Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Briciole_di_Biscotto    03/07/2016    2 recensioni
#1 brothers
#2 alcohol
#3 food
#4 flirting
#5 pets
#6 compromise
#7 pranks
#8 comfort
#9 beach
#10 happiness
#11 love
#12 fantasy AU
#13 crossover AU (your choice of fandom)
#14 historical AU
#15 college AU
#16 soul mate AU
#17 youtube/internet AU
#18 apocalypse/survival AU
#19 next-door-neighbor AU
–––––––––––––––––––––––
[Prumano]
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Food
 
Non è che Romano detestasse avere ospiti a casa, tutt'altro: l'importanza dell'ospitalità era stata una delle prime cose che Nonno Roma aveva insegnato ai nipoti, che tutt'ora ne facevano uno dei dieci comandamenti del loro stile di vita.
Il fatto, quindi, era che Romano detestava avere ospiti crucchi a casa. Cosa che purtroppo, a causa di un certo fratello di cui non avrebbe fatto il nome, accadeva sempre più spesso.
E non solo doveva sorbirsi la loro presenza a tavola – che andava a braccetto con disgustosi siparietti romantici tra Feli e il mangiapatate biondo –, ma anche le lamentele del crucco candeginato!
Avete la birra?, C'è il vino, Non mi piace, Accontentati, Ma preferisco la birra, La porta è da quella parte.
“Almeno avete i würstel?”
“Per Giove, no! Non mi azzarderei mai a mangiar un simile abominio!”
Gilbert lo guardò imbronciato, poi ghignò divertito. “Certo. Immagino che a te piacciano un altro tipo di salsicce.”
Si ritrovò con il piatto di carbonara rovesciato in testa.




#Angolino meh
ed eccomi di nuovo qua :D
non so cosa dire. non mi convince troppo questo capitolo, quindi se volete potete linciarmi pure, lo accetterò.
e... come avrete notato, sto cercando di aggiornare giornalmente, ma non assicuro che succederà sempre. anzi, ne sono sicura.
tra scuola, amiche e altro, davvero non so dove ho trovato il tempo in questi giorni per scrivere e pubblicare. giuro però che per quanto sarà possibile tenterò di tener fede alla scadenza.
quindi, nella speranza di una buona riuscita, a domani!
baci abbracci e Prumano, e ricordate che ad ogni recensione equvae un biscottino per voi uwu
bdb

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Briciole_di_Biscotto