periodo importantissimo anche perché si accorse che qualcosa stava cambiando nel suo animo.. stava facendo uscire finalmente l’altra parte di sé: quella pazzamente attratta dai ragazzi.                                                                                      

Hoseok.                                                                                                                                                
Hoseok.                                                                                                                                                       

Quel nome tornò ad occupargli la testa così all’improvviso, proprio come quel ragazzo che era entrato nella sua vita dal nulla.






[]
UCCIDETEMI PURE.
Lo so, lo so..sono quasi 6 mesi che non aggiorno niente sorry! Prendetevela con la scuola, con i comeback, con i drama, con le nuove fisse del momento (vedi Shadowhunters).. però adesso sono qua, è questo l'importante no? NO?
Non sapete quanto mi sia mancato riaprire efp e aggiornare, spero che il capitolo vi sia piaciuto, adesso chiedo troppo ma fatemi spere cosa ne pensate con una recensione ahah ;)
ci sentiamo presto (spero)! Bye <3
[]
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: malefica00