Libri > Vodka&Inferno
Segui la storia  |       
Autore: Dotta Ignoranza    29/06/2016    4 recensioni
Il traditore dei Mickalov: il Conte Gaspare Fausto Mallardo si racconta in queste righe parlando con un diario immaginario fra segreti, confessioni e rimpianti.
|| Attenzione spoiler! ||
Genere: Drammatico, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Boris Vladimirovič Mickalov, Gaspare Fausto Mallardo, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
Ah le mie povere mani, ormai non sono più sveglie come quelle di una volta e un'intera giornata di ferreo lavoro inizia a farsi sentire sulle ossa.
Eppure sono felice quest'oggi. Ho finito quella batteria di soldatini russi che era in cantiere da troppi mesi.
Ora finalmente posso rilassarmi un poco, giusto il tempo per medicare le mie dita e coccolare un poco il mio dolce Pasquino.
Eppure il sonno non mi viene a trovare questa notte.
Mi giro e rigiro nel letto, ancora ho una faccenda in sospeso da sistemare prima di potermi coricare e rilassarmi decentemente. Ho lasciato la casacca "prestatomi" da Boris sulla poltrona,
dunque devo assolutamente sistemarla nell'armadio insieme alle altre.

Eppure, nuovamente, non posso fare a meno di passarci la mano sopra o di annusarne per qualche attimo il colletto rigido e inamidato. Sono costretto a mordermi le labbra e nascondere il viso a quel mio gesto.
Corro verso l'armadio e con maniacale precisione la sistemo dietro a quella regalatami a natale da Olga.
Chiudo l'armadio.
Il fiatone mi assale e sono costretto a portarmi la mano sul cuore tremante. Sorriso scuotendo la testa.
Sono uno sciocco ma l'ho sempre saputo. Conosco le mie debolezze e la mia malattia quindi ormai non mi sorprendo più se il cuore mi palpita e il senso di colpa mi assale.
Torno a letto, forse questa notte sognerò tempi felici, caro diario.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Vodka&Inferno / Vai alla pagina dell'autore: Dotta Ignoranza